Via tasso ( lato corso vittorio emanuele ) - chiaia - fittasi - appartamento arredato di 40 mq - in parco silenzioso - in fabbricato d'epoca signorile - terzo piano con ascensore - bilocale con ingresso soggiorno ed angolo cottura camera da letto su soppalco con bagno doccia adiacente - comoda balconata posteriore luminosa affaccio in contesto silenzioso - adatto ad un singolo o coppia - contratto transitorio 6 18 mesi o 3 + 2 concordato - libero da subito - il prezzo richiesto è di € 950,00 - per informazioni e visite chiamare : consulting service studio di Francesco Piccolo - cell. 380 3616550 -
Via Torquato Tasso, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Via chiaia - 2 vani arredato - contratto 4+2 Musei, teatri, cinema, eventi o un semplice happy hour: la vita in questa zona della città è perfetta se ami stare fuori casa e desideri fare molta vita sociale. se anche tu pensi che “Less is more”, allora saprai certamente apprezzare il minimalismo e la facilità di gestione offerti da questa casa dalle dimensioni ridotte, ma pensata con gusto e estrema funzionalità. Troverai una stanza dedicata al living: il luogo perfetto per rilassarti, leggere il tuo libro preferito, studiare o concentrarti senza alcuna distrazione. Il cucinotto è raccolto ma comodo e funzionale: vapori, fumi e odori restano confinati, lasciando puliti e vivibili tutti gli altri ambienti della casa. La camera da letto è la stanza privata per eccellenza della casa, lo spazio più intimo dove potrai trovare riposo, custodire i tuoi oggetti personali e magari ascoltare la tua musica preferita. il bagno è dotato di doccia. Perfetta per chi come te, ha sempre mille impegni, ti farà risparmiare tempo…ma anche denaro. Consumerai molta meno acqua ed energia rispetto ad una vasca da bagno. Riservata esclusivamente ad una platea di conduttori con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto 4+2 in regime di cedolare secca. Garanzia richiesta: Soloaffittipay. Contattaci al numero 081 0491832 (interno 2) per essere tra i primi a visitarla; non ci sono altre case così calde ed accoglienti in questa zona. Seguici su Facebook, cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1"
Edg Studio Immobiliare propone in locazione grazioso mini appartamento in Via Egiziaca a Pizzofalcone. In palazzo storico con servizio di portierato. L'appartamento, realizzato da un famoso architetto, si presenta in ottime condizioni, molto funzionale, luminoso ed è posto ad un primo piano con scala indipendente all'interno del fabbricato. E' composto da ampia monocamera con divano letto, cucinotto ,bagno e un balcone con affaccio su un splendido giardino di proprietà privata. La posizione è centralissima, a due passi dalla metropolitana nuova e da piazza del Plebiscito Sono richieste referenze documentabili. Assolutamente esclusa la sublocazione per attività di casa vacanza! Per maggiori informazioni contattare il 3397919005
Via Egiziaca a Pizzofalcone, Chiaia, Santa Lucia, Napoli
(a 100 mt da Piazza San Domenico Maggiore e dalla facoltà di giurisprudenza Federico secondo e a 200 mt dalla metro (Linea1) e 500 mt dal molo Beverello (Ischia-Capri e Sorrento) e molo Pisacane ( Sicilia e Sardegna). In signorile stabile d'epoca fittiamo particolare ed affascinante appartamento 6° piano con ascensore di 85 mq, composto da ampio soggiorno con angolo cucina (arredata), servito da meraviglioso terrazzo al livello panoramico, 2 camere da letto, 2 bagni e studio in soppalco, riscaldamento autonomo e climatizzatori. Non è consentito l'attività ricettiva. Libera dal mese di Agosto 2025.
In Via Tasso (Parco Ameno, con servizio di portierato),strada di congiunzione principale tra il Corso Vittorio Emanuele ed il Quartiere Vomero, proponiamo in locazione in palazzina medio signorile in cemento armato una monocamera posta al primo piano con ingresso indipendente fornita di climatizzatore. Il contesto e’ molto tranquillo e signorile,la soluzione abitativa,completamente arredata,e’ composta da un solo vano con finestra a nastro,angolo cottura e bagno con finestrino. All’interno del parco,raggiungibile con un accesso pedonale anche da Via Aniello Falcone, e’ possibile parcheggiare auto e moto. Contattaci ai numeri telefonici indicati per ricevere maggiori dettagli ed informazioni e per fissare un appuntamento di visita con i nostri agenti. Le descrizioni ed informazioni del presente annuncio e le planimetrie relative sono puramente indicative e non costituiscono vincolo ed elemento contrattuale.
Via Orazio tratto iniziale lato Mergellina, a due passi dal lungomare, proponiamo in fitto appartamento di circa 90 mq in ottime condizioni manutentive e totalmente arredato. L'appartamento, sito al secondo piano di un ottimo fabbricato con custode e ascensore, si compone di due camere da letto, salotto, cucina e due bagni. L'immobile è servito da posto auto di proprietà esclusiva! Per ulteriori informazioni e o sopralluoghi contattare il nostro studio al numero 081 9759638 oppure 3347219968.
Adiacenze Piazza Vanvitelli, ottimamente servita dai principali mezzi di trasporto e da tutte le attivita' commerciali, in stabile signorile con servizio di guardiania 24 ore proponiamo in fitto un appartamento molto luminoso sito ad un piano alto e non ultimo ed esposto su lato panoramico. L'appartamento e' composto da un disimpegno di ingresso, soggiorno, corridoio, un vano letto, cucina abitabile ed un bagno oltre un comodo ed ampio ripostiglio attrezzato come cabina armadio due ripostigli su ammezzato, vano lavanderia. La soluzione abitativa e' dotata di riscaldamento autonomo e climatizzarore, la quota condominiale e' di circa 70 euro mensili. L'appartamento si fitta arredato e sara' libero da fine maggio 2025. Per maggiori dettagli e informazioni consulta i nostri agenti ai numeri telefonici indicati anche per fissare un appuntamento di visita. Le descrizioni ed informazioni del presente annuncio e le planimetrie relative sono puramente indicative e non costituiscono vincolo ed elemento contrattuale.
Parco comola ricci - corso vittorio emanuele - lato mergellina altezza supermercato 365 ingresso parco anche da via tasso - appartamento panoramico con due ampie balconate doppia esposizione - silenzioso molto luminoso fino a tardo pomeriggio - posto auto a pagamento in spazio condominiale - cucina - piccolo studio ripostiglio - corridoio con spazio armadio - due camere da letto con balcone - due bagni - comodo soggiorno molto panoramico - h 24 nel parco - il prezzo richiesto è di € 2500,00 - contratto 4+4 - a persone referenziate - disponibile dal 1 giugno o luglio 2025 - per informazioni e visite chiamare : consulting service studio di Francesco Piccolo - cell. 380 3616550 -
Via Privata del Parco Comola Ricci, Arenella, Vomero, Napoli
Edg Studio Immobiliare propone in locazione grazioso appartamento sito in Viale Gramsci nei presso di Piazza Sannazzaro in palazzo di gran prestigio. L'immobile si trova ad un primo piano con ingresso indipendente all'interno del cortile del fabbricato. E' composto da una stanza da letto matrimoniale con affaccio su Viale Gramsci ,soggiorno con cucina a vista, stanzetta da letto con letto singolo e armadio, disimpegno e bagno con doccia. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e viene locato arredato con mobili tutti nuovi. Termoautonomo il canone richiesto è di euro 1. 400 + condominio. Contratto transitorio 12 o 18 mesi Sono richieste referenze documentabili e o fideiussione bancaria. No casa vacanze
Viale Antonio Gramsci, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
Nella parte alta di Via Posillipo, nei pressi di Piazza Salvatore di Giacomo e del Mausoleo Schilizzi, in un condominio circondato dal verde troviamo questo sofisticato appartamento di gusto contemporaneo con splendide vedute panoramiche. Radicalmente ristrutturato lo scorso anno e pubblicato su importanti riviste di design, l'appartamento viene proposto in locazione completamente arredato e rifinito, immediatamente pronto ad essere abitato. Un peculiare disimpegno a ballatoio ci conduce all'ingresso che ci accoglie proiettando la vista verso la splendida veduta panoramica. La zona giorno si articola in: ingresso con utili vani contenitivi a scomparsa, zona tv conversazione, bancone snack e zona pranzo tutte rivolte al panorama sul golfo e su Capri e sul comodo balcone terrazzato attrezzato. Completa il living un blocco cucina studiato come volume contenitivo ad isola che separa la zona cottura dall'ingresso garantendo privacy senza mai interrompere la fluidità dell'ambiente. La bella ed ampia camera padronale offre un suggestivo panorama sui giardini e sulla cupola del celebre Mausoleo ed è dotata di bagno en suite. Un disimpegno infine conduce al bagno principale ed alla seconda camera. Infissi di ultima generazione, aria condizionata, elettrodomestici di qualità, cantina per i vini, zanzariere, soluzioni di illuminotecnica, mobilio su misura e interessanti soluzioni di design connotano quest'appartamento. Posto auto e moto riservati in area condominiale. Si valuta la possibilità di vendita.
Vicoletto Zuroli: (camere singole per studenti-lavoratori fuori sede) Sei uno studente o un lavoratore fuori sede? Questo appartamento è la soluzione ideale per le tue esigenze! Situato in una zona tranquilla e ben collegata, a pochi minuti dalle principali università e dalle fermate dei mezzi pubblici, l'appartamento offre un ambiente accogliente e confortevole per chi cerca un luogo sicuro e pratico dove vivere durante il periodo di studi o lavoro. L'immobile è situato in uno stabile con servizio di ascensore e portineria ed è stato ristrutturato con cura per mantenere il suo carattere storico, senza rinunciare alle comodità contemporanee. Il canone di locazione è di euro 550,00 per la camera doppia, euro 450,00 per la camera singola con bagno privato. La posizione strategica nel centro storico permette di vivere a pieno l'atmosfera unica della città, con i suoi negozi, ristoranti e attrazioni culturali a pochi passi di distanza. Visionabile previo avviso telefonico
Se stai valutando di avviare un'attività ricettiva o uno studio ufficio per professionisti, abbiamo l'opportunità perfetta per te! Proponiamo in locazione un appartamento di ampia metratura, situato in una posizione centrale e ben servita, ad angolo tra Piazza Principe Umberto e Corso Garibaldi. La soluzione è composta da cinque camere, cucina e due bagni; la disposizione degli spazi consente una grande versatilità, permettendo di adattare facilmente gli ambienti alle diverse esigenze, sia per attività ricettive che professionali. Ti indico 5 buoni motivi per locare questo immobile: 1. Zona comoda e ben servita 2. A pochi passi dalla stazione centrale 3. Esposizione esterna 4. Adatto a varie tipologie di attivita' 5. Da personalizzare in base alle proprie esigenze Contattaci per maggiori informazioni e o per prenotare un appuntamento, chiamando allo 08118492916 e o su whatsapp al 3509753735.
Piazza Principe Umberto, Centro - Garibaldi - Ferrovia, Napoli
Vico Volpicelli: Traversa di Via Santa Chiara a pochi passi dalla Zona universitaria e Piazza Del Gesu'. Proponiamo in locazione: un appartamento idoneo per chi cerca una soluzione comoda e funzionale. Situato al primo piano in stabile d'epoca in tufo. Questo immobile si sviluppa su una superficie di 50 mq offrendo cosi un ambiente accogliente e ben distribuito. Esso si presenta già in buono stato e arredato, ed è cosi composto da tre vani: due camere da letto e una terza stanza versatile ideale come soggiorno o studio, bagno e cucina, avendo ogni ambiente un punto luce attraverso finestre, dotato anche di impianto di riscaldamento autonomo. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente le principali facoltà universitarie, rendendolo una scelta ideale per studenti o studentesse. Offrendo un'opportunità unica per vivere in una delle zone più dinamiche e culturalmente ricche di Napoli. Profilo richiesto: max 2 studenti esse Contattateci per ulteriori dettagli e per organizzare una visita; saremo lieti di assistervi con professionalità, trasparenza e un approccio orientato alle vostre esigenze. Numero di telefono:081. 55. 39. 143.
Piazzetta s. Arcangelo a Baiano: proponiamo in affitto un bilocale recentemente ristrutturato e arredato, esclusivamente per studenti, con contratto uso transitorio. La posizione centralissima offre un accesso privilegiato alle principali università della zona, come la prestigiosa Federico ii e l'orientale, rendendolo l'opzione ideale per chi desidera vivere un'esperienza universitaria senza compromessi. L'appartamento è termoautonomo, composto da due camere spaziose, una cucina funzionale e un bagno. Ogni ambiente è caratterizzato da una luminosità naturale, grazie ai punti luce presenti in tutte le stanze, assicurando un'atmosfera accogliente e stimolante per lo studio. Situato a un piano comodo, l'immobile combina praticità e comfort, garantendo un soggiorno sereno e produttivo. La nostra proposta è perfetta per chi cerca un ambiente di vita dove la qualità si incontra con la convenienza. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Saremo lieti di accompagnarvi in questo importante passo verso il vostro futuro accademico. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 081. 014. 50. 75.
Piazzetta S. Arcangelo a Baiano, Centro - Tribunali, Napoli
Bagnoli - via diomede carafa, parco dei fiori, soluzione in fitto esclusivamente uso studio Nel cuore del quartiere Bagnoli, proponiamo in locazione un immobile ad uso esclusivamente studio, ideale per professionisti alla ricerca di uno spazio tranquillo e funzionale. Situato al piano rialzato di un edificio ben tenuto, l’ufficio si presenta in buone condizioni e gode di un'ottima luminosità naturale, che rende ogni ambiente piacevole e accogliente, ideale per studi professionali, tecnici o attività amministrative. Lo stato manutentivo è buono, pronto per essere utilizzato senza necessità di interventi. La soluzione si sviluppa con un ingresso in corridoio che conduce a tre stanze distinte, adatte ad ospitare postazioni operative, studi privati o sale riunioni, oltre a due servizi igienici. Tecnorete bagnoli 0817621024 ( anche contatti Whatsapp) Per chi volesse acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo, presso la nostra agenzia si puo richiedere una consulenza gratuita, ai nostri professionisti della kiron (societa di mediazione creditizia del gruppo) i quali, offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessita finanziaria con un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione; - Sostituzione o Surroga del Mutuo; - Prestiti Personali; - Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione; - Consolidamento Debiti; - Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".