Posillipo Via de Bonis Giovanni Generale, traversa di Via Alessandro Manzoni, in contesto estremamente elegante e tranquillo proponiamo in fitto delizioso bilocale di circa 60 mq, ristrutturato ed arredato, posto al secondo piano di stabile signorile fornito di ascensore. L’immobile si compone di ingresso con accesso alla zona giorno corredata di cucinino, camera da letto e bagno e gode di un luminoso affaccio con ampia balconata. Il riscaldamento è autonomo ed è presente impianto di condizionamento. Rif. 211f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Nella rinomata Via Francesco Crispi,a pochi passi da Piazza Amedeo e dalla Metropolitana Linea 2, Tecnorete Crispi è lieta di proporre in locazione un appartamento signorile di 55 mq, situato al secondo piano di un elegante edificio d'epoca con ascensore e servizio di portineria. L'immobile, ristrutturato e arredato, offre un ambiente accogliente e funzionale. Composto da, una camera da letto, un bagno e un soggiorno che si apre su un ampio terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto. La posizione è strategica, permettendo un facile accesso alle principali vie dello shopping e ai servizi della città. Un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione in un contesto tranquillo e ben collegato. Nel canone di locazione sono incluse tutte le spese, esclusa energia elettrica. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08118677720 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: na1a5 o tramite Whatsapp al numero +3908118677720. Presso la nostra agenzia Tecnorete, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o Surroga del Mutuo -prestiti Personali -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -consolidamento Debiti -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. La consulenza è gratuita. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Francesco Crispi, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: webaq2 no famiglie via aquila app. To ampio e luminoso-ristrutturato e arredato in via aquila, zona ben servita con metro a breve distanza appartamento al 3 piano con ascensore di 90 mq circa in palazzo ben abitato, particolarmente luminoso per i tanti punti luce presente ristrutturato e arredato completo di tutti i confort con aria condizionata. E' composto da cucina living, 2 camere da letto e moderno bagno annuncio rivolto ad esclusivamente fuori sede con reddito dimostrabile - massimo 2 o 3 persone - non famiglie e non animali contratto transitorio 12 18 mesi prezzo €900 piu' €50 condominio Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 - 3471739578 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale
Se cerchi una casa accogliente e già pronta da abitare, questa è l’occasione giusta per te! A pochi passi dal corso principale di Secondigliano, proponiamo in affitto un grazioso appartamento situato al secondo piano di uno stabile sprovvisto di ascensore. L’immobile è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni: Ingresso in soggiorno con angolo cottura, luminoso e funzionale, camera da letto comoda e silenziosa, bagno moderno, rinnovato con finiture curate. La posizione è strategica: vicina a tutti i principali servizi, negozi e mezzi di trasporto, ideale per chi vuole vivere in una zona centrale senza rinunciare alla tranquillità di casa propria. Un appartamento perfetto per single o coppie che desiderano un ambiente curato e pronto all’uso. L'annuncio è rivolto solo a persone referenziate.
Enrico Mazzoccolo nacque a Napoli il 20 marzo 1859 e fu una figura di rilievo nel panorama giuridico e istituzionale italiano tra la fine dell’ottocento e i primi decenni del Novecento. Dopo la laurea in giurisprudenza conseguita nel 1880, intraprese la carriera nella Corte dei conti, dove si distinse fino a diventare presidente di sezione. Ed è proprio in via Mazzoccolo che proponiamo in locazione un ampio appartamento di 145 mq commerciali, situato al primo piano di uno stabile senza ascensore. L’immobile, risulta da ristrutturare, ed è composto da ingresso in disimpegno, soggiorno, tre camere da letto, cucina e bagno. Gli ambienti sono ben distribuiti e godono di una tripla esposizione, che garantisce ottima luminosità e ventilazione naturale durante tutta la giornata. La soluzione è ideale per chi cerca ampi spazi personalizzabili. Zona ben collegata con metropolitana e servizi di prima necessità nelle immediate vicinanze. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Salvator Rosa, non distante dalla Metropolitana di Salvator Rosa o Museo, in zona centrale e ben servita, proponiamo in affitto ad uso transitorio per studenti camera accessoriata ristrutturata ed arredata. L'immobile è posto al primo piano ed è composto da un'unica camera con angolo cottura e bagno ad uso esclusivo. Attualmente disponibili 3 monolocali attigui. Prezzo richiesto euro 690,00 mensili comprensivi di oneri condominiali ed utenze. Per info contattaci allo 081 5571129 o al 379 1354338 anche Whatsapp, oppure visita il nostro sito showcasenapoli. It. "showcase, assistenza all-inclusive per chi cerca casa".
Via Salvator Rosa, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Riferimento: appc appartamento ristrutturato e arredato 90 mq - nei pressi di c. So amedeo di savoia a 240 metri dal c. So Amedeo Savoia 200, precisamente in via Luca Samuele Cagnazzi. Appartamento in stabile d'epoca al piano 3 senza ascensore, appartamento rifinito di circa 90 mq, ristrutturato di recente, composto da ingresso, saletta, cucina abitabile con balcone, 2 camere da letto e 2 bagni ( uno dei 2 si trova in una stanza). Riscaldamento autonomo e climatizzato Adatto a studenti universitari - lavoratori fuori sede e coppie referenziate - no animali Prezzo 1000 escluse utenze Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale
Via Luca Samuele Cagnazzi, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Chiaia Vicoletto Sant’Arpino, in posizione centrale e privilegiata, nei pressi dell’elegante Via Chiaia, fulcro dello shopping e della movida cittadina, a pochi passi da tutti i luoghi di maggiore interesse storico e culturale, proponiamo in fitto esclusivamente transitorio appartamentino di circa 40 mq completamente ristrutturato ed arredato, ubicato al piano terra di stabile signorile, composto da: ingresso con accesso al salottino con angolo cottura ed un soppalco che ospita la camera da letto ed un bagno. La soluzione è dotata di impianto di condizionamento, il riscaldamento è autonomo. Rif. 220f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Nel pieno centro di Chiaia, a pochi passi da Via Dei Mille e dalle principali attività, precisamente in Via Cavallerizza a chiaia, la tecnocasa di Via San Pasquale a Chiaia propone in locazione, bilocale di c. A. 50mq posto ad un Piano rialzato all'interno di uno stabile con servizio di portineria ed ascensore. La soluzione, si presenta ristrutturata ed attualmente così composta: Ingresso in disimpegno, ampio salone con cucina living, camera da letto padronale, bagno, zona lavanderia e ripostiglio. Punti luce in ogni ambiente. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08118258673 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: o tramite Whatsapp al numero +390811828673.
Ad. Via l. Caldieri, precisamente in via Bruno Falcomatà, proponiamo in locazione ad uso abitativo immobile, in stabile custodito con servizio di portierato, internamente composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, cameretta e servizio con box doccia. L'appartamento si presenta completamente ristrutturato. Completa il cespite un'ampia balconata. Zona centrale, a pochi passi dalla metropolitana di Quattro Giornatre e nelle immediate adiacenze di negozi di ogni genere, scuole, bar e supermercati. Le visite sono gradite previo appuntamento telefonico.
Via Bruno Falcomata, Arenella, Pigna - Omodeo, Napoli
Chiaia, Parco Comola Ricci, proponiamo in locazione uso transitorio a persone altamente referenziate (dirigenti professori medici italiani altamente referenziati, con necessità documentata di stare a Napoli temporaneamente per lavoro) grazioso appartamento composto da soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale, bagno con cabina doccia. Finemente ristrutturato, arredato. Climatizzato, riscaldamento centralizzato. Posto auto condominiale non assegnato. Portiere. Si propone in locazione ad € 1200,00 comprensivo di utenze, condominio, riscaldamento
Via Privata del Parco Comola Ricci, Arenella, Vomero, Napoli
Nel pieno centro di Chiaia, a pochi passi da Via Dei Mille e delle principali attività, precisamente in Vico Belledonne a Chiaia, la tecnocasa di Via San Pasquale a chiaia propone in locazione un monolocale di 40mq,arredato in ottimo stato, posto ad un primo piano con ingresso indipendente. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08118258673 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: naca9 o tramite Whatsapp al numero +390811828673. Presso la nostra agenzia Tecnocasa, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o Surroga del Mutuo -prestiti Personali -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -consolidamento Debiti -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. La consulenza è gratuita. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via cassano 33, secondigliano, napoli appartamento in affitto Stai cercando casa in affitto? Scopri la nostra soluzione ristrutturata con stile, pensata per offrire confort e funzionalità in una zona perfetta per chi ama avere tutto a portata di mano! Casa Futura propone a pochi passi Dal corso principale di Secondigliano precisamente in via Cassano (Zona Perrone), un appartamento luminoso situato ad un terzo piano di uno stabile sprovvisto di ascensore. L’immobile si presenta con una distribuzione funzionale: un ampio ingresso con soggiorno che crea un ambiente accogliente e spazioso, a seguire la cucina che si collega ad un pratico bagno, due ampie camere, una delle quali è dotata di un balcone privato con affaccio libero e luminoso che richiama una luce naturale che invade lo spazio durante il giorno. La posizione è strategica, grazie alla vicinanza con il Corso Secondigliano che ti permette di vivere comodamente a pochi passi da tutto ciò che hai bisogno. Un appartamento pronto ad accogliere famiglie o coppie che desiderano un ambiente moderno senza bisogno di lavori aggiuntivi. L'annuncio è rivolto solo a persone referenziate.
C. So Umberto i in ottimo stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria, proponiamo in affitto al piano alto ad esclusivo uso abitativo( no attivita' ricettive), appartamento di quattro vani e servizi. L'immobile è composto da ampia sala d'ingresso, salone doppio, due camere, cucina abitabile, doppi servizi uno dei quali in camera e lungo corridoio di disimpegno, oltre balconi. La soluzione è dotata anche di predisposizione per la climatizzazione e si presenta in ottimo stato manutentivo essendo stata appena ristrutturata. Grazie al piano, alla ottima esposizione ed ai diversi punti luce il cespite risulta essere luminosissimo. Prezzo richiesto € 1. 350,00. Leonardo immobiliare Agenzia Napoli Centro Via Toledo, 306. Tel 081414180
Per info inviare un messaggio whatsapp al +39 3791354338 Nel cuore del centro di Napoli, a pochi passi da Via Pignasecca e dalla Metropolitana, Funicolare e Cumana di Piazza Montesanto, in zona centrale e ben servita, e più precisamente in Via Don Giovanni Minzoni, proponiamo in affitto ad uso abitativo solo a referenziati, soluzione ristrutturata ed arredata. L'immobile posto al primo piano di uno stabile in tufo, è composto da: cucina abitabile, camera da letto e bagno. Si specifica che per questa soluzione e' richiesta una ceditura pari a 1. 400,00 euro che comprende arredo e nuovo contratto ad uso abitativo 4+4. Prezzo richiesto 750,00 euro mensili oltre condominio ed utenze. Per info inviare un messaggio whatsapp al 379 1354338, oppure visita il nostro sito showcasenapoli. It. "showcase, assistenza all-inclusive per chi cerca casa".
Via Don Giovanni Minzoni, Centro - Monte Santo, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".