Appartamento ammobiliato in affitto transitorio. Prima mensilità disponibile agosto 2025. Quarto piano, luminoso, con camera da letto, soggiorno con angolo cottura e bagno. Munito di lavatrice e condizionatori. Si affitta solo a persone fisiche con busta paga. No property manager.
Via Vito Artale, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Cipro, Roma
Milano Centro: il Tuo Rifugio di Comfort a Due Passi dalla Metro Porta Genova Cerchi un appartamento arredato e funzionale per il tuo soggiorno temporaneo a Milano? Questo spazioso bilocale di 79 mq è la soluzione perfetta! Situato in una zona strategica e tranquilla (ztl), nel cuore della città e a soli 5 minuti a piedi dalla metropolitana verde di Porta Genova, avrai tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano. L'appartamento dispone di ingresso, un bagno grande e confortevole con vasca, una cucina abitabile attrezzata, un ampio soggiorno separato dalla cucina con divano letto. Completa l'abitazione una camera matrimoniale accogliente. Disponibile per affitti brevi giustificati da esigenze lavorative, di studio o altre valide motivazioni. Nb: plus! Internet illimitato a carico del proprietario! Si Accettano animali di qualunque taglia.
Via Magolfa, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Navigli - Darsena, Milano
Vicino al centro di Rovetta, a due passi dallo splendido parco, in una delle posizioni più belle e panoramiche del paese, immerso nella natura ma allo stesso tempo con tutti i servizi a portata di mano, appartamento con 4 posti letto, posto al primo piano composto da: soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, camino e due balconi panoramici. L’immobile è arredato, e’ in un contesto tranquillo di soli 6 appartamenti ( tutte seconde case ), ha un giardino condominiale e il riscaldamento è autonomo. Affitto solo per questi mesi: Maggio 800,00 - Giugno 1. 000,00 - Luglio 1. 300,00 - Agosto 1. 300,00 - Settembre 800,00 - Ottobre 800,00
Bilocale arredato compreso di tutte le utenze acqua luce gas riscaldamento caldo e freddo Internet wfai compreso a 100 supermercati gallerie commerciali parco giochi liberty ristoranti e a 500 metri svincolo autostradale x tutte le direzioni Sconto x singol Rispondo solo telefonicamente
Don Pino's Home "studio" - Dsg2 Short Lets - Locazione per brevi e lunghi periodi, transitori, a partire da euro 480,00 al mese (variabile in base al periodo, alla durata ed al numero di ospiti) + consumi, condominio 25, pulizia finale, registrazione del contratto, cauzione. 1 Camera da letto con Cucina abitabile 1 Bagno Ideale per motivi di Lavoro o Studio o per i Nomadi Digitali che cercano una locazione ad un costo contenuto ma con tutti i comfort o ancora per chi per motivazioni sanitarie proprie o per i propri cari deve trascorrere un periodo a Palermo e si vuol sentire a casa propria, insomma non è ne una semplice casa vacanze ne un semplice appartamento in affitto! Accogliente appartamento posto al piano rialzato di uno stabile di 4 piani, dei primi del 1930. La casa è stata recentemente totalmente ristrutturata, completa di tutto l'occorrente con arredi e corredi tutti nuovi. Dotazioni della casa: Cucina completa Climatizzatore 1 tv Wifi Lavabiancheria Forno Microonde Macchinetta del caffè Etc. Etc. Possibilità di avere anche tutti i corredi per la cucina, per il bagno e per il letto. A soli 50 mt. Dalla fermata dell’autobus ed a soli 15 minuti a piedi dalla Metropolitana di p. Zza Lolli o Notarbartolo, che sono ben collegata con le altre metropolitane e metrò, quindi facilmente raggiungibile sia dall'aeroporto che la stazione centrale di Palermo e vicinissima al porto. A soli 500 mt. Dal Teatro Politeama dove passano numerosi autobus che portano in svariati altri punti della città o snodi dei bus. In zona a pochi metri è comunque molto facile trovare i monopattini elettrici per andare praticamente ovunque. Nella zona troverete: Market e Supermercati Bar Panifici Ristoranti Pizzerie Palestre Tabacchi Farmacie Ferramenta Negozi Etc. A prescindere dalla motivazione che vi porterà a Palermo data la perfetta ubicazione della casa non potete non approfittare di fare, un tour enogastronomico culturale, dello shopping considerando che vi troverete proprio a soli 500 mt. A piedi dal Teatro Politeama (il Centro di Palermo). Contattare preferibilmente telefonicamente dalle 9,00 alle 20,00 per tutte le info o su prezzi e disponibilità. Affitto solamente con contratto registrato all'agenzia delle Entrate.
Chic House situata Parma propone diverse soluzioni tra un raffinato monolocale e bilocale. Il tutto ristrutturato recentemente,con arredi moderni,e attrezzature nuove. Ingressi indipendenti per consentire di accedere in piena autonomia e libertà. Collocate in zona comoda dal centro della città,a due passi dall'ospedale Maggiore di Parma, 7Km dalle Fiere di Parma, circa 3Km dal Palazzo del Governatore e dalla Galleria Nazionale di Parma. L'aeroporto più vicino è quello di Parma, a 3 km ,comodamente collegati dai mezzi di Trasporto Pubblico locale; in ciascuno,vi la possibilità di usufruire di angolo cottura,frigo,tv a schermo piatto,condizionatore. Solo affitti brevi.
Via Sante Vincenzi, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
"appartamento situato nel cuore di Osimo, completamente arredato e dotato di tutti i comfort. L'immobile è composto da: - un ampio soggiorno - Una cucina attrezzata - un bagno moderno - Una camera matrimoniale spaziosa - un pratico ripostiglio - un balcone con vista sulla città l'appartamento è inoltre climatizzato per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Ottima posizione centrale, vicina a tutti i principali servizi. "
Appartamento situato in centro a due passi da tutti i servizi. Entrata indipendente,no spese condominiali. L'immobile è composto da cucina,salone con divano letto matrimoniale,ripostiglio,camera matrimoniale e bagno. Si affitta per lunghi o brevi periodi. Per ulteriori info rimango a disposizione Francesco
Ampio appartamento di 128 mq in Via Soperga, a pochi passi da Milano Centrale e Caiazzo l'appartamento si trova in Via Soperga, a pochi minuti a piedi dalle fermate della metropolitana Centrale e Caiazzo, in una posizione estremamente comoda per raggiungere il centro città, le principali università e gli aeroporti. Situato al piano di un elegante stabile degli anni '40 con servizio di portineria e spazio per biciclette, conserva tutto il fascino dell'architettura milanese dell'epoca: soffitti alti, grandi finestre, splendidi pavimenti in marmo e ambienti ampi e luminosi. Il cuore della casa è un grande salone, inondato di luce naturale durante tutta la giornata e affacciato su una via tranquilla. L'appartamento dispone di: ampia camera matrimoniale; seconda camera attualmente arredata come singola, ma facilmente utilizzabile anche come doppia; due bagni, di cui uno completamente ristrutturato a giugno 2026; cucina abitabile con accesso a un balconcino. L'affaccio interno garantisce tranquillità e silenzio, mentre il contesto condominiale è molto curato e abitato da vicini rispettosi. L'appartamento viene affittato praticamente completo di arredi. I mobili sono pochi ma selezionati con cura: divano e tavolo Cassina per otto persone, un letto in legno massello degli anni '40, un grande armadio moderno ad ante scorrevoli e una splendida cameretta con mobili originali degli anni '50. Sono inoltre in corso i lavori per predisporre gli attacchi per l'installazione dei condizionatori. Per i residenti è possibile richiedere il pass per il parcheggio nelle vie adiacenti all'immobile. Cerchiamo persone referenziate, educate e rispettose. Questa non è una casa acquistata come investimento, ma l'appartamento della nostra famiglia, al quale siamo profondamente affezionati. Saremo felici di affidarlo a chi saprà viverlo con cura e rispetto, come se fosse la propria casa
Via Soperga, Repubblica, Stazione Centrale, Centrale, Milano
Splendido villino , piano rialzato su due livelli. Piano terra saloncino con angolo cottura , una camera , un bagno Primo piani , camera matrimoniale un bagno, balcone perimetrale. Fantastica parte esterna di 150 mq con pergotenda e 1 posto auto si affitta solo per i mesi di luglio e agosto
Bellissimo appartamento ristrutturato. L'immobile si compone da ingresso, un comodo soggiorno con balcone, una spaziosa cucina completo di tutti gli elettrodomestici di prima qualità, una comoda camera matrimoniale con cabina armadio, un ripostiglio aereo e un bagno con finestra. Zona ben servita. Riscaldamento autonomo, porta blindata, wifi, lavatrice nuova, tv.
Via Dino Sbrozzi, Via Covignano, Villaggio Azzurro, Fiera Vecchia - Via Covignano - Villaggio Azzurro, Rimini
Villa indipendente con due spaziose verande dove trascorrere momenti di relax o mangiare all’aperto, barbecue esterno, lavandino esterno, due camere da letto, ripostiglio, ampia cucina, bagno, bagno di servizio, due posti auto, cantinetta e terrazzo.
Fittasi bellissima villetta moderna , nuova appena eistrutturata , contratto 3+2 a lungo termine , non si fitta solo per l'estate ,completa di tutto come da foto , la villa è anche in vendita ma valuto l'affitto dal mese di ottobre , solo referenziati con solubilità importanti ,pertanto si faranno valutazioni in base al caso , saranno preferiti chi anticipa almeno 6Mesi di affitto ,è composta da salone e cucina al piano terra con bagno grande, due stanze da letto e bagno al piano superiore , veranda in legno con lucernaio in plexiglass , doccia esterna , cucina esterna , barbecue , forno a legna e tanto altro lasciare un contatto per essere richiamati , la villa si trova in località bagnara ( castel volturno ) in viale privato con gente che vive da anni condominio incluso no agenzie
Viale Michelangelo Buonarroti, Bagnara Destra Volturno, Castel Volturno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".