La Meodue Immobiliare affitta appartamento salone cucina due letto due bagni con posto auto al Viale SanModestino. Il proprietario chiede come requisito indispensabile due redditi certificati con busta paga. L'appartamento è arredato non si inviano foto.
Nel cuore di Mercogliano, all’interno di un esclusivo e curato parco residenziale, proponiamo in locazione un appartamento che unisce eleganza, comfort e tranquillità. L'immobile si trova in uno stabile signorile e moderno, ovviamente servito da un comodo ascensore. Varcando la soglia d'ingresso si percepisce subito il valore di questa abitazione, caratterizzata da ottime rifiniture e valorizzata da mobili di pregio scelti con grande gusto, capaci di regalare un'atmosfera calda e accogliente a ogni ambiente. La zona giorno si apre su un luminoso soggiorno, perfetto per i momenti di relax o per accogliere gli ospiti, affiancato da una cucina spaziosa e perfettamente attrezzata. La zona notte, ben separata per garantire la massima privacy, è composta da due ampie camere da letto e dal grande valore aggiunto dei due bagni, rifiniti con materiali di ottima qualità e pensati per ottimizzare i tempi della famiglia. Si specifica che la soluzione non include tra le sue pertinenze locali sottotetto o box auto privati, ma la sua collocazione all'interno del parco residenziale garantisce comunque un contesto riservato, sicuro e di alta rappresentanza. Una proposta esclusiva, rivolta esclusivamente a conduttori referenziati alla ricerca di una casa pronta da vivere che non scende a compromessi con lo stile. L'immobile è locabile da Novembre.
A Mercogliano,provincia di Avellino,poco distante dal paese e dall'uscita autostradale di avellino ovest proponiamo un appartamento composto da cucina-salone con camino,due camere da letto e wc. Un ampio balcone panoramico a servizio della camera da letto non mansardata. Buona esposizione.
Appartamento posto al secondo piano, no ascensore, composto da salone living con cucina completa, camino, camera matrimoniale, cameretta, bagno e 2 terrazzini. Termoautonomo.
Scopri questo affascinante appartamento quadrilocale situato al piano terra di uno stabile moderno con ascensore. Immerso in una zona tranquilla e panoramica a Mercogliano, questo immobile offre un ampio terrazzo che circonda l'appartamento, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta. Non esposto al traffico, il contesto è ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità. L'ingresso conduce a un luminoso salone con camino, creando un'atmosfera accogliente e raffinata. La cucina abitabile è spaziosa e ben illuminata, perfetta per preparare deliziosi pasti in compagnia. Le camere da letto sono ampie e permettono di inserire armadi e cassettiere, garantendo così tutto lo spazio necessario per la tua vita quotidiana. Con due bagni dotati di tutti i servizi, la funzionalità è assicurata. Questo appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a metano e offre anche un garage di circa 42 mq facilmente accessibile. La presenza di parcheggio sulla strada comunale rende la vita ancora più semplice. Inoltre, l'immobile è adatto per famiglie o chi cerca comfort e praticità. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento!
Rif: fime349 - Appartamento in villa 145 mq catastali, situato in una zona residenziale tranquilla ma strategica, comoda per raggiungere rapidamente i principali servizi, la città e l’autostrada. Secondo ed ultimo piano, senza nessun altro appartamento al piano superiore, all’interno di una villa composta da sole 3 unità immobiliari. L’appartamento è composto da: - Ingresso in salone - Cucina abitabile - 2 camere da letto - 2 bagni - Ripostiglio Una soluzione ideale per chi cerca privacy, tranquillità senza rinunciare alla facilità dei collegamenti. - si richiede referenza reddituale. - Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Il prossimo appartamento in cui vivere potrebbe essere proprio questo.
Solo 4 mesi, non rinnovabile. Nel cuore del comune di Mercogliano, si propone in locazione un appartamento di 115 mq, situato all'interno del rinomato Parco Sparano. L'immobile, offre un ambiente signorile e ben curato, ideale per chi cerca una soluzione abitativa temporanea di qualità. La disposizione interna comprendeun ampio salone, cucina abitabile, 3 camere da letto e 2 bagni. La posizione strategica all'interno del parco offre un contesto residenziale esclusivo, con spazi verdi e servizi nelle vicinanze. La locazione è disponibile per un periodo di 4 mesi, da metà Ottobre a metà Febbraio, rappresentando un'opportunità per chi ha necessità di stare in zona pochi mesi. Al prezzo della locazione va aggiunto il condominio di euro 50.
Affittasi accogliente alloggio su due livelli – valle (av) Valle (av), a pochi minuti dal centro di Avellino in zona tranquilla e comoda, proponiamo in affitto un caratteristico alloggio disposto su due livelli, ideale per chi cerca una soluzione funzionale e vicina ai principali servizi della città. Composizione dell’immobile Primo piano: ingresso, luminoso soggiorno con caminetto, cucina e bagno. Secondo piano: due camere da letto comunicanti. Si precisa che al secondo livello non è presente un bagno. Piano terra: comoda cantina, ideale come spazio di deposito. L’immobile si sviluppa tra il primo e il secondo piano ed è privo di ascensore. Disponibile da fine dicembre 2026 requisiti la locazione è riservata a persone referenziate, con busta paga congrua rispetto al canone richiesto e reddito stabile e documentabile. La proprietà è particolarmente selettiva nella scelta dell’inquilino e valuterà esclusivamente persone affidabili, referenziate e con adeguate garanzie reddituali. Per informazioni e visite 320 532 2450 Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento e visitare personalmente l’immobile. Una soluzione da valutare per chi desidera vivere a pochi minuti da Avellino, in una zona tranquilla, comoda e ben collegata ai principali servizi. Classe Energetica: g
Via palazzo, Valle, Pennini, Sant'Eustachio, Avellino
Valle – a soli 5 minuti di auto dal centro di avellino Proponiamo in affitto un grazioso monolocale arredato, ideale per una sola persona. La proprietà richiede una persona referenziata e con contratto di lavoro, preferibilmente a tempo indeterminato. Sono particolarmente gradite persone con contratto presso enti pubblici, statali o situazioni lavorative similari, che offrano adeguate garanzie. Canone di locazione: Eu. 400 al mese Restano a carico dell'inquilino tutte le utenze e le spese relative a: acqua energia elettrica metano tassa rifiuti si precisa che, in assenza di un contratto di lavoro o di adeguate garanzie reddituali, è preferibile non contattare, in quanto la proprietà intende selezionare esclusivamente persone che possano offrire le garanzie richieste e che siano rispettose dell'immobile e della tranquillità del contesto. Per ulteriori informazioni e per conoscere i dettagli dell'immobile, contattare in privato. Classe Energetica: g
Proponiamo in affitto a Ospedaletto d'alpinolo un appartamento di 90 mq situato in una palazzina costruita nel 2000, dotata di ascensore. L'immobile, in ottimo stato di conservazione, è composto da tre locali, tra cui due camere da letto e due bagni. La cucina è abitabile, ideale per accogliere comodamente famiglia e amici. L'appartamento gode di una doppia esposizione che garantisce un'ottima luminosità durante tutta la giornata. Completano la proprietà un balcone e un box auto singolo. Il riscaldamento è autonomo, con impianto a pavimento e battiscopa alimentato a metano. L'unità viene locata non arredata, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, funzionalità e tranquillità in una zona ben servita.
Avellino zona Valle Ponticelli, fittasi appartamento con ingresso autonomo posto al primo piano di circa 120 mq (non arredato )è composto da: scala di accesso, disimpegno cucina pranzo unico grande ambiente con camino, tre camere da letto, doppio servizio. Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, no a locazioni brevi. Classe Energetica: Non indicata
Valle ponticelli, Valle, Pennini, Sant'Eustachio, Avellino
Rif: fime339 - Quest'appartamento situato a Mercogliano Via Nazionale Torrette offre una combinazione perfetta di comfort e comodità. Ubicato in prossimità dei principali servizi principali servizi quali fermate autobus, centro commerciale, ufficio postale e dall'uscita autostradale Avellino Ovest è la posizione ideale per chi cerca un accesso facile alle principali vie di comunicazione e lavorare in simbiosi con il pubblico. L'appartamento uso ufficio proposto è situato al primo piano di un palazzo con ascensore ed è composto da ingresso, 5 camere e tre bagni. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per pianificare una visita!
Appartamento trilocale in affitto a Ospedaletto, vicino a Piazza Demanio. L'immobile si trova al secondo piano senza ascensore all'interno di una palazzina del 2005 in ottime condizioni. La casa offre un luminoso soggiorno con cucina a vista che si affaccia su un bel balcone, ideale per i momenti di relax. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno. Completa la proprietà un funzionale box auto. Una soluzione moderna, pronta da vivere e situata in una posizione centralissima e strategica. Disponibile dal 1 Novembre 2026
Nel cuore del caratteristico borgo di Ospedaletto d'alpinolo, si trova un delizioso appartamento che è una vera e propria bomboniera viene fittato completamente ammobiliato e accessoriato di tutto il necessario. Varcata la soglia, sarete accolti da una luminosa e confortevole zona giorno che unisce armoniosamente il soggiorno e la cucina a vista, un ambiente ideale per preparare e condividere i pasti in totale comodità. Accanto si sviluppa l'intima camera da letto, un nido silenzioso che garantisce il massimo del riposo. Il bagno, moderno e funzionale, è dotato di un comodo box doccia ed è valorizzato da una finestra, dettaglio che assicura un’ottima illuminazione e un perfetto ricircolo d'aria naturale. L’intera casa mantiene sempre la temperatura ideale in ogni momento dell'anno grazie alla presenza di due split per l'aria condizionata, garantendo ambienti freschi in estate e caldi in inverno. Il vero gioiello della casa è però il suo splendido terrazzino privato. Da qui si può godere di una vista panoramica che spazia direttamente sul Montevergine. L'immobile ha di pertinenza un comodo posto auto.
Rif: fiav73 - Cerchi una casa comoda e pronta ad accogliere la tua famiglia? Tempocasa propone in affitto un appartamento di 4 vani in Zona Valle al canone di €650 mese. Composto da: - Ampio salone - Cucina - 3 camere da letto - 2 bagni - Ripostiglio - Terrazzino Situato in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera spazi comodi senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. Si richiede referenza reddituale. Per informazioni e appuntamenti: 0825 685501 Contattaci subito: le migliori opportunità non restano disponibili a lungo!
Via F. Manfra 5, Valle, Pennini, Sant'Eustachio, Avellino
L'agenzia immobiliare "casafin" propone in locazione un appartamento mansardato, in contesto tranquillo e signorile, ammobiliato, composto da: ingresso su salone con angolo cottura, camera da letto e bagno. Posto auto di pertinenza. Utenze attive persone referenziate
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".