A 300 metri dalla femata m3 (linea gialla) dergano affittasi luminoso e silenzioso trilocale arredato in condominio completamente ristrutturato con cappotto termico(tetto, facciate, balconi, serramenti). Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, seconda ampia camera, bagno appena ristrutturato a nuovo, due balconi, doppia esposizione su verde condominiale e su verde pubblico. Spese condominiali comprendenti il riscaldamento, la portineria tutto il giorno, l'ascensore, la manutenzione di giardini condominiali e il consumo d'acqua 230 euro mensili per un totale mensile compreso l'affitto di 2230. Affitto da privato a soli referenziati, nessuna spesa d'agenzia o d'intermediazione. Se interessati si chiede cortesemente d'indicare se si è studenti o lavoratori, il numero d'occupanti previsto,il periodo per cui interessa l appartamento e un recapito telefonico, grazie.
Via Giuseppe Candiani, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
Cerchi un rifugio montano che unisca comfort moderno e fascino rustico? Questo appartamento completamente ristrutturato, con 4 posti letto (2 letti singoli e un divano letto matrimoniale), è la scelta perfetta. Situato a soli 8 minuti a piedi o 2 minuti in auto dalla seggiovia di Saint Grée, offre accesso diretto a piste da sci in inverno e percorsi di Down Hill per mountain-bike in estate. Goditi passeggiate panoramiche a pochi passi dall'appartamento. L'immobile è appena stato ristrutturato e arredato con cura e l'impianto elettrico è stato completamente rifatto e certificato secondo le norme vigenti nel 2024. A 1000 metri di altitudine, il clima è ideale per un soggiorno rilassante in ogni stagione. L'ambiente tranquillo e accogliente del vicinato ti farà sentire subito a casa. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza unica in un angolo di paradiso montano!
Prima collina, vista incantevole su Zoagli e Portofino, affitto per il mese di luglio euro 2000, eventualmente anche maggio 1200 euro, giugno 1500 euro, agosto 2500, settembre 1200,ottobre 1000
Caratteristica casa indipendente doppio terrazzo, vista panoramica. L'immobile si trova all'interno di un residence immerso nel verde a 50 km da Roma (30 min. Di autostrada), e a poche centinaia di metri da Vallinfreda, antico borgo molto caratteristico (950 m. Slm), a pochi chilometri da Carsoli. Vi si accede attraverso una breve scala esterna di proprietà. L'ingresso è direttamente nel soggiorno con caminetto, la cucina è dotata di tutto, nella zona notte ci sono due camere da letto con letti matrimoniali, armadi a muro e un bagno. A livello dell'appartamento troviamo un bel terrazzo panoramico e assolato, dal quale, con una scala a chiocciola, si accede anche al terrazzo sovrastante con vista a 360°. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e cucina a gas. Sotto la scala è presente una utile cantina a livello, ideale anche per riporre eventuali biciclette. La zona è ideale per fare salubri passeggiate ed escursioni. Periodo minimo di affitto un mese, periodo massimo sei mesi, si valutano comunque richieste di affitto più brevi
La nostra palazzina propone appartamenti ammobiliati e corredati di tutto il necessario per trascorrere una piacevole vacanza. Gli appartamenti sono immersi in una zona di Campomarino Lido tranquilla, circondata dal verde e a pochi passi dal mare. Sono ubicati in palazzine di tre piani, tutti con balcone o terrazzo e comprendono diverse tipologie di bilocali e trilocali con un’ospitalità da quattro a sei posti letto. Gli appartamenti sono freschi, spaziosi, funzionali, arredati con cura, con tv, lavatrice, aria condizionata, completi di tutto ciò che occorre per trascorrere un soggiorno spensierato. Gli spazi esterni sono accoglienti e confortevoli, raggiunti da wi-fi gratuito per i nostri ospiti. Il giardino del Residence Campitur è adatto per momenti di relax e convivialità, arredato con cura per il confort dei nostri ospiti e rallegrato da area giochi per bambini. I parcheggi sono ampi e sicuri, la maggior parte situati nel cortile del Residence. Le spiagge di sabbia fine e dorata sono facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti dagli appartamenti con la possibilità di usufruire di lidi attrezzati o di spiaggia libera.
Casetta semindipendente in montagna nel comune di Noasca all'interno Parco Gran Paradiso. Composta da ingresso al piano terra, cucina abitabile con camino, bagno. Al piano superiore camera da letto con balcone, ulteriore stanza con caminetto. Mansarda ripostiglio legnaia. Si affitta annualmente, libera dal 1 giugno.
Appartamento appena ristrutturato, piano alto, vista aperta sulla collina, silenzioso, luminoso. Completamente arredato e dotato di ampio balcone che affaccia sul soggiorno. Dieci minuti a piedi dal centro di Rapallo Affittasi. Il prezzo mensile si riferisce ai mesi di bassa stagione.
Salita del Boschetto, Golf, Castellino, Sant'Anna - Sant'Anna, Rapallo
Nel nuovo quartiere di Seimilano, appartamento in classe a3 posto al 3^ piano in stabile di nuova costruzione dotato di ascensore, composto da soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, due bagni e curato nei dettagli grazie alle finiture di pregio e all'arredamento su misura. L'appartamento e' completato da un ampio balcone che lo circonda completamente, e' stato realizzato con materiali innovativi che garantiscono un'efficenza energetica estremamente performante. Il riscaldamento e' centralizzato ma regolabile autonomamente attraverso l'impianto di domotica che permette di poter azionare luci e tapparelle. Si trova a 50 mt dal capolinea mm Bisceglie. Possibilita' di usufruire di tutti gli spazi comuni: palestra, sala riunioni eventi, sala coworking, cucina condivisa, area giochi bimbi, consiergerie, area lockers, biblioteca degli oggetti e naturalmente il parco. Box e cantina inclusi nel canone di locazione Spese condominiali 300€ mensili con conguaglio annuale. Disponibile da gennaio 2026
Via Bianca Ceva, Baggio, Forze Armate, Quinto Romano, Bisceglie, Milano
Esclusivo Trilocale su due livelli a 4 minuti di auto dal centro città (due km), doppi servizi finestrati, Box singolo e posti auto esterni. Immerso nel verde, panoramico con due grandi terrazzi ampiamente abitabili, silenzioso, luminoso, grande ariosità. Finiture pregevoli: parquet intera superficie, finestre e persiane in legno, vano scala interno ampio in muratura, cucina artigianale e ampie armadiature, cabina armadio, completato con opere edilizie nel 2013. La superficie catastale è di mq 77 (circa 90 mq calpestabili). Zona censuaria 1; Cat. A2: 3 vani. Tripla esposizione (nord-est-ovest) con vista verso Brunate e Brianza (no lago); Impianti di antifurto e irrigazione esterna; Caminetto a legna efficiente e con ventola; Due accessi autonomi con proprio vano scala serviti da ascensore in entrambi i livelli; Assenza totale di barriere architettoniche; Giardino condominiale; Percorso pedonale condominiale riservato e protetto in immediato collegamento con fermata autobus urbano n. 5 e percorsi pedonali panoramici verso Como e verso Brunate. Arredi di alta qualità e tutti gli elettrodomestici (tranne tv e microonde); Riscaldamento a pavimento con doppia regolazione autonoma (una per livello); Cucina a gas. Accessori di servizio disponibili; Ideale per 2 o 3 persone. Immagini puramente indicative: da vedersi. Locazione in convenzione 3+2. Libero dal 21 ottobre 2025 no Agenzie - Visite su appuntamento.
Via Gaggi, Civiglio, Camnago Volta, Garzola - Garzola, Como
100 mq e splendida terrazza di 60 mq sul porto principale, una stanza matrimoniale, una stanza doppia, una stanza singola, due bagni finestrati, no aria condizionata, si ventole. Due posti auto con ascensore diretto al piano. Affitto giugno luglio, agosto settembre
Strada Provinciale Panoramica Porto Santo Stefano, Porto Santo Stefano, Monte Argentario
Pedrengo( Bergamo ) affittasi monolocale arredato mensilmente regolato da una fattura mensile. Cucina attrezzata con tutto il necessario per cucinare ( stoviglie e pentole). Bagno con doccia. Letto singolo più uno estraibile. Lavatrice,aria condizionata e smart tv. Prezzo compreso di tutte le utenze 800 al mese. Fattura ogni mese. Pedrengo si trova a 5 km da Bergamo, 5 km da Orio al serio e 2 da Seriate. Paesi confinanti sono Seriate, Scanzorosciate, Albano San Alessandro.
Panoramico 4 vani zona katane ristrutturato con garage a pochi passi dalla Cittadella universitaria di Catania e allo svincolo tangenziale. L'immobile è composto da ingresso ,salone, tre camere da letto,due bagni,camerino, cucina abitabile, terrazzo e balcone è disponibile un comodo garage. Affitto solo a persone referenziate con reddito dimostrabile
Prezzo indicativo a settimana. Si valutano affitti mensili e stagionali. Grazioso appartamento con giardino privato. Wi-Fi, Nespresso, Smarttv in soggiorno e in camera da letto, bagno con lavatrice. Adiacente c'è un parco giochi per bambini e a 400 metri gli impianti di risalita Baradello e il Jungle Park. Mentre la fermata dello Skybus gratuito che collega tutto il comprensorio dista pochi metri. Supermercati a 600mt mentre il centro di Aprica è facilmente raggiungibile con una passeggiata di 10 min.
Bellissimo appartamento di 42 mq ben distribuiti con buone finiture. Internamente l'appartamento è composto da ingresso su disimpegno con armadiature su misura, soggiorno con cucina a vista attrezzata e accesso al balcone, ampia camera da letto con armadiature e angolo studio, bagno finestrato con box-doccia. La soluzione si presenta in ottime condizioni di manutenzione, abbiamo pavimentazione in ceramica, infissi doppio-vetro, impianto di aria condizionata e impianto di filodiffusione. Il piano alto e l'esposizione interna rendono l'appartamento molto luminoso e silenzioso. Spese condominiali con riscaldamento centralizzato a pannelli 400 euro mensili. L'appartamento viene consegnato arredato e corredato. L'ubicazione risulta strategica essendo a pochissimi passi dai servizi di prima necessità, ben servito dai mezzi pubblici di superficie e a poca distanza dalla fermata della mm2 linea verde stazione di Porta Genova o Sant'agostino, comodo inoltre alla zona Navigli fulcro della movida milanese e vita culturale milanese, adiacenze a cinema, locali, ristoranti, supermercati. A pochi metri da parco solari (si puo vedere affacciandosi sul balcone). Compresa nell'affitto anche una cantina di proprietà. Libero da febbraio 2026
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".