bagno e 2 camere. L'immobile gode di tranquillità ma allo stesso tempo è comodo per raggiungere la stazione Borghi tramite una scalinata oppure la stazione di s. Giovanni grazie alla fermata del bus proprio sotto casa. Immobile arredato solo di cucina. Incluso box nel prezzo Spese condominiali di 280 euro mensili circa inclusi riscaldamento ed acqua. Da vedere! Chiamare 3923228761
Via per Brunate, Civiglio, Camnago Volta, Garzola - Garzola, Como
Como Borghi, ideale per al massimo due persone, in zona comoda a tutti i servizi, fermate autobus, stazione, a 15 minuti a piedi dal centro storico, disponiamo di monolocale di 40 mq circa totalmente arredato con arredo su misura e disposto in modo da poter sfruttare al meglio tutti gli spazi. L'immobile è posto al piano rialzato, ed è così composto: ingresso, zona notte con , cucina semi
città è situato sul lungolago, intorno alla piazza del Duomo, uno dei più apprezzati monumenti dell’italia settentrionale. Si trova a pochi km dall’ingresso autostradale e quindi dalla città di Milano e dall’area aeroportuale. Vicino al confine svizzero. Battelli e taxi boat offrono la possibilità di spostarsi ed il piacere di scoprire i borghi più belli d’italia. Due stazione ferroviarie e
Viale Geno, Prudenziana, Torno - Via Torno - Via Geno, Como
. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata. L’immobile si trova in un quartiere residenziale tranquillo ed ottimamente collegato con supermercati, scuole, farmacie, banche e negozi di ogni genere facilmente raggiungibili a piedi. La stazione ferroviaria è nelle immediate vicinanze, ideale per chi si sposta quotidianamente per lavoro o studio, così come le principali fermate dei mezzi pubblici. Disponibile a partire dal 1° di marzo.
autostradale e quindi dalla città di Milano e dall’area aeroportuale. Vicino al confine svizzero. Battelli e taxi boat offrono la possibilità di spostarsi ed il piacere di scoprire i borghi più belli d’italia. Due stazione ferroviarie e fermate del bus nelle vicinanze. Poco distante si trova anche la stazione a valle della funicolare Como Brunate, che in pochi minuti conduce al panoramico “balcone sulle Alpi”. Ristoranti a sfioro sul lago, alberghi e servizi primari sono nelle immediate vicinanze.
Como zona Borghi, Logicasa affitta a single o coppia referenziata, bilocale al primo piano con affaccio interno. Appartamento composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno, balcone e cantina. Si presenta in ottime condizioni, arredato. Sono richieste adeguate referenze lavorative. Zona ben servita con servizio autobus e stazione Como Borghi nelle vicinanze. Market e negozi in zona, parcheggi su strada non a pagamento. La presente offerta è per un contratto agevolato, durata 3 anni, rinnovabile. Non è possibile il subaffitto.
Como, all'interno del centro polifunzionale il Dadone, nei pressi della stazione Como Borghi e a pochi passi dal centro città, proponiamo in locazione attico di circa mq 110 completamente arredato. L’appartamento è posto al quinto piano servito da ascensore ed è composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile separata, due camere, doppi servizi, ampio terrazzo di circa 30 mq. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo ed impianto di condizionamento. è presente il servizio di portineria per tutta la giornata.
non dovrà quindi intestarsi contratti di luce, gas, acqua e internet) la proprietà è un'azienda. Prediligiamo contratti transitori no agenzie e no subaffitti Posizione centrale, a pochi passi dal lago, in una via storica della città. Ottima soluzione per frontalieri grazie alla vicinanza con la stazione San Giovanni Libero da gennaio 2026
Via Borgo Vico, Centro - Stadio - Borgo Vico, Como
Splendido appartamento finemente ristrutturato ad ottobre 2020. Zona centrale di Como (zona stadio con possibilità di raggiungere tutti i servizi della città a piedi in poco tempo); con parcheggi e stazione del treno a 5 minuti a piedi. L'appartamento è in un contesto residenziale di pregio, con servizio portineria, e consta di una zona giorno openspace con divano letto e cucina a vista, camera da letto matrimoniale, cabina armadio e bagno. Completano l'immobile due balconi. L'immobile è attualmente occupato, ma verrà libero da Febbraio 2026. Ideale per due persone no agenzie
Viale Massenzio Masia, Centro - Stadio - Borgo Vico, Como
Affittasi in zona Como San Martino grazioso bilocale arredato, ubicato in via Briantea 31, nella piazzetta che affaccia sul fiume Cosia. L'appartamento è situato a pochi passi da tutti i principali servizi: centro città, stazione ferroviaria Como-Borghi, supermercati e Università. L'appartamento si trova al 2p ed è composto da: soggiorno con divano a letto e angolo cottura, camera padronale e
Via Briantea, Borghi, San Martino - San Martino, Como
Luminoso monolocale termoautonomo con posto auto esterno, sito al un piano rialzato di un condominio , in zona tranquilla ma strategica in Como, vicino all Università dell Insubria , alla stazione di Como Nord Borghi e a 12’ a piedi dal centro storico. Completamente arredato su misura, sfruttando al massimo lo spazio a disposizione ,con zona giorno- notte separata dalla cucina. Quest ultima dotata di elettrodomestici ( lavatrice , lavastoviglie, forno microonde). Ampio bagno con vasca. Porta blindata e videocitofono.
Via Andrea Alciato, Lora, Como Sole - Como Sole, Como
Bilocale interamente ristrutturato e arredato con soggiorno pranzo e angolo cottura provvisto di piano induzione e lavastoviglie, bagno con lavatrice, camera da letto con aria condizionata libero da gennaio
Via Tommaso Grossi, Borghi, San Martino - Borghi, Como
Affittasi appartamento arredato al terzo piano senza ascensore, composto da : ingresso con soggiorno e cucina a vista più uscita in balcone, camera da letto con cabina armadio, bagno con doccia e servizi, ripostiglio con lavanderia, riscaldamento autonomo, aria condizionata interna, box singolo al piano terra per un auto di piccola dimensione, non sono ammessi animali, posizione centrale e molto servita di tutto, solo clienti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, possibilità di visite su appuntamento.
Viale Lecco, Prudenziana, Torno - Valduce - Crispi, Como
Vivi il cuore di Como in un elegante trilocale Elegante appartamento nel centro di Como, a pochi passi da piazza San Fedele, dal Duomo e dalle vie più caratteristiche della città murata, proponiamo in locazione un raffinato trilocale situato al terzo piano con ascensore di una palazzina signorile in buone condizioni, composta da poche unità abitative. L’affaccio esterno regala un’atmosfera tranquilla e riservata, pur trovandosi nel cuore della vita cittadina. Rinnovata cinque anni fa, l’abitazione accoglie con un ingresso ampio, spazioso soggiorno, una grande cucina arredata e luminosa, una camera matrimoniale di generose dimensioni, una seconda camera e un bagno funzionale oltre ai due balconi funzionali alle esigenze quotidiane. Completano la proprietà una cantina al piano interrato e spazi comuni curati, recentemente riqualificati. Grazie all’esposizione e alle ampie finestre, gli ambienti risultano ariosi e ben illuminati durante tutto il giorno. Il riscaldamento è centralizzato e la palazzina ospita poche unità abitative, garantendo riservatezza e quiete. Le spese condominiali ammontano a circa € 350 mese e includono il consumo del riscaldamento centralizzato. Contratto di locazione anni 4+4. Una soluzione ideale per chi desidera vivere la quotidianità di Como, godendo di comfort, atmosfera storica e tutte le opportunità della città a portata di mano. Perfetta per coppie, famiglie con figli o per chi lavora da casa e cerca uno spazio elegante, funzionale e ben collegato ai servizi. Assolutamente da vedere! Contattaci per maggiori informazioni! Nota: si specifica che gli indirizzi riportati nell’annuncio sono puramente indicativi e non corrispondo alla posizione esatta dell’immobile, in conformità con le richieste di privacy dei venditori. Per ulteriori dettagli, siamo a tua disposizione presso la nostra sede o telefonicamente.
Piazza Pietro Pinchetti, Centro - Centro Storico, Como
In una delle più belle vie del centro storico, in Via v. Emanuele, a 200 mt. Dalla Cattedrale e dal lungolago, all’interno di un antico palazzo finemente ristrutturato, proponiamo bellissimo appartamento disposto su più livelli. L’unità abitativa viene locata completa di arredo nuovo. L'appartamento offre una superficie di 60 mq. E si compone di: ingresso studio con capiente armadiatura a muro al piano terra, al primo piano soggiorno con raffinata cucina a vista, al secondo e ultimo piano camera con bagno e comoda cabina armadio. Riscaldamento e raffrescamento centralizzato a pavimento. Doppi vetri e prezioso pavimento in parquet. No locazione brevi o turistiche. Solo referenziati. Canone di locazione e deposito cauzionale trimestrale. Contratto transitorio. Spese condominiali euro 1. 800,00 anno.
Via Vittorio Emanuele II, Centro - Centro Storico, Como
Affittasi Trilocale Strategico con Terrazzo Vivibile – Ideale Frontalieri & Pendolari Cerchi la comodità assoluta a due passi dal confine e dalla stazione? Questo accogliente trilocale di 65 mq, situato in Via Borgovico angolo Prato Pasquee , è la soluzione perfetta per chi cerca efficienza e relax in una delle zone più servite di Como. I Punti di Forza dell'appartamento: aria condizionata e balcone Posizione Imbattibile: a pochi minuti a piedi dalla stazione di Como San Giovanni e dal confine svizzero. Ideale per chi lavora in Ticino o deve raggiungere Milano velocemente. Outdoor da Vivere: un raro terrazzo di 13 mq con tende da sole perimetrali, perfetto per cene all'aperto o per godersi il caffè del mattino in totale privacy. Comfort Climatico: Dotato di aria condizionata per l'estate e riscaldamento centralizzato efficiente. Distribuzione degli Spazi: Zona Giorno: Soggiorno luminoso con accesso al terrazzo e cucina separata, pratica e funzionale. Zona Notte: Ampia camera matrimoniale con pregiati pavimenti in marmo e una seconda camera versatile (perfetta come studio per smart working, cameretta o stanza ospiti). Bagno: Moderno e finestrato, completo di box doccia e lavatrice già installata. Ingresso: Comoda armadiatura a muro salvaspazio per cappotti e scarpe. Classe energetica g con Ipe 225kwh mqa Disponibile dal primo marzo Tipologia contratto: 3+2 Canone mensile 1000 euro + spese condominiali di circa 170 mensili compreso riscaldamento
No locazioni turistiche in Via Vittorio Emanuele, nel cuore del centro storico ma in posizione defilata e tranquilla, all’interno di un palazzo d’epoca, proponiamo un magnifico bilocale finemente arredato su più livelli con box auto (per veicoli di dimensioni ridotte). L’appartamento, oggetto di una recentissima e raffinatissima ristrutturazione, si sviluppa su tre piani: al piano terra un ingresso con armadiature a muro e un cavedio, al piano primo una zona giorno con cucina a vista fornita di tutti gli elettrodomestici e al secondo ed ultimo piano una zona notte con bagno e cabina armadio attrezzata. L’unità immobiliare, in classe energetica a, presenta riscaldamento a pavimento, parquet al suolo e infissi con doppio vetro. Contratto: Transitorio (12 18 mesi) Canone di Locazione: 2. 000€ mensili Spese condominiali: 250€ mensili circa Deposito cauzionale: 6. 000€ (3 mensilità)
Via Vittorio Emanuele II, Centro - Centro Storico, Como
Nel pieno centro di Como, a pochi passi dal lago e da tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un elegante bilocale interamente ristrutturato e arredato con gusto e cura nei dettagli, situato in un prestigioso condominio dotato di doppio affaccio interno. L'appartamento, su tre livelli, si apre, al piano terra, su un accogliente ingresso dotato di pratica zona lavanderia, guardaroba, un piccolo ripostiglio e un angolo studio. La zona giorno, al primo piano, comprende un area living e una moderna e funzionale cucina a vista di design. La zona notte, al secondo piano è composta da un ampia camera da letto matrimoniale con bagno privato en suite e angolo cabina armadio. Dotato di impianti di ultima generazione, l' immobile, in classe Energetica a1, offre ambienti accoglienti e con caratteristiche di alto livello che lo rendono la soluzione ideale per chi cerca eleganza, comodità e una posizione esclusiva nel centro di Como Completa l'offerta un introvabile box di 18 m2 per auto di media lunghezza max 4,40 mt. Viene offerto un contratto di locazione temporaneo della durata massima di 18 mesi; sono richieste referenze controllabili.
Via Vittorio Emanuele, 115, Centro - Centro Storico, Como
Viale Lecco, in zona centralissima a due passi dalle mura, splendido appartamento soppalcato completamente ristrutturato a nuovo ideale per chi cerca un ambiente moderno ed accogliente. Questo grazioso trilocale situato al secondo piano di un edificio con ascensore è composto da un ingresso, un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali ed un bagno elegante. L'immobile è arredato e corredato, pronto per essere abitato; la recente ristrutturazione ha valorizzato ogni angolo creando uno spazio funzionale e di design. Disponibile per il mese di marzo 2026. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Viale Lecco, Prudenziana, Torno - Valduce - Crispi, Como
Como camnago volta in palazzina di poche unità dotato di ascensore, proponiamo in locazione bilocale arredato, posto al secondo piano, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera, bagno, ampio balcone. Box singolo e cantina completano l'offerta. Riscaldamento autonomo. Disponibilità da metà marzo.
Via della Libertà, 18, Borghi, San Martino - Borghi, Como
In Como, proponiamo in locazione uno splendido appartamento panoramico totalmente ristrutturato e completamente arredato, posto al settimo ed ultimo piano con grande terrazzo. Il Centro storico e la Stazione Nord Lago distano soli 10 minuti a piedi. L’appartamento è composto da un ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere, due bagni e disimpegno. Tutti i locali hanno l’uscita diretta sul terrazzo dal quale si gode una spettacolare vista della città. L'appartamento è stato completamente ristrutturato, arredato e non ancora abitato. La totale ristrutturazione, con finiture di pregio, ha compreso: nuovo impianto elettrico, pompa di calore - impianto fotovoltaico, nuovi bagni, nuove porte interne, parquet-ceramiche, portoncino blindato, aria condizionata, impianto di allarme, sistemazione esterna e nuova pavimentazione del terrazzo. L'appartamento ha la disponibilità di un posto auto. L'appartamento viene affittato unicamente con canone di locazione "uso foresteria" o transitorio (min. 12 - max. 18 mesi). Le dimensioni indicate hanno puramente un valore indicativo ma non vincolante ai fini della locazione. Il contenuto della presente pubblicazione, con tutti i testi descrittivi, le foto e i disegni non costituiscono forma e o oggetto di contratto ma hanno solo valore indicativo e non vincolante. Per maggiori informazioni, contattare solo via mail: noseda immobiliare: - mandato di locazione in esclusiva.
Via Tommaso Grossi, Borghi, San Martino - Borghi, Como
Solo affitto temporaneo dal 15 ottobre 2026 al 31 marzo 2027 - senza possibilità di trasferire la residenza. In via Tommaso Grossi a pochi passi dalla città murata di Como in condominio signorile degli anni Sessanta affittasi appartamento posto al primo piano con ascensore. L’appartamento, recentemente completamente ristrutturato, gode di un'ottima esposizione a sud e an est che garantisce molta luce agli ambienti; i locali non si affacciano sulla via Tommaso Grossi e pertanto l’appartamento è molto tranquillo. L’appartamento è composto da un ampio ingresso, locale soggiorno letto esposto su due lati, cucina arredata, antibagno con spazio lavatrice boiler e bagno finestrato con doccia. Completa la soluzione posto auto in garage. Riscaldamento centralizzato a radiatori con valvole termostatiche, boiler elettrico. Nel contratto sarà inserita una clausola con divieto di subaffitto o affitto turistico. L'importo mensile dell’affitto è comprensivo di spese (luce, internet e riscaldamento) e condominio. é richiesta una caparra di 3 mesi.
Via Tommaso Grossi, Prudenziana, Torno - Valduce - Crispi, Como
Particolarissimo e splendido appartamento, completamente ristrutturato ed arredato a nuovo con mobili di design ed elettrodomestici di alta qualita, di circa 55 mq, sito al piano terreno di una casa d’epoca in una zona centralissima della città, molto ben servita da mezzi pubblici ed a pochi passi dal lago e dalle principali stazioni ferroviarie. L’appartamento è composto da: ingresso, salone con angolo cottura, camera da letto con armadio e letto, bagno. Riscaldamento autonomo, spese condominiali € 50,00 mensili.
Via dante, 20, Prudenziana, Torno - Valduce - Crispi, Como
[ita] Disponibile da: 04 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 04 03 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' [ita] in questa maestosa città lacustre, avrai tutti i tipi di comfort e comodità a portata di mano. Nella tranquilla città di Como, sarai a pochi isolati a piedi da negozi, ristoranti e diversi luoghi storici, tra cui il Palazzo Natta. Porta la tua famiglia e i tuoi amici in una bella vacanza nel Nord Italia, dove questo appartamento ben arredato ti aspetta a pochi passi dal centro storico di Como e dalle splendide rive del Lago di Como. Cosa c'è nelle vicinanze: la riva del lago e il porto sono solo mezzo miglio a nord, permettendoti di uscire in acqua a bordo di una barca charter con facilità. Amerai passeggiare per le strade tranquille e accoglienti e ammirare la grandezza della cattedrale di Como, anche a soli mezzo miglio a nord. Cose da sapere: la cucina è completa tv a schermo piatto Balcone privato. Wifi gratuito Check-In tardivo e check-out posticipato viene offerto quando possibile a un costo aggiuntivo [eng] in this stately lakeside city, you'll have all sorts of comforts and conveniences at your fingertips. Here in the peaceful town of Como, you'll be a few blocks' walk from shopping, dining, and several historic sights, including the Palazzo Natta. Surprise your family and friends away to a lovely vacation in Northern Italy, where this well-appointed apartment awaits within walking distance of Como's historic center and the stunning shores of Lake Como. In this stately lakeside city, you'll have all sorts of comforts and conveniences at your fingertips, including free Wifi, a fully equipped kitchen, a flatscreen tv, and a private balcony. What's nearby: The lakeshore and the harbor are only half a mile north, allowing you to get out on the water on board a charter boat with ease. You'll love strolling the quiet, welcoming streets, and admiring the grandeur of Como's cathedral, also just half a mile north. Things to know: Free Wifi Full kitchen Late check-in and late check-out is offered whenever possible for an extra fee.
Via Don Luigi Guanella, Borghi, San Martino - Borghi, Como
Charming One-Bedroom Retreat in Como! Perfect for Couples & Solo Travelers: This delightful one-bedroom apartment in Como is ideal for those looking to immerse themselves in the beauty of northern Italy while staying close to Lake Como, dining, and more. Prime Location: Enjoy easy access to stunning lake views , Piazza Cavour , boutique shopping , and a variety of cozy coffee and wine bars. A short stroll west brings you to Tempio Voltiano, a monument and museum dedicated to Alessandro Volta. Head east to catch the cable car to Brunate, where you'll be greeted by breathtaking mountain and lake panoramas. Plus, numerous dining options and landmarks are just a walk away. Modern & Cozy Interior: Enter through a charming arched doorway and ascend to the third floor where you'll find a spacious, modern interior with tile floors and tasteful decor. Relax in the living area with local tv or use the free Wifi. Cook up a delicious Italian meal in the well-equipped kitchenette and enjoy it at the intimate dining table for two. Unwind on the balcony with a glass of red wine and soak in the city center views before heading to bed for a restful night's sleep. Experience the best of Como with comfort and style! General House Rules no smoking Respect noise levels Adhere to occupancy limits Guests are responsible for any damages incurred during their stay. Check-In is between 16:00 and 19:00 Check-Out is between 08:00 and 11:00 The cleaning fee includes: check-in in person with an employee who will be available for all the stay to assist the tenant , one towel and linen change per guest , and final cleaning. Additional cleaning services are available upon request with an extra fee. Conditions for stays over 29 nights if you are an eu citizen, you will be charged an additional 72 for the contract registration process. We will take care of obtaining a tax code for you. If you are a non-eu citizen, you will be charged an additional 72 for the contract registration process. Obtaining a tax code may not always be possible. Check-In will only be permitted if we have received official documentation from your employer, proof of participation in a master's degree or course of study, or a self-certification for tourism purposes. Generally, we start with the contract preparation around a month before the client's check-in, meaning we would send a payment link for the payment via debit credit card to the client at this time. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Giuseppe Rovelli, Centro - Centro Storico, Como
Proponiamo in locazione , per brevi periodi luminoso appartamento arredato e corredato situato nel cuore di Como, a pochi passi dal Lago. L'immobile vi accoglie con ampia camera con cucina a vista ,completa di tutto l'occorrente, un comodo bagno con box doccia. Il canone comprende i costi dei consumi delle utenze e le spese condominiali e connessione wifi gratuita. Tariffe: € 120,00 giorno - € 600,00 settimana - € 1400,00 mese Contattaci per un preventivo Per ulteriori informazioni e o visionare l'immobile contattaci allo 031 66 90 109 oppure 366 36 34 russomanno studio immobiliare v. Le Giulio Cesare 2a Como
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".