Via Saluzzo pressi Corso Marconi appartamento molto luminoso sito al 3 piano di uno stabile d'epoca senza ascensore. L'appartamento è completamente ristrutturato e arredato con mobili nuovi e moderni ed è composto da ingresso su soggiorno living con cucina a vista, camera da letto, disimpegno, bagno e bagno di servizio con lavanderia ripostiglio. Termoautonomo e climatizzato. Possibilità di cantina al piano interrato. Contratto con cedolare secca a persone referenziate. Libero dal 1 Giugno 2026.
In zona centro, in Via Giovanni Camerana, a due passi dalla stazione di Porta Nuova, affittiamo piacevole e luminoso appartamento arredato di 70 mq. L'unità abitativa si trova in uno stabile d'epoca ristrutturato, al secondo piano, con ascensore. L'appartamento è costituito da ingresso e corridoio, una cucina di piccole dimensioni ma abitabile, esposta a sud, con affaccio su balcone di 9 metri. Le camere sono due, di comode dimensioni. Il bagno, cieco, è arredato con sanitari e box doccia e nel ripostiglio adiacente è collocata la lavatrice. Il corridoio è provvisto di comodi armadi a muro e sono presenti plurimi spazi ad uso deposito. L'alloggio si presenta curato, ben mantenuto e in buone condizioni interne. La cucina è dotata di frigo freezer, piano cottura a gas e fornetto a microonde. Il vano è arredato con un tavolo da pranzo e relative sedie. Le camere sono arredate con letti e comodini, libreria e scrivania ed elementi illuminanti. Gli arredi possono essere modificati in base alle esigenze dei conduttori. L'alloggio è dotato di portoncino di ingresso blindato e doppi vetri alle finestre. Al piano interrato si trova una cantina pertinenziale. La posizione dell'appartamento è comoda poichè centralissima, rimanendo adiacente alla stazione di Porta Nuova, alla linea metropolitana e ai mezzi pubblici per raggiungere gli altri quartieri della città. Servizi di ogni genere, attività commerciali, bar e ristoranti sono presenti a pochi passi da Via Camerana. Idoneo per studenti oppure per un nucleo famigliare di 2 persone. Richiesta Euro 1. 100 mese. Spese ordinarie condominiali Euro 50 mese. Riscaldamento centralizzato Euro 600 - 700 anno. Contratto 4 anni con cedolare secca.
Via giovanni camerana, Crocetta, San Secondo, Torino
A pochi passi dai nuovi uffici Lavazza di Via Bologna in Via San Giovanni la Salle, 14 affittasi monolocali in palazzina oggetto di recente ristrutturazione. Arredamento composto da: -Cameretta a ponte completa di rete letto, -Cucina completa, con piastre elettriche , frigo e cappa -Bagno completo con box doccia. Certificazione energetica a. P. E. Classe "g" Canone: da € 390,00 euro + € 100,00 spese ( quote acqua, riscaldamento centrale, ascensore, pulizia e luce scale, lavanderia condominiale, ). Nessuna commissione di agenzia Per info e visite: Tel: 0117509214 email:
Via San Giovanni Battista la Salle, Aurora, Torino
La Elle Emme Immobiliare propone in affitto un appartamento completamente ristrutturato composto da camera da letto con balcone, bagno, cucinotto attrezzato e soggiorno con secondo balcone. Il bilocale è situtato al secondo piano di una palazzina senza ascensore ma è dotato di tutti i confort, dall'aria condizionata al riscaldamento autonomo. La cucina è completamente attrezzatta con lavastoviglie e cucina induzione. Esiste un disimpegno lavanderia con lavatrice sciugatrice. La proprieta' e' disponibile esclusivamente a stipulare contratti di breve periodo (massimo 30gg) eventualemente rinnovabili. Per questo annuncio contattare il numero 392. 29. 66. 096.
[ita] Disponibile da: 03 05 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 03 05 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' Lei, la nostra mansarda più grande e luminosa, calda e confortevole, è la soluzione più adatta a famiglie e a gruppi di amici. Si trova in un palazzo del 1600 grezzo e in fase di ristrutturazione, ma che profuma ancora di storia, inserito in un quartiere caratteristico e accogliente e in una cornice culturale tutta da scoprire la posizione, a cinque minuti dal centro città, è perfetta per visitare la città a piedi! Questa mansarda di 38 mq, recentemente ristrutturata, si trova al 3° piano (senza ascensore) di un immobile popolare del '600, silenzioso e tranquillo e senza ascensore. Si trova nel cuore del Borgo Dora a pochissimi minuti a piedi dal Quadrilatero romano, dal Duomo e da Piazza Castello.
Strategico monolocale mansardato al quinto piano con ascensore di un elegante palazzo situato nel pieno centro di Torino. L'appartamento ristrutturato offre un ambiente moderno e accogliente, perfetto per studenti e giovani professionisti. L'angolo cottura è attrezzato e il bagno con doccia è progettato per offrire il massimo del confort. Grazie al riscaldamento elettrico e all'aria condizionata il monolocale è ideale per ogni stagione. Situato in un quartiere vivace, avrai facile accesso a università, negozi e trasporti pubblici, rendendo la tua vita quotidiana semplice e comoda.
Via Giulia di Barolo a pochi passi da Piazza Vittorio appartamento ristrutturato, parzialmente arredato ( cucina , cabina armadio,bagni)) composto da ingresso, soggiorno con balcone,una camera padronale con cabina armadio e bagno privato, cucina arredata con balcone , bagno ospiti. Armadi a muro. Predisposizione per aria condizionata e allarme. No contratti brevi minimo un anno. Se interessati l'inquilina attuale vende l'arredo presente nelle fotografie. Canone con cedolare secca Euro 1100,00 spese condominiali e riscaldamento 200,00 mensili salvo conguaglio Disponibile dal 1 Settembre 2026
Nb. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese Benvenuto nel tuo rifugio nel cuore di Torino! Questo piccolo ma incantevole monolocale, appena ristrutturato in stile Modern Classic, è un vero gioiello di comfort e design. Lo spazio l’alloggio, pur essendo un monolocale di dimensioni contenute, è progettato per offrire la massima funzionalità. L'open space è
Via Accademia Albertina, Centro, Via della Rocca, Torino
Via Don Bosco, adiacente corso Regina Margherita, a poca distanza dall'ospedale Maria vittoria e da piazza Bernini, proponiamo in locazione un piccolo appartamento di 32 mq circa mansardato alto al quarto piano senza ascensore ristrutturato 4 anni fa composto da ingresso su camera cucinotto e bagno. L'immobile è libero dal 1° marzo 2026 e verrà consegnato completamente arredato nuovo. Per info chiamare il referente: 3270218434
Via Don Giovanni Bosco, Borgo Vittoria, Parco Dora - Don Bosco, Torino
città, a soli 10 minuti a piedi dal Politecnico di Torino. Il quartiere è ricco di servizi, supermercati, negozi, bar, ristoranti ed è ben collegato con i mezzi pubblici. Una soluzione ideale per studenti, lavoratori o trasfertisti che cercano un appartamento arredato e subito disponibile in una zona comoda e ben servita. Nessun costo di agenzia. Richiesti 2 mesi di deposito cauzionale.
Casaffitti. It – Codice 800 Torino Crocetta – Isola Pedonale in prestigiosa villa degli anni ’40, proponiamo in locazione : raffinato attico di rappresentanza, finemente arredato e recentemente ristrutturato. L’immobile, servito da ascensore con accesso diretto, offre ambienti eleganti e funzionali: ampio ingresso, soggiorno luminoso, cucina, master bedroom con bagno en suite e cabina armadi
collegano tutta la città. Riscaldamento autonomo. Libero da subito - Rif: ld07 - - 011. 393. 000 -3382954835 ,qualitycasa opera dal 2003 a Torino nel settore immobiliare e nella continua crescita professionale con lo scopo di garantire il miglior servizio sul mercato. Affidatevi serenamente a noi e sarete accompagnati in uno dei passi più importanti della vita.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Via San Tommaso angolo Via Silvio Pellico in stabile epoca 3° piano con ascensore ampio bilocale ristrutturato, arredato e luminoso composto da ingresso living su zona giorno con cucina a vista ( sofa letto) disimpegno per zona notte con ampia camera da letto e bagno. Aria condizionata Canone euro 800,00 spese 55,00 mese Riscaldamento autonomo con pompe di calore. Disponibile subito contratto massimo 2 anni
Via Principe Tommaso, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Via Andrea Doria, nel cuore della città, disponibile da Maggio 26 arredato o vuoto, appena ristrutturato l'ingresso conduce a un luminoso soggiorno living con cucina, camera, bagno, lavanderia e balcone. La sicurezza è garantita dalla porta blindata, tripli vetri. Immobile di prestigio, situato in una delle vie più richieste del centro città di Torino. Per qualsiasi informazione o per organizzare
Propongo in affitto spazioso appartamento caratterizzato da un'eccellente esposizione che garantisce liminosità in ogni camera. Composizione interna: ingresso disimpegnato, tinello con cucinino, 1 camera, 1 salotto, 1 bagno, cabina armadio e 2 balconi. L'immobile è stato appena ristrutturato: il bagno è stato completamente rifatto, l'impianto elettrico è nuovo e l'intero alloggio è stato tinteggiato. Una soluzione ideale per chi cerca comfort e luce naturale in un contesto di tranquillità e armonia. All'ingresso della famosa città giardino e comodo a tutti i servizi. Mi sono permesso di creare alcune immagini di come si potrebbe presentare una volta arredato (sono quindi solo indicative).
Corso Orbassano, Mirafiori Nord, Centro Europa, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".