Appartamento dotato di ampio ingresso con pilasti a vista, camera matrimoniale con comodo armadio, 2 camere singole e funzionali, soggiorno molto luminoso con doppia esposizione, cucina abitabile, bagno finestrato con vasca doccia, ripostiglio essenziale. Riscaldamento autonomo. Adatto anche per studenti in quanto a 10 minuti a piedi dalla Stazione centrale; eventualmente uffici vista la particolare posizione (Agenzia delle Entrate)
Via dei Giacinti, Roiano, Gretta, Conconello, Barcola - Gretta, Trieste
Trieste roiano. 80m2. Aprile – luglio. Privato Speciale ed elegante appartamento con ampio terrazzo e vista panoramica. L’appartamento si trova al primo piano, con accesso indipendente, sopra i locali di una storica ex trattoria degli anni '30 a Trieste Roiano, vicino alla città ed allo stesso tempo circondato dal verde. Posizione Nella parte bassa della Scala Santa, a soli 300 mt dal centro di Roiano, zona dotata delle migliori infrastrutture e collegamenti pubblici (bus 5, 6, 8, 38, 42, 44, e51). Non lontano della stazione e con Barcola e il mare facilmente raggiungibili. L'appartamento l'appartamento ha una superficie di 80 m2, più terrazza di 30 m2 con splendida vista aperta sulla città e vista mare. Dall'ingresso autonomo una breve scala conduce alla soleggiata veranda e poi all'anticamera. Da qui si accede separatamente alla cucina, a due ampie stanze e ad una stanza accessoria. Il soggiorno è collegato alla cucina tramite uno spazioso varco. Dal soggiorno si accede anche alla grande terrazza. Il bagno si trova nella zona d'ingresso accanto alla veranda. Attrezzatura lo stile dell'arredo prende spunto dall'epoca di edificazione della casa, ma con molti accenti e funzionalitá contemporanee. Idealmente l'appartamento è adatto a due persone. Il bagno, la cucina e le dotazioni tecniche sono moderne, efficienti e comprendono riscaldamento a condensazione, elettrodomestici, stoviglie ed un set di base di biancheria, una piccola biblioteca poliglotta, legata tematicamente a Trieste e alle regioni circondarie e molto altro ancora. Gli ambienti sono immediatamente fruibili. Costi Contratto d’affitto transitorio con cedolare secca l'appartamento sarà disponibile a partire da 1 Aprile fino a 30 Luglio. Il costo mensile è di € 1. 080,- inclusi costi condominiali e tasse incluso un posto auto utilitaria i costi delle utenze sono separati Cauzione: due mensilitá l’appartamento sará eventualmente riaffittabile da Ottobre in poi.
Immergetevi nel comfort e nello stile moderno di questo bilocale appena ristrutturato e arredato a nuovo. Situato in Via Sebastiano Santi 5, questo appartamento di 40 mq è l'incarnazione perfetta di uno spazio urbano sofisticato. Al piano rialzato, l'appartamento offre un layout funzionale che include una camera da letto e un soggiorno accogliente. Non solo, l'immobile viene fornito con un'ampia cantina, offrendo così spazio supplementare per il deposito. Con un affitto molto ragionevole di 750 euro al mese, potreste essere i primi ad abitare in questo gioiello immobiliare. Con una classe energetica definita, questo appartamento non solo offre comfort e stile, ma anche efficienza energetica. Non perdete l'opportunità di vivere in uno degli indirizzi più¹ desiderati. Contattateci oggi per fissare una visita! ________________ devi affittare il tuo appartamento? Scegli il meglio, scegli Paradisi Immobiliare 040 2653127
Via Sebastiano Santi, Roiano, Gretta, Conconello, Barcola - Gretta, Trieste
Disponibile da subito – affitto grazioso e silenzioso appartamento di 40 mq ristrutturato completamente a ottobre 2024 (pari primo ingresso) + ampia cantina. Si compone da atrio d’ingresso, luminosa zona giorno con cucina, camera matrimoniale e bagno completo finestrato - il tutto arredato completamente. Il riscaldamento è autonomo con termoconvettori a gas. Dove: - Via Sebastiano Santi 5 (rione di gretta) - la zona è ben collegata da mezzi pubblici, nelle vicinanze sono presenti vari negozi, supermercati e servizi pubblici. - Piano terra rialzato prezzo: - 750,00 euro mese + 31,00 euro mese spese condominiali + utenze (luce, acqua, gas) condizioni e contratto: - Caparra 3 mensilità - Contratto transitorio per minimo 1 anno - no fumatori - no animali - Richiesto garante o referenze + contratto di lavoro e o estratto conto Per visite e o ulteriori dettagli: messaggio whatsapp (no vocali) o contatto telefonico.
Via Sebastiano Santi, Roiano, Gretta, Conconello, Barcola - Gretta, Trieste
Via dei berlam – Poco prima del faro, in una laterale di Strada del Friuli, proponiamo in affitto un appartamento di 80 mq sito al piano terra. Internamente è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno finestrato e tre terrazzi. Il riscaldamento e l’acqua (fredda) sono centralizzati. Le spese condominiali ammontano a circa € 155 mese. Contratto 3+2 o transitorio in cedolare secca. Il deposito cauzionale è pari a due mensilità. La nostra provvigione è pari a una mensilità + iva. Appartamento libero da subito. Classe energetica g 332,99 kwh m2. I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura indicativa e non costituiscono né potranno costituire contenuto e o elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto. Tutti gli attestati di prestazione energetica degli immobili sono a disposizione dei clienti nei nostri uffici di Trieste e Villach.
Via dei Berlam, Roiano, Gretta, Conconello, Barcola - Barcola, Trieste
Strada del Friuli, al 2° piano (senza ascensore) di una palazzina signorile, ampio alloggio rinnovato internamente e arredato, circa 115 mq, composto da: atrio con ripostiglio guardaroba, salone doppio con ampio terrazzo panoramico, cucina abitabile con balcone di servizio, due stanze matrimoniali, bagno completo con doccia, bagno wc di servizio. Riscaldamento centralizzato, climatizzato, dotato di elettrodomestici. Cl. Energ e (epgl 192,55 kwh). Contratto 3+2, solo per referenziati con reddito dimostrabile. Richiesti 950 euro (+ 120 euro spese condominiali condominiali con riscaldamento)
Strada del Friuli, Roiano, Gretta, Conconello, Barcola - Barcola, Trieste
Gretta:in contesto elegante e signorile, immerso nel verde,proponiamo bilocale arredato. L'immobile è composto da ingresso che accede sia alla zona giorno ,con salotto e soggiorno sia alla cucina semi abitabile,con mobili ed elettrodomestici nuovi nel,la camera matrimoniale troviamo un armadio quattro stagioni,una cassettiera e una scrivania,il bagno nuovo è provvisto di una doccia. Riscaldamento centralizzato; gli oneri accessori ammontano ad euro 100,00,a conguaglio. Classe energetica g.
via Tolmezzo, Roiano, Gretta, Conconello, Barcola - Gretta, Trieste
Introvabile, tiny House chalet completamente in legno nel parco di una villa, completamente indipendente, vista mare. Caminetto a legna. Ampia cantina. Non sono ammessi animali per la presenza di altri cani nel parco della villa. Solo referenziando. 450 euro mese oltre a subentro in contratti utenze. Disponibile dal 1 Marzo. Lo chalet in questione è un luminoso monolocale situato nel comune di Trieste, nella zona Faro. Con una superficie di 30 mq, l'immobile è inserito in un contesto tranquillo e immerso nel verde di un parco privato di una villa. La proprietà si compone di un ampio vano unico con angolo cottura letto a soppalco e bagno. L'appartamento è dotato di tutti i comfort necessari per garantire un soggiorno confortevole e piacevole. Ideale per chi cerca un rifugio tranquillo e riservato, l'appartamento rappresenta una soluzione abitativa ideale per single o giovani coppie in cerca di un angolo di pace e relax nella suggestiva cornice di Trieste. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita!
No spese di agenzia in posizione panoramica, a pochi passi da centro di Roiano e dalla sissa, proponiamo in locazione grazioso bilocale finemente arredato. L'alloggio di 35 mq è dotato di una zona giorno, camera con letto matrimoniale, bagno completo con doccia, videocitofono, porta blindata, internet, due lavatrici condominiali. Disponibile con contratto transitorio di un anno rinnovabile, prezzo 500+70 euro, acqua fredda e wifi inclusi. Utenze di luce e gas a consumo con contabilizzatori. Solo per una persona, studente o lavoratore con busta paga. No spese di agenzia
Al secondo piano di uno stabile in ottimo stato, ma sprovvisto di ascensore proponiamo in locazione un ampio appartamento da circa 100 mq in buone condizioni e completo di arredi. L'appartamento si compone di ingresso con porta blindata a corridoio centrale, alla sinistra è ubicato l'ampio soggiorno e la cucina abitabile inframezzati dal bagno completo finestrato con il box doccia. Sul lato opposto troviamo le due camere da letto, una spaziosa singola e ampia matrimoniale. Frontale all'ingresso abbiamo una piccola zona studio. L'immobile risulta essere particolarmente luminoso in quanto nutre di un doppia esposizione e nelle vicinanze non risultano esserci altri edifici, il riscaldamento è centralizzato con centrale termica a metano e gli infissi sono in alluminio. Il contratto di locazione prevede una durata di 3 anni + 2, vengono richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Trieste, Roiano uso Residence info solo cell 348 3802677 Salita di Gretta appartamento vista mare con 2 camere e 2 bagni, max 2 persone, sissa ictp, stagisti funzionari. Info cell 348 3802677
Salita di Gretta, Roiano, Gretta, Conconello, Barcola - Gretta, Trieste
Affitto appartamento a Roiano zona Stock, 60 mq2 , piano ammezzato, pochi scalini, silenzioso, cortile interno, camera da letto matrimoniale , cucina abitabile, soggiorno ampio con divano letto, bagno con bidet finestrato, ampio ripostiglio. Zona ben servita da autobus e negozi. Affitto 700 comprese spese condominiali.
Via dei Giacinti, Roiano, Gretta, Conconello, Barcola - Gretta, Trieste
Nel quartiere di Roiano, a due passi da servizi e trasporto pubblico, affittasi appartamento al piano rialzato. L'immobile è composto da ingresso, zona giorno con divano, tavolo e sedie, cucina semi abitabile, camera da letto matrimoniale, camera singola,bagno completo con box doccia. Il riscaldamento è autonomo. Oltre al canone di locazione sono previsti ulteriori € 60,00 di spese condominiali.
Via dei Mirti, Roiano, Gretta, Conconello, Barcola - Roiano, Trieste
Nelle vicinanze della Stazione Ferroviaria, in palazzo d'epoca, luminoso appartamento completamente ristrutturato e arredato, con posto auto scoperto. Internamente si compone di ingresso, cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici, soggiorno, camera matrimoniale, camera singola studiolo, bagno e wc. Le spese condominiali includono il riscaldamento (con contacalorie). Disponibile dal 15 aprile 2025.
Roiano: in nuovo complesso residenziale realizzato a luglio 2014 dotato di ascensore, proponiamo bilocale di 55 mq modernamente arredato. Composto da: ingresso, angolo cottura, ampia zona giorno con tavolo e quattro sedie, camera matrimoniale con armadio e cassettiera, bagno con box doccia. Riscaldamento centrale compreso acqua calda con contacalorie. Spese condominiali euro 100. Classe energetica "f".
Via Barbariga, Roiano, Gretta, Conconello, Barcola - Roiano, Trieste
Nel cuore di Barcola, una delle zone più ricercate di Trieste, questa porzione di villa in locazione offre un'opportunità rara di vivere in un ambiente elegante e tranquillo, a pochi passi dal mare. Con una superficie di 236 mq, l'immobile si sviluppa su due livelli, offrendo ampi spazi pensati per il massimo del comfort. Al piano inferiore un ampio e luminoso salone che si affaccia sulla grande terrazza, da cui puoi accedere direttamente al giardino privato, un angolo perfetto per il relax all'aperto. La cucina abitabile, anch'essa con uscita sul giardino, è ideale per pranzi e cene in famiglia. Completano questo piano un pratico ripostiglio e un bagno. Al piano superiore, la zona notte è pensata per offrire privacy e funzionalità. La camera matrimoniale ha un balcone privato, camera singola con bagno en suite e un'ulteriore camera offrono spazi confortevoli per tutta la famiglia. Un elegante studio, ideale per il lavoro o per momenti di tranquillità, e i doppi servizi rendono questa soluzione ancora più pratica. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione e sistema anti-intrusione, che garantiscono il massimo comfort e sicurezza. A completare la proprietà doppio posto auto in autorimessa. Ape Cl. E Con la sua posizione esclusiva, il giardino privato e gli ampi spazi interni, questo immobile rappresenta una proposta imperdibile per chi cerca il massimo della qualità della vita a Trieste.
Via Antonio Illersberg, Roiano, Gretta, Conconello, Barcola - Barcola, Trieste
Durata locazione massimo 10 mesi (solo nel periodo dal 01 settembre al 30 giugno) a pochi passi dalla pineta di Barcola, proponiamo in affitto, per un periodo massimo di 10 mesi nel periodo locativo indicato, un quadrilocale ammobiliato disposto su deu livelli. Internamente è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere e bagno. Il secondo livello è composto da un ampio vano mansardato con ulteriore wc, il tutto raggiungibile tramite una scala interna o direttamente dal vano scale condominiale. Il riscaldamento è autonomo con caldaia, gli infissi sono a taglio termico ed entrambi i livelli dispongono di aria condizionata. La splendida vista mare che si può godere dalla zona giorno offre una cornice unica. Non vi è accesso diretto al mare.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".