Via torretta zona sant'anna bergamo molto bello ristrutturato - in palazzina di corte storica bene tenuta vicino ai principali servizi (Atb, Teb, stazione, Chorus Life, centro, Città Alta) Ingresso ampio soggiorno luminoso date dalle finestre ad angolo, cucina separata luminosa con doppie finestre, cabina armadio grande in entrata, disimpegno bagno finestrato con doccia. Zona notte si accede
Via Torretta, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Borgo Palazzo, Bergamo
Si prega di non telefonare, ma di inviare solo dal portale di internet mediante la sezione “Contatta “ l’agenzia immobiliare, scrivendo : - nome e cognome - quante persone siete ad occupare l’immobile - se possedete animali - se avete un contratto a tempo indeterminato di lavoro e verrete contattati dal referente. Centralissimo Via Silvio Spaventa in Palazzina completamente ristrutturata, monolocale arredato posto al piano terra, composto da soggiorno angolo cottura, divano letto matrimoniale, locale lavanderia, armadio a muro e 1 bagno. Riscaldamento autonomo a pavimento e raffrescamento. Spese condominiali dell’appartamento Euro 1. 000 annuali compreso i consumi dell’acqua a persona.
Via Silvio Spaventa, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
- bergamo centrale _ zona stadio Elegante appartamento monolocale di mq 40 completamente finemente ristrutturato ed arredato dotato di balcone. Immobile situato al piano 4 in edificio completamente ristrutturato, dotato di ascensore e ingresso piantumato, situato in posizione centrale a pochi passi da Borgo Santa Caterina con tutti i tipici locali e negozi del borgo, da via San Tomaso e dal parco
via lazzaretto, Monterosso, Valtesse, Conca Fiorita, Valverde, Bergamo
Piazza Pontida, in stabile d'epoca, appartamento ottimamente ristrutturato e arredato posto al primo piano con ascensore, affaccio interno tranquillo, composto da: ingresso, soggiorno con soppalco, sala da pranzo, cucinotto, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia, balcone Mq. 55 l'immobile dispone di aria condizionata, lavastoviglie, televisore, cassaforte libero dal 01 agosto 2025 Contratto 4 anni + 4 Deposito cauzionale di tre mensilità Mediazione di Agenzia 10% di un canone annuo + iva Informativa per i clienti si comunica che tutte le informazioni relative all'immobile verranno fornite esclusivamente ai diretti interessati e a coloro che saranno firmatari del contratto. Non verranno divulgate a parenti, amici o terzi non coinvolti nella trattativa, nel rispetto delle normative sulla privacy e per garantire un alto livello di riservatezza. L'agenzia immobiliare opera come intermediario e non è responsabile delle decisioni finali relative alla stipula del contratto, che rimangono esclusivamente a discrezione del proprietario. Si precisa inoltre che la visita dell’immobile non garantisce automaticamente la concessione dell’appartamento ai potenziali clienti, i quali saranno soggetti a una valutazione da parte del proprietario, che terrà conto di vari fattori. Dato l'elevato numero di richieste di locazione, gli appuntamenti per la visione dell'immobile verranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
Via Sant'alessandro, in piccola palazzina al secondo piano con ascensore bilocale completamente ristrutturato termo autonomo. Soggiorno con angolo cottura camera bagno balcone.
Via Sant'Alessandro, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Nelle immediate vicinanze del Chorus Life del trenino della valle e di Borgo Santa Caterina, grazioso bilocale ristrutturato e arredato nuovo, su due livelli composto da: primo piano: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno con lavatrice, bagno finestrato con doccia. Mq. 35 piano secondo mansardato: camera matrimoniale Mq. 20 terrazza abitabile Mq. 15 Libero subito. Riscaldamento e Raffrescamento autonomi. Nessuna spesa condominiale Possibilità di posti auto in affitto coperti e scoperti nelle immediate vicinanze dell'abitazione. Contratto 4 anni + 4 Deposito cauzionale di tre mesi Mediazione Agenzia 10% di un canone annuo + iva Informativa per i clienti si comunica che tutte le informazioni relative all'immobile verranno fornite esclusivamente ai diretti interessati e a coloro che saranno firmatari del contratto. Non verranno divulgate a parenti, amici o terzi non coinvolti nella trattativa, nel rispetto delle normative sulla privacy e per garantire un alto livello di riservatezza. L'agenzia immobiliare opera come intermediario e non è responsabile delle decisioni finali relative alla stipula del contratto, che rimangono esclusivamente a discrezione del proprietario. Si precisa inoltre che la visita dell’immobile non garantisce automaticamente la concessione dell’appartamento ai potenziali clienti, i quali saranno soggetti a una valutazione da parte del proprietario, che terrà conto di vari fattori. Dato l'elevato numero di richieste di locazione, gli appuntamenti per la visione dell'immobile verranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
Borgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Cimitero, Bergamo
In signorile palazzo con portineria affittasi arredato tranquillo ottimo appartamento completamente ristrutturato di tre locali con doppi servizi, balcone cantina, posto auto condominiale. Arredamento nuovo. Aria condizionata. Libero a dicembre visionabile subito
Via Autostrada, Celadina, Boccaleone, Malpensata, Campagnola, Bergamo
Città Alta, a due passi dalla corsarola e dalla funicolare, tranquillo bilocale ristrutturato e ben arredato con caratteristico soffitto a volte, posto al piano primo composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno Mq. 50 libero in un mese Contratto 4 anni + 4 Deposito cauzionale tre mensilità Mediazione Agenzia 10% di un canone annuo + iva Informativa per i clienti si comunica che tutte le informazioni relative all'immobile verranno fornite esclusivamente ai diretti interessati e a coloro che saranno firmatari del contratto. Non verranno divulgate a parenti, amici o terzi non coinvolti nella trattativa, nel rispetto delle normative sulla privacy e per garantire un alto livello di riservatezza. L'agenzia immobiliare opera come intermediario e non è responsabile delle decisioni finali relative alla stipula del contratto, che rimangono esclusivamente a discrezione del proprietario. Si precisa inoltre che la visita dell’immobile non garantisce automaticamente la concessione dell’appartamento ai potenziali clienti, i quali saranno soggetti a una valutazione da parte del proprietario, che terrà conto di vari fattori. Dato l'elevato numero di richieste di locazione, gli appuntamenti per la visione dell'immobile verranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
In zona esclusiva del Capoluogo Studio Casa Bergamo propone in locazione ampio appartamento bilocale di oltre 80 metri quadri. Posto a terzo e ultimo piano di pregevole corte storica ristrutturata (ex monastero), l'appartamento si sviluppa su circa 32 metri quadrati e si compone di ingresso, soggiorno, cucina separata, camera, bagno e ripostiglio. L'appartamento ha subito una massiccia
Prestigioso appartamento ristrutturato nuovo, situato in Borgo San Leonardo, comodo per le vie pedonali adiacenti a Piazza Pontida servite da attività e mezzi pubblici composto da: piano terra: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, studio, bagno finestrato con attacco lavatrice, piccolo ripostiglio, locale caldaia Mq. 70 primo piano mansardato: due camere matrimoniali e 2 bagni finestrati. Mq. 70 Giardino privato di mq 100 circa e possibilità di parcheggiare due auto (posti auto scoperti) l'immobile "gas free" è in classe energetica a4 dotato di pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento, predisposizione per aria condizionata. Trattasi di un edificio cielo terra all'interno di una tranquilla corte con spese condominiali irrisorie. Contratto 4 anni + 4 in tassazione ordinaria Deposito cauzionale di tre mensilità Mediazione Agenzia 10% di un canone annuo + iva Informativa per i clienti si comunica che tutte le informazioni relative all'immobile verranno fornite esclusivamente ai diretti interessati e a coloro che saranno firmatari del contratto. Non verranno divulgate a parenti, amici o terzi non coinvolti nella trattativa, nel rispetto delle normative sulla privacy e per garantire un alto livello di riservatezza. L'agenzia immobiliare opera come intermediario e non è responsabile delle decisioni finali relative alla stipula del contratto, che rimangono esclusivamente a discrezione del proprietario. Si precisa inoltre che la visita dell’immobile non garantisce automaticamente la concessione dell’appartamento ai potenziali clienti, i quali saranno soggetti a una valutazione da parte del proprietario, che terrà conto di vari fattori. Dato l'elevato numero di richieste di locazione, gli appuntamenti per la visione dell'immobile verranno fissati seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle richieste. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
International House & Consulting propone in esclusiva nuovissimo monolocale completamente ristrutturato in affitto con consegna prevista a fine settembre, completamente e finemente arredato. L'appartamento è situato in una delle vie più importanti della città e vicino a tutti i servizi principali come negozi, fermata autobus, bar e locali; si trova al quarto e penultimo piano di una palazzina di recente costruzione, servito da ascensore. L'unità abitativa è composta da una luminosa zona giorno notte con angolo cottura completo di fuochi ad induzione di ultima generazione, armadi a muro, serramenti nuovi in doppio vetro pvc, aria condizionata, boiler elettrico nuovo, tavolo da pranzo, divano letto e bagno; inoltre come plus troviamo un piccolo e utilissimo balconcino con affaccio esterno. Non perdere l'occasione d'essere il primo inquilino di questa esclusiva soluzione. Si precisa che alcuni dati descrittivi (rendering, planimetria, arredamento, metratura) potrebbero essere virtuali, indicativi o puramente usati a titolo esemplificativo. Nella fattispecie il posizionamento dell’immobile sarà molto vicino alla realtà ma non avrà l’esatta posizione calcolata virtualmente dal cursore sulla mappa del relativo portale. Sarà cura dell’international House Consulting trasmettere le informazioni più corrette al Cliente. Per info e appuntamenti contattare oppure i numeri 3478960366 o 3356764666
Viale Giulio Cesare, Borgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Corridoni, Bergamo
Centralissimo Via Silvio Spaventa in Palazzina completamente ristrutturata, bilocale arredato posto al 2 piano con servizio di ascensore, composto da soggiorno angolo cottura, camera matrimoniale e 1 bagno con finestra. Riscaldamento a pavimento e climatizzatore per il raffrescamento. Possibilità di affittare un Box all'interno del condominio a Euro 150 mensili. L'immobile è libero e disponibile da subito.
Via Silvio Spaventa, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Solo referenziati. Single, coppie o anche studenti universitari ed insegnanti. Affittasi delizioso appartamento in zona Centrale di Bergamo, ideale per chi cerca comfort e praticità. Situato al secondo piano, questo immobile di 48 mq è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Composto da due vani, l'appartamento include una camera da letto accogliente, un bagno moderno
Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
In pieno centro storico a Bergamo, adiacente a piazza Pontida, in elegante palazzo d'epoca ristrutturato, si affitta con contratto mensile a 1. 200 euro (+ utenze e spese a forfeit di euro 300 mensili) lussuoso trilocale arredato e corredato. Cambio biancheria settimanale e servizio lavanderia su richiesta, in uso piccola palestra attrezzata, wi-fi compreso, possibilità rimessaggio bicicletta. Si
Piazza Pontida, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Solo referenziati. Single, coppie o anche studenti universitari ed insegnanti. In affitto a Bergamo, nel cuore della zona Centrale, proponiamo un accogliente appartamento di 39 mq situato al terzo e ultimo piano. Questo immobile, recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni e offre un ambiente luminoso e confortevole. L'appartamento è composto da due vani, una camera da letto e un
Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Stazione, Bergamo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".