Vivi il fascino del mare con stile ed eleganza a Viareggio Regalati un’esperienza indimenticabile in questo splendido appartamento fronte mare, situato nella zona più chic della celebre passeggiata di Viareggio, circondato dalle migliori boutique e da un’atmosfera esclusiva. Inserito al terzo piano di un raffinato condominio in stile liberty, l’appartamento unisce charme, comfort e privacy, offrendo anche un comodo posto auto chiuso – un vero plus in una location così prestigiosa. Gli spazi: l’appartamento è ampio e luminoso, perfetto per un soggiorno all’insegna del relax e del lusso: Due eleganti camere matrimoniali Due bagni moderni e funzionali Una grande zona living, ideale per momenti di convivialità Accesso diretto a una spaziosa terrazza attrezzata, perfetta per cene all’aperto con vista e atmosfera unica. Comfort a 5 stelle: Dotato di tutti i comfort per una vacanza senza pensieri: aria condizionata, Wi-Fi, tv e una cucina completa di tutti gli elettrodomestici necessari. La posizione: a pochi passi dal mare e immerso nella parte più esclusiva della passeggiata, tra negozi di alta gamma, ristoranti e locali alla moda: il luogo ideale per chi desidera vivere Viareggio con eleganza. Per chi è pensato: Per ospiti esigenti che ricercano esclusività, comfort e una posizione impareggiabile. Concediti il lusso autentico di vivere Viareggio da protagonista. Richiedi Informazioni per l'affitto.
Viareggio in zona Centro affittasi per il mese d Agosto delizioso appartamento di nuova costruzione, a circa 500 mt. Dal mare e a due passi dal centro posto al secondo piano, composto da: ingresso su zona giorno, una camera matrimoniale, bagno con doccia. Aria condizionata, Wi-Fi. Lavatrice, lavastoviglie Posto bici. Completamente arredato nuovo e con gusto. Richiesta Euro 2700 Consumi esclusi l'indirizzo è volutamente non esatto per privacy, ma l'immobile si trova nelle vicinanze. Per ulteriori in formazioni chiamare Daniela 3355840445
Viareggio in una delle zone più belle, a soli 100 metri dal viale a mare, nella bellissima piazza dell'hotel Principe di Piemonte, Giusy Immobiliare affitta soltanto per periodi transitori, in ottime condizioni di manutenzione e in contesto signorile, bilocale composto da: soggiorno d'ingresso con divano letto, cucinotto, camera matrimoniale, bagno con doccia, ripostiglio. Non sono ammessi animali. Per maggiori informazioni chiamare Giusy 3393681901
Viareggio affittasi per i mesi estivi ampio appartamento su due livelli, di circa 100 mq, a cinque minuiti dal mare, composto da; ingresso con posto bici al piano terra, al primo piano resede privata uso lavanderia, al secondo piano terrazzo, ingresso su zona giorno con cucina abitabile, una camera matrimoniale, una cameretta, bagno, e balcone e terrazzino. A piano mansardato camera con due letti separati, bagno. Completamente arredato con gusto e fornito di biancheria. Dotato di lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, Wi-Fi. Si accettano animali di piccola taglia. Richiesta; Maggio Euro 1500 Giugno Euro 2500 Luglio Euro 3500 Agosto Euro 4500 Consumi esclusi cin it 046033c2zmw63az7 l'indirizzo è volutamente impreciso per motivi di privacy, ma l'immobile si trova nelle strette vicinanze e ben servito. Per ulteriori informazioni e visite chiamare Daniela3355840445
troviamo altre 2 camere di cui una matrimoniale e una camera media con letto alla francese, servita da bagno con doccia. L'immobile si presenta in condizioni impeccabili con materiali di pregio adoperati con gusto in tutte le stanze, infissi in vetrocamera ed impianto di climatizzazione completano questo gioiello che raramente si trova in un mercato dove come affitti estivi molto spesso si trovano immobili vetusti e datati. Posti letto complessivi 7 8, animali domestici non ammessi, no fumatori. Saldo alla consegna delle chiavi dell'immobile.
Si propone in affitto transitorio dal 10 luglio al 10 settembre Viareggio a 650 mt dal mare grazioso appartamento come nuovo. L'immobile si compone di angolo cottura soggiorno con divano letto, camera, bagno e balcone. Dotato di aria condizionata 4 posti letto.
condizionata, tv, macchina del caffè, microonde, lavastoviglie, lavatrice. Posizione: Nel cuore di Viareggio, a due passi da ristoranti, negozi e stabilimenti balneari. Non Sono Ammessi Animali Periodo estivo : Giugno 1. 500 euro Luglio :2,900 euro Agosto 3. 100 euro Settembre 1. 300 euro non sono compresi Pulizia 60 euro Consumi a lettura Commissioni agenzia 10% Chiedere Preventivo per periodi più brevi.
Viareggio marco polo don bosco zona residenziale, si affitta, per i mesi Estivi semindipendente libera su de lati zona residenziale, molto tranquilla. 10 minuti a piedi dal mare, vicina alla pineta. Dotata di ogni confort, giardino su due lati dove puoi tranquillamente fare cene all'aperto, attrezzato di barbecue. Disposta su due piani. P. Terra: ingresso, sala con zona pranzo, cucina abitabile, bagno di servizio e locale ripostiglio. Aria condizionata. I° piano: due camere matrimoniali di cui una con letto grande, una con due lettini separati ed una camera singola, bagno con doccia. 5 6 posti letto. Posto bici e posto motorini. Facilità di parcheggio. Disponibilità; dal 15 Aprile al 30 Luglio. Si accettano animali (cane) di piccola taglia. Consumi esclusi. Wi-Fi compresa. Richiesta; Aprile 15 gg Euro 800 Maggio Euro 1200 Giugno Euro 2000 Luglio Euro 3000 l'indirizzo è approssimativo per privacy, ma l'immobile è nelle vicinanze. Per ulteriori informazioni chiamare Daniela3355840445 Cin; it 046033c2ye4rbgxc.
Viareggio _ rif a4559 al piano quarto di palazzo fronte passeggiata affittasi appartamento arredato composto da : ingresso, salottino, camera doppia, camera matrimoniale con bagno privato con doccia, ulteriore bagno piccolo con doccia, soggiorno con camino e cucinotto. Si correda di bellissima terrezza vist amare condominiale utilizzabile. Riscaldamento autonomo a metano, lavatrice, lavastoviglie, camino, parquet, mobile letto. Spese condominiali incluse. Utenze, energia, acqua-fognatura e gas metano a parte. Contratto di tipo transitorio ( massimo 18 mesi ). Richiesta mensile euro 1100,00. Disponibile dal 1 settembre 2026.
In una posizione comoda e ben servita di Viareggio, a pochi minuti dal mare e dalla Passeggiata, proponiamo in affitto appartamento completamente ristrutturato e dotato di ogni comfort, ideale per chi desidera vivere la città in un ambiente moderno, funzionale e curato. L'ingresso conduce direttamente nell'ampia zona giorno, caratterizzata da un soggiorno luminoso con cucina a vista, pensata per creare un ambiente conviviale e piacevole. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale e da una seconda camera particolarmente versatile, dotata di letto singolo e letto matrimoniale soppalcato, soluzione che permette di sfruttare al meglio gli spazi e di ospitare comodamente più persone. Disponibile da Ottobre a Febbraio. Completa la parte principale dell'abitazione un bagno moderno con doccia. Un ulteriore punto di forza dell'immobile è il cortile privato, uno spazio esterno riservato e funzionale, dove troviamo anche una zona lavanderia e un secondo bagno, particolarmente comodi nella vita quotidiana e dopo una giornata trascorsa al mare. Una soluzione pronta da abitare, completamente rinnovata e pensata per offrire comfort, funzionalità e indipendenza, in una posizione che consente di raggiungere il mare comodamente a piedi.
Via Francesco Petrarca, Darsena - Ex Campo di Aviazione, Viareggio
Viareggio, a circa 50 metri dalla passeggiata, in un buon contesto, affittasi per i mesi invernali, disponibile da Febbraio 2025 a Giugno compreso 2026, appartamento di circa 50 mq, molto carino, posto al piano terra composto da ingresso su zona giorno con divano letto, cucina a vista, camera matrimoniale, bagno. Resede esterna non privata. Completamente arredato. Adatto al massimo a due persone
Appartamento Viareggio zona Pineta. Affittasi per il periodo estivo ,grazioso appartamento ,in zona molto bella vicino alle spiagge e alla pineta di ponente. Primo piano composto da; ingresso sala pranzo con divano ,cucina con spazio lavanderia sul balcone ,2 camere matrimoniali e bagno. Al piano terra spazio per riporre le biciclette. Balcone. L'appartamento è stato appena rinnovato nel mobilio. Molto luminoso e confortevole. Mese di luglio 2800 mese Mese di agosto 3500 mese. Possibilità di periodi più brevi. Spese pulizie finali extra. Spese utenze extra. Classe Energetica: g epi: 999,52 kwh m2 anno Periodi disponibili 01 07 2024-31 07 2024 Euro: 2. 800 01 08 2024-31 08 2024 Euro: 3. 500
Viareggio a soli 50 metri dallo splendido viale a mare, appartamento di circa 65 metri quadri composto da; disimpegno d'ingresso, soggiorno con cucina a vista e divano, due camere matrimoniali, bagno con finestra e due balconi di cui uno con zona lavanderia. Libero dal mese di Marzo al mese di Luglio compreso. Solo affitti brevi. Marzo Aprile e Maggio, prezzo da concordare. Giugno € 1. 800 - Luglio € 3. 000. Le spese dei consumi sono a parte, come le spese per l'agenzia. Per informazioni contattare in agenzia, Giusy.
Viareggio bicchio affittasi annuale dependance libera su quattro lati con giardino privato, composta da ingresso su zona giorno con camino, cucina, camera matrimoniale, disimpegno, piccolo vano uso stanza armadi, bagno. Arredato. Possibilità di parcheggio auto e moto. Adatto ad una persona per trasferimento lavoro o appoggio. L'indirizzo è volutamente impreciso per motivi di privacy, ma l'immobile è nelle strette vicinanze. Per ulteriori informazioni e visite chiamare Daniela 3355840445
Senza residenza da subito fino a fine marzo 2027. Bel terratetto indipendente su due livelli. Si compone al piano terra di salotto con divano, cucina con piano ad induzione, lavastoviglie e camino; nel sottoscala ripostiglio con lavatrice. Al primo piano camera da letto con letto alla francese, bagno con doccia, salotto con divano letto e accesso alla terrazza abitabile, cabine armadio. Riscaldamento e condizionatore elettrico. Completamente e finemente arredato. Si affitta a persone referenziate e o con garanzie da subito fino a fine marzo 2027. Prezzo euro 650 mensili esclusi consumi (da rimborsare all'arrivo delle bollette)
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".