Bisceglie – Zona Misericordia in affitto grazioso appartamento ristrutturato, situato in zona strategica e ben collegata, ricca di tutti i servizi come supermercati, scuole, farmacie e fermate dei mezzi pubblici. L’immobile, posto al piano rialzato di una palazzina tranquilla, è composto da cucinotto, comodo tinello, ampia camera matrimoniale, bagno moderno e funzionale. Dispone inoltre di doppio ingresso, soluzione ideale per chi cerca indipendenza e praticità. La locazione è riservata esclusivamente a coppie con contratto di lavoro stabile e documentabile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci. Fisso: 0803960636 Whatsapp: 3472166907 Email: Sito:
Zona Centro: in posizione centrale disponiamo di appartamento in locazione per uso ufficio, composto da ingresso con disimpegno saletta e bagno, ampia camera finestrata, camera con bagno e ripostiglio. Doppio ingresso libero subito!
Affitasi appartamento in pieno centro città, a 600 metri dal porto. Composto di 3 camere da letto, soggiorno, sala da pranzo, cucina in veranda , doppio servizio e stanzino. Balcone di 25 metri quadri che si affaccia sulla piazza Vittorio Emanuele. Affitto a 1100€ al mese, contratto foresteria rinnovabile di anno in anno. La casa è anche in vendita all'occorrenza, se siete interessati ad affitto con riscatto.
Sei pronto a dare vita al tuo nuovo studio professionale in un ambiente davvero speciale? Abbiamo esattamente ciò che stai cercando! Questo appartamento spazioso, composto da tre camere e bagno, ti offre non solo la praticità di uno spazio ampio e confortevole per lavorare, ma anche una caratteristica unica: un meraviglioso terrazzino privato di ben 35 mq. Qui potrai rilassarti e ricaricarti tra un impegno e l’altro, godendo della tranquillità e della bellezza del panorama circostante. Inoltre la posizione è molto strategica essendo nel pieno centro della città. Chiamaci per maggiori info!
In affitto a Bisceglie, nelle immediate vicinanze del suggestivo porto turistico, proponiamo un appartamento arredato con accesso indipendente, ideale per chi cerca una soluzione riservata e funzionale. L'immobile è composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera da letto matrimoniale, bagno completo e un’ulteriore stanza versatile, perfetta per uso studio, zona relax o spazio lavoro. La posizione strategica, a due passi dal mare e dal centro cittadino, rende questa proposta ideale per single, giovani coppie o professionisti in cerca di un ambiente pratico e ben collegato. Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per info: Fisso: 0893960636 Whatsapp: 3472166907 Mail:
Proponiamo in affitto ampio bilocale di 65mq al secondo piano senza ascensore in via Giovanni Bovio. L'appartamento si compone di ingresso, open space con cucina abitabile, camera da letto e bagno totalmente ristrutturato di recente. L'immobile sarà disponibile dal 10 Gennaio 2026. Interno: Ristrutturato in ogni dettaglio, comprende una pavimentazione in gres effetto parquet, doppio servizio con sanitari sospesi e box doccia, ampia zona pranzo-living con cucina attrezzata, camera da letto matrimoniale spaziosa e luminosa, porta d'ingresso blindata. Il tutto completamente arredato. Esterno: Fabbricato storico. Posizione: Ubicazione centralissima. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: ristrutturato ampio luminoso doppio servizio
In locazione a Bisceglie, in via Prussiano, proponiamo a coppie referenziate, appartamento arredato posto al piano rialzato, ideale per chi cerca comfort, funzionalità e una splendida vista mare. L’immobile è composto da: – comoda camera da letto matrimoniale – cucina a vista – bagno finestrato – balconi con affaccio sul mare Completo di impianto di riscaldamento autonomo a gas metano, infissi in ottimo stato e posto auto scoperto in area recintata. La posizione è tranquilla e ben collegata, a due passi dal mare e da tutti i principali servizi. Solo referenziati con contratto di lavoro full time a tempo indeterminato. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, scrivici su: Whatsapp 3472166907 Mail
Proponiamo in affitto appartamento arredato in contesto residenziale zona prima spiaggia. L'immobile prevede un periodo di locazione da Gennaio 2026 a Maggio 2026 con prenotazione del periodo effettuabile sin da ora previo regolare contratto di locazione. Il prezzo della locazione è di €500,00 mensile, escluso utenze ed esigui oneri condominiali. Possibilità di locare l'immobile anche per i mesi di Giugno, Luglio e Settembre, con canone da pattuire. Interno: Immobile totalmente ristrutturato e arredato recentemente, con impiantistica totalmente rinnovata e rifinito nei minimi dettagli. Esterno: Fabbricato in ottime condizioni, fronte mare. Posizione: Ubicazione ambita, fronte mare, in zona prima spiaggia. Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Si affitta per il solo periodo estivo appartamento sul mare, situato a pochi metri dal porto turistico e dalla "movida biscegliese". Il centro del paese è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Posti letto 5 Animali non ammessi, anche se di piccola taglia. Appartamento di 135 mq situato all' interno di un condominio recintato con parcheggio auto interno. Ci sono 1 stanze da letto(matrimoniale), 1 cameretta con letto a castello+un letto estraibile, ampia cucina con sala da pranzo e lavanderia annessa, un bagno con doccia, un bagno con vasca, ampio ingresso-salotto, veranda vista mare e 2 balconi. Sono presenti in seguenti elettrodomestici: - 4 condizionatori -Impianto vmc - lavatrice - lavastoviglie - frigorifero - forno normale (no microonde) -Televisioni (55 pollici+32 pollici) si affitta solo a referenziati ai seguenti prezzi non trattabili: Luglio 2800 (mensile) Agosto 3600 (mensile) e' possibile fittare anche per multipli di settimana ma i prezzi sono da definire in base alle richieste Pulizia finale a carico dell'ospite. Le utenze (elettricità, gas e acqua) sono incluse con franchigia di 100 euro al mese (da intendersi complessivi, non riferiti alla singola utenza), l'eccedenza sarà a carico degli ospiti al termine del soggiorno. Questa clausola al fine di evitare inutili sprechi (es. "lascio l'aria condizionata accesa h24 tanto la corrente è inclusa! "). N. B. Un utilizzo "normale" non raggiungerà i 100 euro mensili! Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing disponibilita' solo luglio ed agosto e' preferibile essere contattato via mail
Proponiamo in affitto Villa indipendente in complesso residenziale in Via g. Bovio. Locazione per un periodo massimo di 1 anno. Interno: Immobile con Interni in ottimo stato conservativo. E' composto da ingresso al piano terra con giardino e piccolo terrazzino, dalle scale esterne si accede al primo piano dov'è ubicato l appartamento composto da ingresso con zona living e cucina attrezzata, disimpegno con bagno e box doccia, comoda stanzetta con finestra e camera matrimoniale con piccolo balconcino. All'interno dell'immobile ci sono delle scale che portano all'accesso diretto sul terrazzo dove è presente la lavatrice e una comoda zona solarium. Immobile termoautonomo, climatizzato con impianto d allarme e videocitofono. Di pertinenza dell'immobile ci sono 2 posti auto. Completa la soluzione la possibilità di accedere direttamente al mare tramite un viale adiacente alla proprietà e viene fittato con tutti gli arredi, accessori ed elettrodomestici. All' interno dell' immobile c è disponibilità di collegamento wifi gratuito. Esterno: Villa indipendente con accesso condominiale e 2 posti auto di pertinenza. Posizione: Strategica zona, a 2 passi dal centro citta e dal mare. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: Zona servita e vicina al mare Arredato 2 posti auto di proprietà ampi spazi esterni di proprietà Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Scopri questo affascinante appartamento bilocale arredato, situato al piano terra e pronto ad accoglierti! Con una superficie interna di circa 60 mq, questo spazio è perfetto per chi cerca comfort e funzionalità. La disposizione open space con angolo cottura crea un ambiente luminoso e accogliente, ideale per trascorrere momenti piacevoli. La camera da letto offre privacy e tranquillità, mentre il bagno è ben attrezzato. Ma la vera gemma di questo appartamento è la veranda esclusiva di circa 60 mq, un luogo perfetto per rilassarsi all'aria aperta o organizzare cene con amici. Inoltre, il posto auto incluso rende la vita ancora più comoda. Disponibile dal 1 settembre 2025 al 1 maggio 2026, questo appartamento è un'opportunità da non perdere! Non lasciarti sfuggire la chance di vivere in un ambiente accogliente e ben posizionato, con un orientamento a sud che garantisce luce naturale durante tutto il giorno. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via dell'olio proponiamo in locazione villa su due livelli con cucina arredata ad inquilini referenziati. Per info: fisso: 0803960636 Whatsapp: 3472166907 Mail:
Villetta a piano terra di un elegante residence, situato a 50 metri dal Lungomare Paternostro di Bisceglie. Dotato di due camere da letto, bagno, cucina soggiorno, ripostiglio, veranda e piccolo giardino. Totalmente arredato è dotato di ogni confort, compresi condizionatori aria calda fredda in tutti gli ambienti. Posto macchina all'interno del residence. Non si accettano animali. Disponibile dall'1 al 30 settembre
(cis): bt11000391000044846 Affittasi per periodi brevi villetta due superfici arredata a 200 metri dal mare Bisceglie (bandiera blu). 5 posti letto, cucinino, due bagni, tinello, soggiorno 3 camere da letto, verande, posti auto privati e condominiali, campo calcetto e tennis condominiali. N. B. Il prezzo esposto è indicativo e deve essere rapportato alla durata e al periodo di interesse.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".