Trieste centro, affittasi appartamento zona viale xx settembre per periodo barcolana, minimo 10 giorni, max 2 settimane. L’appartamento è composto da camera matrimoniale, zona giorno e bagno con doccia, dotato di ascensore, completamente restaurato di recente. Per informazioni scrivere su messenger. Grazie.
Via Guido Brunner, Centro - Borgo Teresiano, Trieste
Capodistria (via) - Vivere nel cuore di Chiarbola significa scegliere un quartiere vivace, ben servito e comodo per la vita di tutti i giorni, in posizione semicentrale rispetto alla città. La zona offre infatti un’ampia varietà di servizi e attività, con negozi, farmacie, locali di ritrovo, scuole e numerosi collegamenti con i mezzi pubblici, permettendo di raggiungere facilmente le diverse aree della città. In un palazzo recente e signorile, dotato di ascensore e di riscaldamento centrale, proponiamo un luminoso appartamento arredato, caratterizzato da una piacevole distribuzione degli spazi e da ambienti funzionali. Situato al terzo piano,internamente si compone di un comodo atrio d’ingresso, cucina, saloncino, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio e terrazzo. Spese condominiali euro 150,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
Ponzanino (via) - Nella tranquilla zona di via Montecchi ed a pochi passi da via Molino a Vento, proponiamo un luminoso appartamento arredato, ideale per chi desidera vivere vicino al centro cittadino senza rinunciare alla tranquillità. L'area è particolarmente apprezzata per la vicinanza a scuole, negozi, supermercati e locali di ritrovo, oltre a essere ben collegata e comodamente servita. L'immobile si trova al terzo piano di un palazzo d'epoca, privo di ascensore e dotato di riscaldamento autonomo. Internamente si distribuiscein ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale e bagno. L'appartamento viene locato ad uso transitorio o foresteria. Spese codominiali euro 50,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
San Giacomo, Chiarbola, Ponziana - San Giacomo, Trieste
Kandler (via) - locazione per studenti -transitorio -in una delle zone residenziali più apprezzate della città, tra le via Giulia e via Cologna, si propone in locazione un appartamento arredato situato in un contesto tranquillo e ben servito, ideale per studenti che desiderano vivere in un ambiente comodo e funzionale. La posizione è particolarmente vantaggiosa perché nelle immediate vicinanze si trovano negozi, supermercati, farmacie e tutti i principali servizi, oltre a numerosi collegamenti con i mezzi pubblici; il centro città e le aree verdi sono inoltre facilmente raggiungibili anche a piedi, rendendo gli spostamenti quotidiani semplici e veloci. L’appartamento si trova al quinto di una palazzina recente dotata di ascensore e riscaldamento centralizzato e, grazie alla buona esposizione, risulta molto luminoso e soleggiato durante tutto l’arco della giornata, creando un ambiente piacevole e accogliente. Gli spazi interni sono ben organizzati e comprendono ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno-letto, camera grande, bagno e terrazzo. L'appartamento viene locato ad uso foresteria o per studenti. Le spese condominiali ammontano a euro 200,00 mensili- salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
Cavana (piazza) - la posizione è particolarmente privilegiata: pianeggiante, centralissima ed a pochi passi da Piazza Unità d'italia, permette di raggiungere comodamente tutti i principali servizi, negozi, supermercati, studi professionali e uffici pubblici. La zona di piazza Cavana si distingue inoltre per l'eleganza dei suoi palazzi storici e degli edifici d'epoca sapientemente restaurati, che conferiscono alla zona un'atmosfera unica e ricca di fascino. L'appartamento è situato al quarto piano di una caratteristica palazzina d'epoca (senza ascensore) si distingue per la luminosità e la personalità agli ambienti. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, offre spazi funzionali e ben distribuiti, composti da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Una soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, immerso nel fascino del centro storico, senza rinunciare al comfort e alla praticità. Spese condominiali euro 70,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
Sansovino (piazza) - la zona di Piazza Sansovino e Piazza Vico è particolarmente apprezzata per la vicinanza al centro città, facilmente raggiungibile anche a piedi attraversando la zona di Largo Barriera e Piazza Goldoni. La posizione offre inoltre un comodo accesso a tutti i principali servizi, tra cui negozi, supermercati, banche, uffici e linee di autobus. In questo gradevole contesto urbano, all'interno di un palazzo d'epoca, proponiamo in locazione un grazioso appartamento di piccole dimensioni, caratterizzato da un'ottima distribuzione degli spazi interni. Situato al primo piano, internamente si compone di ingresso, cucina, un'ampio vano adibito a zona giorno e notte e bagno. La locazione è destinata per studenti transitorio o per uso foresteria. Spese condominiali euro 30,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
San Giacomo, Chiarbola, Ponziana - San Giacomo, Trieste
Xx settembre (viale) - in una delle zone più ricercate e servite di Trieste e con il vivace viale xx Settembre che si sviluppa proprio sotto casa, proponiamo in locazione un appartamento mansardato, inserito all’interno di un palazzo d’epoca. La posizione è particolarmente apprezzata per la sua straordinaria comodità, negozi, supermercati, mezzi pubblici e aree di interesse cittadino sono
Affitto monolocale completo con bagno esclusivo esterno lo spazio è dotato di una zona cucina con un punto acqua, una piastra a induzione, le stoviglie, un mobile frigorifero e un bollitore da the. Il letto è singolo con i cassettoni contenitivi, può diventare matrimoniale all'occorrenza. Il bagno è completo, con doccia, finestrato con zanzariera e lavatrice. Il canone è comprensivo di tutte le spese (acqua, luce, gas, wifi e amministrazione), aria condizionata, riscaldamento autonomo, biancheria da bagno e da letto. Non ci sono spese di agenzia. Non sono necessarie mensilità anticipate.
Via dei Paduina, Largo Barriera, Ospedale Maggiore, Settefontane - Largo Barriera - Ospedale Maggiore, Trieste
Palestrina (via) - Vivere nel cuore della città significa poter usufruire di tutti i servizi e delle comodità che il centro offre, con un'elevata qualità della vita. La zona compresa tra via San Francesco e via Battisti rappresenta una delle aree più apprezzate per la sua posizione strategica, da cui è possibile raggiungere comodamente a piedi le principali vie pedonali, le piazze del centro storico, negozi, supermercati, ristoranti, attività commerciali e tutti i servizi di uso quotidiano, senza la necessità di utilizzare l'automobile. In questo piacevole e ricercato contesto proponiamo in locazione un interessante appartamento arredato, inserito al quarto piano di un moderno e signorile edificio servito da ascensore e dotato di riscaldamento centralizzato. L'immobile si distingue per la razionale distribuzione degli spazi interni e per l'atmosfera luminosa e accogliente. La composizione comprende un comodo ingresso, una cucina abitabile, un ampio soggiorno, due camere da letto, due bagni, un pratico ripostiglio e un gradevole terrazzino. Una soluzione abitativa di pregio, ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, con tutti i servizi a pochi passi e il comfort di un edificio moderno e ben curato. Spese condominiali euro 200 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
Xxx ottobre (via) - il cuore del Borgo Teresiano si contraddistingue per la sua posizione esclusiva e centrale. Con tutti i servizi a portata di mano, una grande facilità di collegamento con le altre zone della città, la vicinanza con la Stazione e contemporaneamente alla prestigiosa zona pedonale e a piazza Oberdan, quest'area pianeggiante sta diventando meta sempre più ambita nel mercato immobiliare. In bel palazzetto d'epoca in ottime condizioni e dotato di ascensore, proponiamo un'interessante appartamento ottimamente rifinito, posto al terzo piano e composto internamente da cucinotto con saloncino, stanza matrimoniale e bagno. Il riscaldamento è autonomo. L'immobile è disponibile per locazione ad uso transitorio - foresteria. Spese codominiali euro 60,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
San marco (via) - Graziosa soluzione abitativa in una posizione strategica tra il rione di San Giacomo e la servitissima zona di Campi Elisi, sorge una signorile palazzina recentemente rinnovata nelle sue parti comuni. Al terzo piano del palazzo, proponiamo un interessante appartamento ottimamente distribuito e arredato, fornito di riscaldamento centrale (no ascensore). La zona giorno unisce il soggiorno al pratico cucinotto, con accesso diretto al terrazzino che si affaccia sulla spaziosa corte interna. La zona notte comprende una confortevole camera matrimoniale e un bagno funzionale. L'immobile è disponibile per locazione ad uso transitorio o foresteria. Spese condominiali euro 130,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
San Giacomo, Chiarbola, Ponziana - San Giacomo, Trieste
Barcola (fronte Pineta) - a pochi passi dalla rinomata Pineta di Barcola, in una delle location più prestigiose e ambite di Trieste, direttamente affacciata sul lungomare, proponiamo in locazione un elegante e raffinato appartamento disposto su due livelli, inserito in una piccola palazzina signorile di recente costruzione. La privilegiata esposizione a sud consente di godere di una straordinaria
Guardiella (strada) - in una posizione tranquilla e residenziale, all'inizio di strada di Guardiella, proponiamo in affitto un appartamento situato in un contesto particolarmente piacevole, caratterizzato dalla presenza del verde del Bosco del Farneto e dalla comodità di poter raggiungere facilmente i principali servizi che offre la zona. La posizione ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato e silenzioso, immerso nel verde, mantenendo al tempo stesso una buona accessibilità verso il centro cittadino e alle principali vie di collegamento. All’Interno di una signorile palazzina, proponiamo in affitto un luminoso appartamento arredato, posto al quarto piano e servito da ascensore e di riscaldamento centrale. La distribuzione interna funzionale e ben organizzata si compone, di ingresso, cucina abitabile, saloncino, stanza matrimoniale, bagno, ripostiglio e terrazzino. Spese condominiali euro 150,00 mensili - salvo conguaglio. (ape in fase di rilascio). Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
San Luigi, Rozzol, San Giovanni, Longera - San Giovanni, Trieste
Appartamento ristrutturato con due camere da letto, ideale per famiglie o amici, con ascensore nel cuore di Trieste e comodo all'ospedale Maggiore per periodi brevi
Via della Ginnastica, Largo Barriera, Ospedale Maggiore, Settefontane - Largo Barriera - Ospedale Maggiore, Trieste
Torretta (via) - Nel cuore pulsante di Cavana, l'anima più affascinante di Città Vecchia a ridosso delle Rive, sorge un'area che ha saputo conquistare estimatori del restauro conservativo e professionisti dai gusti raffinati. Qui, tra la vivacità ritrovata della piazza e la quiete senza tempo dei palazzetti d'epoca, proponiamo un autentico gioiello abitativo. Questo luminoso e interessante appartamento arredato e dotato di riscaldamento termoautonomo, è situato all'ultimo piano. Gli spazi interni si sviluppano in un'accogliente zona giorno con angolo cottura e una zona notte soppalcata e un bagno. L'immobile è disponibile solo per locazione ad uso transitorio o foresteria. Spese condominiali euro 60,00 mensili - salvo conguaglio. Contatti 040 369950 - 040 369960 email:
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".