Nel cuore della Pista vecchia , comodo al centro , stazione e a tutti i servizi, attico di generosa metratura, ristrutturato di recente e parzialmente arredato , composto da ingresso , cucina-con tinello,salone doppio , quattto camere da letto , doppi servizi , ampio terrazzo che circonda sui tre lati , balcone , box auto e posto auto! Richieste tassativamente le referenze prima di ogni appuntamento. Cirmena intermediazioni immobiliari.
Piazza Principessa Mafalda di Savoia, Pista, Europa - Pista, Alessandria
102-25al - 4 vani arredato+risc. Autonomo zona ospedale - alessandria - affittiamo solo a clienti ampiamente referenziati con regolari buste paga e contratti a tempo indeterminato, ampio appartamento arredato e con riscaldamento autonomo, così composto: ingresso su sala, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno. Porta blindata, terrazzo, balcone, doppi vetri. Ape in fase di rilascio. Richiesta mens. Euro 800,00
Nel tranquillo e rinomato quartiere Orti, più precisamente in via Donizetti , la San Giorgio Immobiliare è lieta di proporre in locazione un appartamento situato al secondo piano (s. A. ) di una piccola palazzina. L’immobile, in ottimo stato di manutenzione, è dotato di classe energetica e. L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce alla camera da letto matrimoniale con accesso al terrazzo
Nel cuore del rinomato quartiere Pista di Alessandria, proponiamo in locazione un incantevole bilocale ristrutturato a nuovo e mai abitato, situato al quarto piano di un prestigioso edificio storico con ascensore. L’appartamento, con riscaldamento semi autonomo, è composto da un ingresso su soggiorno, una cucina attrezzata, una camera da letto, un bagno finestrato con doccia e un comodo terrazzino, perfetto per rilassarsi all’aria aperta. Completa la proprietà una cantina. Rifinito con materiali di pregio e dettagli di design, questo bilocale unisce il fascino della storia al comfort moderno. Porta blindata, infissi in legno con doppio vetro e videocitofono garantiscono sicurezza e tranquillità. Un’Occasione imperdibile per chi desidera vivere in una residenza esclusiva, in una zona servita e strategica della città. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Questa proposta è riservata esclusivamente a clienti ampiamente referenziati Prenotate la vostra visita gratuita contattandoci telefonicamente o inviandoci un’e-mail. Siamo lieti di accogliervi presso la nostra sede in via Chenna 27 ad Alessandria e rispondere a tutte le vostre domande. Si prega di notare che le informazioni fornite hanno solo scopo informativo. L'agenzia immobiliare centro casa alessandria non si assume responsabilità per eventuali discrepanze involontarie tra le caratteristiche reali degli immobili e i dati presenti sulla scheda informativa, i quali non costituiscono in alcun modo un impegno contrattuale.
Appartamentino in contesto di recente realizzazione privo di barriere architettoniche, ubicato al primo piano con ascensore e così composto: ingresso su soggiorno con angolo cucina, disimpegno che accede alla zona notte con camera da letto, bagno e ripostiglio, ampio balcone vivibile, cantina ,box auto e posto auto. Spese gestione euro 100mensili, salvo conguaglio. Si richiedono referenze lavorative con contratti a tempo indeterminato.
Stupenda viletta di nuova costruzione completamente arredata, su un unico piano, con ampio giardino a Spinetta Marengo in zona tranquilla, composta da soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni, lavanderia, ampio portico, giardino, box auto doppio e magazzino interrato di circa 50 mq. Spese di gestione molto contenute e nessuna spesa di intermediazione. Solo referenziati.
Bilocale composto da ingresso su soggiorno ampio con angolo cottura, camera da letto bagno con lavatrice. Cancello elettrificato, videosorveglianza h24.
In stabile fine anni sessanta, comodo ai parcheggi ed a tutti i servizi, affittasi appartamento non arredato al secondo piano con ascensore, composto da ingresso, corridoio ad angolo, soggiorno con angolo cottura, sala da pranzo, due camere da letto, bagno con doccia, ripostiglio, 2 balconi e cantina. Libero dal 1 Maggio 2025. Si affitta solo a persone con reddito dimostrabile a tempo indeterminato.
Pista: Bilocale arredato e termoautonomo. L'alloggio in ottimo stato, si trova al secondo piano di una palazzina senza ascensore. Composto da ingresso su disimpegno, a seguire soggiorno con angolo cottura a vista e accesso al grazioso balcone. Ampia camera da letto e servizio dotato di doccia. A concludere la cantina di proprietà. Libero da metà marzo, si richiedono ampie referenze prima delle visite
Via Bruno Buozzi, Pista, Europa - Pista, Alessandria
Impianto di climatizzazione autonomo(caldo freddo) e mezzo di doppio split tipo inverter a basso consumo. Ristrutturato,finemente arredato e corredato climatizzato. Soggiorno con angolo cottura ampia e luminosa camera da letto spazio esterno fruibile wi-fi
Via Sebastiano Rivolta, Pista, Europa - Pista, Alessandria
Tempocasa di alessandria propone in affitto stanze da locare a studenti o lavoratori. L'immobile e' cosi' disposto: ingresso, cucina abitabile con il suo balconcino, due camere matrimoniali di cui una ha un terrazzino e l'altra ha il balcone annesso, bagno con box doccia e ripostiglio. Si tratta di un immobile completamente ammobiliato. Le modalita' di affitto per una stanza: la quota dell'affitto della stanza e' pari ad euro 490,00 la quota del condominio insieme al riscaldamento pari ad euro 60,00 la quota della bolletta luce e wi-fi pariad euro 50,00. Cosa aspetti? Chiama subito per visionarla!
Via Luigi Testore, Piazza Genova, Ospedale, Borgo Rovereto, Piscina - Piazza Genova, Alessandria
Alessandria- Nelle immediate vicinanze di Piazza Genova, affittiamo ampio bilocale arredato con elementi di design, posto al secondo piano s. A. Composto da: ingresso su grande zona living, cucinotto, camera da letto, bagno, ripostiglio lavanderia, due balconi. Riscaldamento autonomo. Libero da aprile 2025 Per le visite, da concordare con gli attuali inquilini, chiamare il 348 6254428 sono richieste referenze
Villaggio Europa, vicinanze centro Commerciale Panorama. Si Affitta Solo a Referenziati Con Contratto di Lavoro a Tempo Indeterminato. Immobili unici nel loro genere, con riscaldamento a pavimento, disponibili da Febbraio! In palazzina di recentissima costruzione proponiamo appartamento, non arredato, di 130 mq, appena ultimato e mai abitato. Posto al terzo piano, con ascensore, composto da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni con doccia e ripostiglio. Completano la proprietà un grande terrazzo coperto di circa 30 mq, cantina e possibilità di box auto. Sono disponibili tagli di diverse metrature, contattateci per ulteriori dettagli e disponibilità attuali. Euro 800,00 Mensili Cod. Al 1155 - Int. 8 Classe Energetica c - Ipe 101. 82 Solo Affitto Alessandria - Piazza Garibaldi 53-54 329. 6435450 le Informazioni Riportate Sono Puramente Indicative e Non Costituiscono Elemento Contrattuale.
Via Fausto Coppi, Pista, Europa - Europa, Alessandria
Villaggio Europa, vicinanze centro Commerciale Panorama. Si Affitta Solo a Referenziati Con Contratto di Lavoro a Tempo Indeterminato. Immobili unici nel loro genere, con riscaldamento a pavimento, disponibili da Marzo! In palazzina di recentissima costruzione proponiamo appartamento, non arredato, di 100 mq, appena ultimato e mai abitato. Posto al secondo piano, con ascensore, composto da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno con doccia e ripostiglio. Completano la proprietà un terrazzo coperto di circa 20 mq, cantina e possibilità di box auto. Sono disponibili tagli di diverse metrature, contattateci per ulteriori dettagli e disponibilità attuali. Euro 750,00 Mensili Cod. Al 1155 - Int. 7 Classe Energetica a1 - Ipe 52. 88 Solo Affitto Alessandria - Piazza Garibaldi 53-54 le Informazioni Riportate Sono Puramente Indicative e Non Costituiscono Elemento Contrattuale.
Via Fausto Coppi, Pista, Europa - Europa, Alessandria
Villaggio Europa, vicinanze centro Commerciale Panorama. Si Affitta Solo a Referenziati Con Contratto di Lavoro a Tempo Indeterminato. Immobili unici nel loro genere, con riscaldamento a pavimento, disponibili da Marzo! In palazzina di recentissima costruzione proponiamo appartamento, non arredato, di 90 mq, appena ultimato e mai abitato. Posto al secondo piano, con ascensore, composto da: ingresso su soggiorno con cucina, 2 camere da letto, bagno con doccia e ripostiglio. Completano la proprietà un terrazzo coperto di circa 15 mq, cantina e possibilità di box auto. Sono disponibili tagli di diverse metrature, contattateci per ulteriori dettagli e disponibilità attuali. Euro 700,00 Mensili Cod. Al 1155 - Int. 6 Classe Energetica c - Ipe 67. 67 Solo Affitto Alessandria - Piazza Garibaldi 53-54 le Informazioni Riportate Sono Puramente Indicative e Non Costituiscono Elemento Contrattuale.
Via Fausto Coppi, Pista, Europa - Europa, Alessandria
Villaggio Europa, vicinanze centro Commerciale Panorama. Si Affitta Solo a Referenziati Con Contratto di Lavoro a Tempo Indeterminato. Immobili unici nel loro genere, con riscaldamento a pavimento, disponibili da Febbraio! In palazzina di recentissima costruzione proponiamo appartamento, non arredato, di 140 mq, appena ultimato e mai abitato. Posto al secondo piano, con ascensore, composto da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni con doccia e ripostiglio. Completano la proprietà un grande terrazzo coperto di circa 50 mq, cantina e possibilità di box auto. Sono disponibili tagli di diverse metrature, contattateci per ulteriori dettagli e disponibilità attuali. Euro 800,00 Mensili Cod. Al 1155 - Int. 8 Classe Energetica c - Ipe 71. 92 Solo Affitto Alessandria - Piazza Garibaldi 53-54 329. 6435450 le Informazioni Riportate Sono Puramente Indicative e Non Costituiscono Elemento Contrattuale.
Via Fausto Coppi, Pista, Europa - Europa, Alessandria
Trilocale finemente arredato con mobili in stile adatto a chi ama il gusto classico l'appartamento è ubicato in condominio ben abitato in zona ospedale a pochi passi dalla stazione e dal centro cittadino. L'alloggio è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile e zona lavanderia, sala da pranzo, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia. Due balconi e cantina al piano interrato. Per la locazione si richiedono buone referenze di reddito dimostrabili possibilmente con busta paga a tempo indeterminato. Non sono ammessi gli animali. Disponibile da subito. La descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale. La Fisas immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze
Corso Alfonso La Marmora, Centro - Piazza della Libertà, Alessandria
Se hai un'anima shabby chic e una personalità di carattere ho io l'appartamento giusto per te! Chiamami al numero 0131 480584 libero da dicembre! In zona tranquilla e nelle immediate vicinanze del centro con parcheggio libero e tutti i servizi a portata di mano, affittiamo appartamento arredato all'8° piano con ascensore composto da ingresso su corridoio, soggiorno con angolo cottura a vista, 2 camere di taglio matrimoniale, bagno con doccia e due balconi. Luminoso e panoramico! Finiture originali, riammodernate e ben tenute e infissi nuovi di ultima generazione. Aria Condizionata! Riscaldamento centralizzato con termo valvole. Si richiedono 2 buste paga a tempo indeterminato contatta trovo casa alessandria - piazza giamomo matteotti 21- 0131 480584 oppure 393 2405261 oppure invia una mail Claudia, Andrea e i loro partners sono a disposizione per trovare la soluzione adatta alle tue esigenze! Non dimenticarti di visitare il nostro sito
Alessandria via Galileo Galilei splendido attico con terrazzo perimetrale e doppio ingresso ideale anche per i professionisti che vogliono lavorare da casa per una metratura complessiva di 184 mq appartamento e 150 mq di terrazzo. L'attico si trova al sesto piano in palazzo signorile e dotato di doppio ingresso composto da ingresso principale, ampio disimpegno, salone doppio, cucina ampia e arredata, due bagni completamente rifatti a nuovo nel 2011, 4 camere da letto, studio con ingresso indipendente porta ingresso condominiale, terrazzo perimetrale, cantina e box ampio. E' un appartamento introvabile e dal grande fascino, è dotato di due porte d'ingresso blindate, impianto elettrico riqualificato, bagni rifatti dotati uno di doccia e l'altro di casca idromassaggio, pavimenti in marmo e ceramica, climatizzato, controsoffitto in ingresso, terrazzi ampi. Sono richiesti redditi dimostrabile e non si accettano garanti! Per fissare la tua visita contatta trovo casa ai numeri 0131480584 3283933349 e chiedi di Andrea Fiore il nostro agente incaricato.
via Galileo Galilei, 14, Pista, Europa - Pista, Alessandria
Stai cercando un appartamento completamente ristrutturato e arredato a nuovo con una vista mozzafiato!? !? !? ! Chiamami! Ho io la soluzione perfetta 393 2405261 in zona piazza Genova con vista sull'arco e sul campanile del Duomo affittiamo appartamento completamente ristrutturato al settimo piano con ascensore composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile con accesso al terrazzo, soggiorno, camera da letto, bagno con doccia, ripostiglio, balcone e cantina. Chiama il nostro studio 0131 480584 l'appartamento ha finiture attuali e di design con pavimenti in gres, infissi in pvc di ultimissima generazione, porte interne in legno e porta d'ingresso blindata bicolor. Riscaldamento centralizzato con termo valvole! Si richiedono referenze e redditi dimostrabili. Contatta trovo casa alessandria - piazza corso lamarmora 54- 0131 480584 oppure 393 2405261 oppure invia una mail Claudia, Andrea e i loro partners sono a disposizione per trovare la soluzione adatta alle tue esigenze! Non dimenticarti di visitare il nostro sito
Corso Lamarmora, 53, Centro - Piazza della Libertà, Alessandria
120-25a- 6 vani_ zona centro ( via faa' di bruno ) Affittiamo ampio alloggio con Termoautonomo e basse spese di gestione posto al 2 e ultimo piano s. A di una bella palazzina primi 900' composto da ingresso, disimpegno, sala, studio, cucina abitabile, tre camere da letto ( di cui una con stanza armadi ), due servizi, terrazzo chiuso verandato. Alloggio con caldaia autonoma nuova e serramenti in pvc appena posati Ape in fase di esecuzione. Ric. 750,00 mensili 5 motivi per affidarvi a noi: Conoscenza del mercato: Massima esperienza del mercato immobiliare locale, possiamo fornire informazioni preziose sui prezzi della tua proprietà, sulle tendenze del mercato e sui tempi di vendita. Rete di contatti: abbiamo una vasta rete di contatti tra acquirenti e venditori, il che significa che possiamo trovare rapidamente un acquirente interessato alla proprietà che si desidera vendere o un'offerta per l'acquisto della casa dei propri sogni. Supporto nella negoziazione: supportiamo la negoziazione in ogni sua fase e possiamo aiutarti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti in una transazione immobiliare. Supporto nella documentazione: ti aiutiamo a gestire la documentazione necessaria per una transazione immobiliare, compresa la compilazione dei moduli e la raccolta dei documenti necessari. Risparmio di tempo e fatica: affidarsi a noi per la vendita o l'acquisto di un immobile può farti risparmiare tempo e fatica, poiché l'agente si occuperà di tutti i dettagli della transazione. Lo studio immobiliare declina ogni responsabilità su involontarie incongruenze tra i dati presenti sulla scheda informativa e le effettive caratteristiche.
Via Emilio Faà Di Bruno, Centro - Piazza della Libertà, Alessandria
Pista: in complesso residenziale di pregio proponiamo bilocale arredato sito al quarto piano con ascensore. L'alloggio è oggetto di una completa ristrutturazione, arredi nuovi e mai abitato! Si compone di ingresso su soggiorno con divano e mobile tv, cucina semi-abitabile competa di elettrodomestici, camera da letto con armadio a quattro ante, servizio finestrato con doccia. L'alloggio è completo di cantina. Euro 70,00 mensili come acconto per le spese condominiali. Si richiedono ampie referenze prima di ogni visita.
Corso Teresio Borsalino, Centro - Piazza Garibaldi, Alessandria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".