Compra Vende Valuta il tuo immobile Agenzia Albaro Via Albaro 53r Tel. 010. 377. 01. 90 rif-1800072 albaro, via flora proponiamo appartamento 6,5 vani in affitto all'interno contesto privato e terrazza sovrastante. Internamente risulta essere cosi' composto: ingresso , sala, cucina arredata , 2 camere da letto, bagno. Riscaldamento autonomo con spese di gestione contenute. Due posti auto scoperti e cantina compresi. L'appartamento è disponibile da giugno 2026 con contratto 3+2 a soli referenziati
Contratti transitori da 3 6 12 mesi per società e o trasferte di lavoro, università, football team. Appartamento di 8 vani con grande ingresso alla genovese, 3 camere da letto, 2 bagni, cucina, grande dispensa, doppio salone, 1 terrazzo lato salone e 1 balcone lato cucina. Semi ammobiliato alla consegna su richiesta in fase di contratto.
Zona Sturla (via Isonzo) privato affitta ammobiliato 5 vani, quarto piano, luminoso, soleggiato. Ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno, dispensa balcone, termoautonomo, no ascensore, parcheggio, solo referenziati, no animali. Euro 650 mensili + euro 80 di amministrazione. Importante: se volete ulteriori informazioni lasciate il vostro numero di telefono e verrete contattati. Grazie
Affitto casa centro GenovaAlbaro completamente ristrutturata mq 120 Euro 999. Tranquilla e naturalmente ben illuminata: ingresso, 4 camere con cabina armadio, 1 sala con pavimento in legno, 1 cucina abitabile, 2 balconi, 2 ripostigli, ascensore. Stabile ordinato, spese condominiali 299 euro mensili per consumo acqua, riscaldamento, portiere. Vicino ai mezzi pubblici, al supermercato, ai negozi, contratto 3+2 prima casa con residenza, per info telefonare a cellulare se possibile dalle 13 alle 14 e dalle 19. 00 alle 20. 00.
A due passi da Boccadasse, in prestigiosa zona residenziale sullo splendido Capo si Santa Chiara, affitto bilocale composto da ingresso su zona giorno con cucina arredata che affaccia su salotto, una camera da letto, un bagno e ampio ripostiglio.
Affitto transitorio. Appartamento zona sturla, primo piano, recentemente ristrutturato e arredato, composto da cucina, salone, due camere da letto e due bagni completi di doccia. Di fronte al mare, vicino al Gaslini e a due passi dalla fermata dell"autobus.
[it] Appartamento disponibile a Genoa. L'appartamento è arredato e sono presenti i seguenti servizi: wifi, armadio, lavatrice, doccia, cucina, ascensore, lavastoviglie, forno, frigorifero, televisore, utensili da cucina e pentole, biancheria letto è importante notare che le utenze sono incluse nel prezzo dell'affitto. [en] Available apartment in Genoa The apartment is furnished and there are following amenities: wifi, closet, washing machine, shower, kitchen, lift, dish washer, oven, fridge, tv, equipped kitchen, bed linen Please note that utilities are included in the rental price. Documentation requested to the tenantid Card - Passportfiscal Codereason for transitionalityfinancial Documentuniversity acceptance: no l’imposta di soggiorno è da pagare separatamente prima dell'arrivo e dipende dal numero di ospiti e dalla loro età.
[ita] Disponibile da: 10 04 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 10 04 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' [it] Appartamento disponibile a Genoa. L'appartamento è arredato e sono presenti i seguenti servizi: wifi, armadio, lavatrice, doccia, cucina, ascensore, lavastoviglie, forno, frigorifero, televisore, utensili da cucina e pentole, biancheria letto è importante notare che le utenze sono incluse nel prezzo dell'affitto. [en] Available apartment in Genoa The apartment is furnished and there are following amenities: wifi, closet, washing machine, shower, kitchen, lift, dish washer, oven, fridge, tv, equipped kitchen, bed linen Please note that utilities are included in the rental price. Documentation requested to the tenantid Card - Passportfiscal Codereason for transitionalityfinancial Documentuniversity acceptance: no l’imposta di soggiorno è da pagare separatamente prima dell'arrivo e dipende dal numero di ospiti e dalla loro età.
Ingresso, grandioso salone doppio, ampia stanza con elegante scala che collega al piano superiore, composto da cucinino arredato, 2 camere da letto, di cui 1 matrimoniale con bagno privato e 1 singola, 1 stanza di passaggio, doppi servizi con vasca e doppia, cabina armadi, ripostiglio. Posta al 2° piano, con ottima esposizione come 3° piano a est sud ovest e vista aperta della zona circostante. Gli interni si presentano in ottimo stato: i pavimenti sono in graniglia decorata, parquet e piastrelle di ceramica, le finestre in legno bianco, i serramenti esterni persiane. L’impianto di riscaldamento e l’erogazione dell’acqua calda sanitaria sono a gestione autonoma ed è installata l’aria condizionata. Completano la proprietà 2 posti auto e 1 cantina. L’edificio è un’elegante villa d’epoca tripiano, dotata di ascensore e servizio di portierato. Contratto prima casa (3 anni + 2) rif. A 112 Per ulteriori informazioni contattateci subito Tel. 010. 589. 256 i nostri Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19. 00 orario continuato. Per le visite saremo sempre lieti di accompagnarvi venendo incontro alle Vostre esigenze. Per maggiori dettagli visitate il nostro sito: immobiliaredelguasta. It
Albaro vicino piscine da via Pisa Appartamento di circa 220 mq netti su due livelli composto da ingresso, cucina, sala da pranzo, ampio salotto, tre camere da letto, 3 bagni ed una spaziosa stanza ripostiglio. L'appartamento è situato al piano primo con ascensore. La richiesta per la locazione è di € 3. 000 comprensive le spese d'amministrazione salvo conguaglio a fine esercizio (2. 500 euro locazione + 500 euro spese di amministrazione). Sono copresi nella locazione 2 posti auto coperti nel garage della villa da cui si accede direttamente all'appartamento tramite ascensore. I costi per le utenze sono a parte. Per ulteriori informazioni e visite contattare Euro Immobiliare Tel 010. 3728454
Nel cuore di Albaro, in uno dei contesti privati più eleganti e riservati della zona, proponiamo in affitto Bilocale recentemente ristrutturato, immerso nella quiete e nel verde, a pochi passi dai principali servizi e dalle rinomate Piscine di Albaro, in una delle aree più richieste di Genova. Il vero punto di forza dell’immobile è la splendida loggia privata, uno spazio esterno riservato che rappresenta un naturale prolungamento della zona giorno. Perfetta per creare un angolo relax, una zona pranzo all’aperto o semplicemente per godere della tranquillità e del verde circostante, elemento raro e molto ricercato nel quartiere. L’appartamento viene locato vuoto, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio stile. Internamente risulta così suddiviso: - soggiorno luminoso con angolo cottura - camera da letto - bagno il contesto è signorile e curato, con accesso privato e grande riservatezza, ideale per chi desidera vivere in una posizione strategica e prestigiosa, con il mare e il centro facilmente raggiungibili ma lontano dal traffico. Una soluzione raffinata, perfetta per chi cerca esclusività, comfort e qualità della vita in uno dei quartieri più ambiti della città. Libero da subito. Termoautonomo. Da arredare, con contratto 3+2 o transitorio di 18 mesi.
Nel cuore di Albaro, tra viali alberati e palazzine signorili, proponiamo in affitto un affascinante Trilocale immerso nella quiete, a pochi passi dalle rinomate Piscine di Albaro e a breve distanza dal centro di Genova. Appena varcata la soglia si percepisce subito la sensazione di spazio e luce: il vero protagonista della casa è l’ampio doppio salone, un ambiente arioso e accogliente con affacci nel verde, dove le grandi finestre regalano tranquillità e privacy. Uno spazio perfetto da vivere ogni giorno, ideale sia per il relax che per accogliere ospiti. L'appartamento risulta così internamente composto: - doppio salone con tripla finestra con vista nel verde - camera matrimoniale - doppi servizi - cucina abitabile - stanza jolly utilizzabile come cabina armadi il contesto è riservato e silenzioso, circondato da alberi e giardini curati, in una delle zone più ambite della città. Qui si vive con ritmi più lenti, senza rinunciare alla comodità di tutti i servizi, delle scuole e dei collegamenti. Una casa che unisce prestigio, tranquillità e qualità della vita. Libero da subito. Termoautonomo. Da arredare, con contratto 3+2 o transitorio di 18 mesi.
Champagna in villa d'epoca, proponiamo in locazione signorili mq 117 bipiano, arredati, composti da ingresso, ampio salone, cucina, due camere da letto, doppi servizi completi, oltre mansarda (eventuale 3° camera stanza armadi, ecc). Internamente l'immobile è dotato di pavimenti in parquet e marmo con tozzetto nero, serramenti in legno, porta blindata, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Completano la proprietà una cantina ed un box Posizione eccezionale a pochissimi minuti dal mare, comodissima a mezzi, servizi, scuole di ogni grado. Contratto i casa 3+2 con obbligo di residenza - solo referenziatissimi- rif. Ste
In una delle zone più tranquille e ricercate di Albaro, a meno di cinque minuti a piedi dal caratteristico borgo di Boccadasse, proponiamo in affitto un elegante appartamento su due livelli, inserito in un contesto residenziale esclusivo e silenzioso. L’immobile, in ottime condizioni, si apre su un luminoso open space con zona giorno e cucina a vista, dove si trova anche una seconda camera da letto e un bagno moderno e finestrato con box doccia. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato. Entrambe le camere sono rifinite con elegante pavimento in parquet, che dona calore e raffinatezza agli ambienti. L’appartamento si distingue per la cura dei dettagli, gli spazi ben distribuiti e le spese condominiali estremamente contenute, caratteristiche che lo rendono una soluzione ideale per chi cerca comfort, tranquillità e vicinanza al mare. Contratto 3+2. Un’Opportunità unica per chi desidera vivere in una delle aree più eleganti di Genova, a due passi dal fascino e dalla magia di Boccadasse.
Con box piccolo - Soggiorno con angolo cottura, 1 camera matrimoniale, bagno, ingresso. Uno splendido giardino con prato all'inglese completa la vivibilità della casa; questo spazio è fantastico per essere attrezzato e godersi le giornate all'aria aperta. L'immobile dispone inoltre di un piccolo box. Gli interni presentano buone rifiniture : pavimenti in monocottura, porte e finestre in legno, tapparelle elettriche. Il riscaldamento è termoautonomo. E' incluso l'arredo completo della casa. L'edificio è una palazzina moderna posta in un contesto defilato e tranquillo. Il canone mensile è di Euro 1. 000+ le spese di amministrazione che ammontano ad Euro 150 mensili. Viene affittato con un contratto abitativo di 3+2 anni. Dal 1919, Formento è la scelta vincente per chi vuole vendere o comprare casa a Genova. Conosce le complessità del mercato, tutti gli aspetti tecnici e giuridici, urbanistici ed amministrativi. Ma non solo. Formento, da sempre, incarna quei requisiti morali e di problem solving che garantiscono una vendita sicura. Affidabili, competenti, vantaggiosi, eccellenti. Vendiamo al meglio il tuo immobile da 107anni. Genova -via xxsettembre 84 86 rosso Agenzia - Via xxsettembre 14 2 Direzione.
Se siete alla ricerca di una locazione transitoria o uso foresteria nel cuore di Albaro, ecco la soluzione giusta per voi! Nella signorilissima viale Arezzo affittiamo elegantissimo appartamento 70 mq. Completamente arredato, piano terra con ingresso indipendente, contesto super signorile immerso nel verde e nella tranquillità! Interni recentemente rinnovati e arredati moderni, ingresso con soggiorno, cucina abitabile, 1 camera matrimoniale, 1 servizio con doccia e lavatrice, riscaldamento autonomo, piccolo giardino 20 mq. Di entrata veramente accogliente con esposizione aperta, ottima esposizione al sole, massima privacy e riservatezza! Box singolo privato 20 mq. Veramente comodo! Questa proposta è perfetta per chi sogna un rifugio confortevole e funzionale pronto da abitare in una delle zone più amate e signorili della città, offrendo tutto ciò che serve per vivere serenamente: comodità, praticità e uno stile di vita piacevole, con servizi e mezzi di trasporto a portata di mano e Boccadasse e il mare a due passi! Affittiamo a super referenziati con contratto transitorio richiesta Euro 1. 100,00 + 50,00 di spese condominiali o con contratto foresteria a società richiesta Euro 1. 300,00! Contattateci per informazioni o per fissare una vista!
Albaro in elegante contesto privato delimitato da cancello, proponiamo in locazione signorili mq 140 perfetti ultrarifiniti composti da ingresso, ampio salone, cucina arredata, tre camere da letto, doppi servizi completi, oltre 2 mapie balconate vivibili. Internamente l'appartamento è stato totalmente ristrutturato con l'impiego di materiali di primissima qualità ed è dotato di riscaldamento centralizzato oltre aria condizionata. Situato al terzo e penultimo piano di una signorile palazzina, l'appartamento gode di un'ottima esposizione soleggiata, silenziosa ed immersa nel verde. Completano la proprietà un ampio box (ideale per qualsiasi auto) ed un posto auto scoperto canone mensile € 1900,00 oltre spese di amministrazione mensili € 300,00 contratto i casa 3+2 con obbligo di residenza - solo referenziatissimi- rif, ste
Rif: affitto albaro - Nella tranquillissima e residenziale Via Panigalli, a poche centinaia di metri da Boccadasse e comoda per ogni necessità, affittiamo uno splendido appartamento all'ultimo piano di circa 110 mq completamente ristrutturato e con una splendida esposizione verso il mare. Riscaldamento centralizzato ed impianto di climatizzazione autonomo. L'alloggio è completato da due balconi, un grande terrazzo soprastante ed una bella cantina. Viene affittato con la sola cucina arredata come da fotografie con contratto prima casa 3+2 solo a referenziatissimi. Per maggiori informazioni e visite telefonare in agenzia.
Info ed appuntamenti al 3387075519. Affittiamo con contratto transitorio (min 12 mesi, max 18 mesi) in Piazza Rensi, adiacentissimo alla zona Piscine e ad un passo dalla splendida passeggiata mare di Corso Italia, questo ottimo alloggio in perfetto stato manutentivo, totalmente arredato. L'immobile consta di 6 vani e si compone di un ingressino, una camera singola, una camera matrimoniale, un soggiorno con accesso al balcone, una cucina abitabile ed un bagno ampio e completo. Come detto, l'immobile si presta per uso temporaneo ed è pertanto adatto a trasfertisti che abbiano come priorità abitativa la tranquillità la vicinanza al mare e la comodità estrema a mezzi e servizi. Completa l'immobile una porzione di terrazza di copertura di proprietà, posta sul tetto dell'edificio. Sono requisiti fondamentali del candidato conduttore, l'adeguatezza e la dimostrabilità dei redditi (o adeguata figura di garante), si richiede pertanto l'astensione delle candidature di chi ne sia privo.
In Via Flora, in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in affitto un appartamento di ampia metratura, caratterizzato da spazi luminosi e ben distribuiti, ideale per nuclei familiari o per chi necessita di ambienti comodi e funzionali. Composizione interna -due camere da letto spaziose -ampia sala ad uso soggiorno -cucina separata e funzionale -bagno finestrato -zona salotto Dotazioni -porta blindata -videocitofono -aria condizionata -spazi esterni e pertinenze -terrazzo sovrastante panoramico -due posti auto privati -cantina ampia e asciutta disponibile dal 15 giugno 2026 l’immobile è situato in una posizione comoda ai principali servizi, con negozi, mezzi pubblici e collegamenti facilmente raggiungibili, pur mantenendo un contesto riservato e silenzioso.
Albaro centralissimo affittasi in elgante palazzina d'epoca esclusivo 6 vani con balcone al piano oltre a terrazza con Vista Mare al piano soprastante - Completamente ristrutturato e rifinito con materiali di pregio cucina arredata e accessoriata di omnicomforts. Situato in una posizione comodissima, vicina ai servizi e al mare, l'immobile si trova in una palazzina dotata di ascensore, ottima esposizione sud (luminosissimo). Composto da : ingresso, soggiorno e zona pranzo, cucina abitabile arredata, 2 camere, bagno, balconata e terrazza soprastante. Riscaldamento autonomo, finiture moderne, porta blindata, allarme, infissi nuovi, aria condizionata. Possibilità di averlo completo di arredi o vuoto. Completano la proprietà la cantina ampissima finestrata e 2 posti auto scoperti in area privata con doppio accesso automatizzato garantendo elevato livello di sicurezza. Contratto 3+2, solo referenziati - disponibile dal 01 06 2026 Per informazioni e visite contattare lo 010. 5532753
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".