Porzione a schiera su 2 piani composta da: ingresso autonomo, soggiorno, cucina e bagno a piano terra; 2 camere e bagno a piano primo oltre a garage, postoauto e giardinetto fronte retro. Nessuna spesa condominiale. Unità ristrutturata completamente con travi a vista, serramenti, pavimenti ed impianti nuovi. Dotazione di arredamento da valutare. Disponibile per fine 2025. Si raccolgono prenotazioni. Richieste robuste credenziali e garanzie nonchè massima affidabilità.
Strada Castellana, Monigo, San Liberale, San Paolo, San Pelajo, Treviso
Rif: 215 - Immediato fuori mura, in tranquillo e prestigioso contesto residenziale si affitta appartamento arredato. L'appartamento si trova all'interno di un edificio storico in una delle più belle zone di Treviso. L'appartamento è composto da un ingresso, soggiorno ampio e molto luminoso con zona pranzo, cucina abitabile, bagno-lavanderia, studiolo mansardato, 2 camere, bagno padronale. Due
Proponiamo in locazione nel pieno Centro storico di Treviso-Via Riccati, splendido appartamento completamente arredato e con postoauto in uso esclusivo. L'immobile si trova al secondo piano di edificio accuratamente ristrutturato, servito da ascensore e caratterizzato per una particolare attenzione per arredi e finiture interne, nonché delle parti comuni. l'appartamento presenta una luminosa
Appartamento 80 mq su due piani , completamente arredato , in un bellissimo contesto in mezzo al verde. Zona living con angolo cottura , disimpegno bagno con doccia. Secondo piano camera da letto , soffitto travi a vista. Contratti brevi , transitori , uso foresteria aziende. Tutte le utenze luce acqua gas spazzature wifi comprese. Postoauto uso esclusivo.
Treviso fuori mura affittiamo signorile appartamento piano terra con giardino privato, Composto da ingresso, sala da pranzo con salotto, cucina separata, tre camere, doppi servizi. Inoltre garage e postoauto. Arredo solo di cucina e bagni. Termo centralizzato con contabiizzatori.
Treviso, affittasi in via Montello, appartamento bicamere con cucinotto separato, arredato di cucina completa di elettrodomestici e bagno l'immobile é in corso di completo restauro, avrà riscaldamento a pavimento e clima canalizzato Richiesta euro 1050, 00 a parte sarà possibile avere un postoauto, ed eventuale cantina. Per ovvi motivi non vengono pubblicate foto.
con ampia doccia -Postoauto esterno -Aria condizionata il prezzo indicato si riferisce ad un mese in bassa stagione comprensivo di tutto, anche luce, gas, acqua, condominio, wifi non dovrete pagare bollette di nessun tipo! L'appartamento è stato ristrutturato a nuovo. Scrivetemi il periodo esatto (check-in e check out) che vi serve + numero ospiti, vi risponderò in giornata con una proposta di prezzo a notte. Grazie Codice cin: it026086c2sk4zubg4
Via Cinquantacinquesimo Fanteria, Fiera, Selvana, Santa Maria Del Rovere, Santa Maria del Rovere, Treviso
dispone di 6 posti letto. Garage e postoauto. Il residence è dotato di spazi verdi comuni e zona solarium. L’appartamento è dotato di cucina attrezzata, lavatrice e asciugatrice. Affitto solo brevi periodi, disponibile da agosto 2024
Via Domenico Capretta, San Lazzaro, San Zeno, Sant'antonino, San Lazzaro - Ghirada, Treviso
Appartamento su due livelli con formula all inclusive , luce ,acqua , gas, spazzature ,wifi, tutto incluso. Immerso nel verde , completamente arredato , lavastoviglie , lavatrice, postoauto riservato nel giardino , aria condizionata , soffitti travi a vista. Zona tranquilla e riservata , comoda a tutti i servizi , negozi ,mezzi , supermercati. Perfetto per locazioni brevi per lavoro , studio , viaggio etc. Disponibile da metà aprile.
Via Cittanova, Fiera, Selvana, Santa Maria Del Rovere, Treviso
Libero da subito, moderno appartamento bilocale all'ultimo piano con ascensore, in ottima posizione a due passi dal centro, dall'ospedale e dalla stazione. Tutti i servizi vicini. Ideale per una persona o una coppia. Edificio signorile, di recente costruzione, incluso nel prezzo garage e postoauto numerato. L'appartamento è composto da soggiorno-cucina con penisola e tavolo da pranzo. Dispone di
Via Giuseppe Bernardino Bison, Fiera, Selvana, Santa Maria Del Rovere, Treviso
Monolocale di recente costruzione molto carino arredato a nuovo con ampio giardino privato e postoauto di proprieta. Completo di tutto a due passi dalla citta zona comoda alla stazione a piedi e ospedale. Disponibile dal 1 gennaio. Solo referenziati.
In centro storico a Treviso, Piazza Santa Maria Maggiore, su palazzetto storico di poche unità abitative affittasi appartamento di ampia metratura, composto da ingresso, cucina, soggiorno, camera matrimoniale, camera media, camera singola attualmente adibita a guardaroba, due bagni, terrazzo. Completamente arredato. Garage. Riscaldamento centralizzato.
Via Carlo Alberto, Centro - Piazza del Grano - Burchiellati, Treviso
Incarico in esclusiva Centro storico: appartamento per solo uso transitorio, arredato, composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, camera matrimoniale, seconda stanza studio con letto singolo, antibagno con lavatrice, bagno finestrato. Garage singolo al piano terra. Appartamento al secondo piano, con ascensore; riscaldamento autonomo, aria condizionata. Esigenze transitorie dell'inquilino motivate e documentate, come previsto da normativa. Libero da luglio 2025 Primo contatto per richiesta informazioni solo con messaggio whatsapp 329 0926300 no collaborazioni
Appartamento completamente ristrutturato in centro storico. L'appartamento ha subito un lavoro di ristrutturazione sia a livello degli impianti che dei rivestimenti. L'appartamento è composto da un ingresso che da sull'ampia zona giorno, ben illuminata e dotata di terrazza abitabile con l'accesso ad un ripostiglio esterno. Dalla zona giorno si passa direttamente alla cucina abitabile e finestrata con vista sul giardino condominiale e sui tetti dei palazzi storici del centro. La cucina è dotata anch'essa di una terrazza. Dalla zona giorno si passa poi attraverso un corridoio, adiacente alla cucina, alla zona notte dove sono presenti le due camere, una matrimoniale e una doppia, e il bagno padronale, finestrato con doccia. L'appartamento viene affittato completamente arredato seguendo lo stile e il design più moderni. Tutto l'arredo è nuovo e ogni oggetto è stato scelto specificatamente seguendo lo stile dell'appartamento. L'impianto di riscaldamento e dall'aria condizionata sono semi-autonomi. L'appartamento gode di una grande luminosità ed è compreso di un piccolo garage sotterraneo. Per visite inviare una mail a.
Piazza Santa Maria Maggiore, Centro - Piazza del Grano - Burchiellati, Treviso
Scopri questo splendido attico situato all'ultimo piano di un elegante condominio del 1500, completamente ristrutturato e pronto per essere abitato. Con un ingresso piacevole che conduce a una graziosa mansarda, l'immobile offre un bel terrazzo riservato, ideale per momenti di relax all'aria aperta. La cucina separata è dotata di una zona lavanderia attrezzata con lavatrice e asciugatrice inclusi, mentre il salotto e la zona pranzo creano uno spazio conviviale e luminoso. La zona notte è ben organizzata con un comodo disimpegno e armadi a muro, che ottimizzano lo spazio. La camera matrimoniale è spaziosa e accogliente, perfetta per garantire il massimo del comfort. Il bagno è moderno e funzionale, completando così un'ottima distribuzione degli spazi. Con una superficie calpestabile di 68 m² e un ripostiglio utile, questa mansarda rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione unica e storica. Situato al terzo piano con ascensore fino al secondo, l'attico gode di un'ottima esposizione a sud, est e ovest, garantendo luminosità durante tutto il giorno. L'aria condizionata e il riscaldamento a gas naturale assicurano il massimo del comfort in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto storico con tutte le comodità moderne! Classe energetica g, consumo di energia 291,50 kwh m² anno. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via Stangade, Centro - Piazza del Grano - Burchiellati, Treviso
Treviso: mini appartamento di 60 mq in affitto Palazzina signorile, a due passi da Piazza dei Signori, ristrutturata nel 1992, dotata di ascensore e graziosa corte interna. L'appartamento è al piano primo , di complessivi 2, rifinito con cura in ogni dettaglio: travi a vista , pavimento in legno, zanzariere su tutte le finestre, complete di scuri e pareti finite con marmorino. Mq. 65 netti, composti da ingresso, ampio salone con grandi finestre, cucinotto separato, disimpegno, bagno finestrato con doccia e camera matrimoniale con armadio di 4 grandi ante scorrevoli. Al piano terra magazzino di circa 7 mq. Privato. L'immobile verrà consegnato completamente arredato di tutto: no lavatrice e no asciugatrice. Canone agevolato 3+2 con cedolare secca. Classe energetica "e" ( ma è in fase di aggiornamento) Disponibile dal 1 Gennaio 2024. Si richiede massima serietà e solo persone referenziate. Per visite e d informazioni su questo mini appartamento in affitto a Treviso in centro storico, chiamate il numero 0422. 412819 con Rif. I lc471 oppure visionate il nostro sito
P.zza Hesperia, Centro - Piazza dei Signori, Treviso
In questo luogo magico, descritto da Dante nella Divina Commedia come "là dove Sile e Cagnan s'accompagna", in riferimento ai corsi d'acqua che lo attraversano, si trova un bellissimo duplex appena ristrutturato nei minimi dettagli da artigiani diretti dall'architetto che ne ha definito il sapore moderno ma anche rispettoso del territorio. Questo immobile gode di viste mozzafiato su due fiumi e un giardino interno esposto a sud est. L'immobile, che fa parte di un contesto storico di sole due unità, si sviluppa su due livelli. Al primo piano si trova un accogliente soggiorno con cucina arredata su misura con tutti gli elettrodomestici della Miele ed una moderna stufa a pellet al posto del camino. A questo livello c'è anche un bagno finestrato con zona lavanderia attrezzata con lavatrice Miele. Salendo la scala in legno, si arriva alla zona notte, caratterizzata dalla presenza di una doppia altezza con travi a vista e tavelle originali restaurate. Qui si trovano due camere matrimoniali ed un altro bagno finestrato per un totale di 70 mq. Anche in questa zona, particolare attenzione è stata data ai dettagli, come la zona cabina armadi, ricavata in una nicchia, ed una comoda panca contenitore. Tutte le finestre sono provviste di zanzariere e le luci a led sono state studiate per creare un'atmosfera accogliente in ogni ambiente. Inoltre, sono stati utilizzati materiali di alta qualità, come il corten per le piastre delle luci a led. L'immobile è adatto per una coppia al massimo e si richiede che gli inquilini siano referenziati con reddito dimostrabile viene richeista ssiscurazione per eventuali danni a tuttela di entrambele parti. Il contratto di locazione è a canone concordato con cedolare secca. Non sono ammessi animali e fumatori.
In palazzina restaurata completamente una quindicina di anni fa, di solo sette unità abitative, disponibile appartamento al secondo piano con ascensore, composto da ingresso, soggiorno, cucina separata, tre camere da letto, due bagni terrazza. Termo autonomo, tapparelle elettriche, pavimenti in legno ovunque, aria condizionata. L'immobile è parzialmente arredato. Possibilità di un garage al piano terra da conteggiarsi a parte. Libero da subito Per ulteriori info o eventuali visite potete contattare il n tel 3336471628
piazza del grano, Centro - Piazza del Grano - Burchiellati, Treviso
Nel cuore della città in palazzetto storico di pregio spazioso appartamento al primo piano servito da ascensore composto da ingresso, spazioso soggiorno con angolo cottura, 2 camere matrimoniali, due bagni e ripostiglio. Completamente arredato ed accessoriato. Solo referenziati con contratto a tempo indeterminato. Disponibile con pagamento extra posto auto. Se interessati inviare mail con referenze a
Proponiamo in locazione in centro storico a Treviso luminoso monolocale composto da ampia stanca con cucinar angolo cottura con accesso ad una terrazza abitabile e un bagno. Dispone di riscaldamento autonomo e aria condizionata Solo referenziati. Lavoro indeterminato. Fideiussione bancaria trimestrale. Per maggiori informazioni contattare Antonietta 335 6202060
Luminoso appartamento adiacente mura sud – piccola palazzina in contesto riservato di sole quattro unità, proponiamo in locazione ampio appartamento al primo piano, situato in posizione strategica adiacente alle Mura Sud. L'immobile, completamente arredato, offre spazi ben distribuiti e funzionali, ideali per chi cerca comfort e tranquillità. Caratteristiche dell'appartamento: Ingresso - Ampio soggiorno luminoso con terrazza vivibile di circa 10 mq Cucina separata e completamente arredata Tre camere, di cui una attualmente adibita a studio arredate di eltto comodini ed armadi Bagno principale con doccia ampia Bagno aggiuntivo situato al piano terra, nella zona che divide l'ampio magazzino di circa 20 mq adatto anche a fare palestra ed il garage Garage ampio, con accesso adatto solo per piccola utilitaria Posto auto scoperto in cortile comune Disponibile a fine locazione degli attuali conduttori dopo aprile – Solo referenziati. Informazioni importanti: le visite saranno riservate esclusivamente a candidati prequalificati. Per procedere con la candidatura, chiediamo gentilmente di fornirci via email alcune informazioni preliminari: Tipologia di lavoro Composizione del nucleo familiare (immobile adatto a piccolo nucleo familiare coppia con un figlio sarebbe ideale) Durata prevista della locazione Animali non ammessi. Per informazioni e visite, prequalifica via amail a stimatreviso @ libero. It
Treviso centro storico zona p. Zza matteotti appartamento completamente arredato in palazzetto ristrutturato al piano secondo no ascensore ingresso, soggiorno, cucinotto separato , ripostiglio, servizio con grande doccia, camera matrimoniale possibilita' contratto aziendale zona comoda ai parcheggi e a tutti i servizi Utenze attive disponibile dal 01. 06. 2025 Per informazioni e visite immobiliare vecchiati 335 5931376 chiamare orari ufficio.
Via Sant'Agostino, Centro - Piazza del Grano - Burchiellati, Treviso
Mini appartamento di ampia metratura in signorile palazzo storico recentemente ristrutturato. Posto al piano primo con ascensore è composto di ingresso, ampio soggiorno con cucinotto separato, comoda camera matrimoniale e bagno con finestra. Cantina al piano terra. Ottime finiture: portoncino blindato, videocitofono, pavimenti in listoni di legno, soffitti interamente travati in legno a vista, pareti in marmorino, infissi con vetrocamera, scuri e zanzariere. Compreso l'arredo presente nelle foto. Il canone pubblicato si intende in caso di locazione a soggetto privato con contratto a canone concordato di 3+2 anni in cedolare secca. In caso di interesse all'affitto da parte di un soggetto iva, considerando la maggior imposizione fiscale data dell'impossibilità di aderire alla cedolare, il canone di listino è da intendersi maggiorato ad euro 930 mensili. Referente per info e visite: Massimiliano Zanatta 3477551663
Vicolo San Pancrazio, 13/A, Centro - Piazza dei Signori, Treviso
In uno dei luoghi più suggestivi della città in pieno centro storico zona su Palazzo Restaurato nel rispetto e conservazione del pregevole apparato decorativo esterno, con i tipici motivi delle fabbriche storiche di Treviso con affreschi alle pareti e travatura a vista originale. Ben visibile dal lato dello scorcio sul fiume il grande camino monumentale , con la trifora e le decorazioni geometriche. La struttura muraria del Palazzo ha custodito per secoli un apparato decorativo interno di grande pregio, conservando gli strati di settecento anni di storia. Dal primo nucleo trecentesco, il più antico, fino agli ultimi interventi di trasformazione del secolo scorso. Splendidi affreschi sulle superfici interne convivono con decori geometrici a tappezzeria trecenteschi, festoni e paesaggi seicenteschi, mescolate ad una texture di scritte cinquecentesche che ricopre tutti i muri del palazzo. Si affitta app. To spazioso con soggiorno separato da cucina due camere doppi servizi circa 110 mq- arredato finemente tutto su misura e di design riconoscibile visite prequalificate come richiesto dalla proprietà sarà necessario raccogliere alcune informazioni fondamentali. Il tipo di lavoro del cliente interessato. Il nucleo familiare che abiterà l'immobile. Il periodo ipotetico di permanenza. Questi dettagli ci aiuteranno a organizzare le visite in modo più efficiente e a garantire che gli immobili proposti siano adeguati alle esigenze dei potenziali inquilini e le desiderata della proprietà. Contratto 4+4 anni no cedolare secca - sei mesi di preavviso non derogabilii
Treviso centro storico - comodo ai parcheggi in palazzetto storico di recente ristrutturazione signorile appartamento arredato composto da ingreesso, soggiorno, cottura defilata, due camere, due sevvizi. Risc. Autonomo e climatizzatore anche contratti aziendali Disponibile dal 01. 03. 2024 Per informazioni e visite Immobiliare Vecchiati 3355931376
Piazza Filodrammatici, Centro - Piazza dei Signori, Treviso
Treviso - zona pescheria Immobiliare Stella Srl è lieta di presentarvi un attico esclusivo con vista sui tetti storici di Treviso. L'appartamento è disposto su due livelli (piano secondo e terzo) ed insiste in un palazzo elegante realizzato nel 1800 di solo 4 unità abitative. La sua posizione di pregio, a due passi dalla zona pescheria e a pochi minuti da Piazza dei Signori, rende l'immobile ottimale per chi ama abitare nel cuore della città. Composizione: Piano secondo: ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo e caminetto, cucina separata, lavanderia, bagno, 2 camere da letto ed un ulteriore bagno in camera Piano terzo: camera da letto padronale con bagno e cabina armadio, ulteriore camera da letto matrimoniale e splendida terrazza abitabile con vista panoramica l'immobile inoltre è dotato di un garage doppio per godere di tutte le comodità necessarie (il garage non permette l'ingresso di auto particolarmente alte) Con un totale di 4 camere da letto e 3 bagni, l'immobile è versatile per ogni tipologia di cliente e di famiglia. La sua esposizione prevalentemente ad est permette alla luce naturale di illuminare le stanze dell'immobile in ogni fascia oraria donando una sensazione unica all'appartamento. Caratteristiche: - impianto aria condizionata - impianto di riscaldamento autonomo - vista panoramica - travi storiche a vista - terrazzo panoramico - garage doppio Contratto 4+4 con possibilità di intestarlo ad azienda Richiesta euro 2700,00 mese Spese condominiali 120,00 mese Deposito cauzionale: 3 mensilità oppure fideiussione bancaria Verrà richiesta inoltre una polizza assicurativa sull'immobile
Via San Parisio, Centro - Piazza del Grano - Burchiellati, Treviso
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".