Affitto appartamento ( 4 locali ) arredato ad Elmas, di 80 mq, con ampia sala soggiorno, cucina tinello grande e luminosa, camera molto grande, cameretta spaziosa ( può fare da camera o studio ), bagno con vasca doccia, verandina con ampia vetrata e cottura, balcone con affaccio alla strada. Con doppie finestre e zanzariere, è climatizzato con tre pompe di calore. L'appartamento ha nelle immediate vicinanze tutti i servizi, come: uffici; mezzi pubblici; negozi; market. Si trova a poche centinaia di metri dalla ss 130 ed è situato al secondo piano con ampie scale ( no ascensore ). Canone mensile di euro 800 e due mensilità a deposito che fanno da caparra. L'appartamento si libererà per gennaio 2026. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Solo lungo periodo ( un anno o piu' ). Ps: i termosifoni sono in disuso; no posto auto; no animali; no condominio.
Affitto Stagionale Zona Caravelle esclusivamente per periodi brevi alloggio nuovo con arredi nuovi dotato di ogni confort 4 posti letto 2 camere e bagno Dotato di ogni confort climatizzato lavastoviglie lavatrice Offresi a referenziati per motivi di lavoro vacanza
Accogliente Monolocale in Montagna – Comfort e Comodità a Due Passi dagli Impianti Sciistici Situato in un elegante condominio con un ampio giardino condominiale, questo grazioso monolocale offre un perfetto mix di tranquillità e praticità. A pochi passi dal centro, dalla piscina comunale e dalle scuole, gode di una posizione strategica, ideale per chi desidera vivere la montagna in ogni stagione. L’appartamento è ben organizzato, ideale per chi cerca un rifugio accogliente dopo una giornata sulle piste. A soli 5 minuti dagli impianti sciistici, dispone anche di una cantina deposito sci con lavatrice, perfetta per riporre l’attrezzatura sportiva e avere sempre a disposizione uno spazio funzionale. Raggiungibile facilmente in auto, offre quasi sempre la possibilità di parcheggiare comodamente all’esterno. Un’Ottima soluzione per chi ama la natura senza rinunciare alla comodità dei servizi essenziali!
Bellissimo trilocale, molto luminoso, con esposizione a sud-ovest, situato al 4° piano di uno stabile signorile e tranquillo. L'appartamento è in buone condizioni, composto da tre stanze attualmente arredate con letti, armadi e scrivanie, cucina abitabile arredata, bagno con doccia e ampio ingresso con disimpegno (le foto pubblicate sono state realizzate prima che venisse messo l'arredo). Una delle tre stanze ha due balconi e potrebbe essere adibita a soggiorno. Disponibile da subito.
Via Cadore, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Cadore, Milano
Bilocale completamente arredato disponibile per affitti transitori 1-18mesi. Nel centro storico, fuori da ztl con parcheggi gratuiti a 200 metri, al 4° piano e servito da ascensore. Composto da ingresso con piccolo disimpegno, cucina abitabile con ampio balcone, sala, bagno e camera da letto con vista sui tetti della città. Dotato di impianto di climatizzatore con pompa di calore. Dispone di un posto moto e cantina privata al piano interrato. Spese condominiali mensili pari ad € 250 utenze incluse. Già presenti elettrodomestici quali: lavastoviglie, lavasciuga, frigorifero e forno. Solo referenziati (Richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato). Per Informazioni appuntamenti, lasciare recapito telefonico per essere ricontattati e organizzare una vista.
Via Attilio Mori, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Affitto per periodo estivo no agenzie lavagna, in zona centrale, adiacente al mare ed alla stazione ferroviaria, comodo per tutti i servizi, proponiamo in affitto per periodo estivo appartamento posto all'ultimo piano con ascensore, composto da ingresso, zona giorno con divano letto, cucina abitabile, bagno, camera matrimoniale e camera con due letti singoli. Completano la proprietà un balcone e un terrazzo con vista panoramica su tutto il golfo del Tigullio. L'immobile è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti principali. Disponibilità di box auto pertinenziale. Libero luglio canone Euro 2000 no provvigione no agenzia
Bellissimo appartamento mansardato con vista e doppia esposizione, si trova al settimo piano di un palazzo di fronte alla stazione di Lambrate. Spazio soggiorno con cucina a vista molto luminoso, ampia camera matrimoniale molto silenziosa e bagno dotato di tutti i comfort. Ideale per ospitare una coppia, ma sfruttando il divano letto in soggiorno è possibile accogliere anche una terza persona. L'appartamento è sito all'ultimo piano (7O), raggiungibile tramite ascensore fino al 6o e una rampa di scale finale. Il condominio offre servizio di portineria al mattino. La collocazione è ideale dal punto di vista dei trasporti pubblici: fermata della metropolitana letteralmente davanti al portone, stazione a pochi passi, due fermate del tram e una dell'autobus. Per verificare la disponibilità dell'appartamento inviare un messaggio. Contratto di tipo transitorio.
Piazza Enrico Bottini, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Milano
Rivisondoli centralissimo in Residence Monte Greco appartamento con ampio salone 2 camere da letto due bagni, cucina separata, camino, giardino, wifi, tv smart, lavatrice, lavastoviglie, Ascensore, servizio portineria, spazi condominiali. Disponibile dal 3 gennaio al 2 aprile 2024.
"a casa di Daniele” - solo affitti estivi: si trova a Potenza Picenza, in un contesto mozzafiato, sulla collina di Semprinia prospiciente il mare e con vista Conero. A pochissimi km dal paese, è l’ideale per chi vuole godersi il pieno relax senza rinunciare, quando se ne ha voglia, al mare, ai borghi, alla storia, alla cucina e alla montagna, tutto raggiungibile in pochi minuti. L’appartamento, situato al piano rialzato, è dotato di: • Ingresso soggiorno con cucina e un divano (che all’occorrenza diventa letto matrimoniale) • 1 camera da letto matrimoniale • Bagno con doccia • Portico privato • Giardino privato su 2 livelli • Posto auto privato (di fronte al portone di ingresso) • Totale posti letto 2 (fino a max 4 utilizzando il divano letto in soggiorno) Solo affitti brevi, da 1 settimana a max 30gg, contattatemi per prezzo definitivo.
Situato nella cosiddetta zona della marina, del comune di Belvedere Marittimo. Per muoversi da codesto appartamento non necessariamente si deve usare un automobile, a piedi si raggiungono tutti i servizi commerciali, tipo ristoranti, bar e negozi vari, servizi sanitari come le farmacie ed ospedali, anche le spiagge ed il lungo mare. Il parco è dotato di piscina con ristorante ed animazione. Nel giardino di questo appartamento, distesi sulla sdraio si può godere di tanta tranquillità ed il profumo del mare.
L' appartamento denominato Indaco si trova a due passi dal centro storico di Casal Velino capoluogo, è composto, da soggiorno-angolo cottura, n. 2 camere da letto e bagno con ampia doccia , completamente arredato. Annessa alla struttura vi è una piccola area giochi ed il parcheggio privato. Zona circostante ci troviamo a Casal Velino capoluogo, a 2,5 kmdal mare, con tutti i negozi principali nel giro massimo di 200 mt. Attivita’ e attrazione a Casal Velino marina è presente un attrezzato porto turistico con attracco aliscafi e battelli per gite locali e a Capri. Si possono svolgere tutte le attività legate al mare: ( diving, noleggio scooter di mare, immersioni, noleggio barche a vela, canoe e wind surf ecc. ); Nelle vicinanze di pochi metri è possibile effettuare Trekking e avere a disposizione un attività di Maneggio; a poca distanza ci sono gli scavi archeologici di elea-velia. Inoltre la frazione Marina è sede di un intensa attività notturna con locali , bar e pizzerie per tutte le esigenze.
Luminoso bilocale arredato, con piacevole terrazzo, posto al terzo piano con ascensore posto all'interno di un comprensorio con servizio di portineria h 24, campi da tennis, piscina, club house ed ampie aree verdi condominiali. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione, completamente arredato ed internamente composto da: Ingresso, salone, cucina abitabile arredata, camera da letto, bagno con doccia e finestra e terrazzo con vista sul verde ed esposizione a ovest. Le spese di condominio comprendono, acqua calda, portierato e aria condizionata calda e fredda. Richieste referenze lavorative e contratto di lavoro a tempo indeterminato appartamento libero da subito
Via Andrea del Castagno, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Tintoretto, Roma
Sei alla ricerca di un Trilocale centrale e luminoso in piccolo stabile privato? Ecco la casa che stavi aspettando! Siamo a Pozzuoli(Na), precisamente in via Alfonso Artiaco, quella parte di città che possiede tutte le comodità di cui ognuno necessita come la vicinanza all’ingresso della Tangenziale di Pozzuoli, alla via Campana, a circa 1,5km dal porto ,dalla Cumana e dalla metropolitana di Pozzuoli e alla vicinanza di scuole pubbliche , farmacia ed attività commerciali di vario genere. L’appartamento in affitto è situato all'interno di uno stabile privato di pochi condomini, nominato per la sua tranquillità e riservatezza ovvero il giusto luogo dove poter vivere da soli o in famiglia. L’immobile è posto ad un comodo piano rialzato ed è contraddistinto da una superficie di circa 70 mq ideale per coppie o single. L’immobile è internamente cosi’ composto:dalla porta di ingresso si ha accesso immediato al soggiorno mentre a sinistra si accede alla cucina. Proseguendo dritto dal soggiorno, tramite un piccolo disimpegno, si accede alla camera da letto, alla piccola camera che potrebbe fungere anche come studio ed al bagno con il piatto doccia. La soluzione è caratterizzata internamente dai seguenti accessori: porta blindata, porte interne in legno, infissi interni in alluminio anodizzato di colore bianco con doppio vetro camera, napoletane esterne in ferro di colore verde, termosifoni e caldaia alimentata da gas Metano. L’immobile è visionabile dal lunedì al sabato previo appuntamento telefonico e sarà locato a sole persone referenziate con busta paga dimostrabile o pensione da lavoro. Classe Energetica dell’immobile oggetto di affitto è la f con 156,12 kwh m2.
Condominio valle verde c 30 Appartamento 4° piano con vista eccezionale sugli impianti. Soggiorno spazioso con divano letto e terrazzino. Angolo cottura, bagno con doccia e lavatrice e ripostiglio attrezzato al piano con portasci. Molto comodo agli impianti di risalita in inverno e per iniziare belle passeggiate in estate. Area verde condominiale attrezzata con giochi per bambini. In locazione per la stagione invernale euro 3. 000 e per la stagione estiva euro 1. 500 esclusi i consumi (circa 80€ mese). Siamo disponibili a valutare la vendita.
Affitto appartamento a Sestriere Disponibile per il mese di settembre 2025 o da aprile 2026 in poi. Nel cuore di Sestriere, in posizione centralissima e soleggiata, affitto accogliente appartamento esposizione Sud, con splendida vista panoramica sulle maestose montagne olimpiche. L'alloggio, di circa 50 mq, con 6 posti letto, è composto da: Ampia zona giorno luminosa con divano letto matrimoniale più secondo divano letto (con 2 letti singoli), Smart tv schermo piatto, Wi-Fi gratuito e cucina completamente attrezzata, bagno con doccia. Inoltre cameretta separata con divano letto trasformabile in due letti singoli e ulteriore Smart tv schermo piatto e bagno. L'appartamento è ideale per una vacanza all'insegna del relax, del fresco estivo e delle meravigliose passeggiate in alta quota. Contattarci solo se realmente interessati, grazie
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".