Disponibile dal 20 di dicembre €680 -contatta subito l'agenzia immobiliare (+39) 376 205 8957, whatsapp (+39) 331 298 8479, per prenotare una visita. Si propone in affitto bilocale ristrutturato nel cuore del Centro Storico di Perugia, una delle città più belle e vivaci del centro Italia. Incluso Condominio, Escluse tutte le utenze. Situato al primo piano di un edificio storico, l'appartamento è di 50 mq ca. La camera da letto, ampia e luminosa, è ideale per una persona o una coppia, mentre il bagno, moderno e funzionale, è dotato di tutti i comfort necessari. Il riscaldamento è autonomo, un sistema efficiente ed economico che garantisce un clima confortevole in ogni stagione. Gli infissi e le finestre, a doppio vetro, garantiscono un'ottima insonorizzazione e un alto livello di sicurezza. Lo stato di conservazione dell'appartamento è ottimo, grazie anche alla cura e all'attenzione dei proprietari. Questo appartamento è l'ideale per chi desidera vivere nel centro storico di Perugia, immerso nella sua ricca storia e cultura, ma senza rinunciare al comfort e alla funzionalità di una casa moderna. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei luoghi più belli e affascinanti d'italia.
Via torricella, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
In piccolo condominio situato in zona stazione, proponiamo in locazione un appartamento completamente e finemente ristrutturato, già arredato con gusto e attenzione ai dettagli. L’immobile si distingue per ambienti accoglienti e funzionali: ingresso su luminoso soggiorno con comodo divano, cucina moderna completa di tutti gli elettrodomestici, due camere matrimoniali ben organizzate, un terrazzo vivibile ideale per momenti di relax, bagno finestrato e pratico vano lavanderia. Le finiture sono di ottimo livello e l’unità è dotata di impianto di climatizzazione caldo freddo, sistema d’allarme e posto auto comodo all’interno dell’area condominiale. La posizione è particolarmente favorevole: a pochi passi da supermercati, servizi essenziali e collegamenti. Soluzione ideale per chi cerca comfort, modernità e una posizione estremamente pratica.
In posizione comoda e ben collegata, adiacente a tutti i principali servizi, supermercati, fermate dell’autobus e spazi verdi pubblici. Il contesto condominiale è curato e dotato di ampio parcheggio con accesso riservato tramite sbarra, oltre ad aree comuni piacevoli e ben mantenute. L’appartamento, posto al sesto piano con ascensore, è stato recentemente ristrutturato con gusto e arredato completamente con mobili nuovi e moderni. Si compone di un luminoso soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato e terrazzo con vista aperta. Gli ambienti risultano accoglienti, funzionali e caratterizzati da ottime finiture. Si affitta esclusivamente a persone referenziate. Non si accettano animali. Disponibile dal 7 gennaio 2026.
Via Romeo Gallenga, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Appartamento in Affitto a San Sisto Scopri questo splendido appartamento al piano rialzato, ideale per studenti e specializzandi, situato in una zona tranquilla e ben collegata. Con una superficie di 100 m², l'immobile è composto da un ingresso accogliente, una cucina abitabile perfetta per condividere momenti conviviali e tre ampie camere matrimoniali, tutte arredate con mobili nuovi e moderni. L'ampio bagno con finestra offre comfort e luminosità, mentre le due terrazze e il giardino privato sono perfetti per godere di momenti di relax all'aperto. Non mancano un garage e un posto auto inclusi nel prezzo, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via Riccardo Zandonai, San Sisto, San Sisto - Lacugnano, Perugia
Appartamento finemente arredato e molto confortevole, a pochi passi da corso vannucci, in palazzina elegantemente ristrutturata, 3° piano con ascensore. Locazioni a lungo termine e volture contatori obbligatorie. Soggiorno con angolo cucina, camera matrimoniale, bagno, lavatrice, terrazza. Disponibile dal 01 02 2026
Via Ulisse Rocchi, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Perugia – santa lucia: bilocale completamente ristrutturato al piano terra di una piccola palazzina sito in una zona ottimamente servita non distante dal polo ospedaliero Santa Maria della Misericordia raggiungibile in 5 min. Di auto. L’appartamento offre un soggiorno luminoso e accogliente, una camera matrimoniale e un bagno moderno con ampia doccia. L'immobile viene affittato completamente arredato con mobilio nuovo e presenta un alto isolamento energetico, garantendo comfort tutto l'anno grazie all'impianto di riscaldamento e raffrescamento tramite pompa di calore. Inoltre, la ventilazione meccanica assicura un ricircolo d'aria ottimale, mantenendo un ambiente sano e piacevole. Bassimi costi di gestione! Richieste referenze. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Strada Santa Lucia, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Santa Lucia, Perugia
Perugia - centro storico (Via Oberdan): a pochi metri da c. So Vannucci e alla fermata Minimetro "pincetto", affittiamo solo a referenziatissimi e per brevi periodi (da 3 a 12 mesi), bellissimo appartamento luminoso e panoramico finemente ristrutturato ed arredato a nuovo composto da: ampio soggiorno, cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. Termoautonomo. Utenze allacciate. Solo referenziatissimi. Libero da subito.
Affittasi appartamento composto da due camere ,ognuna con bagno privato e cucina abitabile. Immobile di recente ristrutturazione , arredato e luminoso. Disponibile da subito , solo per studenti studentesse universitarie.
A pochi passi dalle facoltà universitarie , affittasi appartamento seminterrato , ristrutturato ed arredato. Vicinissimo a Tutti i servizi. Cucina abitabile , camera e Bagno.
In piccolo condominio, appartamento recentemente ristrutturato e ben arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno e terrazzo abitabile. L’immobile dispone inoltre di un ampio vano lavanderia condominiale. Completa la proprietà posto auto scoperto si affitta esclusivamente a studenti universitari Libero dal 10 dicembre.
Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Ferro di Cavallo, Perugia
In piccolo contesto del centro storico vicino università degli Stranieri e Fontana, appartamento finemente ristrutturato ed arredato composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale, bagno, ampio terrazzo esclusivo con doppio ingresso. Ottima ristrutturazione e recupero degli elementi caratteristici. Da amatori. Solo professionisti referenziati.
Via Pinturicchio, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Grazioso appartamento ristrutturato di recente in piccolo contesto condominiale. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale ed un bagno con doccia e finestra e lavatrice. Si richiedono referenze dimostrabili anche nel caso di studenti. Libero dal 1 gennaio 2026. Contattare tramite email o invio richiesta dal portale.
In posizione strategica, nelle immediate vicinanze dei principali servizi, si propone in locazione grazioso bilocale recentemente ristrutturato e completamente arredato a nuovo, situato al primo piano di una piccola palazzina. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e ampio bagno finestrato. Tramite scala interna si accede a una soffitta praticabile, con affaccio su uno splendido terrazzo panoramico con vista sulla città.
Perugia - elce: in zona residenziale ottimamente servita, vi proponiamo bilocale completamente ristrutturato ed arredato con mobilio nuovo, posto al primo piano con ingresso indipendente, così organizzato: cucina abitabile, soggiorno con zona salotto, camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra di tipo Velux motorizzata, ampia corte esclusiva di 32 mq organizzata con tavolo da esterno, ombrellone e barbecue per momenti conviviali e di relax. Completano la proprietà un fondo di pertinenza di circa 15 mq, pavimentato e previsto di zona lavanderia munita di lavatrice asciugatrice ed un posto auto coperto esclusivo. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.
Alle porte di Perugia, a 10 minuti dalla Superstrada, vicino al raccordo Firenze Roma Ancona, splendido casale in pietra posizionato su di un poggio da cui si può ammirare uno splendido panorama con vista sulle verdi colline circostanti. Il casale è stato ristrutturato ed è disposto su due livelli per una metratura interna complessiva di ca 260 mq. Tutto il casale ha la possibilità di creare più ingressi indipendenti tra loro. Attualmente due unità principali una con accesso al piano terra e una al piano primo completamente autonomi. Possibilità di locare ulteriore annesso completamente ristrutturato. E' composto da un unico vano con vetrate panoramiche, misura ca 100 mq ed è riscaldato in modo autonomo e con servizio igienico. Tutta la proprietà è circondata da ca 1000 mq di terreno in parte a prato ed in parte ed in parte bosco dove è possibile ammirare scoiattoli e uccelli di varie specie. Lo spazio a verde può essere dato in parte ad uso privato esclusivo ed in parte di uso comune con la proprietà. Parte del terreno può essere adibito ad uso parcheggio. La struttura si presta sia ad un uso abitativo che ad uso promiscuo. Ideale per abitazione, uffici e studi. Si può apprezzare tutto ciò per il silenzio, la pace, la luce, l'energia del luogo circostante. Disponibilità a dare Informazioni e dettagli contattando i numeri 0755733248 o mail. Sono gradite informazioni riguardanti del profilo dell'interessato con relative referenze in sede di appuntamento.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".