Appartamento al primo piano di una villa plurifamiliare sito a Mezzomonte. L'appartamento completamente esposto a sud gode di una magnifica vista sul promontorio del Circeo e di una bellissima illuminazione durante tutto l'arco della giornata. La casa è composta da ingresso, 2 camere da letto, 1 bagno, 1 cucina, 1 ampio salone e un terrazzo abitabile. Il comodo parcheggio esterno antistante, sempre parte della proprietà, consente il posteggio di 2 autovetture. Si affitta annualmente principalemente come seconda casa al mare. No residenza.
Contratto transitorio da 1 a 12 mesi. Possibilità fattura. Ampio e luminoso bilocale completamente arredato sito al piano 4 con ascensore, affaccio su tranquillo patio interno, silenziosissimo. Prestigioso pavimento in parquet. Formula residence : utenze incluse Camera da letto con ampio armadio e letto contenitore, aria condizionata, completamente accessoriata. Zona giorno con cucina a vista attrezzata e divano letto, Smart tv e lavatrice, accesso al balcone con luminosa esposizione a ovest. Un bagno con doccia. Casa attrezzata di oggettistica per utilizzo immediato, macchinetta del caffè utensili cucina e stoviglie. Nel canone è compreso abbonamento a internet 5g, riscaldamento e tassa rifiuti. Utenza energia elettrica e gas cucina sono incluse fino a massimale , esubero a conguaglio. Servizio portineria. Libero da subito. No spese di agenzia. Canone trattabile per affitti tra i 6 e 12 mesi, in base alla stagionalità. Locabile a società cin: it015146b4kkfqg7tv
Via Carlo Goldoni, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Plebisciti - Susa, Milano
In palazzo d'epoca, nel cuore del centro storico, Posizione strategica anche per raggiungere in pochissimi minuti le spiagge e la stazione Elegante appartamento al secondo piano con terrazza abitabile Soggiorno con balcone, cucina, 2 camere da letto matrimoniale con uscita ad un terrazzo abitabile, bagno con doccia Completamente arredato e dotato di ogni comfort Porta blindata Riscaldamento autonomo Senza spese condominiali Contratto transitorio per brevi medi periodi
Il Posticino della Valsassina - Vista montagne al mese (comprese utenze): 1400 a notte: - 1 Pers: 60 - 2 Pers: 80 - 3 Pers: 95 - 4 Pers: 110 - 5 Pers: 125 - 6 Pers: 140 - 7 Pers: 155 - 8 Pers: 170 Prezzo trattabile per più notti. L'alloggio che vi ospiterà si trova al secondo piano in un condominio affacciato sulle bellissime montagne della Valsassina. A 9 min a piedi è possibile raggiungere la funivia per pian delle betulle dove potrete trovare dei rifugi e le piste da sci. Al vostro ingresso troverete un ampio salone con balcone e cucina a vista, fornita di tutto il necessario per preparare degli ottimi pasti e di macchinetta del caffè Dolce gusto. Il tavolo presente in soggiorno e di 6 posti estendibile fino a 8. Nella zona soggiorno troverete due divani e un televisore a schermo piatto dotato di accesso a Netflix, Prime Video, Disney + e Mediaset Infinity. La casa è composta da due camere entrambe con letto matrimoniale e letto a castello e un bagno con vasca. E' presente un posto auto nel cortine interno del condominio visibile dal soggiorno. Incluso nel soggiorno troverete la biancheria da letto e la biancheria da bagno. Inoltre sono presenti un Google Home e i giochi di società che potrete trovare in soggiorno. Speriamo di farvi sentirete a casa ma con qualcosa in più. 750 m da Pian delle Betulle 1 km Carrefour 13 km Bellano 17 km Varenna 22 km dai Piani di Bobbio 25 km Colico 36 km Lecco 55 km Bellagio 65 km Sondrio 65 km Como 98 km Milano
Proposta affitto casa Bagnoli Irpino (av). (a circa 9 Km. Da Laceno – Lago Laceno). Nel suggestivo comune di Bagnoli Irpino (av), proponiamo in affitto un’unità immobiliare di 66 mq. Sita al vico iv Ospedale n. 10 p. T. , soluzione indipendente completamente ristrutturata disposta su due livelli cosi suddivisi: primo livello composto da ingresso, cucina soggiorno e piccolo ripostiglio sottoscala. Scala interna che conduce al secondo livello composto da piccolo disimpegno, dove è installata a soffitto una scala retrattile in metallo per raggiungere il sottotetto (ripostiglio), due camere da letto, bagno e cabina doccia. L’immobile gode, sul fronte del prospetto, di un ampio spazio utile da sfruttare per diversi posti auto. Inoltre se eventualmente interessati, nelle immediate vicinanze dell’immobile, vi è la disponibilità di un locale terraneo di 21 mq. E precisamente - in via Ospedale n. 5. Solo persone referenziate. Disponibile dai primi di dicembre c. A. , ma si valutano anche ingressi anticipati (da concordare). P. S. : Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing.
Disponibile Bellissimo appartamento a 300m dal mare di Aci Castello e Acitrezza. L’appartamento gode di una camera da letto matrimoniale con grande bagno in camera, un soggiorno con un divano letto matrimoniale e un armadio a muro, una luminosissima cucina a vetrate, con accesso su comodo terrazzino con giardinetto e un balcone vista mare. Condizionatori in tutte le stanze, arredata e fornita di tutto. Ideale per single o una coppia. Non sono ammessi animali. Prezzo 750€, caparra 4 mensilità.
Appartamento pari al nuovo ,ristrutturato da pochi mesi ,molto elegante e confortevole,due camere matrimoniali,sala,cucina,ripostiglio, un terrazzo bello grande arredato con salottino e un balcone in una camera ,si affitta per brevi periodi da ottobre a fine maggio,solo a persone referenziate,no famiglie con bambini,solo periodo invernale.
Santa palomba - Viale delle Arti, 5 a zona principalmente residenziale, immersa in un comprensorio di verde. La zona commerciale più vicina è Pavona o Pomezia Centro, servita da attività commerciali, banche, Uffici Postali. La zona dell'immobile è servita da fermate di Autobus locali, Co. Tral e a pochi minuti dalla Stazione Ferroviaria di Santa Palomba dalla quale si può raggiungere la Stazione di Roma Termini in soli 25 min. N. B. Disponibile da fine giugno!
Casa indipendente arredata, adatta esclusivamente a soggiorni temporanei, da un mese fino a un massimo di un anno. Non si affitta per residenza stabile né per contratti di lunga durata tradizionali. L’abitazione si trova a Sant’Eraclio, frazione residenziale di Foligno, servita e vivibile: a piedi si raggiungono comodamente alimentari, forno, bar, farmacia e tabacchi. Il centro di Foligno è a pochi minuti, così come l’accesso alla superstrada per Spoleto, Perugia e Assisi, che rende gli spostamenti rapidi e semplici. La casa è disposta su più livelli ed è completamente arredata. Gli ambienti sono raccolti ma ben distribuiti, con soffitti a volta e travi a vista. La cucina e il bagno sono stati ristrutturati nel 2021. è presente aria condizionata (installata nel 2024) e riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione di nuova installazione (2024), che contribuisce a una gestione più efficiente dei consumi. è disponibile un giardino privato, situato a circa 15 metri dall’abitazione: non è quindi direttamente adiacente alla casa, ma facilmente raggiungibile. Il giardino è interamente rifinito, dotato di rimessa per gli attrezzi e di dondolo, ed è utilizzabile come spazio esterno durante il soggiorno. Soluzione indicata per professionisti in trasferta, docenti, lavoratori temporanei o per chi necessita di una sistemazione autonoma, pronta e funzionale per un periodo definito. Canone: €1. 000 mensili. Utenze escluse. Disponibilità e condizioni da concordare in base alla durata del soggiorno.
Vicolo della Collina, Sant'Eraclio, Case Vecchie, Foligno
(cis): bt11000391000044846 Affittasi per periodi brevi villetta due superfici arredata a 200 metri dal mare Bisceglie (bandiera blu). 5 posti letto, cucinino, due bagni, tinello, soggiorno 3 camere da letto, verande, posti auto privati e condominiali, campo calcetto e tennis condominiali. N. B. Il prezzo esposto è indicativo e deve essere rapportato alla durata , al numero di ospiti e al periodo di interesse.
A Chiesa in Valmalenco, nella frazione Vassalini, la più soliva della valle, a dieci minuti a piedi dalla funivia “Al Bernina”, l’appartamento Ca’ Battaglia, posto al secondo e ultimo piano di un immobile di recente ristrutturazione, offre ai suoi ospiti un soggiorno all’insegna della libertà e del contatto con la natura. Ideale per famiglie e coppie, l'appartamento termoautonomo con 4 posti letto è composto da una camera matrimoniale, una cucina abitabile, un bagno ed un soggiorno camera da letto con nuovissimo divano letto matrimoniale con materasso da 21 cm. A pochi passi un negozio di alimentari, il parco Vassalini con piscina e strutture sportive, pista ciclabile con collegamento al “sentiero Rusca”. Parcheggio pubblico gratuito dietro casa con possibilità, su richiesta, di garage coperto. Animali non ammessi. Spazio deposito attrezzature sciistiche con messa a disposizione gratuita di ciaspole per i clienti. I proprietari di casa vi accoglieranno personalmente e saranno a vostra disposizione per l’intera durata del soggiorno. Si valutano soggiorni inferiori a 30 giorni
Affittasi grazioso appartamento recentemente ristrutturato e ammobiliato, con vista su canale e con ingresso da Campo Santa Margherita, dotato di ampia matrimoniale con doppie finestre e camera singola con letto a una piazza e mezza, cucina abitabile accessoriata, soggiorno con divano letto matrimoniale, tv led 50" a parete, bagno dotato di vasca, climatizzato, riscaldamento autonomo, lavatrice, con spazioso vano cantina. Affitto transitorio, disponibile da Dicembre 2026 no agenzie, no subaffitto.
Dorsoduro, Accademia, Dorsoduro - San Barnaba, Venezia
Affitto bilocale 6 posti letto in Aprica termoautonomo così composto: soggiorno con cucina a vista e divano letto, ampia camera con letto matrimoniale ed in aggiunta letto a castello a scomparsa, bagno con doccia e lavatrice. L'appartamento è arredato e dotato di comodo box coperto e cantina. Nel giardino condominiale è presente barbecue e panche ad uso comune. Sono presenti forno, tv, lavastoviglie e lavatrice. Disponibile febbraio e marzo 2025 1000 euro al mese o affitto estivo 4. 000 o annuale 7. 500 oltre utenze e spese condominiali. Astenersi richieste di subaffitto e b&b
Appartamento per vacanze inserito in villaggio turistico in Costa Smeralda, in posizione strategica, a soli 10 km percorribili in 15 minuti da Porto Rotondo, 15 km e 20 min da Porto Cervo e da aeroporto e porto di Olbia. L'appartamento è sito in uno degli edifici più vicini al centro servizi alle bellissime piscine, al bar Pizzeria e al minimarket. Il villaggio offre servizio animazione per tutto il mese di luglio e agosto con intrattenimento anche per i bambini. Durante il giorno è disponibile il servizio navetta per la splendida spiaggia di Rena Bianca, attrezzata con bar e stabilimento. L'appartamento è dotato di una camera molto grande con letto matrimoniale e pouf letto, armadio e piccolo balcone un bagno accesoriato di tutto il necessario. Al piano superiore si trova una seconda piccola camera con affaccio sul terrazzo e bagno dotato di lavatrice, Cucina con lavastoviglie soggiorno con eventuale divano letto e balcone con tavolo allungabile e comodo divano. All'interno dell'appartamento troverete asciugamani, lenzuoli a disposizione. Parcheggio disponibile Spiaggia Rena bianca 5 km Golfo del Pevero 15 km Liscia Ruja 13 km Spiaggia Ira 12 km Spiaggia del Principe 15 km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".