Appartamento delizioso in Cattolica a soli 500 dal lungo mare. Vicino a tutti i servizi di prima necessità, da raggiungere a piedi come banca, supermercato (dipiu), pizzeria, farmacia, tabacchino, lavanderia, bar Possiede 2 posti auto esterni di proprietà e 1 cantina l'appartamento é dotato di due camere da letto, una con un letto matrimoniale e una con un letto a castello, zona open cucina e salotto con tv e tavolo da pranzo, piu un bagno Balcone ampio che gira intorno all'appartamento con zanzariera a scomparsa Sistema di tapparelle elettrico, termosingolo e condizionatore. Affitto da settembre 2025 e maggio 2026. No perditempo
Attico trilocale solo con contratto ad uso transitorio periodo da marzo fino a maggio giugno 2026 a persone referenziate con esigenze dimostrabili. Secondo piano accessibile con portoncino indipendente, scala a chiocciola interna e scala in muratura. Composto da soggiorno a k, camera matrimoniale, cameretta con 2 posti letto, bagno e terrazzo perimetrale di 50 mq. Completamente ristrutturato e arredato, inferriate, condizionatori, termoautonomo. Nessuna spesa per condominio consorzio tari. Solo utenze luce, acqua e gas di città. Chiamare dopo ore 17:00 solo per richieste uso transitorio. Grazie
Via delle Meduse, Lavinio Mare, Villaggio Giornalisti, Poggio - Lavinio Mare, Anzio
Lemon Riviera Casa Vacanze Lemon Riviera è la casa vacanze ideale con tutti i comfort per trascorrere momenti di relax con la tua famiglia. La struttura, immersa in un caratteristico giardino di limoni, è organizzata su 2 piani: al piano terra, un ampio e luminoso salone con tv, una cucina spaziosa, la zona lavanderia, il terrazzo solarium panoramico per cene all'aperto, la zona attrezzata con forno a legna e barbecue; al piano terra è disponibile anche una camera da letto con bagno; al primo piano si trovano altre 4 camere da letto - con vista sul golfo di Napoli e l'isola di Ischia - e 2 bagni. La casa vacanze offre aria condizionata, Wi-Fi gratuito e tv a schermo piatto in tutte le camere; inoltre è disponibile un parcheggio interno per 3 auto.
Villa Indipendente a Martelletto – Due Ampi Appartamenti Disponibili Ideale per Studenti, Lavoratori o Casa Vacanze All’Ingresso di Martelletto (Settingiano), in una posizione centralissima e strategica, proponiamo in affitto una splendida villa indipendente suddivisa in due unità abitative autonome (una al Piano Terra e una al Primo Piano). La soluzione è perfetta per gruppi di colleghi, amici o studenti che desiderano vivere vicini mantenendo ognuno la propria indipendenza. Struttura degli Appartamenti: Ogni appartamento è spazioso, luminoso e speculare, composto da: - 2 stanze principali ampie e ben distribuite. - servizi (bagno, cucina) Disponibilità immediata per affitti transitori o brevi. Servizi e Spazi Condivisi: Gli inquilini di entrambi i piani potranno godere di ampi spazi esterni comuni, ideali per il relax o la vita all'aria aperta: Ampio parcheggio privato interno. Giardino e orto recintato curato. Cancello automatizzato per la massima sicurezza e comodità. Comfort e Dotazioni: la villa dispone di un impianto di riscaldamento centralizzato a servizio di entrambe le unità; l'appartamento al piano terra offre un ulteriore elemento di comfort, con una delle camere da letto già dotata di climatizzatore. Posizione silenziosa ma estremamente servita. Perché sceglierla? La villa si trova a pochissimi minuti da Catanzaro e dallo snodo della ss280, rendendo semplicissimi gli spostamenti verso l'università (umg), l'ospedale, i centri direzionali (Palazzo della Regione Calabria) o le località balneari della costa. Contattaci subito per info o per prenotare una visita! è possibile visionare entrambi gli appartamenti su appuntamento.
Il prezzo si intende a settimana. Disponibile per affitti brevi da maggio a settembre. 4 Posti letto - 1 camera matrimoniale + Divano letto. Prenditi una pausa e rigenerati in questa oasi di pace. Rosmaris è una villa nel verde nelle colline di Francavilla al Mare, con una vista mozzafiato in contemporanea sulla Bella Addormentata (Majella) e vista sulla costa fino a Silvi. L'appartamento, posto al primo piano è composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale con balcone vista mare e Majella e ampio bagno con doccia walk-in. All'esterno un giardino di 300mq ad uso esclusivo con punto barbecue e solarium. Villa nel verde nelle colline di Francavilla al Mare, estremamente tranquillo in una oasi a contatto con la natura. Dista 8 minuti in macchina dalla costa nella zona centrale e più viva della città. 15 minuti da Pescara e 25 minuti dalla costa dei trabocchi.
Prezzo tutto compreso (utenze luce, acqua ,wi-fi e spese condominiali ) contattaci: Appartamento dotato di zona giorno open-space compreso di cucina accessoriata e salotto con divano letto, camera matrimoniale e bagno con doccia. Situato a Mestre in zona comoda ai servizi, a pochi metri ci sono le fermate di autobus e tram e in pochi minuti in macchina si può raggiungere Venezia. L'aereoporto Marco Polo dista 8 km, mentre la stazione di Mestre-Venezia a 4. 5 km. Possibilità di affitto per brevi periodi, nel prezzo indicato sono comprese le spese condominiali, luce e acqua: -1 Settimana 400 euro -15 Giorni 750 euro -1 mese 1500 euro spese utenze comprese: salvo conguagli Dotato di: -aria Condizionata -riscaldamento a pavimento -smart tv -wi fi gratis -lavastoviglie -lavatrice -biancheria letto (con possibilità di cambio) -biancheria bagno (con possibilità di cambio) -piccolo scoperto esterno -posto auto Garage.
Via San Donà, Carpenedo, Bissuola, Favaro Veneto, Campalto, Aeroporto, Ca' Noghera - Carpenedo - Bissuola, Venezia
Appartamento ristrutturato di gran pregio. Arredato in ogni sua parte, è dotato di tutti i comfort (pavimento in gres porcellanato, aria condizionata, Cucina completa di fuochi, forno e frigorifero, letto con materasso in memory foam e porta blindata). Condominio videosorvegliato. La casa è situata a pochi passi da università, ospedale Policlinico, ismett , Palazzo dei normanni e Parco d’orleans. A meno di un km dalla Cattedrale e dal mercato storico di Ballaró. Ad 1. 6 km da piazza Pretoria ed ai quattro canti. Ideale sia per Studenti che medici fuori sede. Disponibile anche per affitti brevi solo a referenziati. Disponibile dal 1 Agosto 2025.
Elegante trilocale bel cuore di Isola, uno dei quartieri più dinamici e ricercati di Milano. Situato in una posizione strategica a pochi passi dalla m2 (Garibaldi) e m5 (Isola), è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno e nel collegato.? Carattersiriche dell’immobile: - Due camere da letto matrimoniali - Zona living con cucina a vista - Bagno? Libero dal 01 Maggio 2025
Via Garigliano, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Milano
Stupendo loft a gaeta situato in una zona fresca, ad appena 5 minuti di auto dal mare. Ristrutturato 2024. Posto auto privato al coperto e terrazzo piano terra ad uso esclusivo. Composto da una camera da letto, una zona living con tv, condizionatore e un divano letto, una cucina e un bagno. Situato in un posto sicuro, all'interno di un parco privato. Si affitta per periodi brevi - da aprile a novembre. No agenzie no Telemarketing
Ampio ed elegante appartamento posto al terzo piano con doppia aria , composto da ingresso , raffinato salone doppio , spaziosa cucina , tre camere , bagno padronale , sale de bain con vasca angolare e separata doccia , lavanderia , cabina armadio , due balconi e terrazzo quadrato utilizzabile come outdoor. Riscaldamento autonomo a gas. Parzialmente arredato.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Affittasi bilocale per uso transitorio Grazioso e accogliente appartamento, arredato in maniera funzionale per viaggiatori da tutto il mondo, situato in posizione strategica per raggiungere le vie principali della città dove potrete trovare bar, ristoranti, gelaterie, supermercati. A soli 10 minuti a piedi dal Teatro Ariston e dalla prestigiosa Piazza Colombo. Adatto per chiunque volesse visitare la città oppure vi si trovi per lavoro. L'appartamento si trova al piano rialzato richiesta base per 30 gg 1200€+ 400€ cauzione
Via Zeffiro Massa, Ospedale, Borgo, Baragallo - Ospedale, San Remo
Appartamento appena ristrutturato con 6 posti letto, 2 bagni con doccia, cucina completamente attrezzata con elettrodomestici nuovi, a soli 500 metri dalla stazione metro a e dalla fermata di numerose linee autobus, nelle vicinanze della Città del Vaticano e del centro storico di Roma. Il quartiere è ricco di bar, ristoranti, supermercati e farmacie. L'alloggio è spazioso e molto luminoso sito al primo piano di una elegante palazzina in cortina con ascensore di soli 4 appartamenti. E' composto da 2 ampie camere da letto ed un comodo divano letto situato nell'ampio salone per il vostro comfort, 2 balconi. Completano l'offerta lavatrice, 2 televisori (di cui 1 smart), macchina per il caffè espresso, forno tradizionale e microonde, lavastoviglie, frigorifero, cucina completa di stoviglie, condizionatori in tutte le stanze e nel salone, box auto e parcheggio. Riscaldamento autonomo. Canone mensile Euro 2. 000 esclusivamente contratti transitori max 2 mesi - solo referenziati. Siamo a vs disposizione dalle ore 13. 00 in poi.
Via Aurelia, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Aurelio - Val Cannuta, Roma
Affittasi bilocali e monolocali zona Turro Loreto Padova. L'affitto indicato 750 euro mensili (bilocale) è comprensivo di spese, l'ammontare per i monolocali è 580 euro mensili sempre con spese. La cauzione è da concordare, generalmente importo canone affitto di due mesi + il pagamento di 1 mese relativo a canone + spese. La disposizione del bilocale è la seguente: 1 camera da letto,1 ingresso-soggiorno-angolo cottura e 1 bagno. Contattare se possibile solo tramite whatsapp Riccardo
Via Francesco Cavezzali, Greco , Monza , Palmanova, Bicocca, Turro, Milano
Bivano luminoso e ristrutturato situato nel cuore di Palermo, in Via Emerico Amari, a pochi passi dalle principali attrazioni e ben collegato ai servizi della città. L’appartamento, recentemente rinnovato, si presenta moderno e confortevole, arredato con gusto e cura dei dettagli. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale con letto comodo e armadi capienti, ideale per il relax dopo una giornata di esplorazione. Il soggiorno offre un elegante divano letto, che permette un’ulteriore sistemazione, per un totale di tre posti letto. La cucina è completamente attrezzata, corredata e dotata di tutti gli accessori come la macchinetta del caffe, un capiente frigorifero, il forno e tanto altro. Perfetta per preparare pasti in autonomia. Il bagno è dotato di una doccia, bidet, bagni, sanitari, caldaia. Gli spazi sono ben distribuiti e ottimizzati per garantire il massimo comfort. Ideale per coppie, piccoli gruppi di amici o famiglie, questo bivano è la soluzione perfetta per chi cerca un soggiorno nel centro di Palermo, con la comodità di una casa moderna e raffinata.
Via Emerico Amari, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Antichissima e affascinante dimora,situata in uno dei vicoli più belli di Roma, dove venne girata la scena più iconica del film Ladri di biciclette di Vittorio de sica,composta da piano terra in antico parquet,in cui si trova il salone con camino, due divani di cui uno divano letto,con travi in legno risalenti in parte alla fine del 1500 e altre inizio settecento,legnaia,camera degli ospiti con travi in legno, bagno in camera con doccia;bellissima scala in legno che porta al primo piano dove si trova la camera padronale e il bagno con box doccia; nel seminterrato con finestra a bocca di lupo una volta a cupola risalente all’epoca medievale e un’arco romano su cui poggia la costruzione risalente all’epoca di Adriano e fatto di laterizi; la cucina è’ attrezzatissima, frigo Smeg, lavastoviglie,forno elettrico,antichissimo tavolo in legno,asciugatrice,tostapane,macchinetta per caffè, bollitore, forno microonde,stoviglie.
Vicolo della Campanella, Centro Storico, Via Giulia, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".