Si informa che nell'immobile sono presentii i seguenti elettrodomestici: Lavatrice e asciugatrice Samsung tripla classe a. Condizionatori 3 Samsung tripla classe a un televisore grande e tre più piccoli, tutti di ultima generazione. Internet con fibra alta velocità 2,5 gb alexa nelle due camere da letto. Rilevatore gas, forno a microonde e bollitore. Casa grande graziosa arredata con tutto il necessario. Oltre le due camere da letto(letto matrimoniale) sono presenti due divani letto. La casa si trova nella zona dell'appio Latino dista un centinaio di metri dalla metropolitana linea a e vicinissima a villa lazzaroni e al parco dell'appia.
Via di Vigna Fabbri, Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Roma
Loft Open Space Brand New Milan! Casa Studio Nuovo Mai Abitato! Arredato Libero da Novembre Contesto Post Industriale Luminoso e Spazioso Con Ogni Comfort Occasione! Via Selvanesco 77 Milano 1150 Euro 70 mq Nota Bene : le foto e il video mostrano lo spazio vuoto perché sto finendo di arredarlo proprio in questi giorni!? Disponibile per visite
Via Selvanesco, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Gratosoglio, Milano
In via m. Rutelli, zona centrale e strategica di Palermo, si propone in affitto un luminoso bivani completamente arredato, a pochi passi da via Libertà, da negozi, servizi, mezzi pubblici e tutto ciò che serve per vivere comodamente la città. L’appartamento, pronto per essere abitato, è composto da: zona living con cucina completamente attrezzata e luminoso soggiorno, camera da letto, bagno, ripostiglio, balcone. Dispone inoltre di porta blindata, infissi in pvc con vetrocamera e zanzariere, impianto di climatizzazione, riscaldamento autonomo con termoarredo, cassaforte. Lo stabile dispone di servizio di portierato e le spese condominiali ammontano ad euro 80,00 ca. Disponibilità immediata.
Via Mario Rutelli, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
L'alloggio è arredato, composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina non abitabile, disimpegno, bagno con box doccia, camera da letto matrimoniale. Doppia area rispettivamente su interno cortile da cucina e soggiorno e su Lungo Dora Napoli dalla camera da letto. La proprietà include posto auto riservato in cortile interno chiuso con cancello automatico. Disponibile dall' 1 Ottobre 2026 per contratti transitori. No agenzie!
Bilocale appena ristrutturato e finemente arredato ad ottobre 2025 tra San Siro e City Life, tra la vecchia Fiera Rho e Nuova Fiera ( Mi. Co. ), zona portello, dove a breve verrà inaugurata la Nuova ambasciata usa. Vicino alla metro rossa Uruguay e a tram e bus che collegano il centro città. Appartamento composto da ingresso con cucina completa ( frigo, lavastoviglie e forno) e divano letto matrimoniale, camera da letto attrezzata e bagno con doccia. Presente anche Wi-Fi e Smart tv. Doppia porta blindata e portiere mezza giornata. Libero da agosto 2026 no agenzia
Via Civenna, Certosa, Quarto Oggiaro, Villa Pizzone, Milano
Elegante Quadrilocale Panoramico – Ristrutturazione di Pregio e Vista Porto Libero a partire da Aprile 2026 virtual tour video disponibile su richiesta! In via Offagna, nella ricercata e tranquilla zona di Posatora, proponiamo in affitto uno splendido appartamento di 103 mq (91 mq interni), situato al primo piano di una piccola palazzina di soli due piani. L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione totale e accurata nel 2025, pensata per offrire il massimo comfort abitativo attraverso finiture di alto livello e soluzioni tecnologiche moderne. La posizione è privilegiata: un affaccio mozzafiato sul Porto di Ancona e la massima vicinanza all’ospedale Regionale di Torrette (soli 3 km). Ottima soluzione da condividere avendo servizi e camere separate. Gli interni l'appartamento, caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti, si compone di: Zona Giorno: Ampio soggiorno panoramico e cucina abitabile moderna, completamente attrezzata con elettrodomestici nuovi (lavastoviglie, forno, frigorifero) ,tavolo sedie e stoviglie Zona Notte: Due ampie camere matrimoniali arredate con letti nuovi e armadiature. Doppi Servizi: Due bagni finemente ristrutturati con sanitari di design. Accessori: Comodo ripostiglio interno e corridoio di disimpegno. Dotazioni e comfort l'abitazione è stata concepita per un’esperienza abitativa di alto profilo: Tecnologia: Serramenti elettrici domotizzati con comando centralizzato. Climatizzazione: Impianto di aria condizionata presente sia nella zona giorno che nelle camere da letto. Efficienza: Nuovi infissi ad alte prestazioni termiche e acustiche; illuminazione integrale a led dimmerabile per il massimo comfort e risparmio energetico. Garage: Inclusa nel canone un'ampia autorimessa indipendente di circa 30 mq, ideale anche come spazio di deposito cantina. Posizione e servizi la zona di Posatora offre tranquillità e facilità di parcheggio, pur rimanendo collegata strategicamente al centro città e ai principali poli lavorativi (Ospedale di Torrette e Università a soli 3 km). Ideale per chi cerca una soluzione "chiavi in mano" in un contesto signorile.
Via Offagna, Posatora, Pinocchio, Tavernelle, Le Grazie, Ancona
Affittasi Bilocale a Perugia, Via Gallenga 80, a due passi da tutti i servizi principali - Ristrutturato e arredato da poco - 5° piano - Caldo d'inverno e fresco d'estate - 2 Ascensori - Luminoso - Silenzioso Ideale se vuoi: - un bilocale tranquillo con tutte le comodità vicine - un posto ristrutturato con arredamento nuovo
Via Romeo Gallenga, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Nella prestigiosa zona balneare tirrenica a Venetico Marina propongo in affitto per brevi periodi o solo mesi estivi appartamento di 106 mq sito al pianterreno a 40mt dal mare in uno stabile appena ristrutturato dotato di doccia esterna privata per i condomini. L’edificio ricade sullo strepitoso lungomare con tanti giochi per bambini,la pista ciclabile , palestra all'aperto, Villa comunale , bar, panificio, supermercati e tanto altro. L'immobile è composto da cucina soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno dotato di tutti i confort come lavastoviglie, lavatrice, forno a microonde, caffettiera elettrica , divano letto, climatizzatori in tutti gli ambienti è tutto arredato nei dettagli , si richiede massima serietà e persone realmente interessate che hanno cura e rispetto dell'immobile , il prezzo varia a secondo il periodo richiesto.
Proponiamo in affitto a studenti un trilocale situato a Brescia, in Piazzale Luigi Kossuth (mompiano, a pochi passi dalla Stazione della Metro e in posizione strategica, vicino a Università e Ospedale). L'immobile si si trova al secondo piano dello stabile ed è composto da: -Cucina abitabile - bagno finestrato con doccia, lavatrice e asciugatrice - camera singola con letto matrimoniale - camera doppia con 2 letti a una piazza e mezza. L'appartamento è dotato di ogni confort (riscaldamento autonomo, climatizzatore con funzione freddo caldo in ogni camera, arredamento nuovo pensato per la convivenza di 3 studenti in un ambiente funzionale e confortevole: stanze luminose e spaziose, scrivanie, comodini, armadi e piccoli dettagli di design). Sono presenti infissi in triplo vetro con telaio in pvc. Completano la proprietà una cantina nel seminterrato comoda per eventuali biciclette e per il deposito delle valigie. L'appartamento è stato ristrutturato 2 anni fa, mentre l'arredamento è stato acquistato a fine 2025. Vicinissimo a negozi di prima necessità (fornaio, fruttivendolo) e al supermercato Italmark. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita. Attualmente locato a 3 studentesse, è immediatamente visionabile e si libererà nella seconda metà di agosto.
Piazzale Luigi Kossuth, Borgo Trento, Mompiano - Costalunga, Brescia
Matinella centro nuova costruzione a due passi da tutti i servizi. Situata a 15 minuti dal mare e alle rinomate località turistiche come Pestum,capaccio,agropoli ecc, si propone in affitto luminoso trilocale mai abitato di circa 90 mq con annesso box auto di 25mq. Situato al primo piano con ascensore in una moderna palazzina di nuova costruzione. L’appartamento è parzialmente arredato e composto da salone con angolo cottura,due camere da letto ,ripostiglio,bagno due terrazzi un balcone. La locazione sarà regolata con contratto a Cedolare Secca a canone concordato(3+2 anni) piu’ spese minime di condominio. Massima serietà solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato possibile richiesta fideiussione bancaria e garanti.
Attico climatizzato situato in posizione centrale a Roma, a pochi minuti dalla Metro Lepanto e vicino alle principali attrazioni come Piazza del Popolo, Castel Sant’Angelo, Piazza di Spagna e Piazza San Pietro. L’appartamento è composto da un ambiente unico ben organizzato con zona soggiorno e zona notte separata da una libreria, oltre a un bagno con doccia. Dispone di una cucina completamente attrezzata con piano cottura a induzione, frigorifero, lavastoviglie e utensili da cucina, zona pranzo, divano, tv a schermo piatto e lavatrice. Completano la proprietà una terrazza e un balcone con vista sulla città e sul fiume, oltre a uno spazio esterno utilizzabile anche per pranzare
Viale Giulio Cesare, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Roma
Piazzale Accursio Libero da 1 Ottobre no Agenzie Aria Condizionata - Affittasi attico bilocale di 65 mq + terrazza di 60 mq con spettacolare vista su Milano. Ottavo ed ultimo piano, doppia esposizione. Soggiorno, cucina, bagno, camera e cabina armadio più enorme terrazza. Elettrodomestici inclusi: Condizionatore con unita esterna, frigo (nuovo), piano cottura induzione (quasi nuovo), forno (nuovo), lavatrice (nuova), boiler (nuovo) e Tv. - Zona il centro commerciale Portello è praticamente sotto casa. Il Tram 1 e 14 arrivano direttamente in Duomo in 30 minuti. La fermata della metropolitana di Portello é a 20 minuti a piedi. Il parcheggio sotto casa si trova sempre. Contesto condominiale tranquillo. €1400 con spese condominiali incluse. Utenza luce a parte. - no agenzie
Piazzale Francesco Accursio, Certosa, Quarto Oggiaro, Villa Pizzone, Milano
Delizioso e luminoso appartamento all’ultimo piano, ristrutturato finemente in ogni dettaglio e arredato (tutti mobili nuovi), sala con divano letto matrimoniale, cucina open space, ampia camera da letto, bagno e disimpegno con lavanderia; grande balcone verandato. - Ottimo collegamento con tutti i servizi, supermercati, ospedale, cinema, ecc. - Silenzioso - Ottima coibentazione - Ampio terrazzo di 18mq verandato con vetri termici e ampie armadiature - Bassi consumi energetici: corrente 0,09€ kwh (materia prima) - Illuminazione led - Due smart tv 4k da 43’’ e 55’’ - Casse audio a soffitto in tutti gli ambienti via bluetooth. Volume regolabile per ciascun ambiente - Letto con materasso ortopedico realizzato a mano da ditta italiana con reti a doghe - Parquet massello in camera - Vasca con box doccia - Portone blindato - Aria condizionata gestibile da remoto via App, condizionatori silenziosi con funzionalità self cleaning - Riscaldamento autonomo telegestito via App - Connessione 5g wifi e fibra ottica - Ampio parcheggio condominiale, anche coperto, collegato con ascensore direttamente al piano Disponibile video su Youtube per una prima visita della casa si affitta a persone referenziate con posizione lavorativa stabile. Si richiede comprovata affidabilità, serietà, che siano non fumatori e senza animali. Le richieste contenenti una breve presentazione del profilo verranno prese in esame con priorità. Si prega gentilmente di non contattare tramite agenzie immobiliari.
Strada Trasimeno Ovest, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Olmo, Perugia
L’ appartamento „mountain Flat Luna“ per le tue vacanze invernali a Dobbiaco si trova distante 300 metri dalla stazione dei treni. Periodi di affitto 11 gennaio 2027 - 11 aprile 2027 (3Mesi) oppure 12 aprile 2027 - 26 maggio 2027 (1 mese e mezzo). Ideale per chi vuole sciare e raggiungere comodamente anche in treno il Plan de Corones Kronplatz o il comprensorio Tre Cime Drei Zinnen. Appartamento composto da due camere da letto di cui una con lavandino e specchio, una cucina- soggiorno, un bagno completo con box doccia, un balcone rivolto a sud e un garage privato coperto. Il prezzo mensile si intende utenze escluse così che l’appartamento può essere utilizzato anche da famigliari o amici stretti dell’intestatario del contratto. Solo contratto Turistico regolarmente registrato all’agenzia delle Entrate. Se sei interessato prenota subito una visita dell’appartamento scrivendomi in privato!
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato al quarto piano di un edificio in Via Filippo Turati, Cerro Maggiore. L'immobile si sviluppa su una superficie di 90 metri quadri e si compone di tre locali, oltre a un bagno. è dotato di una cucina e un balcone, offrendo uno spazio abitativo funzionale. Tra le dotazioni si segnalano un ascensore, riscaldamento autonomo, climatizzatore freddo caldo, posti auto e giardino comune. L'immobile dispone inoltre di una reception. La proprietà è in buono stato e abitabile, con infissi in doppio vetro e pvc. L'immobile è parzialmente arredato e la classe energetica è e. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattami.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".