La 2r Immobiliare nella zona balneare di Tonnarella propone per l'affitto turistico cinque nuovi appartamenti in villa di 50 mq circa ciascuno. Gli appartamenti sono composti da verandina, ingresso, soggiorno con cucina abitabile, una camera matrimoniale, servizio con box doccia, tv, divano letto, lavanderia. All'esterno di ogni appartamento terrazza esclusiva con zona barbecue. Il tutto si completa con un grande spazio esterno dove troviamo il giardino con piscina in comune, ideale per trascorrere una vacanza in tranquillità e in totale relax.
Nei Pressi della Via Del Mare, la 2r immobiliare propone per l'affitto turistico un grazioso e nuovo appartamento in villa di mq 50 circa ,composto da veranda, soggiorno con cucina a vista , camera matrimoniale e servizio con doccia. L'appartamento arredato a nuovo dispone di tv-color ,lavatrice, frigorifero, divano-letto per un totale di 4 posti letto. Il giardino in comune e' dotato di zona barbecue dove trascorrere piacevoli grigliate e altalena per il divertimento dei più piccoli. Riferimento a000378
Laguna Blu propone un appartamento arredato al primo piano composto da ingresso-cucina-pranzo, camera da letto, servizio e piccolo balcone. L'appartamento fà parte di uno stabile nuovo, costruito in base alle nuove normative europee, ottenendo un livello altissimo di risparmio energetico. Finemente arredato.
Via Val di Mazara, Via Castelvetrano, Lungomare San Vito, Mazara Del Vallo
Nei Pressi della Via Del Mare, la 2r immobiliare propone per l'affitto turistico un grazioso e nuovo appartamento in villa di mq 50 circa ,composto da veranda, soggiorno con cucina a vista , camera matrimoniale e servizio con doccia. L'appartamento arredato a nuovo dispone di tv-color ,lavatrice, frigorifero, divano-letto per un totale di 4 posti letto. Il giardino in comune e' dotato di zona barbecue dove trascorrere piacevoli grigliate e altalena per il divertimento dei più piccoli. Riferimento a000377
Proponiamo per l'affitto turistico una casa singola di 80 mq circa, nei pressi di Via Tevere, e composto da ingresso-corridoio, cucina-soggiorno attrezzata di tutto l'occorrente e con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale e camera singola per un totale di 5 posti letto, servizio con doccia. L'appartamento dispone di biancheria, tv, aria condizionata e connessione internet.
La Palma del Nonno è un'accogliente struttura composta da due villette indipendenti, nuovissime e arredate con gusto, situate a circa 650 metri dal mare e a soli 50 metri da un supermercato. Ogni villetta ha una superficie di circa 75 mq ed è composta da due camere da letto matrimoniali (per un totale di 4 posti letto), un soggiorno con eventuale divano letto, una cucina attrezzata, bagno e giardino privato. Gli ambienti sono climatizzati in tutte le stanze per garantire il massimo comfort in ogni periodo dell'anno. All'esterno è presente un barbecue in muratura perfetto per pranzi e cene all'aperto. La struttura è completamente recintata e offre privacy e tranquillità, ideale per famiglie con bambini o gruppi di amici. Prezzi trattabili. Distanze: Mare: 650 metri Supermercato: 50 metri Disponibilità: da Novembre al 31 Maggio affitto mensile. No affitto lungo periodo Servizi inclusi: Climatizzatori in tutte le stanze Lettino da campeggio per bambini Seggiolone Lavatrice Phon Ferro da stiro Wi-Fi gratuito tv a schermo piatto Lenzuola e asciugamani per ogni ospite Bagno con doccia Giardino privato Parcheggio: Posti auto gratuiti e liberi proprio di fronte casa in alternativa, parcheggio interno chiuso con cancello disponibile con un piccolo supplemento Barbecue in muratura esterno per gustose grigliate all'aperto Per ulteriori informazioni e prenotazioni (anche via Whatsapp), contattaci direttamente.
Via Lorenzo il Magnifico, Tonnarella, Mazara Del Vallo
A pochi passi dal litorale Fata Morgana la 2r Immobiliare propone per l'affitto turistico un appartamento in villa. L'immobile provvisto di tutti i servizi necessari, aria condizionata, tv, lavatrice è situato al primo piano della villa accessibile da una scala esterna ed è composto da veranda con vista giardino, ingresso, soggiorno, cucinino, servizio con box doccia, una camera da letto e corridoio.
La tua vacanza Siciliana ti aspetta in Villa a due passi dal Mare. La tua casa Vacanze a soli 150 metri dal Mar Mediterraneo. La nostra Villa offre un rifugio tranquillo con un ampio giardino, che cattura l'essenza del caldo sole siciliano e della rinfrescante brezza marina. Prenota oggi la tua indimenticabile vacanza estiva. Solo affitti brevi. Il valore del prezzo è inteso per settimana.
Via Padre Bruno Vitale, Trasmazzaro, Mazara Del Vallo
Di Fronte lo splendido mare di Tonnarella, a pochi passi dalla spiaggia, la 2r Immobiliare propone l'affitto turistico di locale composto da ingresso, un servizio con doccia e una camera matrimoniale. Disponibili 2 posti letto. L'immobile, arredato a nuovo e gode di una posizione privilegiata per il periodo estivo. Il prezzo si intende a persona e varia a seconda del periodo
lungomare fata morgana, Tonnarella, Mazara Del Vallo
Di Fronte lo splendido mare di Tonnarella, a pochi passi dalla spiaggia, la 2r Immobiliare propone l'affitto turistico di un locale composto da ingresso, una camera matrimoniale e un servizio con doccia. Disponibili 2 posti letto. L'immobile, arredato a nuovo e gode di una posizione privilegiata per il periodo estivo. Il prezzo si intende a persona e varia a seconda del periodo
lungomare fata morgana, Tonnarella, Mazara Del Vallo
Di Fronte lo splendido mare di Tonnarella, a pochi passi dalla spiaggia, la 2r Immobiliare propone l'affitto turistico di un bilocale di 40 mq composto da ingresso, una cucina-soggiorno con vista mare, un servizio con doccia e una camere matrimoniali. Disponibili 5 posti letto. L'immobile, arredato a nuovo, dispone di aria condizionata e gode di una posizione privilegiata per il periodo estivo. Il prezzo si intende a persona e varia a seconda del periodo.
lungomare fata morgana, Tonnarella, Mazara Del Vallo
Di Fronte lo splendido mare di Tonnarella, a pochi passi dalla spiaggia, la 2r Immobiliare propone l'affitto turistico di un bilocale di 40 mq composto da ingresso, una cucina-soggiorno con vista mare, un servizio con doccia e una camera matrimoniale. Disponibili 3 posti letto. L'immobile, arredato a nuovo, dispone di aria condizionata e gode di una posizione privilegiata per il periodo estivo. Il prezzo si intende a persona e cambia a seconda del periodo, alta o bassa stagione.
lungomare fata morgana, Tonnarella, Mazara Del Vallo
Di Fronte lo splendido mare di Tonnarella, a pochi passi dalla spiaggia, la 2r Immobiliare propone l'affitto turistico di un bilocale di 40 mq composto da ingresso, una cucina-soggiorno, un servizio con doccia e due camere matrimoniali. Disponibili 5 posti letto. L'immobile, arredato a nuovo, dispone di aria condizionata e gode di una posizione privilegiata per il periodo estivo. Il prezzo si intende a persona e varia in base al periodo.
lungomare fata morgana, 5, Tonnarella, Mazara Del Vallo
A 10 mt dalla splendida spiaggia di Tonnarella la 2r Immobiliare propone l'affitto turistico di due appartamenti uguali di 40 mq con giardino in comune. I due appartamenti si compongono da un ingresso, un cucinotto, una camera matrimoniale, una camera singola e un servizio con doccia. Disponibili 5 posti letto si presentano già arredati e godono di un ottima posizione poichè a due passi dal mare. Il prezzo si intende a persona e varia in base al periodo.
lungomare fata morgana, Tonnarella, Mazara Del Vallo
La 2r Immobiliare propone per affitto stagionale case vacanze vicinissime al litorale balneare di Tonnarella (a 1 minuto a piedi). Le due strutture adiacenti sono composte da 8 mini appartamenti indipendenti. In ogni alloggio troverete ingresso con veranda, soggiorno con cucina frigo e forno,macchina da caffè, aria condizionata, tv a schermo piatto, una camera doppia e con possibilità di posti letto, un servizio con doccia. Tutti gli appartamenti possono usufruire di una piscina con solarium e due zone separate per i barbecue. Altri servizi: - Locale lavanderia con lavatrici a disposizione - Zona attrezzata con barbecue - Parcheggio privato - Aria condizionata - Piscina attrezzata e Solarium - Wifi presente in tutta la struttura - Soggiorno abitabile con divano letto - Asse e ferro da stiro - Spazio riservato per animali.
Lungomare Fata Morgana, 1, Tonnarella, Mazara Del Vallo
A pochi passi dal Lungomare Fata Morgana, la 2r Immobiliare propone per l'affitto turistico un' appartamento in villa posto al primo piano con ingresso indipendente l' appartamento arredato a nuovo è provvisto di tutti i servizi necessari, dotato di tv e aria condizionata lavatrice ed è composto da ingresso, cucina abitabile, una camera matrimoniale, una cameretta per un totale di 5 6 posti letto e un servizio con box doccia. Inoltre l'immobile gode di un ottima posizione poichè si trovano a pochi passi dal mare e dalle strutture balneari. Il prezzo varia in base al periodo.
Lungomare Fata Morgana, Tonnarella, Mazara Del Vallo
Di Fronte lo splendido mare di Tonnarella, a pochi passi dalla spiaggia, la 2r Immobiliare propone l'affitto turistico di un bilocale di 40 mq composto da ingresso, una cucina-soggiorno con vista mare, un servizio con doccia e due camere matrimoniali. Disponibili 5 posti letto l'immobile, arredato a nuovo, dispone di aria condizionata e gode di una posizione privilegiata per il periodo estivo. Il prezzo si intende a persona e varia a seconda del periodo.
lungomare fata morgana, Tonnarella, Mazara Del Vallo
La 2r Immobiliare propone in affitto stagionale un monolocale di circa 55 mq nella zona di Via Alpi, composto da ingresso soggiorno, cucina a vista, posti letto, un servizio con doccia. Spazio esterno con giardinetto e zona barbecue.
Nei pressi della zona balneare di Tonnarella la 2r immobiliare propone per l'affitto un grazioso appartamento in villa di mq 90 circa. L'immobile si struttura su un livello rialzato, composto da tre vani suddivisi rispettivamente in: ingresso, soggiorno-cucina, due camere da letto, un servizio con box doccia, ripostiglio e comoda lavanderia. L'immobile si presenta molto confortevole, ben illuminato, arredato e corredato di tutti i comfort per trascorrere una piacevoli momenti a pochi passi dalle attività balneari presenti nella zona. Riferimento a000536 Per informazioni e appuntamenti non esitate a chiamare la nostra agenzia al numero 0923 360251 o tramite Whatsapp al 3240438134 oppure veniteci a trovare in via Emanuele sansone 15.
Lungomare fata morgana, Tonnarella, Mazara Del Vallo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".