A due passi da Corso Vannucci, in pieno centro a fianco al teatro Morlacchi, affittiamo appartamento ristrutturato ed arredato. Solo luglio libero Ingresso su soggiorno , cucina abitabile a vista, ampia camera da letto matrimoniale, bagno e armadi su misura. Al piano terra in stabile d’epoca. Splendido appartamento di charme ristrutturato. Ingresso su zona soggiorno, cucina completamente arredata con moderni fuochi della Foster, forno, piatti e accessori. Il soggiorno è attrezzato con divano e i colori creano un ambiente piacevole e rilassante perfetto per una zona tv. La camera da letto è ampia e luminosa con finestra sulla silenziosa via. Completano lo spazio un grande armadio e la scrivania con poltroncina. Il bagno è ampio ed ha un'ampia doccia e specchio, sanitari ed è finestrato. L’intero appartamento è molto silenzioso e luminoso. Accesso da un cortile interno di una via silenziosa. Comodo ripostiglio con lavatrice. Infissi con vetrocamera nuovi. Bellissima esposizione molto luminoso, finestre grandi. Si affitta solo luglio Perfetto appartamento per lavoratori, adatto a massimo due persone e per chi vuole una casa già pronta e completamente arredata con stile e gusto! Seguiteci anche su Instragram habitat_immobili. Per info è preferibile scrivere alla mail
Affittasi delizioso mini appartamento ristrutturato, confortevole e luminoso, composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con cabina doccia, phon in dotazione. Wi-Fi e lavatrice; climatizzatori aria calda e fredda. Referenziati, utenze già allacciate a nome della proprietaria, il condominio ed il Wi-Fi sono inclusi nel prezzo mensile di affitto, l'acqua e la nettezza urbana sono escluse. Solo locazioni turistiche o max 6 mesi Studenti Erasmus, no locazioni a lungo termine. Disponibile dal 01 10 2025
Via Ariodante Fabretti, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Affittasi esclusivamente a studenti ampio appartamento situato in Via Settevalli, a pochi passi dal polo universitario di Medicina e vicino a tutti i principali servizi (supermercati, fermate autobus, farmacie, ecc. ). L’immobile si trova al primo piano con ascensore di una palazzina recentemente ristrutturata con Superbonus 110%, dotata di pannelli solari per una maggiore efficienza energetica. L’appartamento è composto da: Ampio salone con terrazzo, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni. Spese condominiali circa €70 mensili. Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi ben distribuiti e la comodità di vivere a pochi minuti dalla facoltà. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contat
via chiusi, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Questa splendida Casa Indipendente in Affitto si trova nel cuore del Centro storico di Perugia, una delle città più belle e ricche di storia dell'italia centrale. La proprietà si presenta in uno stato attuale libero al rogito, pronto per accogliere i suoi nuovi inquilini. Disposta su due livelli, la casa offre una superficie totale di 93 metri quadrati, suddivisi in 3 locali molto luminosi e ben distribuiti. Sono presenti due camere da letto, di cui una matrimoniale ed una singola, entrambe comunque spaziose per offrire un ambiente confortevole e accogliente, perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di studio o lavoro. Il bagno, completamente ristrutturato e dotato di tutti i comfort, è situato al piano superiore insieme alle camere da letto. L'intera proprietà è dotata di un efficiente impianto a radiatori pannelli radianti che garantisce un'ottima distribuzione del calore in ogni stanza. Lo stato di conservazione della casa è impeccabile, grazie al recente intervento di ristrutturazione, che ha saputo coniugare perfettamente il fascino delle travi in legno a vista con i comfort moderni. La casa è completamente arredata, con uno stile elegante e funzionale, perfetto per soddisfare le esigenze di giovani studenti in cerca di una sistemazione confortevole e pratica. La cucina semi abitabile è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari ed offre un ampio spazio per cucinare e mangiare comodamente. Inoltre, nella camera matrimoniale è presente un piccolo balcone che, come gli altri affacci della casa, permette di godere di una bellissima vista sul centro storico di Perugia. Il riscaldamento autonomo garantisce un controllo totale della temperatura all'interno della casa, permettendo di risparmiare sui costi energetici. La proprietà si trova in una posizione strategica, vicino a mezzi pubblici che permettono di raggiungere facilmente tutte le zone della città. Ideale per studenti che desiderano essere vicini al campus universitario o a tutti coloro che vogliono vivere nel cuore pulsante della città. Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di vivere in una casa indipendente nel centro storico di Perugia!
Centro storico Zona Porta Sole in una delle zone piu' belle del centro storico di Perugia proponiamo in locazione appartamento completamente e finemente ristrutturato con ingresso indipente all'interno di un caratteristico chiostro, l'immobile arredato è composto da soggiorno con cucinotto, camera matrimoniale, camera singola, bagno con ampio box doccia, oltre ad un localeripostiglio lavanderia. Preferibili studenti universitari erasmus per locazioni a brevi periodi e non residenti. Libero dal 01 luglio 2024
Via Mattioli, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Monteluce-Toppo- solo per studenti Disponiamo di appartamento in piccola palazzina al 1°piano ristrutturato composto da: ingresso,soggiorno con angolo cottura con accesso al terrazzo, 2 camere matrimoniali e bagno. Arredato nuovo.
Scopri questo splendido appartamento cielo-terra situato in Via della Siepe, completamente ristrutturato, situato a pochi passi dal cuore del Centro Storico. Con una superficie di 138 m², questa proprietà offre spazi ampi e luminosi, perfetti per chi cerca comfort e modernità. Al piano terra, oltre all'ampia zona living con cucina a vista che è ideale per momenti di convivialità, l'appartamento offre uno studio, un bagno ed un ampio giardino di circa 80 metri quadri, al primo piano invece ci sono le tre camere da letto, una matrimoniale e 2 singole, di cui una con accesso su una grande terrazza, che garantiscono tranquillità e privacy, un altro bagno ed una terrazza di circa 50 mq. Si richiede voltura contatori, solo referenziati, no animali.
Via della Siepe, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Via Appia, immediate vicinanze ai Poli Universitari ed al Centro Storico, grazioso appartamento al secondo piano, completamente ristrutturato, composto da cucina abitabile, una camera doppia, bagno. Tv, lavatrice, internet Wifi. Obbligo di voltura contatori, solo locazioni a lungo termine, deposito richiesto: 2 mensilità. Libero dal 01 Settembre 2025
Centro storico libero dal 6 giugno Via dei Priori, in pieno centro storico, vicinoa a tutti i servizi e alle facolà universitarie, monolocale comosto da zona giorno notte e bagno, Completamente ristrutturato, pavimenti in grès effetto legno, infissi in legno bianchi, riscaldamento autonomo. Arredato con mobilio moderno solo per una persona 2 mesi di deposito cauzionale utenze da intestare.
Via Benincasa, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
In palazzina completamente ristrutturata, confortevole bilocale a pochi minuti da Piazza della Repubblica e Corso Vannucci. Soggiorno con angolo cucina, camera matrimoniale, bagno. Finemente arredato, con Wi-Fi, lavasciuga condominiali.
Perugia - madonna alta (Zona): disponiamo in affitto di una soluzione al piano primo disposta su 2 livelli e composta: zona living con cucina a vista, 2 camere da letto (di cui una matrimoniale con bagno interno e cabina armadio e una singola su soppalco) e 2 bagni. L'immobile di recentissima ristrutturazione è immerso nel verde ma in posizione strategica, non lontano dal centro storico, accanto al Polo Ospedaliero, a due passi dai maggiori centri commerciali e allo svincolo della superstrada, senza perdere la tranquillità che caratterizza l'intera residenza. Le finiture di prestigio, il giusto equilibrio dei colori e dell'arredo rendono esclusiva l'unita immobiliare, oltre ai numerosi comfort di cui e dotata. Completano la proprietà un suggestivo parco condominiale con zone relax, piscina con acqua salata, barbecue, lavanderia comune e un ampio parcheggio con colonnina ricarica per auto elettriche. Termoautonomo. Libero dal 30 settembre 2025. Anche per brevi periodi (minimo 3 mesi). Solo referenziatissimi. Il prezzo indicato si riferisce per un periodo minimo di 10 12 mesi. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.
Via Martiri 28 Marzo, San Sisto, San Sisto - Lacugnano, Perugia
In Via Campo Battaglia, a pochi passi da Corso Vannucci, disponiamo di un appartamento luminoso e confortevole, completamente ristrutturato composto da soggiorno cucina, 1 camera doppia, 1 camera singola, bagno. Tv, lavatrice. Disponibile anche per Anno accademico, persone referenziate, non sono ammessi animali. Disponibile solamente per i mesi di luglio ed agosto al prezzo di € 1. 500,00 utenze incluse.
Via Campo Battaglia, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Centro storico - Piazza Morlacchi - in edificio storico completamente ristrutturato, affittasi elegante appartamento composto di ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 camere, 2 bagni, balconi. Ben arredato. Libero subito. Cod. Af 585
Piazza Francesco Morlacchi, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Agenzia Grimaldi Immobiliare Affitta nel cuore di Perugia, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento di charme situato al primo piano di un elegante palazzo storico recentemente ristrutturato e dotato di ascensore. L’immobile, denominato interno quattro mai abitato e finemente rinnovato, si distingue per la qualità delle finiture e l’atmosfera raffinata che lo caratterizza. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno impreziosito da un elegante camino e da un angolo cottura a induzione integrato, creando uno spazio accogliente e sofisticato per la zona giorno. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da due spaziose camere matrimoniali e due bagni moderni, entrambi dotati di docce di design. L’appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione estiva, garantendo comfort e funzionalità in ogni stagione. La cura dei dettagli e l’elevata qualità delle finiture rendono questa soluzione abitativa ideale per due persone che desiderano vivere in un ambiente esclusivo ed elegante. Essendo situato nel centro storico, l’appartamento non dispone di garage né di posti auto, non sono ammessi animali. Il canone di locazione è escluso dalle spese forfettarie mensili di 200 € salvo conguaglio con lettura semestrale dei sub-contatori, relative a: • riscaldamento e raffrescamento, • produzione di acqua sanitaria, • spese condominiali (ascensore, pulizia scale, ecc. ). Contattaci subito per fissare un appuntamento e scoprire questa straordinaria residenza in affitto in città.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro, Elce - Elce, Perugia
Centro storico a pochi passi da Corso Vannucci, in piccola palazzina, grazioso appartamento composto da ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucina completa di elettrodomestici, camera matrimoniale con letto contenitore, camera singola, bagno con finestra e box doccia, locale lavanderia e ripostiglio. Completamente ristrutturato, i pavimenti sono in graniglia a scacchi, gli infissi sono in pvc con doppi vetri e persiane, le porte sono laccate bianche, il portone è blindato, gli impianti sono a norma ed il riscaldamento è autonomo. Finemente arredato con mobili di qualità. Molto luminoso con begli affacci panoramici solo referenziati 2 mesi di deposito cauzionale utenze da intestare.
Via San Giacomo, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".