di servizi, negozi e collegamenti, a pochi minuti dal Politecnico di Torino e dalla Facoltà di Economia, risultando ideale per studenti. La soluzione perfetta per chi desidera la propria indipendenza e privacy, con il vantaggio di sostenere una spesa paragonabile a quella di una stanza in appartamento condiviso. Contratto con studenti universitari Per informazioni e appuntamenti: 011 3042934torino Affitti Immobiliare – Corso Rosselli 87 d - Torino.
Affittiamo in Largo Sempione, luminoso ed ampio appartamento al quarto piano su cinque con piacevole affaccio sulla piazza. La composizione e' di ingresso, tinello, cucinotta arredata, camera da letto matrimoniale, bagno, ampio ripostiglio e cantina il riscaldamento ed il raffrescamento e' a termoconvettori Completamente ristrutturato e non ancora abitato. Disponibile da subito. Domandate referenze Agenzia Comarco
Largo Sempione, Aurora, Barriera di Milano, Torino
Ci troviamo in Via Catania, zona Regio Parco, una zona estremamente vicina al centro, ricca di locali, bar e ristoranti. L'appartamento, custodito all'interno di una corte, è estremamente silenzioso, si trova al piano terra ed è composto da un unico locale con cucina attrezzata, divano letto matrimoniale e soppalco con zona notte e due letti singoli. A chi è adatto? Viaggiatori in cerca di una location semplice all'interno di un quartiere vivace, vicino al centro. L'appartamento, sito al piano terra di una corte, è composto da un unico locale con cucina attrezzata, tavolo da pranzo, zona soggiorno con divano letto matrimoniale e una tv. Il bagno è fornito di doccia, bidet e lavatrice. La zona notte, con due letti singoli, è soppalcata. Il riscaldamento è autonomo.
Porta susa - nell'elegante corso matteotti - a due passi da corso vinzaglio e location strategica a pochi metri dalla metropolitana e al centro. Servita da mezzi pubblici e tutte le attivita' del quartiere- proponiamo in affitto luminoso appartamento mansardato parzialmente arredato situato in bel palazzo d'epoca senza ascensore. La bella unita' immobiliare e si compone di ingresso , ampio soggiorno living con angolo cottura arredato dotato di camino , tre ariose camere e un bagno finestrato dotato di box doccia. Aria condizionata. Riscaldamento autonomo canone mensile : euro 650,00 + euro 50,00 di spese condominiali. Disponibile da dicembre 2025 - gennaio 2026! No studenti. Contratto con cedolare secca. Da visitare!
Corso Giacomo Matteotti, Centro, Piazza Solferino - Corso Matteotti, Torino
dell'appartamento. L'edificio è dotato di servizio di portineria mattina e pomeriggio, è molto signorile, comodo alla metro e alla stazione di Porta Nuova. In 5 minuti si raggiunge a piedi il Politecnico di Torino. La proprietà è disponibile ad affitto per studenti, famiglie o contratti aziendali. L'appartamento è immediatamente disponibile, si può visitare in qualsiasi momento incluso il sabato mattina. Vorremmo sottolineare che l'arredamento è molto classico seppur in buone condizioni, la proprietà non è disposta a rinnovarlo ma può eventualmente farlo l'inquilino a sue spese.
In pieno centro a Torino, nella via pedonale del famosissimo Balon, nel quartiere di Aurora si trova questo appartamento bilocale in locazione. Situato al primo piano di un palazzo storico, con ingresso da ballatoio, si presenta completamente ristrutturato e arredato con cura. L'appartamento è composto da un ampio living con cucina a vista, disimpegno, una spaziosa camera matrimoniale e doppi servizi! Il riscaldamento centralizzato è a parte, come anche l'utenza elettrica e internet. Contratto 4+4 cedolare secca. Soluzione ideale per chi ama la vita di città!
Sia studenti che trasfertisti - Contratti da 1 mese a lunga scadenza. In zona centrale, a pochi passi da Palazzo Nuovo e in posizione comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto, da giugno, bilocale di circa 50 metri quadri così composto: ingresso su zona giorno con cucina, camera da letto e bagno. L'appartamento è totalmente arredato. Quarto piano con ascensore. Ingresso da ballatoio la
Scopri la tua nuova casa ideale a Torino, situata a poca distanza da Porta Nuova. Questo appartamento bilocale di 42 mq è ubicato al all'ultimo piano di uno stabile ristrutturato nelle parti comuni privo di ascensore. L'immobile è composto da un ingresso che dà accesso alla zona giorno caratterizzato da un unico ambiente, comodo per organizzare al meglio lo spazio in base al momento della
via Silvio Pellico 2 bis, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Un appartamento comodo e accogliente vicinissimo allo splendido parco del Valentino e alla Metro Marconi! Raggiungi il centro con una brevissima passeggiata a piedi. Che cosa amerai: - la location vicino al centro città, alla metro, al Parco del Valentino; - il quartiere pieno di bar, ristoranti, supermercati, negozi; - la ristrutturazione a nuovo; - il wi-fi gratuito; - la cucina attrezzata l'appartamento, con ingresso da ballatoio, è composto da ingresso su cucina abitabile, bagno con doccia e bidet, camera matrimoniale. Solo affitti temporanei da 1 a 6 mesi canone comprensivo di utenze e spese euro 1070 (800 euro canone + 270 euro di acconto spese) Deposito cauzionale e spese di agenzia: commisurate alla lunghezza del contratto Per informazioni contattare Dott. Ssa Giada Ruscica +39 391. 4384520
Via Cesare Lombroso, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Nei pressi del Parco del Valentino appartamento luminoso al quarto piano in stabile signorile del 1960 con ascensore e portineria. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è composto di soggiorno living con cucina a vista, camera da letto e bagno. Disposto su due arie con due balconi: uno verso corte ed uno verso via. L'arredo è completo, recentissimo ed in ottime condizioni, sono a
Via Cesare Lombroso, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Rif. -a-3396. Torino affittasi appartamento ristrutturato in zona Lingotto. Appartamento arredato in affitto a Torino, zona Lingotto. Torino su Via Paoli, comodo alla facoltà di Economia, al Politecnico, zona Ospedali, appartamento interamente arredato. L'agenzia italia affitti di Torino propone un alloggio arredato in affitto a Torino zona Lingotto di 4 locali. L’appartamento è posto al quarto
In quartiere San Salvario, abbiamo il piacere di proporre in affitto un appartamento quadrilocale sito all'interno di un condominio edificato ad inizi anni '60, tranquillo e ben abitato. La zona, grazie alla sua posizione strategica, offre numerosi servizi tutti raggiungibili a piedi: negozi, mini market, Posta e banche sono nelle immediate vicinanze della casa. è inoltre ottimamente collegata ai mezzi pubblici, trovandosi a breve distanza dalle fermate degli autobus, dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova e dalla relativa fermata della Metropolitana. L'appartamento si estende su circa 71 mq commerciali, offre spazi ben suddivisi pensati per garantire un ottimo comfort abitativo e si compone di: ingresso, pratico soggiorno ideale per i momenti di relax, cucina abitabile di forma rettangolare con zona pranzo, disimpegno, camera da letto matrimoniale, seconda camera da letto, bagno dotato di box doccia. Internamente l'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione e viene consegnato completamente arredato e pronto all'uso. Prezzo Locazione 1400€ + 200€ di spese condominiali comprensive di acconto riscaldamento dettagli tecnici: posizione: Zona San Salvario – Piano rialzato – Stabile anni '60 dotato di ascensore. Infissi: Esterni con doppio vetro per un buon isolamento. Riscaldamento: Centralizzato a pavimento. Classe energetica: e disponibilità: l'appartamento è pronto per essere abitato. Visionabile su appuntamento previa presentazione delle referenze. Per una visione su appuntamento e per scoprire di persona questa opportunità, contattami. Seguimi su: Instagram: @silviabalotelli_Realtor Youtube: Silvia Balotelli Immobiliare
Via Cesare Lombroso, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Luminoso bilocale situato in Via Medail 42 nel quartiere San Donato a 10 minuti a piedi da Piazza Statuto al terzo piano di una palazzina Liberty. L'appartamento gode di doppia esposizione, si apre su un corridoio con un armadio a muro parzialmente adibito a scarpiera, bagno con doccia e lavatrice, zona giorno con cucina completa di lavastoviglie, tavolo allungabile e divano letto con eventuale secondo ingresso da ballatoio, camera da letto con grande armadio, scrivania e poltrona (presenti ma non visibili in foto) e balcone privato. Posizione strategica ottima, l'immobile si trova al di fuori dalla zona ztl ma molto vicino al centro e offre una vasta scelta di mezzi pubblici per spostarsi facilmente su tutto il territorio cittadino, in 10 minuti si può raggiungere la fermata della metropolitana a piedi. L'appartamento viene affittato per uso transitorio senza residenza. Ottimo per studenti e per lavoratori fuori sede. Libero da subito. Si richiedono referenze garanzie. Canone richiesto 700 Euro mese Spese condominiali Euro 60 mensili , riscaldamento centralizzato. Per informazioni e visite vi invitiamo a contattarci al numero 3397201528. O messaggio a mezzo whatsapp. E' gradita una breve presentazione per valutare le affinità con i requisiti dei proprietari.
Via Giuseppe Francesco Medail, Cit Turin, San Donato, Torino
Siamo nel magico quartiere Quadrilatero, vicino a te i luoghi più belli da visitare, Piazza Castello, le Porte Palatine, il Mercato di Porta Palazzo, ristoranti, bar, supermercati, fermate autobus. L'appartamento, che si trova al secondo piano, è inserito in una residenza storica è stato recentemente ristrutturato e arredato. E' un monolocale con angolo cottura, divano, che può diventare letto alla francese, tv e zona notte con letto matrimoniale. Cosa amerai? -Il Quartiere -L'angolo cottura -Il Wifi gratuito.
Via San Domenico, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
elegante appartamento si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione di Torino Porta Nuova. Finemente arredato, silenzioso e accogliente, è dotato di tutti i comfort essenziali per un soggiorno piacevole, ideale per viaggiatori singoli o coppie. L’appartamento si trova nel cuore di San Salvario, un quartiere vivace e ben servito, ricco di locali, ristoranti e bar, perfetto per vivere Torino in
Via Principe Tommaso, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".