Via Gattamelata) vicino al Comune, proponiamo in locazione un appartamento bilocale con ingresso indipendente, composto internamente da soggiorno con angolo cottura in muratura, camera da letto e bagno. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'agenzia anche tramite whatsapp al numero 3336269294.
G&g immobili - contatto solo whatsapp Appartamento in Affitto in Via dei Serpenti Scopri questo affascinante appartamento di 70 mq calpestabili, situato in una delle zone più suggestive della città, in via dei serpenti. Completamente libero da subito, questo spazio è ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e accogliente. L'appartamento è composto da una cucina, una camera da letto, una sala luminosa, un bagno e un grande ingresso che offre un'accoglienza unica. Il terrazzo è perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta. La casa è in buono stato e si presenta come seconda mano, pronta per essere personalizzata secondo il proprio gusto. Situato al secondo piano con ascensore, l'orientamento a nord garantisce una piacevole luminosità durante il giorno. Il contratto proposto è di tipo 3+2 a canone concordato, con un deposito cauzionale di due mesi. Si richiedono referenze per garantire un ambiente sereno e rispettoso. Non perdere l'opportunità di vivere in questo appartamento che combina comfort e praticità. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Nel cuore di villalba ma in una strada tranquilla e silenziosa proponiamo un incantevole monolocale completamente ristrutturato pensato per offrire il massimo confort in uno spazio raccolto e funzionale,non perdere l'occasione di venire a visitare questo luminoso ambiente unico giorno notte con angolo cottura e bagno, arredato con mobili nuovi, ottime rifiniture, situato al primo piano, riscaldamento autonomo.
Eleganza e comfort in zona Mazzini - Roma Scopri questo splendido appartamento recentemente restaurato e situato a pochi passi dalla sede Rai, nel cuore di una delle zone più prestigiose della Capitale. Perfetto per chi cerca raffinatezza e praticità , questa abitazione offre spazi armoniosi e completamente arredati, pronti per accoglierti anche per soggiorni brevi e medi (minimo 2 3 mesi e massimo 18 mesi). L'appartamento si trova in una delle zone più ben ben collegate con i mezzi pubblici e ricca di servizi, negozi e ristoranti di alto livello nell’immediate vicinanze. Vicinissima al centro storico, raggiungibile a piedi in pochi minuti, ma al di fuori della ztl. L’esclusivo e prestigioso palazzo, con doppio ingresso da Via Nicotera e Via Avezzana, nel cuore di Roma, offre un'esperienza abitativa di alto livello. Il condominio, con servizio di portineria intera giornata, ha un delizioso cortile condominiale con piante tropicali, dove si possono parcheggiare biciclette e scooter. Questo appartamento regala un'esperienza abitativa di alto livello; gli interni sono stati appena ristrutturati con cura da architetti di spicco ed arredati con mobili ricercati e raffinati con finiture di pregio e arredi di design. Caratteristiche principali: - Ampio soggiorno con sala da pranzo per momenti di relax e convivialità. - 2 camere da letto elegantemente arredate. - 3 bagni moderni e funzionali. - Cucina attrezzata con tutto il necessario per uno stile di vita comodo. - Lavanderia pratica e ben organizzata. - Balcone per godersi la vista e momenti di tranquillità. - Aria Condizionata - Impianto di allarme - Riscaldamento autonomo. Condizioni di Locazione: Contratti transitori, durata massima 18 mesi con garanzie certificate. Attualmente libero.
Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Mazzini - Delle Vittorie, Roma
Per informazioni ed appuntamenti contattare Emiliano Silvestri Mob. 338 4066154 - 338 3666771 Ostia Levante - Via Capo dell'argentiera in comprensorio immerso nel verde, molto tranquillo e vicino alla stazione Lido Nord, disponiamo in locazione di un monolocale finemente ammobiliato moderno con posto auto scoperto. La palazzina appena ristrutturata con cappotto termico oltre al servizio di portineria ha la particolarità di avere due ascensori. L'immobile è situato al quinto piano, molto luminoso con grandi finestre. La zona giorno, la zona notte e l'angolo cottura convivono in un ambiente fluido e aperto. Tutti gli ambienti ad eccezione del ripostiglio e del bagno (dotato di vasca e privo di finestra), sono integrati in un unico spazio. L'immobile non ha balcone. Ottime rifiniture: porta blindata, infissi esterni in pvc con vetro camera, persiane con lamelle orientabili, zanzariere, videocitofono, riscaldamento autonomo, allaccio della fibra ottica, servizio di videosorveglianza h24. Spese condominiali mensili €. 58,00 salvo conguagli. Contratto 3+2 con cedolare secca. Disponibilità immediata. Solo referenziati con redditi dimostrabili. Adatto per single. A. P. E. "f" epgl,nren 120,43 kwh mq anno. Le presenti informazioni non costituiscono in nessun caso elemento contrattuale.
Gorla Immobiliare propone in affitto un prestigioso appartamento situato in Via Mameli n. 3, una zona centrale e ben servita di Civitavecchia. L'immobile, posto al quinto piano con ascensore, si distingue per l'eccezionale luminosità naturale garantita dall'ottima esposizione. Caratteristiche Principali: l’appartamento, di generosa metratura, viene locato non arredato, offrendo la massima libertà di personalizzazione degli spazi: Zona Giorno: Ampio ingresso di rappresentanza, salone accogliente con accesso a un balcone vivibile e grande cucina abitabile dotata di un secondo balcone di servizio. Zona Notte: Due comode e spaziose camere da letto. Servizi: Bagno padronale con vasca e pratico ripostiglio. Comfort: Riscaldamento autonomo per una gestione efficiente dei consumi. Perché scegliere questa casa? L'altezza del piano e la doppia esposizione rendono gli ambienti ariosi e pieni di luce, ideali per chi cerca una soluzione abitativa confortevole in un contesto signorile. Info e Appuntamenti Per scoprire questa soluzione e prenotare una visita, contatta Giulio Cesare Gorla Telefono: Email: Sede: Via Achille Montanucci, 15 - Civitavecchia (rm) Gorla Immobiliare: Esperienza e professionalità al servizio dei vostri progetti di casa. Offriamo assistenza contrattuale, consulenze finanziarie e tecniche, e valutazioni di mercato gratuite.
Adiacente Piazza Cairoli disponiamo di un Appartamento al piano terra cosi composto : Ingresso , Cucina abitabile, Camera da letto , bagno. Arredato! Disponibile dal 1 Aprile
Villanova di guidonia zona centrale adiacente piazza principale appartamento arredato composto di salone camera matrimoniale cucina bagno e balcone perimetrale. Termoautonomo. Centrale adiacente negozi servizi scuole si affitta solo a referenziati. La'ppartamento e' libero da subito.
Via Vecchia napoli a 4 km dal centro di velletri disponiamo di una Porzione di bifamiliare cosi composta: Ingresso, Cucina abitabile , Soggiorno, bagno. P. 1: Camera da letto,bagno. Posto auto assegnato e cortile condominiale. Non sono ammessi animali. Disponibile dal 20 06 2026
Proponiamo un appartamento in contesto residenziale situato all'interno di un parco su cui affaccia e dotato di posto auto scoperto. L'immobile è disposto su 2 livelli e si trova in ottime condizioni conservative. In particolare, al primo livello troviamo il soggiorno con angolo cottura, un bagno e un'ampia terrazza vivibile. Al secondo livello sono presenti due camere da letto, un secondo bagno e una corte esterna di circa 20 mq. L'appartamento è situato nei pressi dell'ospedale San Filippo Neri e poco distante dal Policlinico Gemelli, collegato dalla fermata fm3 Ipogeo degli Ottavi, limitrofa all'edificio.
Bellissimo appartamento ristrutturato e parzialmente arredato sito nel quartiere Laurentino Cecchignola in una strada silenziosa a ridosso di negozi, supermercati, scuole, centri sportivi, metro b ed autobus. L'appartamento molto luminoso e silenzioso è sito al primo piano di un bel palazzo moderno con ascensore appena ristrutturato è composto da ampio ingresso con comodi armadio a muro che conduce all' ampio soggiorno e sala pranzo con accesso al bellissimo giardino perimetrale all'appartamento in parte terrazzato; nel giardino ci sono due gazebi coperti per poter mangiare fuori d'estate, una zona bbq e molte piante orientali con un ulteriore giardino con una parte adibita anche ad orto tutto recintato. Dal grande soggiorno con zona pranzo, tramite porte scorrevoli, si accede alla cucina grande abitabile accessoriata anche questa con accesso ad un balcone che conduce al lato giardino con zona gazebo-pranzo bbq. Dal soggiorno si accede al lungo corridoio completamente attrezzato con armadi a muro da cui si accede alla tre camere da letto di cui, due molto grandi con bagno in camera uno con vasca e l'altro con doccia mentre, la terza camera più piccolina che può essere anche utilizzata anche come studio, ha il suo bagno adiacente. Tutte le camere hanno porte finestre con accesso diretto al giardino terrazzato. L'appartamento ha porta blindata, doppi vetri, serrande elettriche, riscaldamento centralizzato con manopole, pavimenti in marmo bianchi. Comodo spazioso posto auto nel garage coperto condominiale oltre ad una cantina. Referenziati, disponibile da subito contratto concordato con cedolare secca. Foto su richiesta.
Family apartment available for long-term rent in the northern part of Rome, well-suited for expatriates and conveniently located near international schools, shops, and Monte Mario train station. The property is fully furnished and offers generous internal space with three bedrooms and two bathrooms. The layout includes a comfortable living area and a second kitchen, providing added flexibility for family life. Air conditioning is provided. A garage space is available within the building. For more information and pictures or to schedule a viewing, please contact +39 39. 39. 16. 22. 73 (preferably via Whatsapp). No uso ricettivo.
Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Camilluccia - Farnesina, Roma
Family semi-detached house in compound aurelia (please text + ). Very nice and completely restored semi-detached family house with small garden and lovely patio to rent in a very secure compound on Via Aurelia, just 13 walking minutes to Cornelia Metro Station. The house is approx 240 sqm big on 4 floors, served by a lift too. It has got a very compfortable livingroom, a newly furnished big kitchen, 3 - 4 bedrooms with cloth cabinets, 3 bathrooms. Furthermore, it has got an independent apartment for guests with living area, bedroom, bathroom, which gives the house a great extra space. Cellar and big garage is provided, as like autonomous heating and ac in every room. Lots of outside space. Every room has got it's own terrace or balcony. The house will be available starting from September in perfect conditions. Very close to german school and St. George's school. Rental price Euro 3. 200 plus condominium fee. For any further information, don't hesitate to contact + best via whatsapp.
Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Aurelio - Val Cannuta, Roma
Very new and stylish and well furnished apartment located in an energy-efficient building. The apartment is arranged over two levels, connected by a spiral staircase, and both levels feature spacious terraces. The first floor includes a living area, kitchen, bedroom and bathroom. The second floor offers a large room with a private bathroom and an independent entrance, ideal as a second bedroom or studio. The property is fully electric and equipped with home automation (domotics). A private garage is included. Available from now onwards. Minimum 12 months rentals. Ideal for expats relocating to Rome for work. For further information or to arrange a viewing, please contact us at +39. 39. 39. 1622. 73. No uso ricettivo.
Ardeatino, Colombo, Garbatella, Ardeatino - Montagnola, Roma
Appartamento in Affitto nel Cuore di Anzio - Contratto Transitorio Scopri questo affascinante appartamento situato nel cuore di Anzio, a pochi passi dal mare! Questa soluzione ideale per chi cerca un soggiorno temporaneo offre un ambiente luminoso e accogliente. Completamente arredato, l'appartamento si compone di un ampio salone, una cucina funzionale, un bagno e due camere da letto, di cui una matrimoniale e una cameretta perfetta per ospiti o bambini. Situato al primo piano di un edificio storico degli anni '50, senza ascensore, questo appartamento è perfetto per chi desidera vivere vicino a tutti i servizi essenziali. Con una superficie commerciale di 75 m² e un'ottima esposizione a sud-ovest, potrai godere di luce naturale durante tutta la giornata. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore, assicurando comfort in ogni stagione. Il canone mensile è di soli 600 euro, con una caparra di 1200 euro (due mensilità). Le utenze sono escluse, offrendo così la possibilità di gestire i costi in base alle proprie esigenze. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento unico! Per informazioni e appuntamenti, contatta Immobiliare Marchetti in Via dei Gladioli n. 55, Lavinio Anzio. Gli orari di apertura sono dalle 9. 00 alle 12. 00 e dalle 15. 00 alle 19. 00.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".