In contesto signorile con servizio di portierato, proponiamo in locazione appartamento di circa 45 mq, situato al piano terra. L’immobile è stato completamente ristrutturato e viene locato arredato. L’ingresso è direttamente nel soggiorno, collegato alla cucina semi-abitabile; la soluzione dispone inoltre di una camera da letto, un bagno ed una comoda zona lavanderia. L’appartamento presenta un affaccio singolo interno, con finestre in tutti gli ambienti. La casa è dotata di riscaldamento autonomo e climatizzatori ed è completa di lavatrice e lavastoviglie. Le spese condominiali sono comprese nel canone, mentre le utenze sono a parte. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento di dimensioni contenute, ristrutturato e già arredato, in uno stabile con portiere. La soluzione viene proposta esclusivamente con contratto ad uso transitorio, per un periodo minimo di 3 mesi e massimo di 18 mesi, eventualmente rinnovabile. Il contratto sarà regolarmente registrato. Sono richieste due mensilità di deposito cauzionale e una mensilità corrente. Visionabile previo appuntamento telefonico, chiamando o scrivendo al numero 08118634254 (anche Whatsapp). Seguiteci anche su Instagram, cliccando "mi piace" sulla pagina @due. A_Immobiliare lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Inoltre, la due-a ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri 1 per gli impianti d'allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma, affidarsi alla due-a è e sarà sempre una sicurezza!
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: vsdd2 Nel cuore pulsante del centro storico di Napoli, a pochi passi da Via Duomo, da San Gregorio Armeno e dalle principali facoltà universitarie (Federico ii, l'orientale), proponiamo in affitto un grazioso appartamento completamente arredato, situato in Via Sedil Capuano 16.? L'immobile si trova al 3° piano di uno stabile d'epoca (senza ascensore) ed è la soluzione ideale per chi cerca una base accogliente, funzionale e centralissima.? Servizio igienico completo.? La casa viene consegnata completamente arredata e pronta per essere abitata, dotata di tutti i comfort essenziali.? Tipologia di contratto: la locazione è rivolta esclusivamente a referenziati (studenti fuori sede, specializzandi, trasfertisti, giovani professionisti) con contratti a uso transitorio (durata da concordare, ideale per motivi di studio o lavoro documentabili).? Dettagli economici:? Canone mensile: € 650? Spese: Utenze escluse (luce, gas, acqua, internet a consumo quota fissa).? Disponibilità: Immediata. Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale http:
, seconda camera adibita a studio e secondo servizio; il tutto in perfette condizioni con aria condizionata, riscaldamento autonmo, porta blindata. No uso ricetivo Libero da luglio 2026. Visionabile il giovedi' mattina 10-12.
urbana: lontani dal caos, ma perfettamente connessi a tutto. Varcando la porta, gli ambienti si aprono con armonia. Circa 70 mq ben distribuiti, dove ogni spazio è stato pensato per essere funzionale e accogliente. Le immagini raccontano una casa già “Vissuta”, ma è importante sapere che l’immobile viene locato non arredato: gli arredi presenti sono frutto di un intervento di homestaging, studiato
Via Santa Maria della Libera, Arenella, Vomero, Napoli
Fittasi via foria adiacenze orto botanico contratto a canone concordato e o transitorio delizioso monolocale con soppalcò completamente arredato riscaldamento autonomo e aria condizionata in palazzo d'epoca l'immobile si compone di un ingresso con piccolo soggiorno con angolo cottura e con diversi piccoli ripostigli un bagno con doccia e finestrino una piccola scala porta al soppalco con zona notte e con un piccolo finestrino affaccio interno spese co domino circa 20 euro richiesta 900 oltre spese richieste referenze in zona metro -Garage - e imbocco tangenziale a 200 metri
balconata. Sulla destra invece troviamo una stanza che può essere adibita a studio. Attraversato il salone, sulla destra si sviluppa la zona notte, costituita da una camere da letto, una cabina armadio e un bagno, con finestra che affaccia sul giardino mentre a sinistra del salone troviamo un ampio disimpegno con un corridoio che porta ad altri due bagni, ad una cucina, ad un ripostiglio e ad
Via Suarez, a pochi passi da Piazza Leonardo e dalla metropolitana di Piazza Immacolata, in zona centrale e ben servita, proponiamo in affitto ad uso abitativo(3+2), luminoso appartamento. L'immobile, posto al settimo piano di uno stabile in cemento armato dotato di ascensore e portiere, è composto da: salone, cucina, due camere di cui una con cabina armadio e bagno, oltre ulteriore servizio e ripostiglio. L'immobile è luminoso grazie alla doppia esposizione con balcone e finestre, una delle quali su strada principale. Completa la soluzione posto auto a rotazione. Prezzo Richiesto Euro 1500,00 mensili oltre oneri condominiali ed utenze Per info contattaci al 379 1354338 anche whatsapp, oppure visita il nostro sito showcasenapoli. It. "showcase, assistenza all-inclusive per chi cerca casa".
Via Eduardo Suarez, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
In Viale Colli Aminei, nelle immediate vicinanze del Tribunale dei Minori, all’interno di un elegante stabile di edilizia privata dotato di ascensore e servizio di vigilanza, proponiamo in locazione un grazioso trilocale di 100 mq. L’appartamento, posto al terzo piano, si presenta in buone condizioni e grazie alla pianta regolare, si distingue per un’ottima distribuzione degli spazi interni, che garantisce comfort e vivibilità in ogni ambiente. L’ingresso si apre su un accogliente disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da una luminosa cucina abitabile e da un ampio salone, entrambi con accesso diretto al balcone. La zona notte è formata da due camere da letto, di cui una dotata di balcone, un bagno finestrato con doccia e un comodo e funzionale ripostiglio, perfetto per ottimizzare lo spazio e mantenere ordine in casa. La soluzione è inoltre dotata di riscaldamento autonomo, che garantisce una gestione efficiente e personalizzata dei consumi, impianto di climatizzazione caldo freddo e sistema di allarme, che assicura un elevato livello di sicurezza e tranquillità. L’immobile rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera un’abitazione signorile, situata in un contesto tranquillo e curato, con tutti i principali servizi comodamente raggiungibili. Tra i molteplici vantaggi infatti vi è la sua ubicazione strategica in quanto la zona è ben servita dai mezzi di trasporto come la fermata di Colli Aminei della linea metropolitana 1 e le svariate fermate dell'autobus; inoltre è circondato da attività commerciali di ogni tipo vedi negozi, supermercati, uffici postali e banche. A pochi passi vi è anche il Parco del Poggio che rappresenta un cuore verde all'interno del quartiere Colli Aminei. é la soluzione ideale per gli amatori della zona ed è perfetta per chi ama avere a portata di mano tutte le comodità di cui necessita. Le visite all'appartamento, sono gradite dal lunedì al sabato previo appuntamento telefonico contattando il seguente numero: 081 18879869 oppure inviando una mail a: , il nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia.
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: vgg2 via giacinto gigante - luminoso appartamento -doppi servizi Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento situato in Via Giacinto Gigante, in una posizione strategica ed eccellente per il collegamento urbano, a pochissimi passi dall'uscita della Tangenziale (Arenella).? L'immobile si trova al quarto piano di un condominio signorile con ascensore, immerso in un contesto riservato e curato con zone verdi comuni e servizio di portierato intera giornata, ideale per chi cerca tranquillità e sicurezza senza rinunciare alle comodità della città. Caratteristiche Interne:? La soluzione si presenta in ottimo stato interno ed è così composta:? Zona giorno: Ampia e moderna cucina living, perfetta per momenti di relax e convivialità, con accesso diretto a un comodo balcone.? Zona notte: Due camere da letto spaziose, entrambe dotate di ampie finestre che garantiscono un'ottima luminosità naturale durante tutto il giorno.? Bagni: Due bagni completi, rifiniti e funzionali, pensati per il massimo comfort familiare. I Punti di Forza dell'immobile:? Posizione Strategica: Vicinissimo allo svincolo della Tangenziale Arenella, perfetto per chi si sposta per lavoro.? Piano Alto con Ascensore: Quarto piano che garantisce ottima luminosità, aria e una vista gradevole sui giardini condominiali.? Contesto Abitativo: Condominio curato con ampi spazi verdi e portiere.? Doppi Servizi: un plus fondamentale per la convivenza e la gestione quotidiana. Presenza di Condizionatori Contratto 3+2 a lungo termine o transitorio 18. Mesi Canone €1300 Ape all’atto definitivo info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale http:
Direzione casa propone nei pressi di Via Arenaccia precisamente in Via Benedetto Cairoli un appartamento al quarto piano in uno stabile con portiere ed ascensore. L’appartamento si presenta accogliente e ben distribuito ed è composto da ingresso in cucina, dotata di balcone alla romana con affaccio su Via Cairoli, disimpegno, bagno e salottino con balcone, anch’esso esposto su Via Cairoli. Completa la soluzione una camera da letto soppalcata, impreziosita da una comoda cabina armadio. La doppia esposizione su Via Cairoli garantisce una piacevole luminosità agli ambienti e rende l’immobile una soluzione funzionale e confortevole. L'immobile sarà disponibile dal 1 10 2026 la locazione e' destinata esclusivamente ad un pubblico referenziato! Classe energetica g (180 kwh mqa). E' possibile visionare l'immobile previo avviso telefonico: 08119575205 - 08119575076 - 3737107425 mail: visita il sito: facebook: Immobiliare Direzionecasa instagram: immobiliaredirezionecasa
via benedetto Cairoli, 42, Centro - Arenaccia, Napoli
Salita capodimonte - porta grande Proponiamo in locazione un funzionale monolocale al piano terra all'interno di uno stabile in buone condizioni così distribuito: camera con punto luce ed ottimizzata negli spazi, angolo cottura e wc finestrato con cabina doccia. L'immobile è la soluzione ideale per single, studenti o professionisti fuori sede che cercano un punto d'appoggio strategico, riservato
Salita salita capodimonte, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
. Completamente ristrutturato a nuovo, inclusi impianti elettrici e idraulici: sicurezza, efficienza e zero pensieri. Arredamento di pregio, pronto per essere abitato da subito: vali la tua valigia e inizia a vivere. Il tour della tua nuova vita Apri la porta e sei accolto da un ampio ingresso che ti invita a entrare. A sinistra, la camera da letto con balcone: il tuo spazio privato per respirare
presenta in discreto stato con pavimentazione uniforme in marmo, porte in legno, infissi interni in anodizzato ed esterni in ferro, riscaldamento autonomo ed è dotato di gas di città. A 300 mt da Piazza Giuseppe di Vittorio e dal Corso Secondigliano. La zona è ricca di attività commerciali come bar, supermercati, negozi di alimentari e abbigliamento ed è inoltre vicina alla fermata dell'autobus
Via Comunale Vecchia di Miano, Secondigliano, Napoli
Tecnocasa – Vico San Petrillo in posizione centrale e strategica, a pochi passi dalle principali vie della città come Spaccanapoli e via Duomo, proponiamo in affitto appartamento di circa 80 mq, per studenti universitari e lavoratori fuori sede referenziati. L’immobile, molto luminoso e ben arieggiato, è composto da: • 1 ampia stanza doppia • 1 postazione letto • cucina abitabile • soggiorno • bagno la soluzione si trova in una zona ricca di servizi, attività commerciali, mezzi pubblici, università e collegamenti metro, perfetta per chi desidera vivere il centro città con tutti i comfort a portata di mano. Ottima soluzione per condivisione studenti lavoratori. Per informazioni e appuntamenti contattare al numero 081446349 o.
La Schioppa Taranto e Partner propone in locazione transitoria (libera da settembre) zona Collana di fronte l'ingresso della metropolitane e dello stadio collana in via Gioacchino Rossini, in fabbricato anni 30 ristrutturato e signorile con portiere, appartamento ristrutturato e arredato di recente, posto al piano rialzato, l'appartamento è cosi diviso: Ingresso in ampio soggiorno con angolo cottura, ampia camera da letto, bagno e vari ripostigli, il tutto è arredato e dotato i ogni tipo di elettrodomestici.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".