A due passi dagli ospedali civili e dalle facoltà universitarie proponiamo in affitto quadrilocale in palazzina al piano primo. L'immobile è composto da ingresso sul grande soggiorno ampio e luminoso con affaccio sul balcone,cucinotto separato, corridoio che porta alle tre camere tutte di ottime metrature e al bagno finestrato con doccia, completa la soluzione il box auto al piano terra e la cantina nell'interrato. L'immobile viene consegnato completamente arredato come da fotografie(con lavatrice e lavastoviglie),spese condominiali comprensive di riscaldamento e acqua con conguaglio di fine gestione. Disponibile dal 1 ottobre,solo per studenti o specializzando ospedali,chiamaci per maggiori informazioni. Classe Energetica: g
Affittiamo nel centro storico di brescia appartamento trilocale. L'appartamento e' all' interno di un palazzo storico con corte interna comune ed e' composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno completamente ristrutturato con doccia. L'immobile verra' consegnato arredato. Ideale per due o tre di studenti vista la vicinanza alle facolta' universitarie ed alla fermata della metropolitana. Posto bici. Disponibile dal 1 settembre! Travi a vista in legno in tutte le stanze e riscaldamento autonomo. Chiamaci per fissare un appuntamento. Classe Energetica: g
Proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato al sesto piano di un elegante palazzo con portineria ed ascensore. La soluzione e' composta da tre camere da letto molto grandi di cui due matrimoniali ed una doppia, cucina abitabile, bagno con doccia completamente ristrutturato e ampio balcone. Verra' arredato competamente con mobilio nuovo, lavatrice, forno piastra ad induzione e lavastoviglie il tutto in consegna a settembre. Aria condizionata in tutte e stanze. Ideale per studenti e per lavoratori in trasferta. Vicino alla feramata della metropolitana, alla stazione ed al centro della citta'. Nel canone proposto sono compresi tutti consumi delle utenze. Chiamaci per maggiori informazioni e per fissare una visita. Disponibile dal 20 settembre. Da non perdere! Classe Energetica: g
Solo affitti brevi 9 12 mesi! Affitto appartamento al secondo piano recentemente ristrutturato e completamente arredato con finiture di pregio, situato in pieno centro e a due passi dall’università di Giurisprudenza. Il palazzo è dotato di ascensore ed è stato oggetto di recente rifacimento delle facciate esterne. La fermata della metro di San Faustino si trova a 200 m e permettere di raggiungere tutti i punti della città. Ottimo per studenti, professori o medici. Nel canone mensile sono incluse tutte le utenze e le spese condominiali. Massimo per una due persone. Libero dal 10 ottobre 2026.! No agenzie o intermediari!
Via San Faustino, Centro Storico - Carmine, Brescia
Da vedere! Vicinanza Ospedale. Da privato. Libero da fine Agosto 2026. Affittiamo ottimo quadrilocale arredato, ampio e luminoso in palazzina di pregio, composto da: ampia zona giorno, n. 2 camere letto, tinello (eventualmente convertibile in terza camera letto), cucina, bagno finestrato con doccia e antibagno con lavabo, ripostiglio. Ideale per studenti universitari, specializzandi, infermieri, medici. Superaccessoriato. Porta blindata. N. 2 balconi. Serramenti recentemente rinnovati. Terzo piano. Ascensore di nuova generazione, appena installato. Riscaldamento centralizzato. Spese condominiali contenute. Zona di sicuro interesse, vicinanza Ospedale Civile, servita da metropolitana e altri mezzi, e negozi di ogni genere, supermercato, farmacia. Centro città rapidamente raggiungibile. Per informazioni e visite contattare il numero indicato nell'annuncio. Qualora non riuscissimo a rispondere alla vostra chiamata, mandate la vostra richiesta via e-mail e sarete ricontattati al più presto.
Via Achille Papa, Borgo Trento, Crocifissa di Rosa, Brescia
Comfort, tranquillità e tutto lo spazio che serve per il tuo soggiorno a Brescia Green Atmosphere è la soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, accogliente e completamente arredata per un soggiorno temporaneo a Brescia. Recentemente ristrutturato e arredato con cura, l’appartamento offre ambienti luminosi, funzionali e dotati di tutti i comfort necessari per sentirsi a casa fin dal primo giorno. è la scelta ideale per famiglie fino a 4 persone, professionisti in trasferta, lavoratori, studenti o per chiunque abbia bisogno di una sistemazione temporanea per motivi di lavoro o esigenze personali. La zona è tranquilla e ben servita. A pochi minuti si trovano supermercati e tutti i principali servizi, mentre nelle vicinanze è possibile trascorrere il tempo libero al Parco delle Stagioni, dotato di area verde, campo da basket e strutture dedicate al calisthenics. A breve distanza si trova anche la piacevole passeggiata sull’argine del fiume Mella, ideale per camminare, correre o rilassarsi all’aria aperta. Il centro storico di Brescia è raggiungibile in circa 10 minuti in auto, rendendo l’appartamento un’ottima soluzione anche per chi desidera vivere in una zona più tranquilla senza rinunciare alla comodità di raggiungere rapidamente la città. La casa è completamente attrezzata per soggiorni di media durata e dispone di tutto il necessario per vivere con il massimo comfort. Sono disponibili soggiorni temporanei, con durata da concordare in base alle esigenze dell’ospite e alla disponibilità dell’immobile. Il deposito cauzionale verrà definito al momento della prenotazione in base alla durata del soggiorno mentre le utenze sono già incluse nelle spese richieste. Animali non ammessi. è vietato fumare all’interno dell’appartamento. Per conoscere la disponibilità e ricevere maggiori informazioni, contattaci indicando il periodo di permanenza e il numero di persone.
Mompiano Adiacente agli Spedali Civili (4 minuti a piedi) alla fermata della metropolitana europa e marconi (10 minuti a piedi) ed alle facoltà universitarie, si propone in locazione appartamento da condividere con altri inquilini posto al primo piano in palazzina non servita da ascensore. L'appartamento internamente si trova in buono stato ed è stato parzialmente ristrutturato nel 2019 (serramenti, pavimento, sala, impianto elettrico, bagno). La soluzione si presta per essere locata ad una coppia o gruppo di 3 persone: le stanze totali sono tre: due matrimoniali (di cui una con balcone) ed una singola; completano l'appartamento gli spazi comuni che sono: 1 bagno finestrato con Box doccia, una cucina abitabile, un piccolo corridoio di ingresso ed un’ampia zona giorno con accesso al secondo balcone. L’immobile viene locato completamente arredato. Sono inoltre compresi una piccola cantinetta e un piccolo garage. Posti auto condominiali sempre liberi. Piccolo giardino in condivisione condominiale Soluzione libera dal 01 settembre. Canone mensile € 1150 + spese condominiali mensili € 200 salvo conguaglio, compresi di riscaldamento ed acqua. Gli inquilini dovranno intestarsi solo l'utenza elettrica, tari e gas. Appartamento destinato a gruppo di studenti o specializzandi o personale ospedaliero che condividano l'immobile, meglio se con referenze. Se interessati mandare una mail di presentazione. Certificazione energetica antecedente la ristrutturazione, quindi da ritenersi non veritiera per la stima dei consumi.
Via Teodoro Pertusati, Borgo Trento, Ospedale Civile, Brescia
In pieno centro storico, proponiamo in affitto un elegante appartamento mansardato completamente arredato, caratterizzato da splendide travi in legno a vista, parquet in tutti gli ambienti e ampi spazi, ideale per studenti. L'appartamento si sviluppa quasi interamente su un unico livello ed è composto da: - ampia zona living open space con soggiorno e zona pranzo; - terrazza privata; - cucina moderna completamente attrezzata con frigorifero, forno, microonde, lavastoviglie e doppio lavello; - lavanderia separata con lavatrice, lavatoio e spazio dedicato alle pulizie; - due bagni completi, uno con doccia e vasca e uno con vasca; - camera matrimoniale; - seconda camera con due letti singoli; - ampia stanza guardaroba ripostiglio con numerosi armadi e ulteriore spazio contenitivo; - soppalco abitabile arredato con letto da una piazza e mezza, utilizzabile come zona notte aggiuntiva. L'appartamento dispone quindi di 4 posti letto. Il quarto posto si trova sul soppalco, un ambiente aperto sulla zona giorno: è una soluzione ideale per un gruppo di studenti amici che condividono l'abitazione, tenendo presente che il soppalco offre una privacy più limitata rispetto alle camere. Dotazioni - aria condizionata; - riscaldamento autonomo; - parquet nella zona giorno e nelle camere; - soffitti con travi in legno a vista; - lucernari che rendono gli ambienti particolarmente luminosi; - numerosi armadi e ampi spazi contenitivi. Posizione la casa si trova in una posizione strategica nel centro di Brescia, a pochi minuti dalle facoltà universitarie di Economia e Giurisprudenza e nelle immediate vicinanze della fermata della metropolitana San Faustino, che permette di raggiungere comodamente anche le sedi universitarie di Ingegneria e Medicina. Una soluzione spaziosa, elegante e pronta da abitare, ideale per chi desidera vivere il centro città con tutti i servizi a portata di mano.
Via San Faustino, Centro Storico - Castello - Via Musei, Brescia
Cerchi una casa pronta da abitare per un periodo temporaneo a Brescia? Blue Experience è un bilocale pensato per chi ha bisogno di una sistemazione confortevole e funzionale per motivi di studio o esigenze personali. L’appartamento si trova in una zona tranquilla e residenziale, ideale per chi desidera vivere in un contesto piacevole e silenzioso, mantenendo al tempo stesso una posizione strategica per muoversi facilmente in città. Uno dei principali punti di forza è la vicinanza agli Spedali Civili di Brescia, raggiungibili in circa 8 minuti a piedi. La posizione è particolarmente comoda anche per chi frequenta o lavora presso le numerose strutture sanitarie della zona, tra cui l’istituto Clinico Città di Brescia, la Casa di Cura San Camillo e le altre realtà ospedaliere e ambulatoriali presenti nelle vicinanze. La zona è inoltre ben collegata grazie alla vicinanza delle fermate della metropolitana Marconi e San Faustino, che consentono di raggiungere comodamente le diverse aree di Brescia e il centro città. La casa è dotata di Wi-Fi, tv, aria condizionata, riscaldamento autonomo, lavatrice e ferro da stiro, oltre a tutto ciò che serve per vivere comodamente anche durante soggiorni di medio periodo. è inoltre disponibile parcheggio gratuito in strada nelle immediate vicinanze dello stabile, una comodità importante per chi si sposta in auto. La soluzione è particolarmente adatta a professionisti e lavoratori in trasferta, personale sanitario, medici e specializzandi, studenti, ricercatori o a chiunque abbia necessità di vivere a Brescia per un periodo limitato. Si valutano soggiorni temporanei medio lunghi con durata da concordare in base alle esigenze dell’ospite e alla disponibilità dell’immobile. E' prevista una cauzione, da calcolare in base alla durata del soggiorno. Animali non ammessi Per ricevere maggiori informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni del soggiorno, contattaci indicando il periodo desiderato e il numero di persone.
Via Rocca d'Anfo, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Affittasi appartamentino in quartiere residenziale tranquillo, a due fermate dall’università! Solo per studenti. Ciao a tutti! Sono Anna e affitto 1 appartamentino completamente nuovo e arredato nella zona Stocchetta (Brescia), ideale per studenti e studenti lavoratori. Nell’Appartamento c’è una camera da letto matrimoniale, divano letto, un bagno e una cucina con angolo cottura. La posizione è ottima: - 10 minuti a piedi dalla metro Prealpino, che con solo 2 fermate vi porta in zona università (facoltà di Ingegneria, Medicina e Cattolica)E zona Ospedale Civile - Fermata dell’autobus linea 11 proprio davanti casa. La zona è un quartiere residenziale tranquillo, perfetto per chi cerca relax e comodità. L’appartamento è circondato da un grande parco verde di 10. 000 m² con: - Piscina, - Campo da beach volley, - Campo da tennis. Prezzo mensile: 1. 000 € comprese utenze (luce, gas, acqua, ecc. ). è incluso anche il posto auto privato. L'appartamento è disponibile fin da subito! (dal 1 agosto). Ti invito a visitarlo di persona per vedere tutto con i tuoi occhi. Contattami solo se davvero interessato!
Affittasi a referenziati monolocale arredato posto al 5° piano con ascensore. L’immobile si trova in una zona estremamente ben servita, a due passi da Via Veneto ricca di negozi, servizi e collegamenti, ideale per chi desidera muoversi comodamente senza l’auto. Ottimo contesto. Completa la proprietà un solaio di pertinenza, utile come spazio accessorio.
Via Gabriele Rossetti, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Borgo trento: in palazzina, al secondo e ultimo piano senza ascensore, bilocale mansardato, ben arredato di mq 55 circa - composto da: soggiorno con cucina a vista, cameretta, bagno con finestra e doccia (lavatrice), soppalco aperto sul soggiorno (da utilizzare come salottino o camera principale). E' presente un cortile interno per posto auto non esclusivo. Minime spese condominiali. Libero ai primi di novembre 2026. Contratto di anni 4+ 4 a cedolare secca. Affitto mensile Euro 700,00 + Euro 50,00 di spese condominiali.
Vicino alla fermata Marconi della metropolitana, appartamento ristrutturato, in locazione solo per contratti ad aziende per loro dipendenti. L'appartamento è composto da soggiorno, cucinotto arredato con tutti gli elettrodomestici, 2 camere da letto molto grandi complete di letto, armadio e tavolo computer, un bagno finestrato arredato con lavatrice. Possibilità di 3 o 4 posti letto. Oltre al canone richiesto ci sono € 300 mensili comprensivi di tutte le spese accessorie: spese di condominio e tutti i consumi interni delle utenze (energia elettrica, riscaldamento, acqua calda e fredda). Appartamento attualmente locato, libero a fine Giugno.
In Via Marconi, in posizione strategica e servitissima, proponiamo in affitto a partire da Ottobre, 3 stanze da condividere all’interno di un appartamento arredato e completamente ristrutturato nel 2023. Soluzione ideale per studenti, infermieri, personale sanitario e lavoratori. Il canone richiesto è di € 500 al mese a camera tutto incluso (spese condominiali e utenze), formula pratica e trasparente per chi cerca una sistemazione comoda, funzionale e senza sorprese. La zona è particolarmente comoda per raggiungere a piedi la fermata della metropolitana Marconi, l’area degli Spedali Civili, il Poliambulatorio di Via Marconi, l’istituto Clinico Città di Brescia e le principali sedi universitarie. Il centro città è facilmente raggiungibile in pochi minuti grazie agli ottimi collegamenti. Non ti resta che chiamarci per prenotare la tua visita! Lacasa Studio Immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve "intervista" telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e perdere tempo inutilmente. Lo Studio Immobiliare la Casa è presente da oltre 20 anni a Brescia, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Vuoi vendere o affittare il tuo immobile? Pensiamo a tutto noi, Chiamaci!
Via veneto affittasi ottima soluzione trilocale in contesto tranquillo e signorile. L'appartamento si trova al piano rialzato ed è composto da un ampio soggiorno e da una cucina semi-abitabile separata. Nella zona notte si trovano le due camere matrimoniali e un bagno finestrato con vasca. Si completa poi con due bei balconi. La soluzione si consegna completamente arredata. E sarà disponibile dal 09 settembre 2026. Sono ammesse massimo due persone e non e' consentito tenere animali. La zona è servitissima per la presenza di numerosi negozi e o supermercati, istituti scolastici e collegamenti verso il centro. Per qualsiasi informazione potete contattare l'agenzia in orario d'ufficio al numero 329 8023507 o inviare richiesta di informazioni specificando anche la vostra posizione lavorativa utilizzando la seguente email:
Via Vittorio Veneto, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Brescia – Via Veneto 5 Attico ristrutturato con vista panoramica su Maddalena e Castello in una delle zone più richieste della città, proponiamo in locazione splendido appartamento sito al quinto ed ultimo piano, appena totalmente ristrutturato, con vista aperta e dominante sulla Maddalena, sul Castello e sull’intero skyline cittadino. L’immobile si distingue per:? Vista panoramica unica? Grande luminosità grazie al piano alto e all’esposizione aperta? Finiture di pregio e ambienti ampi e ben distribuiti? Aria condizionata in tutti gli ambienti? Riscaldamento centralizzato l’appartamento viene consegnato semi arredato, completo di: cucina letto bagno arredato Completano la proprietà: Due ampi ripostigli, di cui uno predisposto per essere utilizzato come lavanderia Cantina privata Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, luminosa e con vista esclusiva, in contesto servito e strategico rispetto al centro città.
Via Vittorio Veneto, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Per informazioni scrivere a: appartamento con disponibilita' immediata! Solo affitti brescia 1 propone in Zona Via Trento, in condominio di quattro piani con ascensore, al piano rialzato, spazioso e luminoso trilocale non arredato, composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto con sala da pranzo, due camere matrimoniali e bagno finestrato con vasca. Grande spazio esterno privato. Le spese condominiali, stimate in euro 200 mensili, sono comprensive delle parti comuni, riscaldamento centralizzato con termo-valvole e acqua fredda, salvo conguaglio. Contratto con regime fiscale di cedolare secca, no istat e nessun costo di registrazione. L’indirizzo riportato ha il solo scopo di identificare la zona in cui si trova l'immobile. Per ulteriori proposte immobiliari consulta il nostro sito : tel. 030-3700894 l'agenzia Solo Affitti Brescia1 si trova in via Zadei 39 a pochi passi dall’ Ospedale Civile. Il nostro ufficio rispetta il seguente orario : dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30
Via Rocca D'Anfo, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
L'immobile si apre su un comodo disimpegno d’ingresso che accompagna alla zona giorno composta da soggiorno luminoso con angolo cottura. La zona notte ospita due camere da letto; una delle due è valorizzata da un suggestivo soppalco, ideale come spazio aggiuntivo multifunzionale. Completa la soluzione uno studio separato e un servizio. L’immobile viene proposto in due modalità: € 1. 000 mensili, con possibilità di aggiungere un posto auto al costo di € 100 mensili; € 1. 200 mensili, completo di arredi anche nelle camere da letto con possibilità di aggiungere un posto auto al costo di € 100 mensili. E' richiesta una fideiussione bancaria pari a 12 mensilità di canone. Le spese condominiali ammontano indicativamente a € 100 120 mensili. A queste si aggiungono i consumi personali di acqua calda e fredda. Restano esclusi il riscaldamento, l’energia elettrica e il gas ad uso cucina, che rimangono a carico del conduttore. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione particolare e ben tenuta, inserita in uno dei quartieri più richiesti della città, comoda ai principali servizi, al centro storico e alle principali vie di collegamento.
Via Trento, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Brescia - zona marconi - via marconi Libero da subito! Proponiamo in locazione un bilocale di circa 60 mq commerciali, completamente ristrutturato e arredato, situato al piano terra all'interno di un contesto signorile. L'appartamento si apre su un pratico disimpegno che conduce alla zona giorno, luminosa e dotata di accesso allo spazio esterno, e alla cucina separata. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e da un bagno finestrato completo di vasca. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato con teleriscaldamento, infissi con doppi vetri, inferiate di sicurezza, videocitofono, Split dell'aria condizionata e un pratico soppalco. Completano la proprietà una cantina di pertinenza e uno spazio dedicato al deposito delle biciclette. Le spese condominiali ammontano a circa €600 annui. La posizione è particolarmente comoda grazie alla vicinanza della fermata della metropolitana Marconi, raggiungibile in pochi passi. Si propone contratto di locazione 4+4 e si richiedono persone referenziate.
Via Guglielmo Marconi, Borgo Trento, Crocifissa di Rosa, Brescia
Zona borgo trento – brescia – via fabio filzi libero da subito! Proponiamo in locazione a €800 mensili elegante bilocale, di 45 mq commerciali, completamente ristrutturato nel 2021, situato in una zona comoda e ben servita, vicina a tutti i principali servizi. L’appartamento è stato progettato con grande attenzione ai dettagli, con ogni singolo angolo e spazio studiato appositamente per garantire il massimo comfort abitativo. All’Ingresso ci accoglie una moderna zona giorno con cucina a vista, completa di elettrodomestici di alta qualità lasciati in dotazione dal proprietario; tramite porta finestra si accede a un comodo balcone con piacevole vista sulla chiesa del quartiere e sul giardino condominiale. Attraverso il corridoio si raggiunge la zona notte, composta da una camera matrimoniale dotata di letto contenitore e armadio realizzato su misura, oltre a un bagno cieco con sanitari sospesi e box doccia. Completa la soluzione un posto auto all’interno della corte condominiale. Il riscaldamento è autonomo, le spese condominiali ammontano a circa €500 annui ed è dotato di predisposizione per l’impianto di climatizzazione e di fibra ottica. Il proprietario richiede un contratto di locazione 4+4
Via Fabio Filzi, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Questo ampio appartamento in affitto è situato nella rinomata zona di Via Veneto a Brescia. La sua posizione strategica offre una comoda vicinanza a servizi, negozi e mezzi pubblici. L'immobile si trova al primo piano di un palazzo ben tenuto e ben abitato ed è dotato di ascensore. E' composto da un ingresso accogliente, la cucina è abitabile, il soggiorno living è molto luminoso e spazioso, le camere da letto sono entrambe matrimoniali e il bagno con la doccia è finestrato. L'immobile viene locato vuoto. Le spese condominiali comprendono il consumo dell'acqua e del riscaldamento. Grazie alla doppia esposizione, gode di una buona luminosità e ariosità naturali durante tutto il giorno. Ideale per una coppia o una piccola famiglia, questo appartamento è la soluzione perfetta per chi desidera vivere in una delle zone più ambite di Brescia, godendo di tutti i comfort e i servizi di cui si ha bisogno. Disponibile da metà giugno.
Via Monte Ortigara, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
In una delle zone residenziali più apprezzate della città, tra Via Monte Ortigara e Via Veneto, a pochi passi dai principali servizi, negozi e collegamenti, proponiamo in locazione un ampio appartamento bilocale situato al secondo piano di un elegante contesto servito da ascensore. L'abitazione, completamente arredata, accoglie con una luminosa zona giorno open space che unisce soggiorno e cucina in un ambiente funzionale e ben organizzato. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale, mentre il bagno, finestrato, è completo di box doccia. La posizione strategica, la tranquillità del contesto e gli ambienti ben distribuiti rendono questa soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione confortevole, pronta da abitare e vicina a tutto ciò che serve nella vita quotidiana.
Via Monte Ortigara, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Affittasi solo referenziati, disponibile da novembre, in zona tranquilla e ben servita (vicinanza a fermata metropolitana, università, ospedale Civile, centro),vicino Campo Marte. L'appartamento posto al 3° piano con ascensore è già arredato ed è composto da due camere, cucina abitabile e ampio balcone. Il riscaldamento è parzialmente autonomo a teleriscaldamento (spese molto contenute). Le spese condominiali sono comprensive di acqua sanitaria e riscaldamento salvo conguaglio. Inviare il recapito telefonico verrete contattati
Via Campo di Marte, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Brescia nord affittiamo tra Via Veneto e Via Trento luminosissimo bilocale mansardato parzialmente arredato posto al terzo e ultimo piano senza ascensore di un tranquilla e ben abitata palazzina di sole sei unità. L'appartamento è di recente realizzazione e ha ottime finiture. E' composta da un'ampia zona giorno dotata di tre punti luce e arredata di parete cottura e penisola, vi è poi un disimpegno armadiato, una camera matrimoniale con doppio affaccio e un bagno finestrato con doccia. Tutto mansardato con travi a vista color miele e riscaldamento autonomo. La zona è splendida e comodissima ai mezzi e ai servizi. La casa sarà libera dal mese di ottobre. Richiesta euro 700,00.
Via Altipiano d'Asiago, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 in una delle zone più richieste di Brescia, in Via Trento, proponiamo in locazione un ampio appartamento completamente ristrutturato, situato al secondo piano di una piccola palazzina composta da poche unità abitative, senza ascensore. L'immobile si distingue per gli ambienti spaziosi e luminosi ed è composto da, ampio soggiorno, cucina, tre camere da letto di generose dimensioni, bagno finestrato, pratico bagno di servizio e due balconi. L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione, e spazi ideali per garantire comfort e funzionalità. La posizione è particolarmente strategica: la zona è ben servita da mezzi pubblici, negozi, supermercati e tutti i principali servizi, risultando perfetta per chi frequenta le università. Soluzione ideale per studenti e studentesse alla ricerca di un appartamento moderno, condivisibile e pronto da abitare. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #affittigarda
Via Trento, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".