Unifamiliare nuova in montegrotto centro Unifamiliare nuova completamente indipendente, in posizione centralissima vista Duomo, comodissima ai servizi, ma lontana dal traffico. La proprietà si sviluppa su due livelli, per un totale di 218 mq con un giardino di 160 mq Pianoterra con salone e grande cucina abitabile, antibagno, bagno, lavanderia, locale tecnico, ripostiglio e ampio garage. La
All'interno del parco colli Euganei, a pochi minuti da Montegrotto e Abano Terme, comodo all'autostrada. Appartamento indipendente di recente ristrutturazione e bene arredato. Si tratta di un unità abitativa al primo piano di una villetta con ampio giardino abitata dai proprietari al pianoterra.
Appartamento indipendente centralissimo in montegrottoterme Appartamento nuovo e completamente indipendente, in posizione centralissima, ma defilata, immersa nel verde e lontana dal traffico. Situato in una posizione strategica a 250 metri dal Municipio, questa proprietà si trova nelle vicinanze dei servizi primari, delle scuole e dei mezzi di trasporto pubblico. L’unità si sviluppa su 2 livelli
Montegrotto terme: in zona centralissima proponiamo in locazione recente appartamento al primo piano servito da ascensore. L'immobile ha ottime finiture ed è composto da soggiorno di 36mq. , cucina separata arredata, 2 camere, 2 bagni arredati, 2 logge, ed ampia terrazza, garage interrato. Dotato di climatizzatore. Libero dal 1 giugno. L'appuntamento presso l'immobile verrà fissato previo incontro conoscitivo in agenzia. Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato nell'annuncio è puramente indicativo della zona, non è la posizione esatta dell'immobile. Classificazione energetica classe "e"- ape 126,14 kwh m2 annui. Euro. 800,00 Rif. 1041
Montegrotto terme Viale Stazione, a pochi passi dalla stazione del treno e comodo a tutti i servizi, proponiamo in locazione un appartamento al secondo piano servito da ascensore. Persone con contratti redditi x 1 2 Persone ( no animali) l'abitazione, disposta su un unico livello, verrà consegnata arredata a nuovo e offre ambienti moderni e funzionali: Ingresso su spaziosa zona giorno con cucina a vista Due camere da letto, una matrimoniale e una singola Bagno finestrato con doccia Terrazza Soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità in una posizione strategica. No garage, ma possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Disponibile da subito. Prezzo: euro 700,00 mese Classe energetica g 57,79 kwh mq anno Rif. 1257 Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci. Le visite saranno organizzate previo incontro conoscitivo. L'indirizzo riportato è indicativo della zona per motivi di privacy.
State cercando un grazioso appartamento in zona pedonale a Montegrotto Terme? Vi proponiamo in locazione un luminoso appartamento situato al quarto piano di una elegante palazzina munita di ascensore. L'appartamento è composto da vero ingresso, accogliente soggiorno, cucinotto separato, disimpegno che porta alla zona notte caratterizzata da due camere da letto, una matrimoniale e l'altra singola ma comoda, un ampio servizio finestrato con doccia e un utilissimo ripostiglio. L'appartamento è dotato di un lungo poggiolo accessibile dal soggiorno e dalle due camere da letto, con una splendida vista sui Colli Euganei. L'appartamento è ristrutturato, non arredato, no garage. Solo persone referenziate.
Montegrotto terme - Luminoso e spazioso appartamento nel cuore della città termale. Ubicato al secondo piano su palazzo con ascensore, si apre su di uno splendido salone con affaccio sulla terrazza, la quale corre su due lati. Troviamo poi un'ampia cucina abitabile, arredata, anch'essa con l'accesso alla terrazza, adiacente, alla cucina un bagno di servizio ed una stanza comoda per essere adibita a studio. Dal corridoio, accessoriato con scarpiera a muro e armadio ripostiglio, arriviamo nella zona notte composta di due camere da letto matrimoniali ed una di dimensioni singole, il tutto servito da altri due bagni, quello più grande finestrato e accessoriato di vasca. Da ogni camera da letto possiamo accedere alla terrazza, parte della quale abitabile e dalla splendida vista panoramica. Completa il tutto un comodo garage. Libero da subito. Solo referenziati. Per info contattateci solo via e-mail all'indirizzo:.
Casa vacanza per uso turistico, in zona centrale vicino alla zona pedonale di Abano Terme e Montegrotto, a 500 mt. Dal Policlinico Casa di Cura. Appartamento bilocale con box garage gratuito, al primo piano ed ultimo piano di una tranquilla ed elegante palazzina di poche unità. Composto da soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale, antibagno, due tv, lavatrice, Dotato di forno a microonde, serramenti nuovi, zanzariere, climatizzatore, ferro e asse da stiro, connessione Wifi. Due bici a disposizione , Comodo alla fermata dell'autobus e a pochi passi, sia in direzione Padova(15Km)Che per la stazione dei treni di Terme Euganee (Abano-Montegrotto) e per Aeroporto Tessera Marco Polo Venezia( un ora d auto) il prezzo puo variare in base alla stagione e a quante persone. Soggiorno minimo minimo 3 notti. Cin : it028001c27qenowae
Abano t. - Per locazione transitoria breve, appartamento al primo ed ultimo piano sviluppato su due livelli nel rinomato quartiere Pescarini con terrazzo abitabile panoramico vista colle San Daniele. Al primo piano troviamo ingresso, zona salotto con portafinestra che da' sulla prima terrazza, una bella e grande cucina abitabile e al fondo al disimpegno il bagno della zona giorno con vasca. Salendo la scala in legno ci troviamo nel disimpegno notte dove sulla destra si accede all'ampia camera matrimoniale con terrazza di riferimento, frontalmente troviamo il bagno finestrato con doccia, in fondo a sinistra c'è un ulteriore stanza sottotetto da cui tramite portafinestra si può accedere alla terrazza abitabile. Anche dal disimpegno della zona notte troviamo un'ulteriore portafinestra che da' accesso alla terrazza abitabile. A completare la proprietà c'è un garage privato di 27mq. La zona dove è ubicato questo appartamento è sicuramente strategica in quanto a piedi facilmente posso raggiungere il pedonale di Abano piuttosto che il centro di Montegrotto Terme, così come anche tutti i servizi principali, dai mezzi di trasporto ai ristoranti, enoteche, supermercati e scuole oltrechè al centro sportivo dei campi di San Giuseppe. Il prezzo è da intendersi complessivo di canone di locazione, utenze e spese condominiali. La posizione indicata nell'annuncio è da considerarsi puramente indicativa della zona. Seguiteci anche su Facebook Tecnocasa Abano Terme, su instagram tecnocasaabanoterme e sul nostro nuovo canale Youtube Tecnocasa Abano Terme. Contattaci per fissare un appuntamento.
Montegrotto terme in zona cemtrale molto servita appartamento bilocale in piccola palazzina dotata di ascensore. Composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato, due poggioli gradevoli esposti ad est ed ovest, garage di ampie dimensioni. Completamente arredato a nuovo, dotato di lavastoviglie e lavatrice. Base spese cond. Di € 50 mese. Canone richiesto €650 mese piu' spese cond.
Proponiamo in affitto appartamento al primo piano con ascensore completamente arredato come da foto. L'unità si compone da: ampia zona giorno, due camere da letto, bagno finestrato con doccia, poggioli e garage al piano interrato. Si richiederanno comprovate referenze.
In zona Pedonale ad Abano Terme, nel cuore della cittadina, proponiamo appartamento arredato all'ultimo piano, servito da ascensore. L'abitazione si compone di ingresso dotato armadio a muro, soggiorno con moderna cucina a vista, disimpegno, bagno rifinito in mosaico Bisazza e camera matrimoniale. Al piano superiore, servito da scala in legno, si trova un comodo disimpegno dotato di ampio armadio, una stanza matrimoniale con travi a vista e l'affaccio sul terrazzo, il tutto servito da un secondo bagno. L’abitazione, finemente rifinita, è dotata di legno in tutta la superficie con eccezione dei bagni, tapparelle motorizzate e aria condizionata. Un comodo posto auto recintato in area condominiale, completa la proprietà. Solo referenziati. Libero dal 1 Aprile 2025. La visita all'immobile sarà fissata solo dopo un incontro informativo in agenzia. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0498630434.
Casa vacanza per uso turistico, in zona centrale vicino alla zona pedonale di Abano Terme, a 300 mt. Dal Policlinico Casa di Cura. Appartamento trilocale con comodo parcheggio gratuito, si trova al primo piano di una tranquilla palazzina di poche unita ed e servito da ascensore. Composto da soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale, bagno. Dotato di forno a microonde, televisore, climatizzatore, lenzuola, asciugamani, ferro e asse da stiro, connessione Wifi. Comodissima la fermata dell'autobus a pochi passi, sia in direzione Padova che per la stazione dei treni di Terme Euganee (Abano-Montegrotto) e per Aeroporto Tessera Marco Polo Venezia. Il prezzo da 350 Euro a Settimana puo variare in base alla stagione, con un minimo quattro notti cir: 028001-loc-00085 cin: it028001c299d84izw - classe energetica: e epgl, nren 140,96 kwh m2 anno (dl 192 19 08 05).
Monolocale via mezzavia 27 terradura di due carrare pd- monolocale int. 8 disponibile dall'11 giugno 2025 informazioni e appuntamenti solo tramite messaggio whatsapp al +39 346 0676499 localita' terradura monolocale di 48 mq commerciali solo contratto transitorio per motivazioni di lavoro o di studio documentabili informazioni e appuntamenti solo tramite messaggio whatsapp al +39 346 0676499 informazioni e appuntamenti solo tramite messaggio whatsapp al +39 346 0676499 informazioni e appuntamenti solo tramite messaggio whatsapp al +39 346 0676499 Appartamento posto al secondo e ultimo piano senza ascensore Cucina attrezzata: 4 fuochi, forno elettrico, lavastoviglie, utensili. Bagno: completo finestrato con lavatrice Letto matrimoniale, divano, armadio Arredo come da foto. Caldaia autonoma a condensazione. Permanenza minima 4 mesi disponibile dal 11 giugno 2025 affitto per una persona: Canone Euro 600,00 + spese Euro 150,00 salvo conguaglio utenze le spese includono: - utenze appartamento salvo conguaglio - luce e acqua e pulizia scale - tassa rifiuti - revisione caldaia pulizie finali Euro 150,00 permanenza minima 4 mesi disponibile dal 11 giugno 2025 Fermo restando la zona indicata, l’indirizzo evidenziato deve ritenersi indicativo. Le informazioni, misure e condizioni riportate nell'annuncio sono da considerarsi del tutto indicative, non possono pertanto costituire sin d'ora alcun vincolo e o presupposto contrattuale alcuno. Appartamenti & case padova tel whatsapp 346 0676499 info@appartamentiecasepadova. It appartamenti&casepadova p. Zza a. De Gasperi 33 riceviamo solo su appuntamento
Monolocale via mezzavia int 1 disponibile dal 22 aprile 2025 informazioni e appuntamenti solo tramite messaggio whatsapp al +39 346 0676499 localita' terradura monolocale di 45 mq commerciali con terrazza int 1 solo contratto transitorio per motivazioni di lavoro o di studio documentabili informazioni e appuntamenti solo tramite messaggio whatsapp al +39 346 0676499 informazioni e appuntamenti solo tramite messaggio whatsapp al +39 346 0676499 informazioni e appuntamenti solo tramite messaggio whatsapp al +39 346 0676499 Appartamento posto al primo piano su due senza ascensore Cucina attrezzata: 4 fuochi, forno elettrico, lavastoviglie, utensili. Bagno: completo finestrato con lavatrice Letto matrimoniale, divano, armadio Arredo come da foto. Caldaia autonoma. Permanenza minima 6 mesi permanenza massima 18 mesi disponibile dal 22 aprile 2025 affitto per max due persone Canone Euro 600,00 + spese Euro 150,00 mese per una persona, salvo conguaglio utenze le spese includono: - utenze appartamento salvo conguaglio - luce e acqua e pulizia scale - tassa rifiuti - revisione caldaia pulizie finali Euro 150,00 permanenza minima 6 mesi permanenza massima 18 mesi disponibile dal 22 aprile Fermo restando la zona indicata, l’indirizzo evidenziato deve ritenersi indicativo. Le informazioni, misure e condizioni riportate nell'annuncio sono da considerarsi del tutto indicative, non possono pertanto costituire sin d'ora alcun vincolo e o presupposto contrattuale alcuno. Appartamenti & case padova tel whatsapp 346 0676499 info@appartamentiecasepadova. It appartamenti&casepadova p. Zza a. De Gasperi 33 riceviamo solo su appuntamento
Localita' terradura monolocale via san pelagio int 3 disponibile da l 15 settembre 2025 informazioni e appuntamenti solo tramite messaggio whatsapp al +39 346 0676499 localita' terradura monolocale di 45 mq commerciali con terrazza int 3 solo contratto transitorio per motivazioni di lavoro o di studio documentabili informazioni e appuntamenti solo tramite messaggio whatsapp al +39 346 0676499 informazioni e appuntamenti solo tramite messaggio whatsapp al +39 346 0676499 informazioni e appuntamenti solo tramite messaggio whatsapp al +39 346 0676499 Appartamento posto al primo piano su due senza ascensore Cucina attrezzata: 4 fuochi, forno elettrico, lavastoviglie, utensili. Bagno: completo finestrato con lavatrice Letto matrimoniale, divano, armadio Arredo come da foto. Caldaia autonoma. Permanenza minima 6 mesi disponibile da subito affitto per max due persone Canone Euro 600,00 + spese Euro 150,00 salvo conguaglio utenze le spese includono: - utenze appartamento salvo conguaglio - luce e acqua e pulizia scale - tassa rifiuti - revisione caldaia pulizie finali Euro 150,00 permanenza minima 6 mesi Fermo restando la zona indicata, l’indirizzo evidenziato deve ritenersi indicativo. Le informazioni, misure e condizioni riportate nell'annuncio sono da considerarsi del tutto indicative, non possono pertanto costituire sin d'ora alcun vincolo e o presupposto contrattuale alcuno. Appartamenti & case padova tel whatsapp 346 0676499 info@appartamentiecasepadova. It appartamenti&casepadova p. Zza a. De Gasperi 33 riceviamo solo su appuntamento
Informazioni e appuntamenti solo tramite messaggio whatsapp al +39 346 0676499 localita' terradura monolocale di 48 mq commerciali int 6 disponibile dal 01 luglio 2025 informazioni e appuntamenti solo tramite messaggio whatsapp al +39 346 0676499 informazioni e appuntamenti solo tramite messaggio whatsapp al +39 346 0676499 informazioni e appuntamenti solo tramite messaggio whatsapp al +39 346 0676499 Appartamento posto al secondo e ultimo piano senza ascensore Cucina attrezzata: 4 fuochi, forno elettrico, lavastoviglie, utensili. Bagno: completo finestrato con lavatrice Letto matrimoniale, divano letto, armadio Arredo come da foto. Caldaia autonoma a condensazione. Permanenza minima 4 mesi max 18 mesi affitto per max due persone: Canone Euro 600,00 + acconto spese Euro 150,00 200,00 salvo conguaglio utenze le spese includono: - utenze appartamento salvo conguaglio - luce e acqua e pulizia scale - tassa rifiuti - revisione caldaia pulizie finali Euro 150,00 permanenza minima 4 mesi, per motivi documentabili di esigenza contratto concordato solo contratto di locazione transitorio Fermo restando la zona indicata, l’indirizzo evidenziato deve ritenersi indicativo. Le informazioni, misure e condizioni riportate nell'annuncio sono da considerarsi del tutto indicative, non possono pertanto costituire sin d'ora alcun vincolo e o presupposto contrattuale alcuno. Appartamenti & case padova Whatsapp 346 0676499 appartamenti&casepadova p. Zza a. De Gasperi 33 riceviamo solo su appuntamento
Abano t. - Nel centro della zona termale, appartamento quadrilocale dalle ampie metrature interne, con ottima esposizione e luminosità in tutti gli ambienti interni. Grazie all'ascensore, di cui è dotata la palazzina, giugniamo al secondo piano, dove sulla destra troviamo l'appartamento qui descritto. Una volta entrati, veniamo colpiti dalla luminosità presente grazie alle vetrate nel salone che permettono un comodo accesso diretto alla terrazza completamente esposta a sud. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con cucina abitabile separata con portafinestra che affaccia su un piccolo poggiolo di riferimento. Tramite un disimpegno accediamo alla zona notte, dove troviamo una camera singola, un bagno finestrato con vasca e due camere matrimoniali, entrambe collegate direttamente alla terrazza principale, di cui la principale con un bagno en suite finestrato con doccia. A completare l'immobile, al piano terra troviamo un posto auto privato. Ulteriori informazioni verranno date in agenzia previo appuntamento informativo. Seguiteci anche su Facebook Tecnocasa Abano Terme, su instagram tecnocasaabanoterme e sul nostro nuovo canale Youtube Tecnocasa Abano Terme. Contattaci per fissare un appuntamento
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".