Info e visite anche sabato e domenica grazioso bilocale con ampio giardino, e 2 posti auto sito al piano rialzato termoautonomo e con aria condizionata composto da soggiorno con divanoletto, cucinotto, camera da letto matrimoniale, antibagno e bagno grande terrazza pranzabile con tenda e ampio giardino ben arredato con lavatrice, tvcoloe e lavastoviglie solo persone referenziate inserito in condominio signorile e molto ben tenuto. Per informazioni e visiter anche sabato e domenica telefonare Marco.
modificabile con 2 letti, terrazzo pranzabile 2 posti auto termoautonomo con caldaia nuova infissi in alluminio con doppi vetri per informazioni ed appuntamenti anche sabato e domenica telefonare Marco immobile ideale saper essere vissuto e goduto come comoda casa di vacanza sia per essere abitato annualmente.
Executive suite - immobili per professionisti anche brevi periodi oppure 12 18 mesi di contratto - Ameglia nuovo appartamento appena completato al piano primo e ultimo di minipalazzotto tra Ameglia e Bocca di Magra. L'appartamento progettato e studiato e progettato con un arredo minimale e contemporaneo si snoda su unico piano e ha a disposizione due posti auto numerati. Ingresso direttamente in
Ameglia - zona Cafaggio, in residence signorile appartamento con ingresso indipendente sito al primo piano e composto da ingresso in ampio soggiorno con angolo cottura e camino, due camere da letto matrimoniali più ulteriore camera nel sottotetto, doppi servizi. L'immobile è dotato di ampia zona esterna che comprende un'ampia veranda, una grande terrazza ed un giardino con zona barbeque e casottino attrezzi. Completa la proprietà l'uso di un garage e di un postoauto. Le spese delle utenze sono a carico del conduttore. Solo affitti transitori, libero da ottobre 2024.
Fiumaretta last minute affarone affarone disponibile periodi estivi dal 18 agosto in poi bellissimo bilocale affittasi per brevi, medi o lunghi periodi completamente ristrutturato dotato di ogni comfort con terrazzo pranzabile e con postoauto prezzo su richiesta. Distanza dal mare 200 metri per visite ed appuntamenti telefonare anche sabato e domenica o festivi a Marco l' immobile e' dotato di tutte le comodita' lavatrice tvcolor terrazzo pranzabile e postoauto privato recintato ed e' in zona tranquilla ma comoda a tutti i servizi ed al mare.
Favoloso appartamento con postoauto privato! Ameglia (6 km da Marina di Carrara) in contesto senza spese condominiali con ingresso indipendente, affittasi appartamento al 1 piano di villa, arredato con gusto e appena ristrutturato. L'immobile è composto da ingresso su ampia zona giorno, cucina abitabile, ripostiglio-lavanderia. Attraverso il corridoio si accede al reparto notte con la sua zona studio e al bagno. Completano la proposta postoauto privato e condizionatore. Libero da ottobre 2025.
Fiumaretta disponibile anche periodi estivi a soli 80 metri reali dal mare per brevi medi o lunghi periodi grazioso trilocale con ingresso indpendente giardino privato e postoauto composto da soggiorno con divano letto matrimoniale, cucinotto, camera matrimoniale e bagno con doccia prezzo su richiesta.
Bivio Bocca di Magra - appartamento al secondo e ultimo piano con 4 posti letto composto da ingresso in soggiorno - angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e balcone al piano terzo; ampia mansarda al piano sovrastante con ulteriore bagno finestrato. Si affitta per periodi transitori (max 18 mesi) completamente arredato e con postoauto assegnato.
auto e posto camio privati, gli appartamenti possono essere con 2 camere da letto oppure con 3 camere da letto oppure con 4 camere da letto prezzi a partire da euro 1000 per informazioni ed appuntamenti anche sabato e domenica telefonare marco.
Monolocale in affitto immerso nel verde in zona comoda a 5 minuti da Sarzana, 15 minuti dalla Versilia e 20 minuti da la Spezia. L'appartamento è composto da cucinotto, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Postoauto interno chiuso con cancello ed utilizzo del giardino in comune. Nel canone di affitto sono comprese tutte le utenze e internet. Disponibile da ottobre ad aprile.
Affittasi ampio appartamento in Fiumaretta (sp) a pochi passi dal mare primo piano con postoauto e giardino così composto: Sala e soggiorno 2 camere da letto Cucina e ripostiglio Servizi, ampi terrazzi Disponibilità settembre.
Via Giovanni xxiii, Fiumaretta Di Ameglia, Ameglia
portano a Montemarcello e Tellaro. La Casa è composta da un comodo soggiorno con cucina a vista e bagno di sevizio, al piano superiore ampia camera da letto, bagno padronale e grazioso terrazzo a tasca con vista sul fiume. Postoauto privato l’immobile è disponibile per soggiorni stagionali Per approfondimenti e visite contattami!
Via C. A. Fabbricotti, Bocca Di Magra La Ferrara, Ameglia
Executive suite - immobili per professionisti anche brevi periodi oppure 12 18 mesi di contratto - Ameglia nuovo appartamento appena completato al piano primo e ultimo di minipalazzotto tra Ameglia e Bocca di Magra. L'appartamento progettato e studiato e progettato con un arredo minimale e contemporaneo si snoda su unico piano e ha a disposizione due posti auto numerati. Ingresso direttamente in cucina a vista con ampio soggiorno e terrazza ideale per pranzi e cene all'aperto , due grandi camere matrimoninali , servizio con doccia a filopavimento aria condizionata , pareti e contropareti fonoassorbenti , doppi vetri , portone blindato wi- fi. Mandare mail specificando la posizione lavorativa - Classe Energetica: g
Executive suite - immobili per professionisti anche brevi periodi oppure 12 18 mesi di contratto - Ameglia nuovo appartamento appena completato al piano primo e ultimo di minipalazzotto tra Ameglia e Bocca di Magra. L'appartamento progettato e studiato e progettato con un arredo minimale e contemporaneo si snoda su unico piano e ha a disposizione due posti auto numerati. Ingresso direttamente in cucina a vista con ampio soggiorno e terrazza ideale per pranzi e cene all'aperto, due grandi camere matrimoninali, servizio con doccia a filopavimento aria condizionata, pareti e contropareti fonoassorbenti, doppi vetri, portone blindato wi- fi. Mandare mail specificando la posizione lavorativa -. Classe Energetica: g epi: 66,00 kwh m2 anno
Ameglia, tra Bocca di Magra e Fiumaretta, a circa 600 metri dal mare, proponiamo in affitto un appartamento a lungo termine (no affitti brevi) di recente costruzione, completamente arredato, situato al secondo piano di una piccola palazzina senza ascensore. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è ideale per chi cerca una soluzione recente, moderna, funzionale e immersa nella tranquillità. L'ingresso si apre su un soggiorno luminoso con angolo cottura, con accesso diretto a un terrazzo con piacevole vista sul verde, perfetto per momenti di relax all'aperto. La zona notte è composta da una camera da letto, un bagno con doccia e un piccolo ripostiglio antibagno, comodo per l'organizzazione degli spazi. Completa la proprietà un posto auto esterno, facilmente accessibile. Caratteristiche principali: – Appartamento di recente costruzione – Completamente arredato – Lavatrice – Secondo piano senza ascensore – Terrazzo con vista sul verde – Posto auto esterno riservato – Riscaldamento autonomo – Aria condizionata con inverter – Ottime condizioni generali – a circa 600 metri dal mare – Zona tranquilla tra Bocca di Magra e Fiumaretta Classe Energetica: g
In affitto per periodi transitori (max 18 mesi) al bivio per Bocca di Magra in zona verde e tranquilla, lontano da ogni tipo di traffico, semindipendente su due livelli composta al piano terra da ingresso in soggiorno con angolo cottura, bagnetto di servizio e ripostiglio; al piano primo due camere matrimoniali, cameretta e grande bagno. Completano la proprietà veranda, giardino privato e posto auto.
Appartamento in affitto transitorio – ameglia (zona bocca di magra) € 1. 250 mese – arredato – 2 posti auto – internet e condominio inclusi Attika Immobiliare propone in locazione transitoria massimo 18 mesi, un appartamento appena ristrutturato, arredato con gusto e dotato di ogni comfort, situato ad Ameglia, a pochi passi da Bocca di Magra e dalle spiagge di Marinella. L’immobile si trova in posizione strategica, comoda per raggiungere il mare e i principali servizi della zona. è così composto: Ingresso Zona giorno open space con cucina a vista e divano letto Camera da letto con letto matrimoniale e letto singolo Bagno con finiture moderne Terrazzina vivibile Due posti auto assegnati pronto per essere abitato con contratto di 18 mesi Condizioni e dettagli dell’offerta Contratto ad uso transitorio Canone mensile: € 1. 250 Spese condominiali e connessione internet incluse nel prezzo Utenze (luce, acqua, gas) escluse Richiesti 2 mesi di deposito cauzionale si affitta anche a società Offerta riservata a persone referenziate e realmente interessate. Chiamaci al 3899505129
Si affitta immobile solo a dipendenti statali e persone referenziate. In zona Cafaggio proponiamo in locazione appartamento al primo e ultimo piano di piccola palazzina senza spese condominiali. Tramite portone blindato si accede all proprietà composta da zona giorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato dotato di box doccia. Completa la proprietà un ampio balcone pranzabile e due posti auto assegnati. Il riscaldamento è autonomo con pompa di calore ed è presente uno scaldabagno a gas per l'acqua calda. L'immobile è stato completamente ristrutturato in tutte le sue parti e viene locato completamente arredato, compresi elettrodomestici quali lavatrice, lavastoglie, forno, frigo, microonde, televisione e wifi. Si affitta anche a uso foresteria per 3 posti letto a 1100 al mese Sono escluse dall'affitto le utenze quali gas, acqua ed energia elettrica.
Si affitta immobile solo a dipendenti statali e persone referenziate. In zona Cafaggio proponiamo in locazione appartamento al primo e ultimo piano di piccola palazzina senza spese condominiali. Tramite portone blindato si accede all proprietà composta da zona giorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e bagno finestrato dotato di box doccia. Completa la proprietà un ampio balcone pranzabile e due posti auto assegnati. Il riscaldamento è autonomo con pompa di calore ed è presente uno scaldabagno a gas per l'acqua calda. L'immobile è stato completamente ristrutturato in tutte le sue parti e viene locato completamente arredato, compresi elettrodomestici quali lavatrice, lavastoglie, forno, frigo, microonde, televisione e wifi. Si affitta anche a uso foresteria per 4 posti letto a 1300 al mese Sono escluse dall'affitto le utenze quali gas, acqua ed energia elettrica.
Appartamento al piano terra in ottimo stato, composto da 4 locali e una superficie di 70 mq. L'immobile è situato nel capoluogo di Ameglia, in una zona tranquilla e ben servita. Al piano terra con ingresso semindipendente composto da : soggiorno con terrazzo, angolo cottura camera matrimoniale bagno, camera singola. Arredata a posto auto. Il prezzo d'affitto è di 700 Euro al mese.
Quadrilocale in affitto immerso nel verde in zona comoda a 5 minuti da Sarzana,15 minuti dalla Versilia e 20 minuti da la Spezia. L'appartamento si trova al piano terra di una villetta indipendente e dispone di un ampio salone con due divani di cui uno letto, due camere da letto matrimoniali, una cucina abitabile e un bagno con doccia e lavatrice. Il tutto racchiuso da un grande giardino recintato con ampio parcheggio privato. Nel canone di affitto sono comprese tutte le utenze e internet. Disponibile da ottobre ad aprile.
Ameglia- Appartamento in locazione completamente ristrutturato ed arredato di nuovo. Ingresso, soggiorno con zona cucina, camera matrimoniale, bagno. Ampio terrazzo arredato. Completa la proprietà un Posto auto. Disponibile per locazioni transitorie a referenziati. Classe Energetica: g epi: 160,00 kwh m2 anno
Ameglia- Appartamento comodissimo finemente e ottimamente ristrutturato e arredato di nuovo. Ingresso, soggiorno con zona cucina, ampia camere matrimoniale con 3 posti letto, bagno. Terrazza attrezzata. Completa la proprietà un posto auto. Disponibile per locazioni transitorie a referenziati. Classe Energetica: g epi: 160,00 kwh m2 anno
[ita] Disponibile da: 10 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 10 02 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Appartamento ha una superficie totale di 120 metri quadrati. Ci sono 3 camere da letto, 2 bagni. Sono due camere molto grandi e una camera piccola con letto singolo. Il costo del condominio è compreso nel canone mensile. Per le utenze è previsto un costo medio di 150€ che comprende gas, acqua, elettricità. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese i. è possibile prenotare direttamente online.
Ameglia affitto periodo estivo in zona tranquilla e verdeggiante porzione di casa con ingresso indipendente totalmente ristrutturata al piano terra composta da: ingresso in soggiorno con angolo cottura,disimpegno,camera matrimoniale,bagno con doccia e finestra. Possibilita' di spazio esterno in corte. Posti auto. Riscaldamento mediante stufa pellet con pompe di calore per raffrescamento riscaldamento. Il prezzo e' riferito al mese di giugno. Luglio 1600 Agosto 1800. Consumi esclusi.
In zona tranquilla e defilata dal traffico all'interno della campagna di Ameglia, proponiamo terratetto semi indipendente circondata dal verde con posto auto privato e corte esterna. Situata a breve distanza da Bocca di Magra e dal Parco Naturalistico di Montemarcello questo immobile su due livelli è caratterizzato da ambienti accoglienti e confortevoli unitamente ad un piacevole affaccio sulle Alpi Apuane. Comodo al parcheggio abbiamo l'ingresso tramite il patio di proprietà dove è possibile godere di piacevoli cene all'aperto, entrando troviamo il luminoso soggiorno in comunicazione con l'ampia cucina abitabile a vista, il bagno della zona giorno con finestra, e la scala interna che conduce alla zona notte. Quest'ultima, è composta da due camere da letto - una matrimoniale e una singola dotata di divano letto - e da un secondo servizio anch'esso con finestra. Comode armadiature su misura ad uso ripostiglio si trovano su entrambi i livelli della casa. L'immobile è stato recentemente ristrutturato, arredato con mobili moderni e funzionali e dispone di un comodo posto auto privato di fronte a casa. Disponibile da subito.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".