All' Infernetto (vicino Ostia) affittasi appartamento in villa con 5 posti letto e ingresso indipendente e posto auto interno su rampa, completamente ammobiliato, composto di due stanze, cucina arredata provvista di forno e con vista sul salotto, un bagno con lavatrice e asciugatrice, preferibilmente si affitta a lavoratori che necessitano di sistemazioni temporanee e studenti fuori sede, spese mensili delle utenze da pagare a forfait in aggiunta al prezzo dell' affitto: euro 150 nei mesi estivi euro 200 nei mesi invernali, si affitta solo per uso transitorio per minimo 1 mese (astenersi dal chiamare se si necessita di sistemazioni a lungo termine e o per persone residenti). Appartamento pronto all' utilizzo immediato già provvisto di lenzuola, coperte, pentole e stoviglie per la cucina.
Via Alessandro Stradella, Infernetto, Axa, Casal Palocco, Madonnetta a Roma, Roma
Il bilocale, ristrutturato nel 2016, é composto da una piccola entrata, una camera matrimoniale con letto 160x200 ed un grande armadio, una cucina ben equipaggiata e con divano letto singolo, un bagno con box doccia e lavatrice. In occasione della ristrutturazione abbiamo anche sostituito tutte le finestre e gli arredi. Se lo chiedete, possiamo fornirvi anche la biancheria da letto ed asciugamani poichè è stato gestito per un anno come Airbnb ed è equipaggiato di tutto. Nel cortile comune, troverete spazio per la vostra bici. Il quartiere è calmo e residenziale, si possono raggiungere Isola, Garibaldi ed il Bosco Verticale in 15 min a piedi, in metro (stazione zara a 5 min a piedi) potete arrivare dove volete: stazione centrale, Duomo, Montenapoleone, Scala ) Bosco Verticale Piazza Gae Aulenti Quartiere Garibaldi: 15 min a piedi o 2 fermate metro 5 linea lilla Stazione Centrale (partenza autobus per gli aeroporti di Malpensa, Linate, Orio al Serio): 2 fermate metro 3 linea gialla Montenapoleone: 5 fermate metro 3 linea gialla Duomo: 6 fermate metro 3 linea gialla Citylife: 7 fermate metro 5 linea lilla
Via Torquato Taramelli, Repubblica, Stazione Centrale, Maggiolina, Milano
Si propone in locazione grazioso appartamento ammobiliato di 78m2 dotato di balcone, ripostiglio e cantina, al 2 piano con ascensore, in zona Borgo Rodi. Dispone di 6 ambienti di cui una stanza attualmente non ammobiliata da cui potenzialmente ricavare una cameretta studio lavanderia. Ideale per una coppia o una coppia con figlio. Nelle immediate vicinanze, oltre a parcheggi non a pagamento, ci sono supermercato, farmacia, fermata dell'autobus, parco e parco giochi, bar, ristorante. Il centro dista 10 minuti a piedi.
Amelia centralissimo ,in zona tranquilla e panoramica Affitto appartamento disponibile dal 1 ottobre 2026 sito al 2 piano di una piccola palazzina di mq 90. Composto da: soggiorno-cucina con camino abitabile-due camere matrimoniali-una cameretta-bagno con doccia- bagno di servizio-due balconi. Tutti i locali sono finestrati. Completa la proprietà un box auto. Riscaldamento autonomo Spese condominiali di 30 euro al mese. Chiedo documentazione lavorativa dimostrabile per stipula tutela a garanzia dei canoni.
Appartamento in affitto situato a Carpi, in Via Trento e Trieste, posto al terzo piano di un edificio con Ascensore. Nido di appartamento nel centro storico a due passi da Piazza Garibaldi. Arredato, dotato di garage. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Trento e Trieste, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Firenze, quartiere San Donato. Privato affitta bilocale di recente costruzione completamente arredato. Soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale con letto contenitore e capiente armadio. Bagno con doccia e servizi e antibagno con lavatrice asciugatrice. Piccola terrazza abitabile con armadio da esterno. Arredi come nuovi, porta blindata, infissi nuovi con doppi vetri e zanzariere, climatizzato, ascensore Cantina di circa 10 mq asciutta. Luminoso, silenzioso. Box auto di 15 mq. Adiacente fermata Tramvia. Nelle immediate vicinanze sono presenti numerosi servizi (Università, Tribunale, Centro Commerciale, Palestra, Farmacia, Poste, Studi Medici, negozi di vario genere). Si affitta solo a persone con contratto di lavoro a tempo indeterminato busta paga.
Piazza Giovanni Spadolini, Rifredi, Novoli, Firenze
Autentica dimora storica nel borgo di pradello Casa indipendente su tre livelli - borgo antico sopra Bellano - disponibile da luglio Nel cuore dell'antico borgo di pradello forazione di Bellano proponiamo in locazione un'ampia casa storica indipendente ideale perché cerca un rifugio creativo, un laboratorio di ispirazione o un'esperienza di vita autentica tra lago e montagna. La casa si sviluppa su tre piani ed è caratterizzata da ampi spazi conviviali e una struttura ricca di fascino Zona giorno: una cucina abitabile molto grande e un soggiorno spazioso che occupa l'intero perimetro del piano, perfetto per la convivialità Zona notte: due camere da letto luminose e tranquille Servizi: un bagno funzionale Caratteristiche del borgo: situata in una posizione strategica tra il lago di Como e monti della Valsassina la casa immersa nel silenzio, nella natura e nella storia di un borgo antico che invita la pace e alla creazione Nota importante sul riscaldamento: trattandosi di una dimora storica originale, l'immobile non è dotato di un impianto di riscaldamento centralizzato per i mesi invernali. L'abitazione è ideale per chi è attrezzato o desidera utilizzare stufe e scaldini elettrici permettendo una gestione dei consumi totalmente autonoma Solo Affitto Transitorio (no residenza) Nota sulla condivisione e Privacy: l'affitto di questo immobile è parziale. Avrai l'uso esclusivo della tua grande camera da letto matrimoniale e il pieno godimento di tutte le zone comuni (cucina, soggiorno, bagno). Una seconda camera da letto rimane chiusa e riservata alla proprietaria, che la utilizza esclusivamente come laboratorio creativo d'arte e punto d'appoggio saltuario. La proprietaria è una professionista che rispetterà totalmente la tua privacy e i tuoi spazi.
Si affitta da settembre a Pianoro Vecchio appartamento di 110mq così costituito: 2 camere da letto matrimoniali, 1 bagno con doccia e vasca, balcone, ampia cucina abitabile, cucinotto, sala. L’appartamento è al primo piano senza ascensore, situato vicino ai servizi quali bar, farmacia, tabaccheria, fermate dell’autobus e di corriere. A poca distanza c’è la stazione che si collega direttamente a Bologna in 15 minuti. Si affitta con contratto di locazione di un anno, eventualmente rinnovabile. Non adatto a chi cerca una soluzione di stabilità sul lungo periodo. Inferiate a tutte le finestre, zanzariere, riscaldamento autonomo. Canone di locazione 800€ più 120€ di spese condominiali che includono il consumo dell’acqua, con eventuale conguaglio a fine anno. Richieste 3 mensilità di deposito cauzionale.
Appartamento arredato 3 locali più servizi (2 camere da letto piu salone grande), da poco ristrutturato, primo piano senza ascensore, bassissime spese condominiali, cucina con lavastoviglie e forno a induzione, aria condizionata, balcone, posizione centrale, appartamento in una zona molto silenziosa e riservata. Si richiede inquilini con reddito documentato da lavoro dipendente o studenti con garanzia genitori. No animali. No agenzie immobiliari. Ottima posizione, strada senza uscita e priva di traffico, contesto residenziale di pregio. Zona monteverde vecchio vicino villa Pamphili. Luca
Via Sesto Celere, Monteverde, Gianicolense, Monteverde Vecchio, Roma
Mantova,adiacente a palazzo Te-5° piano, 6,5 vani, 77mt quadrati, a c, doppio balcone, buono stato -Due camere da letto luminose -Ampio soggiorno con accesso ad uno dei balconi -Cucina abitabile con accesso al balcone -Studio stanza singola con accesso al balcone -Ripostiglio cabina armadio -Bagno finestrato il prezzo di affitto è comprso di spese condominiali e riscaldamento in base ai consumi dell'anno predente. L'immobile si affitta parzialmente arredato.
Solo per Agosto 2026 Affittasi comodo e stupendo trilocale a 700 mt. Circa dalla spiaggia dotato di tutti i comfort e piscina condominiale. Ideale per 4 5 persone. Libero dal 4 agosto. Da concordare disponibilità e prezzo. Per info contattatemi. Alessandro
Affitto breve Casa vacanze al Mare – Savona Affitto settimanale (da sabato a sabato) Appartamento a Savona, Via Silvio Pellico 21, in posizione strategica e comoda a tutti i servizi. L’alloggio si trova in una zona ricca di locali, ristoranti ed eventi, ideale per una vacanza rilassante senza necessità di auto. Distanze reali - 350 m dal mare - 900 m dalla stazione ferroviaria - 700 m dal Duomo centro storico - Negozi di alimentari e servizi tutti raggiungibili a piedi Caratteristiche dell’appartamento (66 m² – fino a 6 posti letto) - Ingresso su soggiorno con divano letto alla francese - Cucina e zona pranzo con veranda interna - Camera matrimoniale - Camera con letto a castello - Bagno completo Orari - Check in: 16:00 - Check out: 10:00 Regole - Vietato fumare in casa - Animali ammessi solo cagnolini di piccola taglia, abituati a stare in casa (no gatti) - Ospiti responsabili di eventuali danni Per info scrivetemi Non sono interessato a contatti da agenzie o intermediari. Solo privati, grazie. Cin it009056c2cilagtav
Affittasi Accogliente Monolocale Mansardato nel Cuore di Diano Marina!? Cerchi la soluzione perfetta per le tue vacanze estive a due passi dalle spiagge? Questo splendido monolocale mansardato, arredato e completamente attrezzato per l'estate, è la scelta ideale!? Posizione imbattibile: Centralissimo, vicino a tutti i servizi e a pochissimi passi dal mare, con una splendida vista panoramica.? Nota importante: l'appartamento si trova in un condominio senza ascensore (ideale per chi non ha problemi a fare le scale! ). ? Condizioni: Pagamento anticipato richiesto alla prenotazione.? No affitto annuale residenziale – Solo affitto stagionale per mesi estivi.? Per informazioni e prenotazioni: Contattami in privato
Appartamento in centro a Saronno, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi. Ideale per chi viaggia per lavoro o necessita di spostarsi frequentemente, grazie alla vicinanza della stazione ferroviaria, raggiungibile in soli 600 metri a piedi. L’immobile è composto da una spaziosa zona soggiorno con cucina a vista, un bagno di ottime dimensioni e un’ampia camera matrimoniale. L’appartamento viene affittato completamente arredato, pronto da abitare.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".