Si affitta grazioso bilocale di circa 30mq posto ad un piano terra interno interno palazzo. Contesto signorile e palazzo appena ristrutturato. L'immobile si presenta finemente ristrutturato e arredato, composto da ingresso, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale ed un servizio con doccia. Luminoso e arioso in quanto finestrato! Dotato di aria condizionata, piano ad induzione, lavatrice. Oltre il canone vi sono 25 euro di wifi, mentre enel e acqua è a parte. Si affitta ad una coppia referenziata con busta paga con contratto uso abitativo. Libero dai primi di Luglio! Rif: li2109-24.
Si affitta splendido appartamento di circa 50mq posto ad un sesto piano con ascensore in un palazzo ristrutturato dotato di servizio di portierato in zona Salvator Rosa. L'immobile si presenta completamente ristrutturato e arredato. Cosi composto da ingresso, camera da letto matrimoniale, cucina e servizio con doccia. Dotato inoltre di aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Luminoso e arioso in quanto balconato. Vi è la lavatrice. Nel canone sono comprese le spese condominiali e il wifi, mentre le altre utenze sono a parte in base al consumo. Si affitta solo a lavoratori fuori sede con contratto uso transitorio 6 12 mesi. Libero da Metà Settembre. Li2308-25.
Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Descrizionestampe e Operazioni si affitta grazioso immobile di circa 65mq posto ad un secondo piano senza ascensore in zona Centro. Completamente ristrutturato e arredato suddiviso su due livelli: 1 livello: salone living, cucina, disimpegno e piccolo bagno di servizio. 2 livello: camera da letto matrimoniale open space con ampio servizio dotato di doccia. Dotato di lavatrice, termosifoni autonomi e wifi già attivo. Luminoso e arioso in quanto balconato con affaccio su strada. Oltre al canone vi è il condominio di euro 20, mentre le utenze sono a parte in base al consumo. Si affitta solo a coppie di lavoratori fuori sede con contratto uso transitorio 12 mesi. Libero da subito! Rif: li2310-25.
Si affitta grazioso bilocale di circa 65mq posto ad un quarto piano senza ascensore in un palazzo dotato di servizio di Portierato nei pressi di Piazza Nazionale. L'immobile è cosi composto da soggiorno cucina living, disimpegno camera da letto matrimoniale ed un servizio con doccia. Luminoso, vista aperta, arioso in quanto balconato e finestrato. Ristrutturato e arredato. Dotato di aria condizionato nel salone e in camera da letto! Utenze a parte in base al consumo! Si affitta solo a fuori sede referenziati con contratto uso transitorio 12 18 mesi. Libero dal 1 Giugno! Rif: li2240-25.
Si affitta graziosissimo monolocale di circa 50mq posto ad un piano terra fronte strada in zona Chiaia, zona centralissima! Comodo perchè tutto vicino e tutto sotto mano! L'immobile si presenta arredato e ristrutturato ed è cosi composto: da ingresso con due divani letto, cucina abitabile ed un servizio con doccia. Dotato di climatizzatore caldo freddo. Si affitta a studenti lavoratori fuori sede con contratto transitorio 12 18 mesi. Utenze a parte! Libero da subito! Per info contattaci al o allo rif: li1961-24.
Si affitta ampio appartamento di circa 65mq completamente ristrutturato e arredato a nuovo posto al secondo piano di un palazzo con servizio di portierato in zona Centro Storico. L'immobile è cosi composto da ingresso soggiorno con cucina ampio, piccolo servizio d'emergenza, piccola cameretta anche uso studio, camera da letto matrimoniale soppalcata dotata di letto da una piazza e mezza, armadio a muro e servizio con doccia e lavanderia, piccolo stanzino. Molto luminoso e arioso in quanto balconato con affaccio su Spaccanapoli. Dotato di aria condizionata caldo freddo nel soggiorno e di lavatrice. Oltre al condominio di euro 70, vi sono le utenze a parte. Si affitta solo a referenziati con busta paga con contratto uso abitativo 3+2. Libera da subito! Rif: li2285-25.
Vaimo! Casa - Frimm Napoli Ovest propone in affitto un appartamento di circa 50 mq ubicato in via vicinale Paradiso a Soccavo, posto al piano terra all' interno di contesto tranquillo e dal carattere familiare. Composto da ingresso in open space con angolo cottura, camera da letto, bagno e piccolo terrazzo di circa 15mq. L’abitazione dispone, inoltre, di posto auto all' interno interno del contesto e sarà consegnata completa di arredo ed elettrodomestici. Pertanto, è richiesto deposito cauzionale di €2. 200 a garanzia dell' arredo, che sarà regolarmente restituito a fine locazione. Canone mensile: €600, comprensivo di posto auto e spese condominiali. L’appartamento è destinato esclusivamente a persone automunite e con referenze dimostrabili (busta paga a tempo indeterminato). Adatto per single o coppia. N. B. Attualmente in fase di ristrutturazione, sarà abitabile a partire da giorno 01 02 2026. Gentile clientela, vi chiediamo cortesemente di contattarci via e-mail per garantire un servizio più efficiente, in quanto, a causa del grande volume di chiamate ricevute in agenzia, potremmo non riuscire a rispondere in determinati orari, rendendo difficile mettersi in contatto con noi. Per garantire un contatto sicuro e tempestivo, vi consigliamo, quindi, di inviarci una mail all’indirizzo oppure contattarci tramite whatsapp al numero 3938608831 (si prega di non utilizzare questo recapito per telefonate ma solo whatsapp). In questo modo, potrete essere certi al 100% di essere contattati da uno dei nostri agenti in tempi stretti. Grazie per la collaborazione e la comprensione.
Si affitta splendido appartamento completamente arredato e ristrutturato a nuovo. L'appartamento si trova in Via Santa Lucia adiacente il Corso Vittorio Emanuele. Sita ad un ultimo e primo piano, l'appartamento è di circa 120 mq su due livelli. Al primo livello troviamo l'ingresso, un salone living, una cucina abitabile e doppi servizi, mentre nella zona soppalcata troviamo una camera da letto matrimoniale con cabina armadio ed una camera singola. L'appartamento è dotato di aria condizionata e di termosifoni a corrente! Si affitta con contratto transitorio di 12 mesi a studenti o a lavoratori fuori sede con reddito dimostrabile. Le utenze sono a parte. Libero dal 1° Settembre. Rif. Sc2304-25.
Vaimo! Casa – Frimm Napoli Ovest propone in affitto, a Napoli nel quartiere Pianura, zona Astroni, una soluzione indipendente di recente acquisizione, completamente ristrutturata e ideale per single o coppie automunite. L’abitazione misura 50 metri quadri ed è composta da un ampio salone con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e una comoda lavanderia. L’ingresso è indipendente da piano terra e vi è accesso diretto anche dal box auto, caratteristica che garantisce un’elevata autonomia e privacy. All’Interno del canone è incluso un box auto di circa 20 mq. Il canone mensile richiesto è di 580 euro, comprensivo di box auto e spese condominiali. La soluzione è particolarmente adatta a chi ha l’esigenza di un posto auto coperto ed è ideale per chi possiede un’auto e o moto, motorino o motocicletta. Si precisa che è indispensabile essere automuniti, poiché l’abitazione è situata su una piccola collina. Per eventuali informazioni e appuntamenti, vi invitiamo a lasciare il vostro recapito e sarete contattati entro 24 ore da un nostro agente Gentile clientela, vi chiediamo cortesemente di contattarci via e-mail per garantire un servizio più efficiente, in quanto, a causa del grande volume di chiamate ricevute in agenzia, potremmo non riuscire a rispondere in determinati orari, rendendo difficile mettersi in contatto con noi. Per garantire un contatto sicuro e tempestivo, vi consigliamo, quindi, di inviarci una mail all’indirizzo oppure contattarci tramite whatsapp al numero 3938608831 (si prega di non utilizzare questo recapito per telefonate ma solo whatsapp). In questo modo, potrete essere certi al 100% di essere contattati da uno dei nostri agenti in tempi stretti. Grazie per la collaborazione e la comprensione.
San Giovanni a Teduccio - Via Bernardo Quaranta Splendido appartamento indipendente con doppio spazio esterno - completamente arredato e ristrutturato in contesto tranquillo e riservato, all’interno di un cortile condominiale ben tenuto, proponiamo in locazione un appartamento unico nella zona, con ingresso indipendente e doppi spazi esterni esclusivi. L’immobile, appena ristrutturato e completamente arredato, è composto da: •ampio soggiorno living luminoso e ben ventilato •cucina funzionale con arredi base •camera da letto matrimoniale con accesso allo spazio esterno •bagno finestrato •terrazzino privato all’ingresso dell’abitazione •secondo giardino recintato adiacente alla camera da letto, ideale per relax, animali domestici o zona lavanderia Tutti gli ambienti sono ben finestrati, ariosi e con ottima distribuzione degli spazi. La soluzione si presenta in condizioni impeccabili, pronta per essere abitata da subito. Punti di forza: •casa praticamente indipendente •doppio spazio esterno privato •ristrutturata e arredata •contesto silenzioso •facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze •vicina a servizi, attività commerciali e collegamenti (stazione, bus, circumvesuviana) un appartamento perfetto per coppie, professionisti o piccoli nuclei familiari che cercano privacy, comodità e qualità senza rinunciare agli spazi esterni. Canone mensile: 700+ oneri condominiali Disponibilità immediata.
San Giovanni A Teduccio, San Giovanni a Teduccio, Napoli
Si affitta ampio appartamento di circa 80mq posto ad un quarto piano con ascensore a pochi passi dalla metropolitana di Chiaia. L'immobile si presenta ristrutturato e arredato. Cosi composto da ingresso salone, cucina abitabile, ampia camera da letto con letto matrimoniale e due letti singoli ed un servizio con doccia. Dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo e di lavatrice. Luminoso e arioso in quanto balconato. Le utenze non sono comprese nel prezzo. Si affitta solo ad un gruppo di 4 studenti esse fuori sede con contratto uso transitorio 12 mesi. Libero da subito! Rif: li2280-25.
Si affitta grazioso monolocale di circa 25mq posto ad un piano terra fronte strada in zona centralissima al Centro Storico di Napoli. Cosi composto da soggiorno cucina living, servizio con doccia ed una camera da letto soppalcata. Ristrutturato ed arredato. Dotato di piano ad induzione, aria condizionata caldo freddo. Utenze a parte in base al consumo. Si affitta solo a fuori sede con contratto uso transitorio 12 18 mesi. Disponibile da Novembre! Rif: li2219-25.
Napoli – Via Orazio - Proponiamo in affitto un appartamento in ottimo stato di circa m² 60 situato al piano rialzato di un elegante stabile con servizio di portineria. L’immobile è composto da: ampio salone con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Situato in una zona ben servita da ogni comodità: supermercato, bar, tabacchi, Chiesa, negozio all’ingrosso di detersivi, parrucchiere e vari altri esercizi commerciali nelle immediate vicinanze. L’appartamento viene locato vuoto, ma su richiesta è possibile averlo ammobiliato (i mobili sono disponibili con un costo aggiuntivo). Libero da gennaio. Richiesta: €900,00. Spese condominiali: circa €300 mensili Quanto vale il tuo immobile? Rivolgiti per una valutazione gratuita alla nostra agenzia Andromeda Immobiliare s. R. L. Metteremo a tua disposizione un Team di professionisti esperti, con esperienza pluriennale in intermediazione ed affari immobiliari che possiedono requisiti ed adeguate conoscenze che garantiscono un prezioso aiuto sia per gli acquirenti che per i venditori in tutte le fasi di una compravendita immobiliare. Per qualsiasi informazione e o per fissare un appuntamento senza impegno, contattare il nostro ufficio andromeda srl Via Lipari n° 6 – Casoria - al numero di telefono 081 577-51-67 oppure all'indirizzo mail: Presso la nostra agenzia, è possibile su richiesta, grazie ai nostri professionisti ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione; Sostituzione o Surroga del Mutuo; Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione; Consolidamento Debiti; Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. Seguici anche su Facebook o su Instagram, clicca ''mi piace'' sulla pagina Andromeda_Immobiliare
Si affitta ampio appartamento di circa 70 mq con doppio ingresso dall' androne del palazzo e da fronte strada in un palazzo dotato di servizio di portineria posto al piano terra nei pressi di Piazza Ponderico. Cosi composto da ampio salone con angolo cottura e divano letto, ampia camera da letto dotata di quattro posti letto e un servizio con doccia. Dotato di climatizzatori caldo freddo, completamente ristrutturata e arredata. Le utenze sono tutte incluse tranne l'enel! Si affitta a quattro studenti lavoratori fuori sede per uso transitorio dal 1 Settembre a fine Giugno. Disponibile dal 9 settembre. Rif: li2295-25.
Si affitta splendido trilocale completamente arredato e ristrutturato a nuovo di circa 70 mq. L'appartamento si trova ad un secondo piano con ascensore ed è composto da: ingresso, soggiorno cucina living, 2 camere da letto matrimoniali ed un bagno con doccia, aria condizionata in tutto l'appartamento si affitta solo ed esclusivamente a studentesse fuori sede con reddito dimostrabile e garanti i genitori Libera da Luglio! Nel canone è compreso il condominio, wi fi e l'acqua, enel a parte. Bellissima da visionare! Rif. Sc2156-25.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".