Monteluce- camere singole in appartamento completamente ristrutturato e arredati a nuovo( cucina con lavastoviglie) di ingresso, cucina con balcone , 3 camere e ampio bagno con finestra, 280 camera piu piccola con letto singolo 330 camera media con letto da una piazza e mezza 350 camera piu grande con letto da una piazza e mezza Utenze a carico dello studente ma a nome del propietario, condominio euro 20 a testa
Camera via eugubina, Monteluce, Ponte Rio, Montelaguardia, Casaglia, Pretola - Monteluce - Ponte Rio, Perugia
Contratto minimo un anno a partire dal mese di agosto 2026. Solo referenziati. A due passi da Corso Vannucci, in pieno centro a fianco al teatro Morlacchi, affittiamo appartamento ristrutturato ed arredato. Ingresso su soggiorno, cucina abitabile a vista, ampia camera da letto matrimoniale, bagno e armadi su misura. Al piano terra in stabile d’epoca. Splendido appartamento di charme ristrutturato. Ingresso su zona soggiorno, cucina completamente arredata con moderni fuochi della Foster, forno, piatti e accessori. Il soggiorno è attrezzato con divano e i colori creano un ambiente piacevole e rilassante perfetto per una zona tv. La camera da letto è ampia e luminosa con finestra sulla silenziosa via. Completano lo spazio un grande armadio e la scrivania con poltroncina. Il bagno è ampio ed ha un'ampia doccia e specchio, sanitari ed è finestrato. L’intero appartamento è molto silenzioso e luminoso. Accesso da un cortile interno di una via silenziosa. Comodo ripostiglio con lavatrice. Infissi con vetrocamera nuovi. Bellissima esposizione molto luminoso, finestre grandi. Perfetto appartamento per lavoratori, adatto a massimo due persone e per chi vuole una casa già pronta e completamente arredata con stile e gusto! Seguiteci anche su Instragram: habitat_immobili. Per info è preferibile scrivere alla mail.
Via xx Settembre (Zona) in edificio signorile e ben abitato appartamento ben arredato di ampia metratura, primo piano di ingresso e terzo di affaccio, edificio con ascensore composto da soggiorno ampio con terrazzo, cucina abitabile e balcone, ripostiglio, 2 camere e 1 studio e 2 bagni. Terrazzo e balcone. Ottime rifiniture interne (bagni in marmo di carrara e pavimentazione in parquet doussie, filodiffusione). Riscaldamento con caldaia centralizzata ma dotato di termo valvole con contacalorie autonome, caldaia autonoma per produzione acqua calda. Posto auto riservato. Possibilità di garage prezzo a parte. Si richiede massima serietà e referenze dimostrabili in sede di contatto telefonico. Libero dal 01 09 2026. Il locatore richiede un contratto pluriennale.
Centro storico (Piazza Piccinino): in un palazzo storico e nobile affittasi caratteristico bilocale parzialmente arredato, piano terzo con ascensore, composto da: cucinotto con frigorifero, forno e piano cottura, ambiente living con tavolo, tavolino, quattro sedie e lavatrice, zona notte e terrazza panoramica sui tetti della città. Riscaldamento autonomo. Servizio di portineria e video sorveglianza. Disponibile dal 01 09 2026. Ulteriori informazioni contattare Immobiliare Melcarne Perugia.
Piazza Piccinino, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Corso cavour: Mediocasa Monteluce propone in affitto un luminoso trilocale situato nel cuore pulsante di Corso Cavour, una delle vie più ambite e rappresentative della città. L’appartamento si apre su un ingresso accogliente che conduce a una zona giorno ampia e luminosa con angolo cottura. La zona notte è composta da due camere da letto e da un bagno finestrato. Le grandi finestre regalano un affaccio diretto su Corso Cavour e sulla suggestiva Basilica di San Domenico. Soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro storico. Ideale per studenti. Disponibile da 01 10.
Corso Camillo Benso di Cavour, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Bosco: bell'appartamento arredato posto al 1° piano di un palazzo storico servito da ascensore, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, tre camere di cui una con bagno privato e ulteriore bagno finestrato con vasca. L'immobile, libero da settembre 2026 viene locato a un massimo di 2 3 persone adulte. Condominio compreso. Si richiedono obbligatoriamente redditi dimostrabili con contratto a tempo indeterminato. No animali, no terrazzo, posto auto esterno. L'appartamento è arredato ed il mobilio presente non può essere rimosso.
Strada Colomba Pecorari, 1, Ramazzano, Colombella, Piccione - Bosco, Perugia
Centro storico - corso cavour per studenti in zona centrale e servita, adiacente a tutte le facoltà universitarie in particolare agraria e veterinaria, a pochi minuti a piedi dal centro, stanza libera in appartamento già abitato da un ragazzo e una ragazza, composto da ingresso, cucina, tre camere e bagno Utenze escluse.
Camera in via traversa, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Via Fonti Coperte - disponiamo in affitto di appartamento quadrilocale al piano primo e composto da: zona giorno con angolo cottura, zona pranzo, tre camere di cui due matrimoniali, due balconi, un bagno con finestra e parcheggio riservato scoperto. La casa è completa di tutti gli elettrodomestici, comprese lavatrice, lavastoviglie e asciugatrice. La zona è molto ben servita e collegata. Completamente arredato e alcuni ambienti dispongono di aria condizionata. Da subito disponibile. Ti interessa questa soluzione? Contattaci per avere la priorità nelle visite!
destinazione. L'appartamento è inoltre perfetto per coloro che desiderano vivere in una zona di alto prestigio, immersa nella storia e nella bellezza del centro storico di Perugia, ma allo stesso tempo comoda e ben collegata. Non perdete l'opportunità di vivere nel cuore pulsante della città, contattateci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
In posizione riservata, proponiamo immobile di circa 210 mq calpestabili, disposto su due livelli oltre taverna al piano seminterrato. La proprietà è così composta: 4 camere matrimoniali, 1 camera singola, 3 bagni di cui uno recentemente ristrutturato, cucina abitabile, zona giorno luminosa con accesso a terrazzo panoramico. Al piano seminterrato è presente una caratteristica taverna attrezzata con biliardo, ideale come spazio ricreativo e conviviale. L’immobile si presenta ammobiliato per circa il 80%, pronto all’uso ma con ampio margine di personalizzazione.
Via Giano, Ponte Valleceppi, Villa Pitignano, Perugia
riscaldamento; wifi libero, acqua compresa e non ci sono spese condominiali. Si parcheggia fuori dalla proprietà e si accede a piedi. La casa è adatta per 1 persona, al massimo per coppia. Ideale per specializzandi, docenti, appoggio cause di lavoro. Disponibile da settembre a maggio, da concordare le date esatte con il proprietario. Per maggiori informazioni o per fissare una visita riservata, non esitare a contattarci al 3289526291. Sono necessarie informazioni referenze per fissare una visita.
Ampio e luminoso appartamento in zona ben servita e vicina alle facolta di Agraria veterinaria e Scienze motorie. Si compone di ingresso, ampio soggiorno con terrazzo, tre camere da letto, cucina abitabile e due bagni. Si ascensore
Via San Bonaventura, Centro, Elce - Centro, Perugia
Via dei Filosofi: contesto servito adiacente al centro e alle facoltà di Agraria Veterinaria e Scienze Motorie disponibilità di due camere in appartamento locato già ad una studentessa. L'appartamento arredato è composto da ingresso cucina 3 camere da letto un bagno con finestra balcone. Viene locato solo a studenti Camera matrimoniale euro 350,00 compreso condominio (libera subito) Camera media euro 330,00 compreso condominio ( libera da fine agosto) Camera media euro 310,00 compreso condominio (libera da fine settembre)
Grazioso monolocale sito in Corso Garibaldi, a pochi passi dall'universita per Stranieri, e a pochi minuti a piedi da Corso Vannucci. Luminoso e confortevole monolocale al terzo piano. La soluzione si compone di zona giorno con angolo cottura, zona notte con letto matrimoniale e bagno con doccia. Il prezzo di affitto mensile è da intendersi incluso di tutte le utenze (acqua,luce,gas, condominio, tassa rifiuti).
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro, Elce - Elce, Perugia
Perugia - centro storico: (p. Zza iv Novembre): in posizione centralissima all'ultimo piano di prestigioso edificio con ascensore, affittiamo solo per brevi periodi (da 3 a 12 mesi), bellissimo appartamento finemente ristrutturato e ben arredato composto da: ampio soggiorno, cucina abitabile, pranzo, 2 camere, 2 bagni finestrati e ripostiglio. Possibilità di posto auto in garage condominiale (auto di piccole dimensioni) a pochi metri. Termoautonomo. Utenze allacciate. Solo referenziatissimi. Disponibile da giugno 2026. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.
Via Bartolo, 8, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".