Benvenuti a Zeronove Home! Il nostro elegante appartamento di design è ideale per studenti o professionisti nelle vicinanze dei navigli e delle università Bocconi, iulm e naba. Dispone di una spaziosa camera da letto con scrivania, luminoso soggiorno con divano letto, bagno, cucina aperta con bancone, spazioso ripostiglio e balconcino. La casa è completamente arredata e sono a disposizione gli elettrodomestici tipici d'appartamento (lavastoviglie, lavatrice, aspirapolvere e ferro da stiro). Il riscaldamento è autonomo, dispone di condizionatore dual split (camera + zona giorno). Nell'affitto è incluso l'accesso alla via privata sul retro dell'edificio dov'è possibile parcheggiare (i posti auto non sono assegnati, ma si trova quasi sempre posto). L'appartamento è molto luminoso con doppio affaccio est-ovest ed una vista piacevole del quartiere. Le finiture sono di pregio con parquet ricostruito a pavimento, ampia doccia walk-in e piastrelle in gres porcellanato. Note: - Disponibile subito - 4° piano senza ascensore - Con condizionatore sia in camera che in soggiorno cucina - Spese escluse - Animali domestici non ammessi - Massimo inquilini: 2
Via Giulio Carcano, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Pezzotti - Meda, Milano
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato al quarto piano di un edificio in Via Filippo Turati, Cerro Maggiore. L'immobile si sviluppa su una superficie di 90 metri quadri e si compone di tre locali, oltre a un bagno. è dotato di una cucina e un balcone, offrendo uno spazio abitativo funzionale. Tra le dotazioni si segnalano un ascensore, riscaldamento autonomo, climatizzatore freddo caldo, posti auto e giardino comune. L'immobile dispone inoltre di una reception. La proprietà è in buono stato e abitabile, con infissi in doppio vetro e pvc. L'immobile è parzialmente arredato e la classe energetica è e. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattami.
Appartamento luminoso e finemente arredato in zona centrale a Castel di Sangro, con affaccio panoramico su Piazza Plebiscito. Si compone di ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia idromassaggio, oltre due terrazzi. Si hanno a disposizione 4 posti letto. Parcheggio gratuito nel piazzale antistante il portone d'ingresso del palazzo. Per la tua pausa relax in montagna. 900,00 euro a settimana 130,00 euro a notte due persone (20 euro per ogni persona in piú) 1900 euro mese di luglio 2500 euro mese di agostol
Mansarda in zona le Regine (sopra il negozio del Baggiolo) composta da: Camera matrimoniale grande (letto matrimoniale + letto a castello), camera matrimoniale con divanetto e tv, cucina abitabile con tv, bagno, ripostiglio e terrazzo, riscaldamento singolo a metano, zona comune giardino e grande terrazza. Possibilità di mettere tavolo da pranzo proprio nella ampia terrazza comune. Completamente arredata. A 600 metri dell’ impianto di risalita delle Regine. Scendendo dalla pista Chierroni, percorrendo un piccolo tratto di fuori pista, si può raggiungere la casa con gli sci.
Sulla collina di Posillipo, zona tranquilla ed esclusiva si fitta appartamento grazioso e accogliente di circa 45 mq con affaccio sul cortile interno. E’ costituito da una camera da letto con letto matrimoniale, armadio a vista, living con angolo cottura, sofà per 2 persone. Si trova in un viale privato, 3° piano con ascensore e posto auto (nel viale condominiale dove si trova posto-non c'è un posto assegnato). L'appartamento al momento è occupato e sarà disponibile dal 1 febbraio 2027
Proponiamo in affitto un luminoso trilocale situato al primo ed ultimo piano di un recente complesso residenziale a schiera (2008), in una delle zone più tranquille e richieste di Mondolfo, in Via Andrea Costa l’appartamento, dalla pianta moderna e funzionale, offre ambienti ben distribuiti e un’eccellente vivibilità quotidiana. L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura e accesso diretto al balcone privato, perfetto per momenti di relax all’aperto. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta versatile e un bagno ben organizzato. La superficie commerciale complessiva è di 60 m².? L’immobile gode inoltre di un posto auto scoperto di proprietà, situato a breve distanza e raggiungibile comodamente tramite percorso pedonale.? Punti di forza •? Ultimo piano: nessuno sopra, massima privacy •? Balcone esclusivo ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax •? Posto auto di proprietà •? Contesto residenziale recente (2008), ordinato e silenzioso •? Spazi ben distribuiti e facilmente arredabili •? Infissi con vetrocamera e persiane a lamelle •? Pavimenti in ceramica, pratici e durevoli la soluzione è perfetta per chi cerca un appartamento pronto da personalizzare, in un’area ben servita e a pochi minuti da Marotta e da tutte le principali vie di collegamento.
Appartamento appena ristrutturato! Affitto per studenti. Zona Oltretorrente (via Borgo Bernabei), adiacente a Università e vicinissimi al centro. Appartmaneto con 3 camere da letto ciascuna con bagno personale. Possibilta’ di affito singole stanze o appartamento intero a gruppi di studenti. Camera blu: 14 mq con bagno annesso alla stanza e balconcino Camera gialla: 18 mq, bagno privato Camera arancio: 16 mq, bagno privato in ogni stanza: letto a una piazza e mezza, armadio, scrivania, sedia, poltrona, libreria, stendino. Spazio comune: cucina nuova con micronde, frigo grande, piastre ad induzione, tavolo e sedie, set pentole padelle, vettovaglie. Disponibile subito. Open House: Borgo Bernabei 41 le visite si terranno martedi 16 settembre, 16-19 (ed eventualmente) venerdi 19 settembre, 9-12 Previa richiesta appuntamento fissato telefonicamente Trattative tra privati. No agenzie! Canone mensile: 450 euro a camera (utenze e condominio esclusi) un secondo appartamento simile (4 stanze ciascuna con bagno privato) nella stessa zona sarà disponibile da metà ottobre inizio novembre.
Borgo Pier Antonio Bernabei, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Curato, accogliente e comodissimo alle piste (dotato di ski box), il trilocale offre cinque posti letto. Ognuna delle camere ha il bagno di pertinenza di cui uno con vasca. Un grande balcone si affaccia sul monte Chaberton. Il sistema di teleriscaldamento è provvisto di termovalvole. -stagione invernale: novembre dicembre - aprile -mesi estivi Non animali.
La casa si sviluppa tutta sullo stesso livello ma, essendo un piano rialzato, si accede tramite una rampa di scale. La vista è bellissima, i contrasti fanno da padrone: vegetazione e mare azzurro sullo sfondo. Merita guardare l'alba dal giardino di casa. La casa ha una camera matrimoniale, una camera con letto a castello e un salotto con divano letto e tavolo. L'ampia tettoia consente di sfruttare il giardino sia a pranzo che a cena. Sul retro c'è una zona di servizio con una camera singola e un secondo bagno completo. Il prezzo si riferisce ai mesi estivi. Qualora si fosse interessati ad un affitto annuale la richiesta è di 750€ al mese.
Contrada Cebiola-Porto Rhoca, Villaggio Gebiola Porto Rhoca, Squillace
Stupendo doppio appartamento in villa su due piani situato al piano terra e piano rialzato con accesso diretto al giardino e alla piscina, in località salita Postetta Celle Ligure a 1 minuto dall'uscita autostrada, a 3 minuti di auto dal mare raggiungibile anche a piedi (15 minuti). Due appartamenti completi di cucina, terrazzo a uso esclusivo, 4 bagni, 4 camere, giardino e piscina in uso privato, barbecue, porzione di bosco privato, posti auto scoperti interno, vista mozzafiato sul mare di Varazze e alture. Affitto solo mensile luglio o agosto o settembre o intero periodo cin : it009022c2qovdnjff citra: 009022-lt-0487
Affitto occasione! Appartamento fresco e luminoso in una palazzina molto carina. Arredato e corredato, con la possibilità anche di servizio di pulizie per chi non vuole proprio pensare a niente. Ascensore che porta direttamente dal posto auto coperto all'appartamento. Tutte le spese sono comprese nel prezzo. Wi-fi incluso. 1 camera da letto matrimoniale 1 camera da letto con 2 letti singoli (letti a castello) le camere sono corredate con lenzuola, cuscini, asciugamani 1 bagno finestrato con vasca da bagno ( anche doccia nella vasca) 1 divano letto con materasso spesso 7Cm cucina compresa di elettrodomestici e utensili +Machina caffè +Lavatrice riscaldamento a pavimento ( periodo invernale). Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!
Affittasi dal 7 gennaio 2025 splendido monolocale finemente arredato. L'immobile è in grado di ospitare comodamente un massimo di 4 persone in 2 letti a castello. Negozi di prima necessità a poche centinaia di metri. Facilità di parcheggio ed esposizione soleggiata a sud-ovest sono alcune caratteristiche dell'immobile. Riscaldamento centralizzato. Prezzo da definire a seconda del periodo della stagione.
Affitto transitorio dal 1 11 22 al 15 4 23 Appartamento in contesto signorile con vista lago Molto soleggiato e tranquillo nel centro città Località: Cernobbio (co) Area: Cernobbio Centro Categoria: Residenziale Tipologia: 12 vani Metratura: 370 mq Classe energetica: g Indice Prestazione Energetica: 243,21 kwh m2a Prezzo: Piano quinto tutto terrazzato con ascensore padronale e ascensore di servizio, composto da : salone, sala da pranzo, studio camera singola, cucina perfettamente arredata e attrezzata con armadiature, 2 camere matrimoniali con armadiature a muro, una camera singola doppia, 2 bagni padronale con vasca e doccia separata. Locale guardaroba con zona lavanderia-stireria, camera di servizio con bagno. Ottime rifiniture, parquet e pavimenti in mosaico di marmo. Due box comunicanti Portineria Ampio giardino condominiale Impianti centralizzati con ripartitori di calorie Spese condominiali 800€ circa Posizione residenziale tranquilla comoda tutti i servizi. Vista panoramica. Disponibile da subito.
Silenzioso e luminoso bilocale. Non arredato. Con comodo soppalco. Esposizione su due lati con molta luce tutto il giorno. Ingresso da via Tasso, ma affaccio su via Laganà (stradava privata senza traffico). Da Via Tasso è -2 e da via Laganà +4 per il dislivello su cui è edificato il palazzo. La facciata del palazzo richiede intervento. Contratto 3+2 solo a referenziati. No agernzie! No struttura ricettiva!
Meraviglioso appartamento, al inizio di via di Sangiuliano, a pochi passi dalla stazione centrale, dal terminal degli autobus e dal centro (via Etnea). Accogliente salone soggiorno, cucina, ampio terrazzo, 2 camere da letto con balcone, 2 bagni con doccia, tutti gli infissi nuovi con vetro doppia camera, lavatrice, Wifi. P. S. : Affitto preferito: 6-18 mesi disponibile da Novembre 2026 in poi Prego no agenzie intermediari.
Via Antonino di Sangiuliano, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".