Dv242 - centralissimo- via terranuova- in palazzina storica del 1800, si affitta elegante e luminoso appartamento oggetto di completa ed accurata ristrutturazione appena ultimata, arredato di sola cucina nuova con piano cottura ad induzione, posto al 1° Piano e composto da: ingresso su ampia sala con cucina a vista, una camera matrimoniale con soppalco ad uso studio ed accesso a balconcino con affaccio su corte interna, un'altra ampia camera matrimoniale con bagno privato dotato di doccia, secondo bagno con doccia, vano uso ripostiglio. Pavimenti in Monocottura, Soffitti Affrescati, Infissi in pvc con Vetrocamera, Impianto di Riscaldamento e Raffrescamento ad Aria con Termostato Ambiente in ogni Vano. Ampia Cantina Esclusiva. Utenze Autonome e Bassissime Spese Condominiali. (classe a1 - i. P. E. 59,70) Euro 1. 300
Case Estensi Immobiliare propone in affitto splendido appartamento situato nel centro storico di Ferrara, un vero gioiello che combina eleganza e comfort. Al secondo piano di un prestigioso edificio, questo immobile di 120 m² è composto da 4 locali, tra cui due camere matrimoniali spaziose e una camera con cabina armadio e bagno privato, ideale per garantire la massima privacy. Il soggiorno, luminoso e accogliente, si apre su una cucina a vista completamente arredata, perfetta per chi ama cucinare e intrattenere. Ogni dettaglio è stato curato durante la ristrutturazione, creando un ambiente moderno senza rinunciare al fascino storico della città. Dotato di riscaldamento con pompa di calore e aria condizionata, è pronto per essere abitato. Inoltre, l'armadio a muro ottimizza gli spazi, e l'arredamento completo e dettagliato, rende ogni angolo funzionale e ordinato. Contattaci per maggiori informazioni!
Via pomposa - Disponibile appartamento ristrutturato e arredato a nuovo, sito in un condominio al 3° piano senza ascensore, composto di: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, una camera matrimoniale, una camera doppia e una singola, due bagni. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori.
Via Pomposa, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
Affittasi elegante bilocale arredato nel cuore del centro storicoin suggestiva palazzina risalente al Quattrocento, nel cuore del centro storico, in zona Via delle Chiodare, proponiamo in affitto un grazioso miniappartamento completamente arredato, situato al piano terra e recentemente ristrutturato. Di 40 mq l'appartamento si distingue per il carattere accogliente degli ambienti, le buone finiture e la funzionale distribuzione degli spazi. L'immobile è composto da: Ingresso; Luminoso soggiorno con angolo cottura; Accogliente zona notte con letto a una piazza e mezza; Bagno; Disimpegno; Pratica zona lavanderia. La soluzione è dotata di utenze autonome, garantendo una gestione indipendente dei consumi. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro mensili. Una proposta ideale per chi desidera vivere in un ambiente curato, funzionale e ricco di fascino, in una delle zone più caratteristiche del centro storico. Disponibile esclusivamente per una persona singola. Si richiedono referenze e adeguate garanzie reddituali. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Centro storico - zona c. Mayr - piazzetta corelli - Appartamento ristrutturato e parzialmente arredato, al primo piano,di una palazzina di 4 unità, composto di: ingresso, soggiorno, cucina abitabile arredata, due camere doppie e due bagni finestrati. Vano ripostiglio in sottotetto, balcone e posto bici. Riscaldamento autonomo.
Piazzetta Corelli, Centro - Santa Maria in Vado, Ferrara
Appartamento di recente ristrutturazione. - sito al 2' piano in piccola palazzina - - molto luminoso - Composto da. Ingresso - cucina abitabile - sala - ampio bagno finestrato - 1 camera da letto matrimoniale - ripostiglio - cantina. Appartamento completo di arredi - zanzariere - finestre a doppio vetro nuove - aria condizionata - utenze autonome.
Quacchio, Via Urbano iii, libero da dicembre 2026, bilocale al piano terra con ingresso indipendente e giardino esclusivo, composto da: ampia sala con angolo cottura, camera da letto, bagno, garage e posto auto esclusivo. Completamente arredato. Utenze autonome. Nessuna spesa condominiale. C. E. : e. L’immobile è disponibile con contratto di locazione transitoria, ovvero minimo 6 mesi massimo 18. Per farlo è necessario, non essere residenti in provincia di Ferrara ed avere anche una di queste motivazioni: -Contratto di lavoro a tempo determinato a Ferrara (minimo 6 massimo 18 mesi) -Trasferta lavorativa a Ferrara a tempo determinato -Acquisto abitazione con rogito in data stabilita -Ristrutturazione abitazione con fine lavori stabilita -Studenti universitari iscritti all’università di Ferrara (in tal caso la durata è di 12 mesi, fino ad un massimo di 36). Le caratteristiche sono necessarie ai fini giuridici del contratto e non sono una richiesta del proprietario, va allegata la documentazione che giustifica la transitorietà al contratto di locazione. Rif 5080 € 620 mensili
Via Urbano iii, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
Ottimo appartamento completamente ristrutturato posto al 4° ed ultimo piano con ascensore, di palazzina a pochi passi dal Centro. Composto da: ingresso - soggiorno con cucina a vista e ampia terrazza privata - 2 camere da letto con balcone - zona studio - bagno. Ottime finiture - aria condizionata.
Via Borgo Dei Leoni, appartamento completamente ristrutturato ed arredato al piano primo, composto da ingresso, cucina, salone, due camere matrimoniali di cui una con il bagno privato, secondo bagno. Ogni stanza è completa di climatizzazione. Utenze autonome, tapparelle elettriche, videocitofono, portoncino blindato, posto bici, cantina privata.
Via Borgo dei Leoni, Centro - Centro Storico, Ferrara
Affittasi bilocale soppalcato, situato a 500 metri da Porta d’amore, recentemente ristrutturato e dotato di travi in legno a vista e pavimento in parquet, situato al secondo ed ultimo piano di un cassero nel centro di Ferrara, con finestre affacciate sul giardino interno, dove si trova una piccola cantina privata comoda per deposito cicli. Lo spazio è così composto: Luminosa zona living con tavolo da pranzo e divano. Le finestre (tutte dotate di zanzariere) si affacciano sui giardini interni. Nella zona living è presente anche una cucina nuova con piccola penisola, dotata di ogni comfort, forno, lavastoviglie, cappa, frigorifero e freezer. Nel soppalco sono presenti un letto alla francese ed un armadio su misura. Il bagno è dotato di cabina doccia, lavabo, wc e lava asciuga nuova. Nell’Appartamento sono presenti: - tv 50’ , 4k Samsung con funzioni Smart - Aria condizionata nella zona living -ferro ed asse da stiro, stendibiancheria -connessione wi-fi la quota mensile include le spese condominiali e connessione wi-fi fibra. Immobile indicato per lavoratore o studente. I parcheggi in zona sono disponibili solamente lungo le vie limitrofe o lungo la stessa via xx settembre oppure si può richiedere vetrofania per settore residenti in modo da poter parcheggiare nelle vie residenti zona 2. Richiesta Euro 750 non trattabili. Deposito cauzionale: 3 mensilità Libero da Gennaio 2027
Via 20 Settembre, Centro - Santa Maria in Vado, Ferrara
Una soluzione pronta da abitare, elegante e senza spese condominiali! Contratti annuali per non residenti a Porotto, in posizione tranquilla e comoda, proponiamo in locazione un raffinato bilocale completamente arredato, recentemente ristrutturato a nuovo e curato in ogni dettaglio. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, indipendenza e qualità, senza rinunciare alla praticità. L'appartamento è posto al primo piano con ingresso completamente indipendente ed è composto da: Ingresso indipendente Ampio soggiorno con angolo cottura Camera matrimoniale Bagno Climatizzazione Utenze autonome l'immobile si presenta ottimamente rifinito, moderno e prestigioso, ed è proposto completamente arredato, pronto per essere abitato. Nessuna spesa condominiale! Unica voce aggiuntiva: acqua € 15 al mese per persona, con importo fisso indipendentemente dal consumo. Disponibile dal 15 ottobre 2026 si propone con contratto annuale, esclusivamente a referenziati, lavoratori o studenti. Ingresso indipendente ristrutturato a nuovo completamente arredato climatizzato utenze autonome nessuna spesa condominiale un bilocale con caratteristiche difficili da trovare a questo prezzo: elegante, indipendente e pronto da vivere.? Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattaci.
Pieno centro storico - fronte duomo disponibile da febbraio signorile appartamento bilocale in mansarda, completamente e finemente ristrutturato e arredato a nuovo. Ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Portoncino blindato, velux elettrici, clima, parquet. Ape classe c ep tot 135,25. Euro 800 mensili si affitta a referenziati con contratti duraturi.
Elegante appartamento completamente ristrutturato e arredato, posto al piano terra in contesto di sole 4 unità. Composto da: ingresso - soggiorno con cucina a vista - camera matrimoniale - bagno. Ottime rifiniture - aria condizionata - impianto fotovoltaico - posto auto.
Appartamento al piano primo ed ultimo in scala di sole due unità, composto da: p. T. Posto auto scoperto esclusivo; ingresso; p. 1: corridoio di distribuzione, ampio e luminoso soggiorno-pranzo con angolo cottura, bagno con doccia, camera da letto doppia con letto a castello, camera da letto matrimoniale. Impianto autonomo a gpl. L'appartamento è stato ristrutturato di recente e viene locato arredato.
Via f. Lli patracchini, Boara, Francolino, Correggio - Francolino, Ferrara
Casa Trilli Ferrara ci trovi su Google Appartamento completamente ristrutturato di 70 mq con due camere e due bagni impianto di climatizzazione in tutte le camere con soggiorno cucina Siete in 4? E il vostro appartamento ideale? Cin it038008c2rvrdyzet
Via del Naviglio, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".