Castrovillari, c. So Luigi Saraceni, ristrutturato, termoautonomo, luminoso terzo piano con ampio terrazzo, ingresso angolo cottura, ripostiglio, camera matrimoniale, cabina armadio, bagno. No agenzie_solo referenziati
Affitto ,mese Di luglio , delizioso villino a schiera completamente arredato composto da ampio soggiorno , cucina, 3 camere doppie con terrazzo , 2 bagni più bagnetto ,giardino fronte e retro. Aria condizionata
Via Porto Maurizio, Fregene, Maccarese, Le Vignole - Fregene, Fiumicino
Serviced apartment. Spazioso monolocale completamente arredato e fornito di tutto il necessario: stoviglie, biancheria, lavastoviglie, lavatrice, aria condizionata, wifi. Cambio biancheria settimanale incluso. Servizio di pulizia su richiesta. A pochi minuti a piedi dal centro storico e vicinissimo all’ospedale Maggiore. Organizzato in modo funzionale e piacevole, con zona notte soppalcata, perfetto per una o due persone. Posizionato in una zona tranquilla e ben servita: supermercati, bar, ristoranti, farmacie e fermate autobus. Ideale per lavoratori e studenti universitari.
Fittasi esclusivamente a gruppi di studenti sse o gruppi lavoratori fino a 4 5 persone fuori sede da settembre vari appartamenti in pieno centro vicinissimo università con due camere da letto e due bagni salone angolo cottura e divano letto matrimoniale in palazzo di prestigio ristrutturato contratto transitorio di un anno già arredato termo autonomo in piazza Nicola amore 6 Napoli. Metro 1 sotto casa canone 2200 euro wifi e condominio compreso.
Appartamento in affitto situato nel centro di Castellammare di Stabia, al secondo piano in Via Giuseppe Cosenza. La proprietà, di 69 metri quadrati, è composta da due stanze e un bagno. L'immobile dispone di una cucina e un balcone. è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore caldo freddo. L'appartamento è arredato e si presenta in buono stato abitabile. Disponibile sia per fitti transitori che per periodi lunghi (contratti 4+4). Contattatemi per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Giuseppe Cosenza, Centro, Castellammare Di Stabia
Appartamento in affitto situato a Castel San Niccolò, in Piazza Giovanni da Strada, al primo piano di un edificio. La superficie totale è di 60 metri quadrati, distribuiti in due locali con un bagno. è presente una cucina separata. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e dispone di box o garage oltre a posti auto disponibili. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in pvc, contribuendo all'isolamento termico. L'appartamento è arredato ed è classificato in classe energetica d. La costruzione risale al 1970. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattami direttamente.
Piazza Giovanni da Strada, Strada, Castel San Niccolo'
Solo affitti brevi - Appartamento totalmente ristrutturato e dotato di ogni confort, posizionato all'interno di una villetta immersa nel verde all'interno di un Residence sul Mare tra Giovinazzo e Bari. Dotata di posto auto esterno con Guardiania. L'appartamento è composto da salotto sala da pranzo con affaccio sul balcone e vista mare, 1 cucina, 2 ampie stanze da letto, 1 bagno. Completamente ristrutturato e dotato di ogni confort
Offro a Pineto appartamento casa singola indipendente, recentemente ristrutturata con giardino, a pochi passi dal mare in zona centralissima Pineto (te) Abruzzo. Offre alloggio per 6 posti letto, è composta da ampia cucina soggiorno e tinello, 2 camere da letto e 2 bagni con doccia, aria condizionata, riscaldamento autonomo. Giardino vivibile con possibilità di mangiare all'esterno, arredamento nuovo, con disponibilità anche per mesi invernali, autunnali e primaverili. Periodo da Ottobre a Maggio e da Giugno a Settembre da consultare con la propietaria. Per ulteriori informazioni e progammare una visita scrivere un messaggio per chat.
Bellissimo appartamento bilocale situato in zona tranquilla di Grugliasco, ristrutturato, tetto rifatto nel 2024. L'appartamento è così composto: Ampia camera da letto, Bagno con box doccia, Cucina e salotto molto accogliente, un piccolo corridoio che collega le stanze, Uno sgabuzzino provvisto di scaffalatura, Porta Blindata messa a gennaio 2025, n. 3 termosifoni di cui 2 sostituiti, uno nel 2024 e uno nel 2025, Aria condizionata, Riscaldamento centralizzato con valvole, Piccola cantina, ma molto utile per depositare qualsiasi cosa Contratto transitorio di 12 18 mesi "con rinnovo l'anno successivo
Appartamento appena ristrutturato, con complementi d’arredo e mobili tutti nuovissimi. Nuovi anche gli impianti elettrico-idraulico, caldaia a condensa di ultima generazione. Serramenti in alluminio con doppio vetro, porta blindata. No spese di condominio. Ingresso su ampio soggiorno e cucina a vista, una camere da letto, balcone, bagno e cantina. Videocitofono. L’appartamento è completamente arredato e dotato di ogni comfort.
Fiesole Campo di Marte – Appartamento di charme con giardino sulle colline di Firenze Nelle esclusive prime colline di Firenze, tra Fiesole e le immediate vicinanze di Campo di Marte, proponiamo in locazione una raffinata dependance indipendente completamente arredata, immersa nella quiete e nel verde di uno dei contesti residenziali più ricercati dell’area fiorentina. La proprietà, situata in Via Benedetto da Maiano, rappresenta la perfetta combinazione tra privacy, comfort e vicinanza al centro città: un’oasi riservata a pochi minuti dal centro storico di Firenze, dalla stazione Campo di Marte e dai principali servizi. L’immobile si sviluppa come elegante open space dal carattere contemporaneo, con ambienti luminosi e funzionali studiati per offrire un’esperienza abitativa accogliente e rilassante. Uno dei principali punti di forza della proprietà sono gli splendidi spazi esterni ad uso esclusivo: giardino frontale privato di circa 20 mq ampio giardino tergale di circa 70 mq ulteriore fascia laterale esclusiva che circonda l’abitazione Gli spazi interni vengono locati completamente arredati e accessoriati con: letto matrimoniale divano letto cucina attrezzata con piano a induzione frigorifero e forno microonde Smart tv aria condizionata dual split elegante doccia con cromoterapia armadiature e numerosi spazi contenitivi zona pranzo e complementi d’arredo moderni l’atmosfera della proprietà richiama il concept di un piccolo retreat privato sulle colline fiorentine, ideale per professionisti, manager, smart workers, studenti internazionali o coppie alla ricerca di una soluzione abitativa elegante e riservata. Una location rara per chi desidera vivere Firenze da una prospettiva più autentica, esclusiva e rilassata, senza rinunciare alla comodità della città. Classe energetica: epi 131,82 kwh mq anno. Disponibile per referenziati.
Nel comune di Villarbasse, in zona residenziale e in elegante contesto signorile, proponiamo in locazione una prestigiosa villa indipendente in condizioni pari al nuovo. L’immobile è stato oggetto di importanti interventi di efficientamento energetico nel 2023, tra cui: nuovi infissi, impianto fotovoltaico, pompa di calore, sistema di accumulo, colonnina per la ricarica di veicoli elettrici. All’Esterno è presente un ampio spazio coperto in grado di ospitare comodamente fino a 3 auto. Composizione interna Piano Interrato ampia tavernetta, disimpegno, bagno con doccia, cucina completa di lavastoviglie e piano cottura elettrico, camino a legna, box auto di generose dimensioni con cantina. Piano Terra spazioso salone, cucina con accesso diretto al giardino, disimpegno, due camere da letto, bagno con vasca. Primo Piano ampia soffitta alta e abitabile, grande ripostiglio. Completa la proprietà un curato giardino piantumato sul fronte della villa, area verde sul lato Ovest, orto con alberi da frutto sul retro e casetta per ricovero attrezzi. Richiediamo assicurazione.
Casa di vacanza di proprietà della famiglia dal 1972, attrezzata e ristrutturata nel 2018, a 100 metri dal mare e all'inizio della bellissima passeggiata di Punta Licosa, nell'incantevole paesaggio del Cilento. Posizione centrale a 5 minuti dal paese, ma immersa nella tranquillità con ampio giardino e parcheggio privato. La casa si trova in uno dei paesi più rinomati del Cilento, luogo ideale per una vacanza alla scoperta del suo mare e di spiagge incontaminate, per vistare luoghi storici, bei borghi antichi sulle colline con le loro sagre, godere degli incantevoli paesaggi e percorsi di trekking. L'immersione totale della casa nella natura, la vicinanza al mare e a punta Licosa ne fa un luogo di "buen retiro" e ricarica energetica. La vicinanza al mare permette di godere di tramonti indimenticabili con vista verso Capri e costiera amalfitana. Spiaggia libera a 5 minuti a piedi. Rinomato centro di benessere (spa) aperto tutto l'anno nelle immediate vicinanze. Campi da tennis e minigolf a 400 metri. Possibilità di noleggio barche o escursioni. Collegamenti estivi via aliscafo con costiera amalfitana, capri e Napoli.
Affitto a referenziati non residenti con garanzia fideiussoria un superattico con 100mq di terrazza finemente ristrutturato in palazzo signorile in cortina con ascensore a Casalbertone. Salone a vista, camera, cabina armadio arredata con mobili su misura, cucina e bagno. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Tutte le stanze affacciano su un bellissimo terrazzo attrezzato con zona lavanderia coperta con lavatrice, congelatore e lavastoviglie. Contratto transitorio.
Via Alberto Pollio, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, Casal Bertone, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".