Appartamento con giardino esclusivo Bologna via Zanardi ad. Ze Marco Polo comodo a tutti i servizi, affittasi appartamento al piano terra con entrata indipendente e giardino esclusivo idoneo per coppie con animali. Composto da ingresso su ampia sala, cucina abitabile, camera letto, bagno, e servizio. Completamente arredato anche uso transitorio adatto per due persone, richiesti euro 900 mese più 50 condominio + utenze. Per informazioni Angela tel 370. 3060480
Via Francesco Zanardi, Bolognina, Noce - Pescarola, Bologna
), secondo bagno, ripostiglio. L'immobile è totalmente arredato e data la strategica posizione è ideale per studenti. Già libero, il canone è pari a 1750 euro oltre 260 di condominio comprensive di: pulizia e luce scale, amministratore ed assicurazione stabile, riscaldamento centralizzato ascensore e portierato. Utenze quali acqua luce e gas escluse. 2 mesi di deposito cauzionale, contratto 4+4 con cedolare secca, 6 mesi di preavviso per recesso Per visite: Immobiliare Stanganelli Via Nosadella 9 b 40123 Bologna (bo)
Via del Borgo di San Pietro, Centro, Irnerio, Bologna
In una delle zone più verdi e richieste di Bologna, affittasi ampio e luminoso trilocale situato al primo piano di una palazzina tipica bolognese, tranquilla e ben tenuta. L’appartamento, completamente arredato e pronto per essere abitato, è composto da: • ingresso accogliente, • pratico ripostiglio, • ampio soggiorno con cucina a vista moderna e accessoriata, • due spaziose camere matrimoniali
Via sant'isaia - a due passi da Piazza Malpighi e da Via Frassinago, proponiamo in affitto una splendida residenza di rappresentanza, composta da doppio salone soppalcato con camino funzionante, cucina a vista con zona pranzo separata , suggestivo terrazzo ad asola abitabile , un' enorme camera matrimoniale soppalcata, un bellissimo bagno finestrato con doccia e uno di servizio, cieco, con lavatrice. L'immobile, situato al secondo ed ultimo piano con ascensore, si trova all'interno di un palazzo molto signorile e molto ben tenuto, gode di affacci silenziosissmi e luminosissimi sullo splendido giardino appartenente all'appartamento del piano terra, ed è arredato con raffinati mobili d'epoca. Il riscaldamento è autonomo e l'aria condizionata è in tutti gli ambienti. L'appartamento è adatto a coppie di Professionisti e si affitta anche per periodi di 12 18 mesi, in caso di necessità, ad un prezzo più elevato. E' preferibile l'affitto a lungo termine. Si richiedono referenze e solidi redditi dimostrabili. Richiesta 1500 euro al mese comprensivi di condominio. Per ulteriori informazioni e visite contattare Paola al 3475131850
Leggere il testo fino alla fine nb: il prezzo è di 1. 300 incluse le spese indicate in basso. Disponibile da gennaio 2026 per studenti referenziati o lavoratori nel quartiere più prestigioso di bologna. Flat in Italy s. R. L. Affitta appartamento posto al piano terra con affaccio su una luminosa corte, totalmente interno e silenziosissimo e composto da ampio ingresso con comodo divano e uno
Quartiere Murri- via degli Orti ad. Ze Parco Lunetta Gamberini. Condominio signorile servito di ascensore in interno tranquillo e silenzioso. Appartamento completamente arredato al secondo piano, composto di: ingresso, ampia cucina abitabile, 3 camere da letto, bagno e balcone. Riscaldamento centralizzato con conta-calorie. Contratto di locazione libero di 4 anni + 4, ideale per studenti o lavoratori. Libero dal 1 dicembre 2025 la zona, posta nel centro del quartiere Santo Stefano, comoda al centro storico, è caratterizzata da importanti attività commerciali, scuole e servizi. Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama 0510099679 manda un'email a , oppure contattaci via Whatsapp al numero 3494672283. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
In affitto – Via Avesella 16 Proponiamo ampio bilocale al piano terra, ben tenuto e recentemente ristrutturato, situato in un contesto molto tranquillo e riservato. L’appartamento è composto da un grandissimo soggiorno con angolo cottura, ambiente spazioso e luminoso, ideale sia per lo studio che per il relax. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo una ampia camera matrimoniale con bagno privato direttamente in camera, soluzione comoda e funzionale. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, che garantisce una gestione indipendente dei consumi. La posizione è strategica, vicina a tutti i principali servizi, mezzi di trasporto e attività commerciali. Soluzione ideale per studenti e lavoratori alla ricerca di comfort, tranquillità e praticità. -canone mensile: €800 -spese condominiali: €90 mensili Disponibile da subito.
Bologna Zona sacro cuore- Via Sebastiano Serlio Affittasi splendido trilocale con zona notte soppalcata con travia vista, di nuova costruzione, bassissime spese condominiali. L'immobile al piano terra in un interno silenzioso si compone di ingresso su soggiorno con angolo cottura, bagno, camera da letto matrimoniale e camera studio o seconda cameretta. Arredato a nuovo, compreso lavastoviglie lavatrice. Termoautonomo. Contratto libero, due mesi di deposito cauzionale.
Via cesare battisti ad. Ze via ugo bassi centralissimo in palazzo signorile comodo a tutti i servizi , nel cuore di bologna , al 5° piano con ascensore, appartamento bello e luminosissimo di tot. Mq 120 con ampio ingresso , doppio salone vista bologna e collina , cucina abitabile arredata nuova dotata di lavatrice , frigo, forno con bella vista tetti e chiese , due camere letto piu' altra
Via Cesare Battisti, Centro, Centro Storico, Bologna
Centro Storico - via Mascarella in una delle zone più vive e comode della città, proponiamo appartamento ideale per studenti: composto da soggiorno, cucinotto separato, due camere da letto (una singola e una doppia), un bagno e cantina. L’immobile è attualmente in fase di acquisto dell’arredamento, con la possibilità di personalizzare lo stile e i mobili secondo le proprie esigenze. Il riscaldamento autonomo garantisce basse spese condominiali, rendendo la soluzione ancora più conveniente. Una proposta moderna e funzionale, in posizione strategica a pochi passi dall’università e dai principali servizi. Perfetta per chi cerca una sistemazione condivisa, con spazi ben organizzati che uniscono privacy e vivibilità. Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama 051. 0099679, manda un'email a , oppure contattaci via Whatsapp al numero 3494672283. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Due torri , nel cuore di bologna , in palazzo prestigioso all'ultimo piano 4° con ascensore privato , bellissimo lussuoso attico di rappresentanza di totali mq 250 disposto su due livelli con doppio accesso , parzialmente arredato con finiture d'alto pregio e mobili d'antiquariato e pavimenti in parquet. Ingresso su doppio ampio salone illuminato da ampie ed eleganti finestre a bifora con camino
Zona barca santa viola in contesto tranquillo e silenzioso, affittasi grazioso bilocale a piano terra con entrata indipendente. Ristrutturato e completamente arredato, composto da: ingresso su soggiorno con zona relax studio e cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. L'appartamento è completo di scrivania, stoviglie, lenzuola, lavatrice, stendino ed elettrodomestici. La zona è comoda a tutti i servizi e dotata di mezzi pubblici. Nelle vicinanze disponibilità di un ampio parcheggio gratuito. La richiesta è 800 euro di canone di locazione + 100 euro di spese mensili che comprendono tutto (condominio, acqua, luce, riscaldamento, condizionatore, tassa rifiuti e wifi). Contratto di minimo 6 mesi e massimo 1 anno con possibilità di rinnovo.
Via Jacopo Tintoretto, Santa Viola, Barca, Bologna
auto, incluso nel prezzo. Il riscaldamento è centralizzato e gli ambienti risultano ben distribuiti, garantendo comfort e funzionalità. Disponibile con contratto 4+4 a partire da settembre, è una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione accogliente e ben organizzata. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita! Via Augusto Murri, 168 a • 40137 Bologna Tel 051 0375 749 051 623 7689
In contesto signorile con giardino ben curato, in laterale di via Toscana, splendido attico parzialmente arredato di 120 mq su due livelli al 6° piano con ascensore ideale per una coppia referenziata, composto da ampio ingresso, cucina semiabitabile arredata nuova, salone parzialmente arredato, camera matrimoniale arredata con accanto stanza cabina-armadio, 2 bagni appena ristrutturati, balcone con accesso dalla cucina e dal salone; porta blindata e infissi con vetro camera appena installati. Dal salone si accede con una scala a chiocciola al piano superiore dove troviamo un super attico di 30 mq, con ingresso indipendente dal vano scale, ideale per un professionista ricavare il suo studio o come camera ospiti; è dotato di terrazza di 80 mq con rose sui tre lati dai quali si può godere di un fantastico panorama. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata pompe di calore in ogni ambiente. No animali.
Info: 345. 82. 20. 837. Studio abitazione in affitto. Piazza San Martino adiacenze, Via Marsala in palazzina storica, proponiamo la locazione di un appartamento ristrutturato ad uso ufficio, adatto a studio e abitazione. Ampio ingresso arredabile, salone, cucina, 4 stanze, due bagni, lavanderia, ripostiglio e cantina al piano interrato. Riscaldamento autonomo; finestre nuove con doppi vetri; silenzioso e luminoso.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".