Affittasi ampio ed elegante Appartamento uso Ufficio di Rappresentanza e o Studio di Pregio in Piazza Medici. L'immobile è sito nel cuore del centro storico, in un prestigioso palazzo settecentesco, al piano rialzato ed è stato recentemente ristrutturato. E' composto di ampio ingresso, lungo corridoio, quattro stanze di varie dimensioni da adibire a uffici, una grande stanza da adibirsi a sala riunioni, ampio ripostiglio e bagno. Pavimenti in parquet e marmo. Affacci sia sull'esterno su Piazza Medici e Via Hope, con vista sulla Torre Troyana, sia sul cortile interno con lungo balcone. Le spese condominiali si stimano in circa 3000,00 Euro l'anno, compreso riscaldamento (centralizzato con contabilizzazione individuale). La proprietà
5 ottimi motivi per locarlo: 1) posizione centrale 2) completamente arredato 3) disponibile da subito 4) ultimo piano 5) termoautonomo Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in centro all'ultimo piano di un edificio storico internamente ristrutturato ma sprovvista di ascensore. La superficie copre 55 mq ed è suddivisa tra zona giorno con cucinotto e camera da letto matrimoniale. Bagno con box doccia. L'alloggio è termoautonomo e con i 450 euro di affitto si coprono anche le spese condominiali (acqua, luce scala, pulizia scala). Richieste referenze. Disponibile da subito. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al nostro recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa Asti Nord.
Appartamento di ampia metratura nel cuore del centro storico di Asti, in palazzo d'epoca interamente ristrutturato. L'appartamento è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, 4 stanze , 2 bagni. Completano l'appartamento due balconi con affaccio sui cortili interni e una cantina al piano interrato. Doppi vetri, molto silenzioso. Riscaldamento autonomo. L'appartamento sarà disponibile dal 01 Maggio libero da mobili ad eccezione della cucina che resterà nell'appartamento. Possibilità di un posto auto nel cortile interno non compreso nel canone di locazione. Contratto a canone concordato. No spese di agenzia.
Corso Vittorio Alfieri, Centro - Centro Storico, Asti
Nel cuore di Asti, nel tratto pedonale di corso Alfieri, proponiamo in affitto prestigioso appartamento posto all'ultimo piano di uno stabile risalente ai primi anni del '900, restaurato con maestria e attenzione verso il recupero dei particolari architettonici dell'epoca. L'appartamento, ubicato al 4° piano, che si raggiunge tramite grande ascensore o da comoda scala, è così composto: ingresso su disimpegno, ampia e luminosa zona giorno con zona pranzo e angolo relax con affaccio su Corso alfieri, cucina abitabile suddivisa in due ambienti con balcone panoramico sui tetti del centro storico; zona notte con camera matrimoniale, camera armadi e due servizi, di cui uno dotato di vasca idromassaggio, due ripostigli. Salendo una comoda scala in marmo e alluminio si accede alla mansarda dove troviamo due camere da letto, di cui una con cabina armadi, uno spazioso bagno con doccia, armadiature su misura nel corridoio e terrazzino. Tutti gli ambienti sono climatizzati e dotati di serramenti in legno con doppio vetro. I tanti particolari di pregio, dalle luci alle porte di design, arricchiscono gli ambienti, conferendo un aspetto moderno ma allo stesso tempo confortevole e pratico. L'unicità di questa ricca soluzione abitativa sta nella tavernetta, posta al piano interrato del palazzo, anch'essa arredata, pronta ad ospitare pranzi e cene con famiglia e amici, in un ambiente ricco di particolari storici ma dotato di tutti i comfort moderni.
Corso Vittorio Alfieri, Centro - Centro Storico, Asti
In Corso Alfieri, a pochi passi da Piazza Primo Maggio, proponiamo in affitto n. 2 bilocali (3° e 4° piano) finemente arredati, all’interno di una palazzina composta da cinque piani, isolata con cappotto. Gli appartamenti sono stati progettati con particolare attenzione al comfort e al design, offrendo ambienti moderni, luminosi e pronti da abitare. Liberi per visita uno dal 1° Marzo (3°p) e l'altro (4°p) dal 1° Maggio 2026. Si affitta solo a Referenziati con busta paga. Riabitat Immobiliare Giorgio Musso.
Corso Vittorio Alfieri, Centro - Centro Storico, Asti
Affittasi luminoso appartamento in centro, zona pedonale di corso Alfieri, in elegante casa d’epoca. Situato al 3° piano (senza ascensore), si compone di: ingresso living su soggiorno, ampia cucina abitabile, due grandi camere da letto e bagno. Riscaldamento autonomo. Arredamento pari al nuovo. Ideale per chi cerca una soluzione centrale, luminosa e pronta da abitare. Solo contratti transitori, massimo 18 mesi.
Si affitta bilocale arredato disponibile dal primo dicembre in Centro ad Asti, a soli 30 secondi a piedi da piazza San Secondo, dal supermercato e da tutti i servizi principali ed essenziali l'immobile è ideale per studenti, single, coppie o lavoratori fuori sede. E' composto da un bagno con doccia e lavatrice, camera da letto con cabina armadio (finestra che da su cortile interno privato) e cucina. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e condizionatore pompa di calore. Viene affittato da privato, quindi senza agenzia. Sono richieste 2 mensilità di anticipo come caparra.
Via Giuseppe Stefano Incisa, Centro - Centro Storico, Asti
Validi motivi per locarlo: - zona centrale - comodo a tutti i servizi - 2 camere da letto - completamente libera da arredo - box auto aggiuntivo asti: l'agenzia Affitto casa Asti Nord propone una soluzione sita al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore in zona centrale. L'appartamento è composto da: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, 2 camere da letto e 2 bagni. Completano l'immobile un terrazzo, un balcone e una cantina. Presente box auto aggiuntivo per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Corso Dante Alighieri, Centro - Centro Storico, Asti
In elegante contesto storico di tre piani (no ascensore) affittiamo ampio alloggio attualmente censito ufficio ma ottimo anche come abitazione, composto attualmente da salone doppio, cucina. Tre camere, studio e doppi servizi di cui uno nuovissimo, 2 balconi, uno verso il cortile e l'altro verso via Morelli. Pavimenti in parquet, porte interne originali. Riscaldamento con contabilizzazione individuale. Splendidi pavimenti originali. Libero subito Anche uso ufficio ad € 800 mensili.
Via Francesco Morelli, Centro - Centro Storico, Asti
Affittasi ad Asti, in Via Garetti, nelle immediate adiacenze di Piazza Statuto, alloggio arredato situato al primo piano di una piccola palazzina nel cuore del centro storico. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Si presenta in buone condizioni, completamente arredato e pronto per essere abitato. Il riscaldamento è autonomo, caratteristica che consente di gestire in modo indipendente i consumi e le spese. Il canone di locazione richiesto è di 500 euro mensili, con poche spese condominiali. L’immobile si trova in una delle zone più caratteristiche e ricercate della città: il centro storico di Asti, comodo a negozi, mercati, servizi, mezzi pubblici e alle principali vie di collegamento. La posizione permette di vivere appieno la vita cittadina, con ristoranti, locali e attività commerciali a pochi passi, pur mantenendo un ambiente tranquillo e piacevole. Soluzione ideale per chi desidera abitare in una zona centrale e comoda, in un contesto curato e con costi di gestione contenuti.
In zona centrale, precisamente in Via Verdi, troviamo questo splendido appartamento in palazzina di epoca razionalista. Collocato al secondo piano con ascensore, questo elegante appartamento colpisce l'attenzione per l'intelligente studio degli spazi interni. L'ingresso accoglie e disimpegna, mediante due porte scorrevoli, due ampi spazi, il primo quello della cucina e zona lavanderia, e il secondo l'ampio e luminoso salone con sala da pranzo. L'appartamento è impreziosito da una boiserie che percorre le diverse zone della casa, proseguendo in continuità sulle numerose porte scorrevoli. La zona notte prende accesso dalla sala, dove troviamo il primo bagno con doccia con dettaglio in marmo grigio e mosaico rosa e la prima camera da letto. La zona notte continua con il bagno padronale in marmo verde e vasca idromassaggio e altre due camere da letto. Come in tutta la casa lo studio degli spazi e caratterizzante, esempio ne sono numerosi armadi su misura e la cabina armadi di generosa dimensione posta tra le due camere. Completa questa soluzione abitativa un posto auto coperto e una spaziosa cantina.
Nel cuore del centro storico di Asti all’inizio di Via Garetti si affitta bilocale con splendido terrazzo di proprietà ed a uso esclusivo che affaccia sulla via, animata dai locali e ristorantini. L’appartamento è completamente ristrutturato e arredato, dotato di tutti i confort e arredato con gusto e qualità; sono presenti condizionatori in tutti gli ambienti e il riscaldamento è autonomo. L’appartamento è posto al piano primo e si compone di: ingresso con piccolo salottino zona studio, bagno con doccia termostatica e lavatrice-asciugatrice wi-fi, soggiorno-cucina che affaccia direttamente sul terrazzo con parete attrezzata completa di lavastoviglie e divano letto nel soggiorno, camera da letto. Tutti gli ambienti sono divisi da porte a scomparsa in modo da utilizzare al meglio gli spazi.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) zona centrale 2) solo cucina arredata 3) recentemente ristrutturato 4) termoautonomo 5) libero da marzo Affittocasa Asti Nord propone in locazione un alloggio in posizione centrale al primo piano di un edificio residenziale in ottime condizioni. L'appartamento ha subìto una recente ristrutturazione che ha compreso la sostituzione degli infissi con installazione di doppi vetri. La superficie di 75 mq è suddivisa in soggiorno, cucina abitabile arredata, camera da letto e servizio con vasca da bagno. Presenti anche un balcone, cantina, ascensore. Contratto agevolato. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 356854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Asti , a due passi dal cuore pulsante della citta', adiacente piazza dante alighieri, in condominio signorile e perfettamente manutenuto di unica proprieta', appartamento spazioso e luminoso di circa mq. 140 al piano secondo senza ascensore di n. 5 camere con cucina e doppio servizio (di cui uno appena ristrutturato con doccia), non arredato. Possibilita’ di eventuale garage in via zangrandi (non compreso nel prezzo). Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Spese condominiali comprensive di riscaldamento di circa €. 3000 anno. Le finestre hanno vetri doppi, parquet di ottima fattura.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ristrutturazione - 2024 2) 3 camere da letto 3) doppi servizi 4) terrazzo 5) posti auto Affittocasa Asti Nord propone in locazione un esclusivo appartamento nella zona Nord della città, comodo al centro, in un contesto integralmente ristrutturato ad alta efficienza energetica grazie a pannelli fotovoltaici, pompa di calore, e infissi doppi. L'appartamento si estende per 120 mq al secondo piano ed è composta da un ingresso su disimpegno, ampia zona giorno con cucina open-space, 3 camere da letto e doppi servizi con doccia. Dispone inoltre di balconi sul corso e terrazzo sull'interno. Presenti climatizzatori. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord!
Zona centro-nord arredato ottime condizioni-ristrutturato uso transitorio -marzo-novembre affitto casa asti nord, corso dante alighieri n. 70 asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone soluzione signorile ubicata in palazzina ristrutturata dotata di ascensore e comodissimo ai servizi centrali della città. L'appartamento è composto da ingresso su ampio disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, studio, camera da letto, ripostiglio e bagno con box doccia. Completano l'immobile ambio balcone e possibilità di aggiunta box auto con un supplemento mensile di euro 50,00. Libero da subito, contratti transitori con cedolare secca. Richieste referenze lavorative ed una mensilita' di cauzione. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580 Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".