Piove di sacco Centro Storico– appartamento al pianoterra con piccolo scoperto privato ristrutturato recentemente, situato a in centro storico in una palazzina di sole 2 unità. Composto da zona giorno open-space, 2 camere , bagno con doccia e lavanderia. Viene consegnato non arredato. C. E: f. Euro 690 mensili. Disponibile dal 01 07 2025 Riferimento 3010 per le richieste di affitto abitativo
Piove di sacco – in pieno centro storico, spazioso e luminoso immobile, appartamento arredato con mobilia recente, posto al primo (e ultimo) piano, con accesso da vano scala di sole due unità. Composto da ingresso, zona giorno, 2 bagni, 3 camere letto di cui una matrimoniale, una doppia e una singola, posto auto coperto. C. E. : f. Euro 600,00 + i. V. A. Riferimento 479 per le richieste di affitto abitativo compilare esclusivamente il form presente sul nostro sito nella sezione "richiesta affitto". Per altre proposte visita il ns. Sito n. B. : per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. Paesi limitrofi: Arzergrande, Brugine, Polverara, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Candiana, Correzzola, Codevigo, Sant’Angelo di Piove di Sacco, Campolongo Maggiore, Campagna Lupia.
Piove di sacco centro storico - appartamento sito nel pieno centro storico di Piove di Sacco comodo a tutti i principali servizi, arredato e con pochissime spese condominiali. L'appartamento presenta soggiorno, bagno finestrato con lavatrice e una camera matrimoniale. No garage. C. E. F. Euro 570 mensili. Disponibile dal 01 07 2025. Riferimento 914 per le richieste di affitto abitativo compilare esclusivamente il form presente sul nostro sito nella sezione "richiesta affitto". Per altre proposte visita il ns. Sito n. B. : per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. Paesi limitrofi: Arzergrande, Brugine, Polverara, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Candiana, Correzzola, Codevigo, Sant’Angelo di Piove, Campolongo Maggiore, Campagna Lupia.
Affitto appartamento al primo piano in un edificio di recente costruzione composto da 3 unità immobiliari. Raggiungibile solo con scale. Esso si dispone su 2 piani: 1° piano con ingresso soggiorno cucina open space e bagno. 2° piano 2 camere mansardate con tetto a spiovente e bagno centrale. 2 terrazzi. Presente arredo cucina, bagni e camera da letto. Adatto per single o coppie. No animali, no fumatori e no agenzie
Piove di sacco - appartamento al piano rialzato sito in zona comoda ai servizi ed all'ospedale del paese. Consegnato arredato solo di cucina, si compone da zona giorno con affaccio sul poggiolo, bagno finestrato e camera matrimoniale. Si completa con grage e cantina. C. F. : f. Disponibile dal 01 07 2025 Riferimento 2178 per le richieste di affitto abitativo compilare esclusivamente il form presente sul nostro sito nella sezione "richiesta affitto". Per altre proposte visita il ns. Sito n. B. : per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. Paesi limitrofi: Arzergrande, Brugine, Polverara, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Candiana, Correzzola, Codevigo, Sant’Angelo di Piove, Campolongo Maggiore, Campagna Lupia.
Piove di sacco ex piscina – in contesto condominiale ricercato e zona tranquillissima disponibile appartamento al piano primo in palazzina dotata di ascensore. E’ composto da zona giorno open-space che ha accesso al terrazzo, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio e garage. Consegnato arredato. C. E. : d. Euro 700 mensili. Riferimento 1154 per le richieste di affitto abitativo compilare esclusivamente il form presente sul nostro sito nella sezione "richiesta affitto". Per altre proposte visita il ns. Sito n. B. : per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. Paesi limitrofi: Arzergrande, Brugine, Polverara, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Candiana, Correzzola, Codevigo, Sant’Angelo di Piove, Campolongo Maggiore, Campagna Lupia.
Piove di sacco - appartamento completamente arredato compreso di elettrodomestici quali lavatrice, asciugatrice e condizionatore sito a pochi minuti dal centro storico di Piove di Sacco, in condominio appena rinnovato con verniciatura esterna. E' composto da zona giorno servita da poggiolo, bagno finestrato con doccia nuova, ripostiglio e camera matrimoniale servita da secondo poggiolo. No garage. C. E. F. Euro 650 mensili. Riferimento 7495 per le richieste di affitto abitativo compilare esclusivamente il form presente sul nostro sito nella sezione "richiesta affitto". Per altre proposte visita il ns. Sito n. B. : per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. Paesi limitrofi: Arzergrande, Brugine, Polverara, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Candiana, Correzzola, Codevigo, Sant’Angelo di Piove, Campolongo Maggiore, Campagna Lupia.
In affitto, proponiamo un appartamento pentalocale situato al secondo piano di una piccola palazzina senza ascensore nel cuore di Piove di Sacco. Con una superficie abitabile di 100 mq, questo immobile arredato offre spazi ampi e ben distribuiti. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce a un luminoso soggiorno e cucina separati, perfetti per momenti conviviali. La zona notte include una camera matrimoniale spaziosa e una camera doppia, ideale per famiglie o ospiti. Inoltre, sono presenti anche un'ulteriore stanza utile come cabina armadio o studio e due bagni finestrati: uno completo con doccia e vasca, l'altro dotato di wc e zona lavanderia. Un terrazzo accogliente si estende all'esterno dell'immobile, offrendo la possibilità di godere del sole durante le belle giornate. Completano la proprietà un ampio garage situato al piano seminterrato. Le spese condominiali sono contenute a soli 35 euro mensili. Si prevede un contratto transitorio della durata di un anno. La posizione strategica dell'appartamento permette facile accesso ai principali servizi della città come negozi, scuole e mezzi pubblici. Non perdere questa opportunità! Per maggiori informazioni o per prenotare una visita contatta Obiettivo Casa – Filiale di Ponte San Nicolò al numero Tel. 049. 23. 24. 169 oppure tramite Whatsapp al numero 327. 41. 71. 275.
Arzergrande - Recente Mini appartamento completamente arredato a con mobilia moderna ed inserito in ottimo contesto condominiale. Si compone di cucina-soggiorno con accesso al terrazzino, bagno con doccia, ampio disimpegno che dispone di impianto di condizionamento, camera da letto matrimoniale e garage. Euro 500 mensili. C. E. :f. Disponibile dal 01 09 2025 Riferimento 596 per le richieste di affitto abitativo compilare esclusivamente il form presente sul nostro sito nella sezione "richiesta affitto". Per altre proposte visita il ns. Sito n. B. : per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. Paesi limitrofi: Piove di Sacco, Brugine, Polverara, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Candiana, Correzzola, Codevigo, Sant’Angelo di Piove di Sacco, Campolongo Maggiore, Campagna Lupia.
Campagnola di brugine – appartamento arredato posto all’interno di un condominio di recente costruzione in tranquillo quartiere residenziale a pochi passi dal centro paese. Si compone di soggiorno-cucina servito da loggia, bagno finestrato, camera matrimoniale servita da poggiolo, garage e posto auto. Classe Energetica: c. Libero dal 01 08 2025 Euro 550 mensili. Riferimento 521 per le richieste di affitto abitativo compilare esclusivamente il form presente sul nostro sito nella sezione "richiesta affitto". Per altre proposte visita il ns. Sito n. B. : per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. Paesi limitrofi: Piove di Sacco, Polverara, Bovolenta, Pontelongo, Sant’Angelo di Piove, Legnaro, Arzergrande, Campolongo Maggiore, Correzzola, Saonara.
Campagnola di brugine – Mini appartamento su graziosa palazzina con ampio parco verde e parcheggio in comune. Composto da zona giorno, disimpegno ripostiglio con attacco per la lavatrice, bagno con vasca e doccia nuova, camera da letto matrimoniale e ampio poggiolo perimetrale. Garage di 27 mq. Arredato a nuovo. C. E. :f. Euro 560 mensili. Riferimento 1239 per le richieste di affitto abitativo compilare esclusivamente il form presente sul nostro sito nella sezione "richiesta affitto". Per altre proposte visita il ns. Sito n. B. : per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. Paesi limitrofi: Piove di Sacco, Brugine, Arzergrande, Campolongo Maggiore, Legnaro, Sant'angelo di Piove di Sacco, Codevigo, Polverara, Bovolenta, Pontelongo, Candiana, Correzzola, Campagna Lupia.
Appartamento di grandi dimensioni autonomo completamente da ristrutturare con accordo della proprieta meta affitto va per rendere l'appartamento confacente come vuole l'affituario l'atra meta va pagata con contratto al proprietario
Pontelongo Proponiamo in locazione bilocale al piano terra e primo con ingresso indipendente. La soluzione è caratterizzata da un’ampia zona giorno con angolo cottura, affacciata ad Est, e da un comodo disimpegno attraverso il quale si accede al piano superiore. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale e da un bagno finestrato con vasca. è inoltre presente una rimessa al piano interrato ed un posto auto scoperto. L’immobile si presenta arredato ed in ottime condizioni. Libero da subito. Spese condominiali assenti, utenze autonome. Requisiti richiesti: Almeno un contratto a tempo indeterminato; Animali di piccola media taglia ammessi.
Appartamento in Affitto a due passi dal centro Scopri questo ampio e luminoso appartamento al piano terra con ingresso esclusivo, perfetto per chi cerca comfort e praticità. Completamente arredato come da fotografie, l'immobile offre un'accogliente soggiorno con caminetto riscaldante, ideale per le serate invernali. La cucina abitabile è completamente attrezzata, pronta per preparare deliziosi pasti. Il corridoio conduce a due spaziose camere da letto matrimoniali di cui una con bagno privato finestrato e doccia. Un ulteriore bagno finestrato completa la zona notte. Il riscaldamento autonomo garantisce un ambiente confortevole tutto l'anno. All'esterno, troverai un posto auto riservato. La posizione è strategica: a circa 1 km dal centro paese e prossima all'autostrada, rendendo gli spostamenti quotidiani semplici e veloci. L'appartamento è riservato solo a persone referenziate, garantendo un ambiente tranquillo e sicuro. Con una superficie commerciale di 90 m² e una calpestabile di 85 m², l'appartamento dispone di 5 locali e 2 bagni. Costruito nel 1970, è in buono stato e dotato di riscaldamento a gas naturale. L'edificio gode di un'ottima esposizione su tutti i lati: Nord, Sud, Est e Ovest. Classe energetica e con un consumo di energia di 104,38 kwh m² anno. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento che combina comodità, spazio e una posizione eccellente! Disponibile dal 01 Luglio 2025 solo referenziati dimostrabili con contratti a tempo indeterminato.
Via dei Kennedy, Centro, Sant'angelo Di Piove Di Sacco
Da oggi è possibile prenotare con consegna il 2. 10. 2025 e contratto solo ed esclusivamente di mesi 12 per studenti ricercatori presso università, una stanza di circa 14mq ad uso esclusivo con terrazzo, letto singolo, armadio, comodino, scrivania e sedia come da immagini allegate e utilizzo ad uso esclusivo del bagno adiacente finestrato con doccia, completo di lavandino e wc, no bidet. La stanza si trova al primo piano di una villetta a Legnaro in via Garibaldi 8a e ospita non più di 5 studenti ricercatori che condividono la cucina arredata di frigo forno fuochi lavastoviglie, il soggiorno e la taverna al piano interrato. Sono presenti anche un garage doppio e posti auto per quanto possibile. Si fa espressa precisazione che l'immobile potrà essere prenotato con consegna il 2 ottobre. Necessarie referenze quali l'iscrizione all'università. Per eventuali ulteriori info contatto mail o whatsapp. Cauzione pari a 2 mensilità,utenze a parte (acqua, luce, gas, rifiuti, manutenzione caldaia). No collaborazioni, lavoriamo solo con mandato in esclusiva! Contatto whatsapp al 348 2104608
Affittasi ultima stanza singola per studenti in centro a Legnaro, appartamento di sole 3 persone in tutto! La stanza è completa di letto singolo, scrivania, comodino ed armadio. L'appartamento ospita in tutto non più di 3 persone. Bagno completo di lavatrice. Soggiorno con angolo cottura, completo di tutto il necessario piatti pentole bicchieri ecc € 400 mensili compreso spese condominiali e utenze. Disponibile da ottobre 2025. Contratto singolo intestato allo studente. Solo ed esclusivamente per studenti! Contatto whatsapp al 348 2104608.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".