Si affitta ampio appartamento di circa 80mq posto ad un quarto piano con ascensore a pochi passi dalla metropolitana di Chiaia. L'immobile si presenta ristrutturato e arredato. Cosi composto da ingresso salone, cucina abitabile, ampia camera da letto con letto matrimoniale e due letti singoli ed un servizio con doccia. Dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo e di lavatrice. Luminoso e arioso in quanto balconato. Le utenze non sono comprese nel prezzo. Si affitta solo ad un gruppo di 4 studenti esse fuori sede con contratto uso transitorio 12 mesi. Libero da subito! Rif:li2280-25
via santa teresella degli spagnoli 1, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Si affitta grazioso monolocale di circa 50mq posto ad un piano terra fronte strada in zona Chiaia. L'immobile si presenta arredato e ristrutturato ed è cosi composto: da ingresso con due divani letto, cucina abitabile ed un servizio con doccia. Dotato di climatizzatore caldo freddo. Si affitta a studenti lavoratori fuori sede con contratto transitorio 12 18 mesi. Utenze a parte! Libero da subito! Rif:li1961-24
L’appartamento è al vomero – via Palizzi 66, vicino le funicolari di chiaia e centrale, composto da una camera da letto, soggiorno, cucina abitabile e bagno. Completamente mobiliato incluso elettrodomestici. I servizi sono tutti allacciati si paga il consumato, visibile su appuntamento. Si richiede per l'affitto busta paga o 740 (in originale della persona che va ad abitare), per gli studenti universitari, garanzia genitori. Affitto minimo 1 anno, gli animali non sono accettati.
Grazioso bilocale soppalcato in vico belle donne a chiaia, sito al primo piano. L'appartamento è compoto da ampio salone con cucina, ampio soppalco con camera da letto e bagno. L'appartamento viene fittato completamente arredato ed accessoriato. Tipologia di contratto transitorio 18 mesi con possibilità di rinnovo, adatto per lavoratori o studenti fuori sede.
Si affitta graziosissimo monolocale di circa 50mq posto ad un piano terra fronte strada in zona Chiaia, zona centralissima! Comodo perchè tutto vicino e tutto sotto mano! L'immobile si presenta arredato e ristrutturato ed è cosi composto: da ingresso con due divani letto, cucina abitabile ed un servizio con doccia. Dotato di climatizzatore caldo freddo. Si affitta a studenti lavoratori fuori sede con contratto transitorio 12 18 mesi. Utenze a parte! Libero da subito! Per info contattaci al o allo rif: li1961-24.
Si affitta grazioso appartamento di circa 50mq posto ad un quarto piano senza ascensore in un palazzo signorile in zona Chiaia. L'immobile si presenta ristrutturato e arredato. Cosi composto da ingresso, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina, camera da letto matrimoniale ed un servizio con doccia. Dotato di aria condizionata e lavatrice. Luminoso e arioso in quanto dotato di balconcino
Chiaia - Corso Vittorio Emanuele Panoramicissimo - a pochi passi dalla funicolare montesanto, proponiamo in fitto ampio appartamento di circa 135 mq sito al quinto piano di stabile con ascensore x uso transitorio - studenti o per struttura ricettiva "casa vacanza" la soluzione si compone di: ingresso, tre grandi camere di cui due panoramiche sul golfo di Napoli, ripostiglio, cucina abitabile e
Si affitta ampio appartamento di circa 80mq posto ad un quarto piano con ascensore a pochi passi dalla metropolitana di Chiaia. L'immobile si presenta ristrutturato e arredato. Cosi composto da ingresso salone, cucina abitabile, ampia camera da letto con letto matrimoniale e due letti singoli ed un servizio con doccia. Dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo e di lavatrice. Luminoso e arioso in quanto balconato. Le utenze non sono comprese nel prezzo. Si affitta solo ad un gruppo di 4 studenti esse fuori sede con contratto uso transitorio 12 mesi. Libero da subito! Rif: li2280-25.
Napoli corso vittorio Emanuele altezza Santa Maria Apparente, fra le due funicolari. Camera con bagno esclusivo in casa condivisa con cucinotto e soggiorno. Terrazzo con vista Capri. Solo non residenti con garanzie reddituali. Trattasi di una camera con letto matrimoniale per studente o lavoratore fuori sede. Uso camera per una persona. Euro 600 piu 50 spese condominiali. Consumi esclusi.
Fitto a referenziati appartamentino in via Chiaia Napoli, posta al primo piano di un palazzo storico monumentale, così composta, 45 m2, camera letto, cucina, bagno e angolo lettura, adatta a studenti e singoli. L’immobile si trova nella zona commerciale di chiaia vicino al mare, alle boutique, è difronte alla stazione della metropolitana, comodissimo per spostamenti senza auto. Euro 750,00 mensili
Nel centro storico, tre minuti a piedi da Piazza Plebiscito, nel quartiere più antico della città, Montedidio. Due minuti dalla metropolitana Linea 6. 7 minuti da Piazza Municipio Linea 1. Ideale per 2 3 studenti ( per il terzo studente canone mensile 1350). Provvisto di Wifi, biancheria, lavatrice. Arredato con stile, ottime recensioni. Ho già ospitato studentesse turche del master Architettura della Federico ii e ragazze francesi dell'università Partenope.
Lungomare Arenile lido Bagnoli Caravaggio Sporting village Terme di Agnano - Piscine Termali Artù Ristorante Pizzeria Napoli Pizzeria di Napoli Pizzeria da Raffaele f. Lli Pellone Pizzeria Addo Figl e Marì Farmacia Conte Farmacia Flegrea Dr. Stabile m. L. 3 km Lungomare Mergellina Via Caracciolo Riviera di Chiaia Ristorante Confini Farmacia Bordogni Ippodromo Agnano 4 km ristoranti di pesce Colmare e Luna Rossa 5 6 km napoli Castel dell'ovo Castel Nuovo (Maschio Angioino) Teatro s. Carlo Posillipo,parco virgiliano,marechiaro e tanto altro ancora.
Rif: 3515 - riviera di chiaia: Rione Sirignano – in contesto signorile, con servizio di portineria, Marinelli e Balzerano propone in locazione appartamento posto al quinto piano di un palazzo d’epoca, di circa 85 mq, con doppia esposizione, molto luminoso e in buono stato di manutenzione. La soluzione è composta da ingresso, ampio salone con zona pranzo, due camere da letto di cui una molto ampia, cucinino, disimpegno e bagno con vasca, oltre un ripostiglio. Dotato altresì di impianto di riscaldamento autonomo. Dotata inoltre di finestre con vista su Posillipo e Rione Sirignano e con parziale vista mare. Gli arredi non sono inclusi nella locazione ma con possibilità di acquistarli dal conduttore uscente. L’ascensore serve fino al 4° piano, poi occorre fare una rampa di scale a piedi. La locazione è ad uso esclusivo di abitazione (3+2) ed è rivolta a persone molto referenziate con reddito congruo dimostrabile. Ideale per un piccolo nucleo familiare od una coppia. Rif. 3515 – marinelli e balzerano – 081 402500 – 081 400196.
Charming Apartment near Chiaia Naples Delightful apartment in an elegant area adjacent to the Riviera di Chiaia, featuring a cozy living room, a small kitchen, and bathroom facilities. A mezzanine floor houses the double bed, making it ideal for one or two people. Prime Location: Centrally located, just steps from the Chiaia Funicular and close to Naples main attractions, restaurants, and shops. Perfect for those seeking comfort, convenience, and a stylish Neapolitan neighborhood experience. Attention, read carefully! 1 The administration fee requested in the listing is different from the "tenant protection fee" asked by Housinganywhere. The administration fee must be paid at check-in in cash. 2 The deposit is mandatory and must be paid at check-in in cash. 3 The other required cost is the last month of the stay, which also has to be paid at check-in in cash. If these payments are not made at check-in in the above-mentioned manner, keys will not be delivered. Attention! The Deposit is reimbursed at the end of your stay within a week from check out. A sum of 80 euros will be deducted from the deposit for final cleaning and Covid19 (and its variants) sanification. The deposit will be reimbursed only if the apartment is left in good condition, no appliances have been broken and all payments have been made. The integrity of the apartment room will be checked after your check out. Attention! If a disinfestation of the room apartment will be necessary, costs will be charged. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
A pochi passi dal meraviglioso lungomare e dalle principali strade dello shopping dei brand di lusso di Chiaia, proponiamo la locazione di un delizioso bilocale, posto all'ultimo piano di prestigioso palazzo d'epoca dotato di servizio di portierato ed ascensore. L'appartamento è in ottimo stato e completamente arredato. Il soggiorno, luminoso e accogliente, è dotato di due ampie finestre con vista. La camera da letto matrimoniale con suggestivo lucernario, offre un ambiente tranquillo e confortevole. Completa la proprietà un cucinotto e un bagno. L'appartamento è dotato di climatizzazione caldo freddo e caldaia a gas per acqua calda. Ottime finiture, armadi a muro. Contratto locativo 4 + 4 solo a referenziatissimi con reddito dimostrabile. Sono escluse locazioni ad uso ricettivo.
In via Giacomo Piscicelli ( zona Chiaia) a pochi passi da Via Martucci e Piazzetta Ascensione, Edg Studio Immobiliare propone in locazione grazioso appartamento di circa 50 mq sito a piano terra di uno stabile storico. L'appartamento, in ottime condizioni, è composto da : ingresso salotto con scala che porta al soppalco per la zona notte, bagno e antibagno comodo per posizionare armadi , cucina e giardinetto privato. Non arredato. Ideale anche per piccolo ufficio al centro di Chiaia Richieste referenze documentabili. Immobile gestito in collaborazione con la d'anna Immobiliare Per maggiori informazioni contattare al 08112517934
Ad. Riviera di Chiaia e Via Martucci a pochi passi dalla Riviera di Chiaia e da Piazza Amedeo Edg Studio Immobiliare propone in locazione appartamento sito in Via Giacomo Piscicelli 21 in palazzetto molto ben tenuto. L'immobile è posto ad un terzo piano senza ascensore e gode di un' ottima esposizione che lo rende molto luminoso. E' composto da ingresso con cucina semi abitabile, salone , una stanza da letto, altra piccola camere e bagno. Molto ben rifinito con parquet vero posto in quasi tutta la superficie dell'immobile. E' dotato inoltre di impianto di riscaldamento autonomo e climatizzatori. L'appartamento libero dal 1 Gennaio 2026 e vi il canone richiesto è di euro 1100 mensili più 20 di condominio. No casa vacanza b&b Sono richieste referenze documentabili Immobile gestito in collaborazione con d'anna Immobiliare Per maggiori informazioni contattare il 3397919005 3313832648
Proponiamo la locazione di un monolocale ristrutturato finemente arredato, composta da ingresso angolo cottura con piastra ad induzione e forno elettrico, letto matrimoniale, bagno. Completa la proprietà un delizioso terrazzo, con affaccio panoramico su Capri e nel verde della villa Pignatelli, in condivisione con un altro condomino. Il monolocale si trova all' interno di un palazzo signorile ad un 4 piano con ascensore, in pieno centro a Chiaia vicino alla Metropolitana di Piazza Amedeo e quella della Riviera di Chiaia. Ideale per un uso transitorio, per chi vuole stare in un contesto signorile, soprattutto ad un pubblico referenziato. Non adatto a uso ricettivo.
Appartamento sito in zona Chiaia alle spalle della villa comunale, quartiere tranquillo e residenziale. L’affitto è rivolto a persone non residenti e per un periodo transitorio. L’immobile è completamente ristrutturato e arredato. Le spese di acqua e gas sono incluse nel prezzo, tutte le altre no.
Via Bausan, Fittasi solo a referenziati, ampio loft in prestigioso fabbricato d'epoca di recente ristrutturazione, dotato di servizio di portierato, a pochi passi dalla metropolitana e dal lungomare, composto da una zona living con comodo sofà letto, ampi armadi attrezzati ed angolo scrivania. La cucina tinello è fornita di elettrodomestici nuovi e gode di ottima esposizione. L'immobile è rifinito ed arredato con cura, dispone di impianto di aria condizionata caldo freddo, tv stereo con impianto antifurto e porta blindata. Euro 1. 200 mensili comprensivi di utenze e condominio.
Proponiamo in locazione una mono camera arredata e finemente ristrutturata con angolo cottura e bagno, in pieno centro a Chiaia in via Piscicelli vicino a Piazzetta Ascensione. Ad un 4 piano con ascensore in palazzo d'epoca la soluzione si presenta in ottime condizioni abitative. Completamente arredata ideale ad un pubblico referenziato che ha bisogno di una soluzione transitoria. Ci sarebbe anche un terrazzino che si trova attraversando una zona comune esterno alla casa, molto carino dotato anche di tavolo con sedie, griglia per brace etc. Per info contattare il. 3665209367
A pochi metri da via s. Pasquale a Chiaia proponiamo in locazione apparamento al 4°piano senza ascensore composto sa ampio salone living, tinello cucina camera da letto 2 servizi cabina armadio terrazzo a livello con affaccio su via Piscicelli. Ottimo stato solo referenziatissimi euro 1200 mensili
Si affitta bellissimo bilocale di circa 35 mq. Completamente arredato e ristrutturato sito ad un piano terra interno palazzo l’appartamento è composto da: soggiorno cucina living, bagno con doccia e camera da letto soppalcata. Dotata di climatizzatore caldo freddo e termo arredo nel bagno. Vi è una zona lavanderia. Si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile con contratto uso abitativo 3+2 libero da subito Rif. : sc1941-24
In uno dei più bei palazzi monumentali di Napoli, proponiamo la locazione di un prestigioso appartamento di rappresentanza, dal fascino indiscutibile. L'immobile, posto al 3 °Piano, si sviluppa in un'ampia superficie di 315 mq. , è in ottimo stato conservativo ed è dotato di doppio accesso, tripla esposizione con vista mare e gradevoli affacci. Dall'ingresso si entra nella zona di rappresentanza, composta da un magnifico salone triplo, comunicante con ampio salone dal soffitto decorato con splendidi fregi, con affacci su bella balconata panoramica con vista Capri. Un lungo e spazioso corridoio disimpegna la zona di rappresentanza da altre quattro camere, due dagli ambienti ampi e luminosi con affaccio sulla balconata e due con gradevole affaccio sulla corte interna. Dalla cucina, si accede a ampio ripostiglio lavanderia e a bagnetto di servizio. L'immobile, per la sua distribuzione degli spazi e per i soffitti alti, é indicato per sedi di rappresentanza, studi professionali oltre che per abitazione. è interamente cablato e dotato di riscaldamento autonomo, climatizzazione, antifurto e porta blindata. Il palazzo é provvisto di servizio di portierato intera giornata ed ascensore. Solo referenziatissimi con reddito dimostrabile. é richiesta fideiussione bancaria. Disponibile da giugno 2026.
Si affitta piccolo ma grazioso appartamento sito in zona Chiaia nelle vicinanze di Piazza Amedeo di circa 30 mq ristrutturato e arredato. L'immobile si trova al 4° piano senza ascensore ed è dotato di servizio di portierato. Luminoso e arioso in quanto finestrato! L’appartamento si trova in una zona centralissima di Chiaia con tutto a disposizione! Si fitta solo per una persona fuori sede referenziato con reddito dimostrabile con contratto uso transitorio 12 mesi. Libero da subito! Rif. Sc0294-16
Riviera di Chiaia, altezza Gran Bar Riviera, precisamente l'ultimo palazzo di Via Santa Maria in Portico, fittasi neo ristrutturato appartamento, situato al piano terra di un signorile palazzo d'epoca. L'ingresso dell'appartamento è dall'interno del palazzo ed è fornito di porta blindata. L'appartamento si sviluppa su due livelli. Al primo livello c'è un piccolo soggiorno, il bagno ed un cucinotto, separato dal soggiorno. Al secondo livello si accede tramite una comoda scala e vi si trova una camera da letto matrimoniale con armadi. Il tutto arredato, anche se non completamente, con gusto ed eleganza. Il punto di forza di questo mini appartamento è la sua posizione: di fronte alla Villa Comunale, a pochi minuti a piedi dalla metropolitana di Piazza Amedeo, dalle vie eleganti dello shopping cittadino Ideale per single o come pied à terre. Non si fitta per periodi brevissimi. Euro 850,00
Informiamo la spett. Le clientela che l'immobile e' stato affittato. Annuncio rivolto esclusivamente a persone referenziate con buste paga preferibilmente statali parastatali. Nella zona centrale di Chiaia, vicino le strade più rinomate ed eleganti del quartiere, come via dei Mille, Via Vittorio Colonna ed a pochi passi dalla Riviera di Chiaia quindi dal lungomare di Napoli, precisamente in via Giovanni Bausan, strada famosa per i suoi locali e ristoranti e comodissima ai principali mezzi pubblici, quali la metropolitana linea 2 di piazza Amedeo e la funcilore di Chiaia, affittiamo appartamento al terzo piano in stabile con ascensore. L'appartamento si presenta con un ingresso living nella zona giorno e cucinotto, due camere da letto, ulteriore cameretta studio con soppalco e zona ripostiglio da usare anche come lavanderia, due bagni uno con box doccia e l'altro con vasca. L'appartamento gode di una doppia esposizione con finestre ed un balcone che affaccia sulla strada principale, ottime condizioni interne, infissi in pvc e doppio vetro, tinteggiato da poco, parquet in tutta la casa, riscaldamento autonomo ed aria condizionata. La richiesta di affitto è di € 1. 500, 00 Classe Energetica g (180,19 kwh mqa). Empire Immobiliare Network Ag. Acc. Point Casa Napoli 1 srl studio vomero: Via Bernini 58 studio chiaia: Via riviera di Chiaia 242.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".