Affittasi per la stagione estiva accogliente chalet di montagna, completamente in legno e arredato stile montano situato all’interno del Campeggio Chisonetto. Si compone di cucina con frigo e forno microonde, soggiorno living con un divano letto rinnovato a dicembre 2019 e camera da letto con un letto a castello. Il bagno è stato recentemente ristrutturato ed ha al suo interno una doccia con box doccia. Può ospitare comodamente fino a 4 persone. Consumi (gas e luce) non inclusi.
Appartamento in centro a Sestriere, a 50 metri dalle piste e dagli impianti di risalita. Completamente arredato , 4 5 posti letto. Composto da ingresso ,soggiorno con divano letto e angolo cottura, bagno completamente ristrutturato , camera matrimoniale , letto a castello , balcone. Ski box al piano terra da cui si accede direttamente alle piste. Posto auto esterno. Disponibile da gennaio 2024.
Sestriere, nel fantastico e storico condominio "principi di Piemonte", direttamente sulle piste da sci d'inverno e sul campo da golf d'estate, ampio trilocale perfettamente ristrutturato e arredato composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto con letto matrimoniale, camera, con letto a castello e ultima camera con un posto letto. Doppi servizi. Terrazzo con affaccio su giardino condominiale. Posto auto coperto in autorimessa condominiale. Nel condomino sono presenti diversi spazi comuni: lavanderia a gettoni, sala giochi per bambini e adulti, sala biliardo, sala videogiochi e tv. Disponibile per la stagione estiva (maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre). Il canone indicato è comprensivo di tutte le spese condominiali e utenze private.
Proponiamo in locazione per la prossima stagione invernale 2025 2026 o per l'annualità trilocale completamente ristrutturato al 2° piano del condominio le Candele, comodissimo alle piste da sci e al centro paese. Appartamento composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera con 2 letti a castello, bagno e balcone. Abbinato un comodo posto auto in autorimessa condominiale. Le informazioni qui contenute hanno carattere pubblicitario, per approfondimenti e prezzi prendere appuntamento in ufficio! Per informazioni e o appuntamenti 0122755157 - Codice cin in fase di stesura da parte della proprietà.
Proponiamo in locazione per la stagione estiva 2025 a Sestriere al condominio San Vittorio, posizione comodissima per raggiungere i campi da golf e a 5 minuti dal centro paese, grazioso monolocale così composto: ingresso, soggiorno con divano letto, angolo cottura e bagno. N. B. Il canone è indicativo per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi chiamateci al numero 0122755157 - mail - whatsapp 3315223088. Codice cin in fase di stesura da parte della proprietà.
Via III Reggimento Alpini, Colle Sestriere, Sestriere
Proponiamo in locazione per la prossima stagione invernale 2025 2026 o per periodo annuale a Sestriere al condominio San Vittorio, posizione comodissima per raggiungere le piste da sci e a 5 minuti dal centro paese, grazioso monolocale così composto: ingresso, soggiorno con divano letto, angolo cottura e bagno. N. B. Il canone è indicativo per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi chiamateci al numero 0122755157 - mail - whatsapp 3315223088. Codice cin in fase di stesura da parte della proprietà.
Via III Reggimento Alpini, Colle Sestriere, Sestriere
Disponibile dal 1 aprile 2025 Presso il condominio San Vittorio in Via iii Reggimento Alpini a Sestriere, proponiamo in affitto monolocale di circa 25 mq a pochi passi dalle piste da sci e a 5 minuti dal centro del paese. L'immobile è composto di ingresso, zona giorno con divano letto, angolo cottura e bagno con box doccia. Completa la soluzione la cantina privata. E’ possibile affittare l’immobile per periodi di 4 o 6 mesi con canone mensile di 500€ escluse spese condominiali. No affitti brevi o settimane bianche.
Sestriere, sede della Coppa del Mondo di Sci e città principale dei Campionati Mondiali di Sci Alpino del 1997 e delle Olimpiadi Invernali del 2006, a m. 2035 di altitudine in uno dei più grandi comprensori sciistici del mondo: la Via Lattea. Affittasi Sestriere Colle, anno, stagione , mese, settimana o weekend, monolocale ampio e luminoso, 4 posti letto, posto auto coperto, 50 m. Dalle piste, teleriscaldamento, bagno con finestra, portineria, ascensore, solarium condominiale.
Proponiamo in locazione per la prossima stagione invernale a Sestriere, grazioso appartamento così composto, ingresso, soggiorno, cucinino, camera matrimoniale, camera a castello + singolo, bagno e balcone. n. B. Il canone è indicativo per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi chiamateci al numero 0122755157 - mail - whatsapp 3315223088. Codice cin in fase di stesura da parte della proprietà.
Proponiamo per il mese di agosto a Sestriere appartamento all'ultimo piano così composto, ingresso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, zona notte a castello, bagno con magnifica esposizione e balcone. Posizione comodissima al centro del Paese. n. B. Il canone è indicativo per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi chiamateci al numero 0122755157 - mail - whatsapp 3315223088. Codice cin in fase di stesura da parte della proprietà.
Affitto appartamento a Sestriere - disponibile per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre 2025 possibilita' prezzi a settimana, piu' settimane, mensile o per tutta la stagione estiva in base alle vostre esigenze. Prezzi indicativi (per dettagli contattarci: Settimane luglio agosto - 500euro Settimane giugno settembre - 350euro Mese Luglio o Agosto - 1500 euro Stagione (giugno-settembre) - 3000 euro in fase di ristrutturazione le foto non sono aggiornate ma l'appartamento sarà più bello! Nel cuore di Sestriere, in posizione centralissima e soleggiata, affitto accogliente appartamento esposizione Sud, con splendida vista panoramica sulle maestose montagne olimpiche. L'alloggio, di circa 50 mq, con 6 posti letto, è composto da: Ampia zona giorno luminosa con divano letto matrimoniale più secondo divano letto (con 2 letti singoli), Smart tv schermo piatto, Wi-Fi gratuito e cucina completamente attrezzata, bagno con doccia. Inoltre cameretta separata con divano letto trasformabile in due letti singoli e ulteriore Smart tv schermo piatto e bagno. L'appartamento è ideale per una vacanza all'insegna del relax, del fresco estivo e delle meravigliose passeggiate in alta quota. Contattarci solo se realmente interessati, grazie
In pieno centro di Sestriere, nella suggestiva Piazza Fraiteve, proponiamo un grazioso trilocale disponibile dal 06 12 2025 al 06 01 2026. L'appartamento è composto da un accogliente ingresso, un luminoso soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, una cameretta con letto a castello, una camera matrimoniale con accesso al balcone, un bagno e un comodo posto auto in autorimessa condominiale. La posizione dell'immobile è davvero comodissima, permettendovi di godere appieno di tutti i servizi offerti dal paese. Potrete facilmente raggiungere a piedi negozi, ristoranti, bar e tutto ciò che Sestriere ha da offrire. Ideale per trascorrere una vacanza rilassante e divertente in montagna, immersi nella bellezza delle Alpi e nella vivace atmosfera estiva di questo rinomato luogo di villeggiatura. N. B. Il canone è indicativo per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi chiamateci al numero 0122755157 - mail - whatsapp 3315223088. Codice cin in fase di stesura da parte della proprietà.
Proponiamo per la prossima stagione invernale in pieno centro Sestriere splendido trilocale completamente ristrutturato a nuovo così composto: ingresso, soggiorno con divano letto, angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta a castello, bagno e doppio balcone. Completa la proprietà un posto auto in autorimessa condominiale. Posizione strategica per raggiungere in 5 minuti le nostre piste da sci. Adatto per 4 6 posti letto. Codice cin in fase di stesura da parte della proprietà. N. B. Il canone è indicativo per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi chiamateci al numero 0122755157 - mail - whatsapp 3315223088.
Proponiamo per la stagione estiva in pieno centro Sestriere splendido trilocale completamente ristrutturato a nuovo così composto: ingresso, soggiorno con divano letto, angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta a castello, bagno e doppio balcone. Completa la proprietà un posto auto in autorimessa condominiale. Adatto per 4 6 posti letto. Codice cin in fase di stesura da parte della proprietà. N. B. Il canone è indicativo per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi chiamateci al numero 0122755157 - mail - whatsapp 3315223088. Codice cin in fase di stesura da parte della proprietà.
In pieno centro di Sestriere, nella suggestiva Piazza Fraiteve, proponiamo un grazioso trilocale per 2 mesi nel periodo estivo o solo per il mese di agosto. L'appartamento è composto da un accogliente ingresso, un luminoso soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, una cameretta con letto a castello, una camera matrimoniale con accesso al balcone, un bagno e un comodo posto auto in autorimessa condominiale. La posizione dell'immobile è davvero comodissima, permettendovi di godere appieno di tutti i servizi offerti dal paese. Potrete facilmente raggiungere a piedi negozi, ristoranti, bar e tutto ciò che Sestriere ha da offrire. Ideale per trascorrere una vacanza rilassante e divertente in montagna, immersi nella bellezza delle Alpi e nella vivace atmosfera estiva di questo rinomato luogo di villeggiatura. N. B. Il canone è indicativo per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi chiamateci al numero 0122755157 - mail - whatsapp 3315223088. Codice cin in fase di stesura da parte della proprietà.
Proponiamo in locazione per la stagione estiva splendido appartamento bilocale di circa 65 mq completamente finestrato e comodissimo al centro del paese così composto: ingresso su ampio e luminoso soggiorno, divano letto, zona notte a castello, cucinino, camera matrimoniale, bagno e posto auto in autorimessa condominiale. N. B. Il canone è indicativo per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi chiamateci al numero 0122755157 - mail - whatsapp 3315223088. Codice cin in fase di stesura da parte della proprietà.
Proponiamo in locazione per la stagione estiva appartamento bilocale in pieno centro Sestriere, completamente finestrato e composto da soggiorno con divano letto, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e posto auto esterno. Posizione comodissima ai campi da golf! Codice cin in fase di stesura da parte della proprietà. N. B. Il canone è indicativo per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi chiamateci al numero 0122755157 - mail - whatsapp 3315223088. Le informazioni qui contenute hanno carattere pubblicitario, per approfondimenti vi aspettiamo in ufficio!
Proponiamo in locazione per la prossima stagione invernale 2025 2026 o annualità appartamento bilocale in pieno centro Sestriere, completamente finestrato e composto da soggiorno con divano letto, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e posto auto esterno. Posizione comodissima alle piste da sci. Codice cin in fase di stesura da parte della proprietà. N. B. Il canone è indicativo per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi chiamateci al numero 0122755157 - mail - whatsapp 3315223088. Le informazioni qui contenute hanno carattere pubblicitario, per approfondimenti vi aspettiamo in ufficio!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".