San Biagio Adiacenze centro, in recente condominio, proponiamo appartamento ben arredato posto al primo piano. L’ immobile si compone di soggiorno con cucina a vista, ampio terrazzo, camera matrimoniale e bagno. Completano la locazione il box singolo e la cantina. Spese condominiali comprensive della quota del riscaldamento. Per maggiori informazioni contattate linea affitti tel 039 322064 - tel 366 4189064 o visitate il nostro sito internet.
Via Felice Cavallotti, SanBiagio, Cazzaniga, San Carlo - Stazione, Monza
Appartamento in Affitto a Monza - Via Gerolamo Borgazzi Scopri questo splendido appartamento di nuova costruzione, un ampio bilocale al piano terra che offre comfort e modernità. Con una classe energetica a+, questo immobile garantisce prestazioni eccellenti e un consumo ridotto per riscaldamento, raffrescamento e illuminazione. Gli infissi triplo vetro assicurano un isolamento termico e acustico di alta qualità, permettendo di vivere in un ambiente tranquillo e confortevole. Entrando, ti accoglie un luminoso soggiorno arredato, ideale per momenti di relax. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici moderni, perfetta per chi ama cucinare. La camera da letto matrimoniale è dotata di un ampio armadio a 4 ante e comodini, mentre il bagno finestrato è arredato con sanitari di alta qualità. Non mancano una zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda. Il giardino privato, accessibile sia dalla zona giorno che dalla zona notte, offre uno spazio all'aperto dove godere di momenti di tranquillità. La posizione è strategica: a pochi passi da supermercati, panifici, bar e altri servizi essenziali. Il centro di Monza è raggiungibile in meno di 15 minuti a piedi, mentre la stazione dei treni dista solo 10 minuti. La fermata dell'autobus z221 è a pochi passi dall'ingresso. Il canone richiesto è di 1350 euro, con spese condominiali di 250 euro che coprono acqua, riscaldamento ed energia elettrica. Inoltre, è disponibile un posto auto scoperto all'interno del cortile. Libero da dicembre, questo appartamento rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale a Monza. Non perdere l'occasione di visitarlo! Nb. Nelle immagini non sono ancora presenti gli arredi completi. La casa sarà arredata completamente in data 2 dicembre.
Via Gerolamo Borgazzi, SanBiagio, Cazzaniga, San Carlo - Stazione, Monza
In locazione – monza, zona centrale a pochi minuti dal centro di Monza, proponiamo in locazione appartamento residenziale di ampia metratura, arredato di cucina, situato in contesto elegante e ben servito con servizio di portineria. L’immobile è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici sia in auto e gode di una posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi. Gli ambienti interni sono luminosi, spaziosi e ben distribuiti, con possibilità di personalizzazione degli spazi in base alle esigenze abitative. Caratteristiche principali: Ampia superficie abitativa Locali spaziosi e funzionali Cucina arredata Servizi igienici Impianti a norma Ottima luminosità Zona centrale e ben collegata Soluzione ideale per chi cerca comfort e comodità abitativa in una delle zone più richieste di Monza. Tel 3491845606
Via Lodovico Pavoni, SanBiagio, Cazzaniga, San Carlo - Stazione, Monza
In palazzo storico, a breve distanza dal centro città e dall’ingresso del parco, proponiamo in locazione un appartamento ristrutturato ed elegantemente arredato. L’immobile è composto da: ingresso, zona giorno con angolo cottura, camera da letto, servizio, Massimo due persone. Animali non ammessi. Si affitta esclusivamente a clientela selezionata e referenziata.
Monza zona Cazzaniga a due passi dall'ospedale San Gerardo, in ottima posizione ben servita dai mezzi pubblici, supermercati, comodo per il parco e per le principali arterie stradali, proponiamo bilocale completamente ristrutturato con ottime finiture e totalmente arredato composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, antibagno e bagno finestrato con comoda doccia. € 700 mensili compreso spese condominiali. Ottima soluzione per studenti e specializzandi data la vicinanza al San Gerardo. Si affitta solo a referenziati Libero 1° marzo 2026 rif 705
Via Giacomo Carissimi, SanBiagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
[ita] Disponibile da: 16 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 03 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' in un prestigioso stabile d'epoca che rappresenta una delle più affascinanti espressioni della Monza Liberty, proponiamo un elegante trilocale di ampia metratura, recentemente ristrutturato con finiture di altissimo livello. L'immobile, luminoso e raffinato, si distingue per l'atmosfera esclusiva e per la cura dei dettagli che ne valorizzano ogni ambiente. L'ingresso, signorile e impreziosito da splendide rifiniture in marmo bianco, introduce a un soggiorno accogliente e di grande respiro. Le due camere da letto, entrambe ampie e silenziose, garantiscono il massimo comfort abitativo, mentre la cucina abitabile, completamente arredata e accessoriata, è perfettamente integrata nel contesto elegante dell'appartamento. Il bagno, spazioso e dotato di una grande doccia con rubinetteria in ottone, completa la zona giorno con un tocco di stile e funzionalità. L'abitazione è stata completamente ristrutturata e arredata con gusto contemporaneo, offrendo ogni servizio utile per un soggiorno di massimo comfort. è disponibile per affitti temporanei, con durata minima di un mese e massima di diciotto mesi. La posizione è particolarmente strategica: la zona è servita da mezzi pubblici e permette di raggiungere Milano in soli venti minuti, risultando ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e signorile senza rinunciare alla comodità dei collegamenti urbani. Nelle immediate vicinanze si trovano ristoranti, supermercati, farmacie e tutti i servizi di prima necessità. Completano la proprietà un box auto privato e un servizio di pulizie settimanale. Nel canone sono già incluse tutte le utenze luce, gas e spese condominiali per garantire un'esperienza abitativa senza pensieri, in un ambiente di autentico pregio.
Via Gerolamo Borgazzi, SanBiagio, Cazzaniga, San Carlo - Stazione, Monza
In un prestigioso stabile d’epoca che rappresenta una delle più affascinanti espressioni della Monza Liberty, proponiamo un elegante trilocale di ampia metratura, recentemente ristrutturato con finiture di altissimo livello. L’immobile, luminoso e raffinato, si distingue per l’atmosfera esclusiva e per la cura dei dettagli che ne valorizzano ogni ambiente. L’ingresso, signorile e impreziosito da splendide rifiniture in marmo bianco, introduce a un soggiorno accogliente e di grande respiro. Le due camere da letto, entrambe ampie e silenziose, garantiscono il massimo comfort abitativo, mentre la cucina abitabile, completamente arredata e accessoriata, è perfettamente integrata nel contesto elegante dell’appartamento. Il bagno, spazioso e dotato di una grande doccia con rubinetteria in ottone, completa la zona giorno con un tocco di stile e funzionalità. L’abitazione è stata completamente ristrutturata e arredata con gusto contemporaneo, offrendo ogni servizio utile per un soggiorno di massimo comfort. è disponibile per affitti temporanei, con durata minima di un mese e massima di diciotto mesi. La posizione è particolarmente strategica: la zona è servita da mezzi pubblici e permette di raggiungere Milano in soli venti minuti, risultando ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e signorile senza rinunciare alla comodità dei collegamenti urbani. Nelle immediate vicinanze si trovano ristoranti, supermercati, farmacie e tutti i servizi di prima necessità. Completano la proprietà un box auto privato e un servizio di pulizie settimanale. Nel canone sono già incluse tutte le utenze luce, gas e spese condominiali per garantire un’esperienza abitativa senza pensieri, in un ambiente di autentico pregio.
Via Gerolamo Borgazzi, SanBiagio, Cazzaniga, San Carlo - Stazione, Monza
Ogni annuncio è soggetto a richieste ed accettazione dei rispettivi proprietari. Prima di leggere l'annuncio vengono riportate le richieste per la locazione: - Contratti di lavoro a tempo indeterminato - no a locazione inferiore a n. 18 mesi - Max n. 4 persone abitanti nell'immobile - no animali domestici - 3 mesi di cauzione - 1 mese di affitto anticipato Monza - alle spalle del Centro Storico e dalla bellezza dell'isola Pedonale raggiungibili a piedi, in posizione ben servita e comodo per raggiungere facilmente la stazione fs, all'interno di uno stabile d'epoca ristrutturato e servito di ascensore, disponiamo all'ultimo piano un suggestivo trilocale su 2 livelli di ben 125 mq totalmente ristrutturato e arredato di cucina. L'appartamento è così composto: p1: Ampio ingresso con sala pranzo, cucina abitabile arredata e accessoriata di lavastoviglie, soggiorno con camino, bagno finestrato con vasca. P2: Camera matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia. Disponibilità di parcheggio gratuito nella via e nelle vie limitrofe. Ottima posizione! Per info: Tel. 039 380265 Ufficio: Monza - Via Cavour, 5
Il Metroquadro Srl propone in locazione, nel cuore di Monza, fronte stazione fs, ampio e luminoso appartamento di quattro locali, posto al quarto e ultimo piano in contesto signorile con ascensore. L’immobile, arredato, è composto da: ingresso, soggiorno con uscita sulla terrazza, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale con uscita sulla terrazza, due ampie camere da letto e bagno finestrato. Si offre contratto di locazione 4+4 3 mensilità di cauzione 3 mensilità anticipate Spese condominiali € 400,00 c. A. Salvo conguaglio "la presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da intendersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di compravendita della proprietà. ".
Via Enrico Arosio, SanBiagio, Cazzaniga, San Carlo - Stazione, Monza
[ita] Disponibile da: 16 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 03 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' a soli 5 minuti a piedi dal cuore del Centro Storico, questo accogliente trilocale di 90 m² ti aspetta in una zona tranquilla e servitissima, circondata da bar, ristoranti, supermercati e tutto ciò che rende comoda la vita di tutti i giorni. Perfetto per famiglie o coppie, l’appartamento combina comfort, praticità e un’atmosfera calda che ti farà sentire subito a casa. Cosa troverai all’interno • 2 camere da letto luminose e silenziose • un ampio bagno con doccia e vasca, ideale per momenti di relax • un salotto confortevole, perfetto per riposare o lavorare • Cucina completamente attrezzata (stoviglie, utensili, lavastoviglie) • Lavatrice e asciugatrice, per una gestione semplice della quotidianità • Arredamento curato e appartamento completamente corredato Tutto incluso, senza pensieri • Internet veloce • Utenze luce e gas • Spese condominiali • Pulizia settimanale con cambio lenzuola e asciugamani
In contesto tranquillo di cascina di fine ‘800, proponiamo in locazione appartamento di 65 mq, situato al primo e ultimo piano. L’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2018 ed è arredato completamente, pronto per essere abitato. Composizione: • Ingresso su cucina • Soggiorno separato • Camera matrimoniale • Bagno • Cabina armadio • Posto auto privato all’interno del cortile Dotazioni: • Impianto di aria condizionata canalizzata in tutta la casa • Serramenti recenti • Primo e ultimo piano (nessun appartamento sovrastante) Zona Ospedale, comoda per servizi, attività commerciali, mezzi pubblici e principali collegamenti.? Condizioni economiche: • Canone mensile: € 825 • Spese condominiali: € 50 mese • Posto auto incluso Requisiti: si richiede inquilino con garanzie reddituali solide e dimostrabili.
Via Pietro Mascagni, SanBiagio, Cazzaniga, Cazzaniga - Ospedale, Monza
Rif: 1173 - in elegante stabile con verde condominiale, a due passi dal centro e dalla stazione di Monza, affittiamo splendido appartamento molto ampio (circa mq. 80) composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno, balcone e cantina. L'appartamento è completamente arredato con mobili moderni, funzionali e di pregio. Il riscaldamento è centralizzato e già compreso nelle spese condominiali. Completa la proprietà il box singolo. Libero dal 15 Aprile 2026. Solo referenziati. Con reddito proprio. Non sono ammessi animali.
Ogni annuncio è soggetto a richieste ed accettazione dei rispettivi proprietari. L'agenzia immobiliare svolge attività di intermediazione e non ha nessun potere decisionale sulla scelta del nuovo inquilino, la quale spetta esclusivamente ai proprietari dell'immobile. Prima di leggere l'annuncio vengono riportate le richieste per la locazione: - Contratto i di lavoro a tempo indeterminato e o garante - Permanenza minima n. 18 mesi - Max n. 2 persone abitanti nell'immobile - 3 mesi di cauzione - 3 mese di affitto anticipato (pagamento trimestrale) Monza - s. Biagio - in zona ben servita comoda per raggiungere facilmente il Centro in pochi minuti (a piedi o con il pullman), il Parco e le tangenziali, all'interno di uno stabile signorile con ascensore, disponiamo un trilocale di 70 mq libero da arredi. L'appartamento è così composto: Ingresso con piccola area esterna riservata, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con box doccia, cameretta studio. Posto auto condominiale serale e festivo nello stabile. Spese condominiali di € 150 mensili comprensive di riscaldamento e acqua calda centralizzata salvo conguaglio. Richieste max n. 2 persone (no famiglie) Per info: Tel. 039 38 02 65 Ufficio: Monza - Via Cavour, 5
Monza nel quartiere San Carlo comodo per il centro e per la stazione, affittasi trilocale completamente ristrutturato a nuovo ed arredato. L'unità abitativa è cosi composta: ingresso, ampio soggiorno con cucina, camera da letto matrimoniale, seconda ampia camera da letto, bagno corredato da doccia e ripostiglio. Completa la proprietà un'ampia cantina di 27 mq ed un posto auto privato all'interno
Monza nel quartiere San Carlo comodo per il centro e per la stazione, affittasi trilocale completamente ristrutturato a nuovo ed arredato. L'unità abitativa è cosi composta: ingresso, ampio soggiorno con cucina, camera da letto matrimoniale, seconda ampia camera da letto, bagno corredato da doccia e ripostiglio. Completa la proprietà un'ampia cantina di 27 mq ed un posto auto privato all'interno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".