Proponiamo in locazione ampio quadrivani situato al terzo piano di uno stabile con ascensore, ubicato in una traversa di via delle magnolie riservata e silenziosa. L'immobile è composto da ingresso con finestra su ampio salone doppio, con due balconi a prospetto, corridoio con accesso su ampia e luminosa cucina totalmente ristrutturata con finestra e veranda, due camere da letto, un piccolo camerino e un bagno totalmente ristrutturato. L'appartamento gode tutto il giorno per l'esposizione est. Ovest della luce del sole. L'immobile è fornito di certificazione impianto elettrico, gas ed idrico. Completano l'appartamento un comodo posto auto esterno assegnato e garantito tutto l'anno e una cantina.
Via Tevere, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Affittasi appartamento di 74 mq, luminoso e ben distribuito. L’immobile si trova in una casa indipendente composta da soli due piani, senza condominio, con cortile d’ingresso in comune con il proprietario dell’appartamento al piano terra. L’appartamento è composto da una cucina funzionale, due bagni, comodo ripostiglio e una spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto al balcone. Completa la proprietà una splendida terrazza con affaccio su Villa delle Giare, ideale per momenti di relax all’aperto. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare in privato.
Ubicato a Catania, a 500 mt dalla Spiaggia del Villaggio Paradiso Degli Aranci, l’alloggio Marina sea home propone una terrazza, il Wifi gratuito e una reception 24 ore su 24. Questo alloggio con vista sulla montagna mette a disposizione un balcone. Questa casa vacanze con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. La cucina ha frigorifero, forno e microonde, più macchina da caffè e bollitore elettrico. Piazza Duomo è a 12 km da questa casa vacanze, mentre Casa Museo di Giovanni Verga si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 4 km di distanza.
Via Alalunga, Fontanarossa, Playa, Vaccarizzo, Primosole - Villaggio Paradiso, Catania
Affittasi appartamento fronte mare di 80 mq 7 posti letto a circa 30 mt dalla spiaggia. Cucina bagno soggiorno con divano letto 2 camere matrimoniali posto auto 1 macchina in giardino 1 macchina in garage sotto casa aria condizionata mese giugno o settembre prezzo €1250 00 mese!
Appartamento Arredato, Accessoriato con Biancheria, 6 posti letto, luminoso con 2 camere da letto, soggiorno, cucina abitabile, bagno, ripostiglio e 2 balconi a 300 metri dal mare. Possibilità di accedere alla pista ciclopedonale lungo il torrente da cancello condominiale. Minimarket difronte allo stabile e altri servizi nelle vicinanze. A 50 metri da un grande parcheggio e vicino slla Stazione Ferroviaria e al Capolinea dei pullman verso tutte le destinazioni. Possibilità di affitto mensile o per un periodo transitorio.
Via Achille e Alfredo Betti, Centro - Centro - Esterno Ferrovia, Rapallo
Mansarda a nova milanese – solo uso transitorio (2-8 mesi) attenzione: Leggere attentamente i requisiti obbligatori prima di candidarsi. Non verranno prese in considerazione richieste prive della documentazione necessaria. Si propone in affitto elegante mansarda di 57 mq situata al secondo piano in Via 20 Settembre, Nova Milanese. L’immobile è ideale per chi cerca una soluzione temporanea pronta
Zona san giovanni – nuovo ristruturato Nel quartiere San Giovanni, in una delle zone più richieste e perfettamente collegate della città, proponiamo in locazione, direttamente dal proprietario senza spese di agenzia, un elegante appartamento secondo piano di una palazzina di 5 piani dotata di ascensore, completamente ristrutturato e mai abitato. L’immobile, caratterizzato da un piacevole doppio affaccio, è stato recentemente ristrutturato e viene consegnato arredato e pronto per essere vissuto, completo di tutto il necessario per assicurare comfort fin dal primo giorno. L’ingresso conduce a una zona living accogliente con cucina a vista, moderna e funzionale. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale e una seconda cameretta. Il servizio è ben rifinito, con box doccia. L’appartamento dispone di un balcone che dona ulteriore respiro agli ambienti. Il comfort abitativo è garantito dal riscaldamento autonomo a metano e dall’aria condizionata caldo freddo presente in tutti gli ambienti. L’appartamento si trova in una zona ben servita dai trasporti pubblici: a due passi dalla metro a fermata Ponte Lungo e la Stazione fs Tuscolana, utile per chi usa il treno regionale o per raggiungere l’aeroporto e altre destinazioni con facilità. Nelle immediate vicinanze si trovano anche scuole e supermercati aperti 7 24 e tutti i servizi di prima necessità. A soli due minuti si arriva sulla vivace Via Appia, con la sua ampia offerta di negozi, farmacie, bar e ristoranti, rendendo la zona ideale per chi desidera vivere Roma con ogni comodità. L’appartamento viene proposto con contratto transitorio di durata minima 6 mesi, con eventuale possibilità di valutare un 3+2, esclusivamente per uso abitativo e riservato a persone referenziate. Disponibile dal 1° aprile 2026. Canone mensile richiesto: € 1. 500 piu spese. Scrivere un messaggio e lasciare un numero di cellulare per essere ricontattati le visite saranno organizzate dal 27 marzo 2026
Via Modica, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, Re di Roma, Roma
Appartamento in affitto situato a Milano, a pochi passi dalla mm1 Bande Nere, posto al primo piano alto di un edificio dotato di ascensore. L'immobile ha una superficie di 50 mq c. A. Ed è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con cucinino separato, bagno finestrato ampio e camera matrimoniale con balcone. è completamente arredato, pronto per essere abitato. Riscaldamento centralizzato. Ottimo stato interno. Condominio anni '70. è presente inoltre una portineria all’interno dell’edificio. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Piazzale Giovanni delle Bande Nere, Barona, Giambellino, Lorenteggio, Famagosta, Inganni, Bande Nere, Milano
Unità abitativa con ingresso diretto con box auto. L'immobile avrà ingresso con porta blindata e si aprirà su una comoda zona giorno con sala pranzo e angolo cottura, dotato di piano a induzione. La casa sarà completata da un saloncino, una camera da letto matrimoniale e un bagno completamente nuovo. Canone mensile è di 450_ l'immobile è pensato per persone referenziate, con stabilità lavorativa, che utilizzano l'abitazione principalmente come punto d'appoggio
Eleganza e privacy sulle colline di Bologna – Montecalvo Croara in una delle zone più riservate e ricercate di Bologna, tra Montecalvo e Croara, proponiamo in affitto il piano terra di una villa, immerso nel verde e nella quiete delle colline bolognesi, a soli 5 minuti da San Lazzaro di Savena. L’appartamento si sviluppa su 167 mq ed è composto da otto locali, tra cui tre o quattro camere da letto (a seconda dell’uso) due sale e due cucine, oltre a tre bagni. è arredato, in ottimo stato, con riscaldamento autonomo e infissi in doppio vetro pvc. La presenza delle due cucine offre la possibilità, su richiesta, di suddividere l’immobile in due unità indipendenti, rendendolo ideale sia come abitazione unica sia come soluzione bifamiliare. Nelle foto potete vedere due diversi tipi di arredamenti della casa, che sono flessibili a seconda delle preferenze. La casa non è dotata di aria condizionata, ma grazie alla posizione collinare e alla struttura dell’immobile risulta naturalmente fresca durante l’estate, garantendo un comfort ottimale anche nei mesi più caldi. All’Esterno si trovano un ampio giardino privato di circa 1. 200 mq e anche un giardino comune. Sono disponibili 5 posti auto privati, con possibilità di arrivare fino a 10 posti utilizzando parte dell’area verde. Il contesto è estremamente tranquillo, senza traffico, circondato da sentieri e percorsi panoramici ideali per chi ama vivere la natura senza rinunciare alla comodità della città. Una soluzione ideale per chi cerca spazio, riservatezza e qualità della vita a pochi minuti da Bologna. Per informazioni o per prenotare una visita, contattami. Solo persone referenziate e non perditempo per piacere. Questa casa merita di essere vista dal vivo per essere capita.
Delizioso immobile recentemente ristrutturato ,infissi doppio vetro pvc ,grate di sicurezza ,così composto angolo cottura con divano letto ,camera matrimoniale ,cameretta con letto a soppalco ,bagno e posto auto scoperto. Ogni vano e’ balconato. Vista mare e castelli romani. L’immobile e’ dotato di ogni comfort come condizionatori caldo freddo,lavatrice ,lavastoviglie ,tv. Affitto mesi estivi maggio,giugno luglio agosto. Animali di piccola taglia ammessi. Per info contattare su whatsapp Affitto anche settimanale
Affitto trilocale a San Teodoro località Nuragheddu, via Giovanni Pascoli, inserito all’interno di un residence con piscina condominiale, composto da accogliente sala con angolo cottura. 2 camere da letto, una matrimoniale e 1 con due letti a castello( 4 posti ), più divano letto spazioso nel salone. Veranda coperta dotata di barbecue, presente posto auto privato, riserva idrica, doccia esterna. Il prezzo cambia mensilmente quello presente é in alta stagione per maggiori informazioni chiamare i contatti indicati
L’appartamento è composto da un moderno bagno con lavatrice, una luminosa zona giorno con letto matrimoniale a scomparsa , trasformabile in un divano e una cucina completamente accessoriata. Situato nel cuore di Ciampino con tutti i servizi nelle vicinanze. Climatizzato e completamente ristrutturato ;completa la proprietà una terrazza con affaccio sul giardino condominiale. L’immobile è disponibile per contratto di locazione a tempo indeterminato. Ottima soluzione per lavoratori, coppie o studenti
Disponibilità: da Gennaio ad Aprile Affittasi appartamento arredato presso Giada Palace, struttura residenziale a pochi minuti dal centro storico di Lucca. Caratteristiche: luminoso e accogliente, cucina attrezzata, soggiorno con area pranzo e tv, camera matrimoniale (con eventuali posti aggiuntivi), bagno privato con doccia, Wi-Fi incluso e riscaldamento autonomo. Utenze: luce, acqua, gas e rifiuti a carico dell'inquilino. Servizi inclusi: lavanderia, parcheggio privato, accesso alle aree comuni e assistenza in struttura. Posizione: zona tranquilla e ben servita, collegata con supermercati e mezzi pubblici, a pochi minuti dal centro. Ideale per: lavoratori in trasferta, studenti, coppie o famiglie in cerca di una soluzione comoda e temporanea. Prezzo competitivo. Contattami per informazioni o per una visita: l'appartamento è pronto per essere abitato.
Via Carlo Piaggia, Arancio, San Filippo, San Marco, San Vito, Lucca
Monolocale in affitto. Gli studenti lavoratori affiliati all’università sono preferiti. - Bologna Centro, Via del Borgo di San Pietro Monolocale disponibile nel centro di Bologna. Affitto: 850 € mese Utilità: non incluse Spese condominiali: incluse Deposito: 2 mesi Contratto di 1 anno Scrivimi per maggiori informazioni Con una breve presentazione di te stesso. Disponibile dal 15 febbraio. L’appartamento è con un’agenzia esclusiva. Bologna Centro Monolocale. Students workers affiliated with the university are preferred. Studio Apartment for Rent for students - Bologna City Center, Via del Borgo di San Pietro Studio available in the center of Bologna. Rent: €850 month Utilities: not included Condominium fees: included Deposit: 2 months 1 year contract Text me for more information with a short presentation of yourself. Available from February 15th. Apartment is with an exclusive agency.
Via del Borgo di San Pietro, Centro, Irnerio, Bologna
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".