Affittasi confortevole appartamento appena restaurato con mobilio nuovo, primo ingresso, ascensore, composto da zona giorno, 4 camere, due bagni, due terrrazze. Contratto non residenti transitorio dedicato a studenti o lavoratrici aziende.
Via filiasi , 21, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Attenzione! No locazione turistica - no studenti - no transitorio Locazione residenziale lungo termine: l'appartamento viene locato esclusivamente a persone che abbiano redditi dimostrabili e sicuri. Richiesta fideiussione bancaria a garanzia. Venezia castello vicinanze ss. Giovanni e paolo: Appartamento non ammobiliato al 3 piano su Palazzo Storico con accesso da bellissima corte interna, servito da ascensore. L'unita immobiliare è stata appena restaurata, è molto luminosa caratterizzata da vista aperta e stanze spaziose. Composta di: stanza d'ingresso, soggiorno con angolo cucina e suggestivo poggiolo, camera matrimoniale con bagno, seconda camera doppia, bagno con doccia e stanza lavanderia. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Richiesta fideiussione bancaria a garanzia. L'appartamento sarà disponibile a partire da Maggio 2026. Se interessati a una visita mandare una mail a indicando nome, cognome, numero delle persone interessate, settore impiegatizio e tipologia di contratto di lavoro. Avvisiamo che le mail che non contengono tutti i dati non saranno prese in considerazione.
Santi Giovanni e Paolo, Santa Maria Formosa, San Francesco della Vigna - Santi Giovanni e Paolo - Santa Maria Formosa, Venezia
Venezia - Zona Marghera Centro. Solo per studenti. Libero dal 01 09 2026. Composto da 5 posti letti suddivisi in due grandi camere doppie e una camera singola. Appartamento comodo alla fermata dell’autobus per Venezia e alla stazione ferroviaria, vicino al polo universitario di Via Torino. L'appartamento ha spazi generosi con cucina abitabile con terrazzo, ampio ingresso, sgabuzzino. Terzo piano con ascensore. Molto luminoso. Situato in zona tranquilla e molto centrale di Marghera città giardino a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria per Venezia, alle fermate della linea 6 o 6l per Venezia. Il polo universitario di Via Torino è facilmente raggiungibile dall'appartamento in bicicletta o monopattino (circa 10 minuti). Canone mensile comprensivo di spese utenze e condominio per intero appartamento Euro 1. 555,00 camera singola Euro 375,00 compreso spese a posto letto Euro 295,00 compreso spese Classe energetica g epgl,nren 287,19 kwh mq anno Per informazioni e visite Punto Agenzia Immobiliare Anna 331 4443333 Michela 320 0674650 Ufficio 041 3021699. Codice annuncio mc0388
Proponiamo un bellissimo e nuovissimo appartamento in zona centrale, servita da mezzi pubblici, a Mestre. Si compone di 2 camere, zona soggiorno e bagno. L’immobile offre numerose aree comuni pensate per il comfort e la socialità: Lavanderia attrezzata con lavatrici e asciugatrici, area svago con ping pong e biliardino, posto bici sicuro, angolo bar , spazio studio dedicato, zona relax con divano
Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Attenzione! No locazione turistica - no studenti - no transitorio Locazione residenziale lungo termine: l'appartamento viene locato esclusivamente a persone che abbiano contratti di lavoro a t. Indeterminato. Venezia dorsoduro calle del traghetto: Affittasi appartamento, in buono stato parzialmente ammobiliato, al secondo piano composto di: ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura attrezzato, una camera matrimoniale, una camera doppia, due bagni (uno con doccia e uno con vasca). Riscaldamento autonomo e porta blindata. Contratto per residenti. Attenzione! No locazione turistica - no studenti - no transitorio Locazione residenziale lungo termine: l'appartamento viene locato esclusivamente a persone che abbiano contratti di lavoro a t. Indeterminato. Se interessati a una visita mandare una mail a indicando nome, cognome, numero delle persone interessate, settore impiegatizio e tipologia di contratto di lavoro. Date le numerose richieste pervenute avvisiamo che le mail che non contengono tutti i dati non saranno prese in considerazione.
Lat. Via circonvallazione , solo per 2 3 studenti in una laterale tranquilla e centralissima con la fermata autobus n. 10 a 100 mt ogni 10 minuti per venezia e stazione treni, immerso nel verde e nella tranquillità meraviglioso appartamento su casa singola di poche unità, con riscaldamento autonomo ed aria condizionata. L'immobile si compone di un piacevole ingresso, una comoda cucina abitabile, 3 camere ciascuna con armadio e tv, bagno ristrutturato a nuovo con doccia, pratico magazzino lavanderia e prezioso posto auto. Il tutto già completamente e finemente arredato e completo anche di wifi con fibra!
Via Circonvallazione, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Mestre centro in posizione comoda a tutto, (Farmacie, generi alimentari, scuole ed autobus), disponiamo da metà settembre di appartamenti appena restaurati, arredati, luminosi, piani ii° o iii°, composti da ampio ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere di cui 2 matrimoniali ed una singola, 1 bagno, ripostiglio e possibilità garage ampio. Contratto transitorio per studenti o trasfertisti con redditi dimostrabili. Consegnabile dal 15 09 2026 Solo persone referenziate con redditi dimostrabili o garanzie dei genitori se studenti.
Carpenedo, Bissuola, Favaro Veneto, Campalto, Aeroporto, Ca' Noghera - Carpenedo - Bissuola, Venezia
Affittasi confortevole appartamento appena restaurato con mobilio nuovo, primo ingresso, ascensore, composto da zona giorno, 4 camere, due bagni, due terrrazze. Contratto non residenti transitorio dedicato a studenti o lavoratrici aziende.
Via filiasi , 21, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Mestre Viale San Marco, affittasi appartamento per studenti, piano 1° composto da ingresso, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali e una singola, bagno, 2 poggioli, completamente arredato e corredato. Libero da subito. Si affitta a persone referenziate.
Via Antonio Diedo, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Piazzale l. Da Vinci - solo per studenti - da agosto, in posizione centralissima, comoda ai mezzi e stazione dei treni, proponiamo ampio appartamento completamente arredato. L'immobile si trova al 3° piano con ascensore ed è caratterizzato da una metratura rara e molto comoda. Internamente è composto da ingresso, cucina abitabile con poggiolo, soggiorno per i momenti di relax, 2 camere doppie, 2 camere singole, ulteriore poggiolo, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. Quota mensile di anticipo spese condominiali e utenze di € 600,00 con conguaglio. Soluzione spaziosa e funzionale, perfetta per chi cerca comodità e una posizione davvero strategica in città!
piazzale Leonardo da Vinci, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Appartamento ristrutturato e arredato a nuovo, composto da ingresso, cucina abitabile, 3 camere, disimpegno, servizio e terrazza. Ideale per studenti. Anamù Immobiliare affianca proprietari e inquilini con un servizio completo e personalizzato, che unisce competenza tecnica e attenzione alle persone. Ci occupiamo di locazioni a breve, medio e lungo termine, seguendo ogni fase con precisione: dalla valutazione dell’immobile, alla selezione dei conduttori, fino alla redazione e registrazione del contratto, assicurando trasparenza, correttezza e pieno rispetto delle normative. Grazie alla nostra rete di contatti con aziende locali e realtà produttive del territorio, rappresentiamo un punto di riferimento per chi cerca soluzioni abitative temporanee per motivi di lavoro, offrendo ai proprietari un’ottima continuità locativa. Conoscenza del territorio, ascolto delle esigenze e cura dei dettagli fanno di ogni locazione un rapporto di fiducia costruito su basi solide. Vi aspettiamo nella sede di Mestre (ve) Via Poerio n. 24 (Chiostro m9) Tel. E nella sede di Spinea (ve) Via Veronese n. 6 Tel.
Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Chirignago, Venezia
Immobiliare Fenice propone in affitto uno splendido e luminoso appartamento di circa 60 mq, situato al terzo piano nelle vicinanze di Campo Santa Maria Formosa. L'immobile, completamente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è composto da: - un luminoso soggiorno con angolo cottura - Due camere matrimoniali - Due bagni (di cui uno en-suite) l'appartamento è inoltre dotato di riscaldamento autonomo. Si tratta della soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore storico di Venezia in un immobile moderno e dotato di tutti i comfort. Contratti transitori massimo 18 mesi o per studenti
Santi Giovanni e Paolo, Santa Maria Formosa, San Francesco della Vigna - Santi Giovanni e Paolo - Santa Maria Formosa, Venezia
Solo contratto studenti appartamento completamente restaurato e arredato con mobilio nuovo composto da soggiorno, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, due bagni, terrazzino, riscaldamento autonomo, poche spese condominio
Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Mestre (ve), affittiamo solo per studenti appartamento situato in laterale tranquilla di via circonvallazione, in una zona comoda ai servizi, ai mezzi pubblici ma defilata dal traffico cittadino. L'immobile è posto al piano 3 senza ascensore di condominio completamente ristrutturato di recente nelle parti comuni. L'abitazione è caratterizzato da ingresso su zona giorno con area pranzo, salotto e cucina a vista completamente accessoriata di tutti gli elettrodomestici, disimpegno, 2 camere matrimoniali ad uso doppia, terrazza, 1 bagno spazioso e finestrato con comodo box doccia e ripostiglio. Riscaldamento centralizzato con valvole contacalorie per il calcolo dei consumi personali. L'appartamento è stato completamente ristrutturato circa 15 anni fa e viene locato completamente arredato. Il contratto di locazione è dedicato agli studenti in un numero massimo di 4. Gia' libero con utenze già attive. Canone mensile € 1200,00 e spese condominiali comprensive di riscaldamento € 170,00 a conguaglio a fine esercizio. Restano da pagare mensilmente, a carico della parte conduttrice le spese per le utenze di elettricità, gas per la cottura, acqua e rifiuti solidi urbani che saranno saldate direttamente alla proprietà all'esibizione delle bollette. Le immagini sono di proprietà dell'agenzia Adele Immobiliare. Alcune immagini potrebbero essere solo dimostrative. L'indirizzo dell'immobile è meramente indicativo. Le immagini sono protette da copyright. Potete chiamarci direttamente Elena 3248380276 Agnese 3911168202; potete scrivere al nostro indirizzo mail: ; inviare un messaggio utilizzando il nostro sito internet: o uno dei nostri profili social : Facebook e Instagram
Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".