Libero da 01 02 26 Appartamento completamente arredato di mq 83 composto da: ingresso su soggiorno con cucina collegato a un piano soppalco con zona studio, disimpegno, bagno, una camera da letto con soppalco ad uso cabina armadio, ampio balcone con affaccio su giardino interno. I pavimenti sono in parquet in tutta l'abitazione; i serramenti esterni sono in legno con vetro camera e l’oscuramento è ottenuto da persiane in legno. Il portoncino di ingresso è di tipo blindato e l'alloggio è già dotato di impianto antifurto. Il riscaldamento e il raffrescamento sono a pavimento, impianto centralizzato con contabilizzatore. Le spese condominiali ammontano a circa 2. 000 Euro anno, comprese anche spese di riscaldamento e raffrescamento. L’appartamento è sito al secondo piano di sette, con ascensore, e gode di esposizione a sud-est. L'immobile viene affittato con contratto in "cedolare secca". “palazzo Lagrange” è uno stabile dell’800, si presenta in ottime condizioni essendo stato completamente ristrutturato nel 2019. Piazza Carlo Felice è l'incrocio tra Via Roma e Corso Vittorio Emanuele ii. La piazza, originaria del 1822, è incorniciata da eleganti portici ed accoglie al centro il giardino Sambuy. Nelle immediate vicinanze: Stazione fs e Metro Porta Nuova, ingresso parcheggio sotterraneo, esercizi commerciali di ogni genere.
Studio Gran Madre propone in affitto un appartamento arredato di 212 mq al 3° piano, con ascensore, di uno stabile d'epoca, dotato di servizio di portineria, degll inizi del secolo scorso. L'immobile è composto da una zona giorno che comprende una cucina abitabile completamente arredata e dotata di elettrodomestici, una sala da pranzo ed un salone comunicanti tra loro. La zona notte è composta da 3 camere da letto e due bagni, questi ultimi sono interamente piastrellati e finestrati. Uno è dotato di box doccia e l'altro di vasca da bagno. Completano l'immobile un ripostiglio ed una lavanderia. L'appartamento è arredato in maniera elegante e funzionale. Tutti gli ambienti sono ampi e luminosi. Gli spazi comuni sono in buono stato. Possibilità di affittare un Garage e o Posto Auto. La zona circostante è ottimamente servita da mezzi pubblici, esercizi commerciali, aree verdi e scuole. Questo immobile è la soluzione ideale per studenti che vogliono condividere un appartamento nelle vicinanze del Politecnico. Libero!
In Corso Toscana, in zona Lucento, a pochi passi dal mercato di c. So Cincinnato, proponiamo in locazione immobile sito al piano rialzato in stabile anni '60. La proprietà si presenta in buone condizioni interne, è composto da ingresso, due stanze, ripostiglio, balcone e bagno con finestra. Doppia esposizione con un balcone che affaccia sull'interno cortile. Presente una cantina di pertinenza. Riscaldamento centralizzato. Libero subito. Attualmente la soluzione è accatastata ad uso ufficio e verrà eventualmente fatto un cambio di destinazione ad uso abitativo. L'immobile viene proposto in vendita ad Euro 500 escluse le spese di gestione. Per informazione 011. 5690770 - 391. 7502257
Corso Toscana, Madonna di Campagna, Lucento, Torino
Appartamento destinato esclusivamente a studenti universitari - disponibile da ottobre in Via Bossolasco, a pochi minuti di distanza dal Politecnico di Torino, proponiamo in affitto un ampio appartamento completamente arredato (per una delle due camere è in corso la consegna dei mobili che avverrà a Settembre) destinato a studenti universitari. La zona in cui è collocato l'immobile è ricca di
Lo Studio Gran Madre propone in affitto un appartamento arredato di 50 mq al piano terra senza ascensore a Torino in collina, più precisamente in Strada Val San Martino. Una piccola palazzina d'epoca completamente immersa nel verde, una zona tranquilla, a 700 metri da Piazza Hermada, che risulta ben collegata alla fermata del bus fronte casa. L'appartamento si compone di: Ingresso, soggiorno con
Strada Comunale Val San Martino, Colle della Maddalena, Superga - Superga, Torino
Posto letto in appartamento condiviso – contratto transitorio in appartamento condiviso si affittano 4 posti letto in camera doppia, ideale per lavoratori o studenti con comprovate esigenze abitative temporanee. Canone mensile: € 400,00 per posto letto l’immobile sarà locato con contratto transitorio della durata massima di 18 mesi, riservato a conduttori con effettiva esigenza temporanea documentabile (motivi di lavoro, studio, tirocinio, trasferimento o situazioni analoghe). La documentazione attestante la transitorietà sarà allegata al contratto. Ogni occupante sottoscriverà un contratto individuale. Si richiedono adeguate garanzie reddituali e la presenza di un garante. L’immobile è dotato di spazi comuni condivisi e regolarmente attrezzati per l’uso abitativo. Ogni camera dispone di un bagno ad uso esclusivo e riservato agli occupanti della stessa. L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento. I consumi relativi all’energia elettrica saranno a carico di ciascun inquilino secondo le modalità indicate nel contratto di locazione. Per informazioni e visite contattare l’agenzia.
Corso Regina Margherita, Cit Turin, San Donato, Torino
Lo Studio Gran Madre propone in affitto in zona Crocetta un appartamento arredato di 177 mq su due livelli al 5° piano con ascensore e servizio di portineria. Lo stabile, degli inizi del secolo scorso, conserva tutte le caratteristiche architettoniche e l'eleganza dell'epoca. L'immobile è composto da un ingresso che funge da disimpegno degli altri ambienti, una cucina arredata completa di elettrodomestici ed una comoda sala da pranzo. A completare la zona giorno un ampio soggiorno costituito da due ambienti attigui. Delle due camere da letto presenti una è dotata di cabina armadio. I due bagni sono interamente piastrellati, finestrati e dotati uno di box doccia e uno di vasca da bagno. Una scala interna conduce al piano superiore che è mansardato. Su questo piano troviamo la terza camera da letto, il terzo bagno dotato di box doccia ed un ambiente che può essere utilizzato come zona studio. Tutti gli ambienti di questo appartamento sono ampi e luminosi, il palchetto presente è originale. Possibilità di affittare un Garage e o Posto Auto. Zona ottimamente servita da mezzi pubblici, esercizi commerciali, aree verdi e scuole Politecnico raggiungibile in pochi minuti a piedi. Libero da giugno.
Lo Studio Gran Madre propone in affitto un signorile appartamento, di generose dimensioni, in zona Crocetta e più precisamente in Via Valeggio 26. L’appartamento di mq 208 si trova al 4° piano di uno stabile d’epoca dotato di ascensore e servizio di portineria. Composizione: ingresso, cucina, ampio salone, 3 camere da letto, 2 bagni (entrambi finestrati), uno dotato di box doccia ed uno di vasca da bagno, lavanderia. Riscaldamento centralizzato con termo valvole. Infissi nuovi. Tutti gli ambienti di questo appartamento sono ampi e luminosi, il palchetto ed il marmo presenti sono originali. Possibilità di affittare un Garage e o Posto Auto. Zona ottimamente servita da mezzi pubblici, esercizi commerciali, aree verdi e scuole. Politecnico raggiungibile in pochi minuti a piedi. Animali ammessi Libero da subito!
uno degli indirizzi più esclusivi della città rende questa residenza particolarmente interessante per professionisti, manager, diplomatici o clienti internazionali alla ricerca di un'abitazione di prestigio nel centro storico di Torino.
In locazione stanze singole solo per studenti univeristari. Via Malta nelle immediate vicinanze del Politecnico di Torino, in un contesto tranquillo e ricercato. La zona è ben servita e la posizione strategica consente di raggiungere facilmente tutte le zone di Torino e le principali stazioni ferroviarie. Ottimi anche i collegamenti con il centro grazie alla presenza di numerose linee di autobus
Lo Studio Gran Madre propone in affitto un appartamento arredato di 115 mq situato in Borgo po e più precisamente in Via Ferrante Aporti 15. L’immobile si trova al piano rialzato, senza ascensore, di uno stabile d’epoca. L’immobile è stato recentemente e finemente ristrutturato. La palette di tinte utilizzata è neutra e si sposa perfettamente con i pavimenti in marmo. L’arredamento, minimal, rende ogni ambiente ordinato ed accogliente. L’eleganza è racchiusa qui, in questo appartamento in ottime condizioni così come le parti comuni di questo stabile d’epoca. L’immobile è composto da un ingresso, che funge da disimpegno degli altri ambienti, cucina completa di elettrodomestici, un generoso soggiorno, due camere, un ripostiglio adibito a cabina armadio ed un bagno finestrato e dotato di box doccia. Balcone con affaccio su interno cortile. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Riscaldamento centralizzato con termovalvole Infissi in legno doppio vetro dotati di zanzariere Aria condizionata Libero da subito Non sono ammessi animali un piccolo gioiello che saprà far innamorare di sé chi sta cercando una soluzione, temporanea, raffinata e moderna inserita in un contesto tranquillo a pochi passi dalla Gran Madre e dal Centro Città. La zona circostante è ottimamente servita da mezzi pubblici, esercizi commerciali, aree verdi e scuole. Si precisa che, in caso di eventuale proposta, verrà richiesta la firma del modulo privacy che ci autorizzerà ad effettuare il controllo relativo alla Sua solvibilità, come da richiesta della proprietà.
Via Ferrante Aporti, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Lo Studio Gran Madre propone in affitto un monolocale arredato in zona Crocetta e più precisamente in Via Valeggio 26. L'immobile che si trova al piano terra di uno stabile d'epoca, è composto da ingresso su angolo cottura, camera da letto e bagno con doccia. Lo stabile è dotato di ascensore e servizio di portineria. Nelle spese condominiali mensili è compreso il riscaldamento e l'energia elettrica. La zona circostante è ottimamente servita da mezzi pubblici, esercizi commerciali, aree verdi e scuole. La vicinanza con il Politecnico rende questa la soluzione ideale per uno studente! Libero dal 1 gennaio 2027 €1000 all inclusive!
nell'immobile. - Durata massima: 12 mesi. Zona - Posizione comoda ai principali servizi della zona nord di Torino e ai collegamenti verso Venaria Reale. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, negozi, mezzi pubblici e servizi di prima necessità. "tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali. Le informazioni presenti nell'annuncio sono indicative
Via Guglielmo Pepe, Regio Parco - Barca, Barriera di Lanzo, Torino
Situato nella cornice esclusiva della collina torinese, in Strada del Cantello 50, proponiamo in affitto un appartamento di 171 mq su due livelli. L'immobile si trova all’interno di una signorile casa d’epoca immersa in un vasto e curato giardino condominiale. La posizione strategica e silenziosa, a 1,7 km da Piazza Gran Madre. L’immobile, sito al primo piano senza ascensore di uno stabile d’epoca, ha accesso indipendente e gode di un’incantevole vista sul verde della collina. L’appartamento, semi arredato, conserva e valorizza i dettagli architettonici dell’epoca che si sposano perfettamente con un arredamento moderno. L'ingresso principale conduce ad un disimpegno versatile che è il cuore di questo piano. Da qui si accede a un ampio e luminoso salone dotato di camino funzionante, alla cucina abitabile e ad un pratico ripostiglio. Al piano superiore troviamo la zona notte, mansardata, composta da quattro camere da letto ben esposte e due bagni finestrati dotati uno di box doccia e uno di vasca da bagno recentemente ristrutturati. L'area esterna privata, che conduce all'abitazione, dispone di uno spazio ideale per godere di pranzi e momenti di condivisione durante la bella stagione. Gli affacci immersi nel verde garantisce una piacevole sensazione di tranquillità. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Cancello elettrico. Giardino condominiale. Incluso un posto auto coperto. Questa soluzione è ideale per chi desidera vivere nella tranquillità ed esclusività che offre il contesto della collina. La posizione dell’immobile richiede l’uso dell’auto per potersi muovere comodamente e raggiungere in pochi minuti i servizi e gli esercizi commerciali della Città. Sono ammessi animali Libero da subito si precisa che, in caso di eventuale proposta, verrà richiesta la firma del modulo privacy che ci autorizzerà ad effettuare il controllo relativo alla Sua solvibilità, come da richiesta della proprietà.
Strada del Cantello, Colle della Maddalena, Superga - Precollina - Colle della Maddalena, Torino
Posto Auto e o Garage nel cortile interno. Riscaldamento centralizzato con Termovalvole. Presente impianto di condizionamento. Ti piacera' perche' Vivere qui vuol dire sentirsi protagonisti di un pezzo di storia in questo stabile infatti visse, dal 1930 al 1950, l'autore Cesare Pavese. Dove si trova Via Lamarmora 35, Torino. Il quartiere Crocetta è uno dei piu eleganti della città per l’esclusiva
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".