Nella zona sud di Torino, a 10 minuti a piedi dai noti centri commerciali Lingotto Gallery, Eataly, Lingotto Fiere, nelle immediate vicinanze della fermata della metropolitana su via Nizza, a un passo dalla bellissma area verde del parco del Valentino, su via Ventimiglia, all'altezza di via Millefonti, all'8° ed ultimo piano con ascensore, in un contesto signorile con portineria e giardino
Via Ventimiglia, Lingotto, NizzaMillefonti, Torino
Via Ventimiglia (Via Reimond) alloggio arredato in stabile ben tenuto al piano rialzato ingresso ampia camera da letto tinello con cucinino bagno balcone ripostiglio cantina doppia esposizione. Disponibile da subito
Via Carlo Reymond, Lingotto, NizzaMillefonti, Torino
Lingotto zona ospedali Disponibile dal 1° marzo 2026 ampio appartamento trilocale arredato così composto: ingresso su soggiorno living con cucina a vista - 2 camere matrimoniali di cui una con annessa cabina armadi - bagno con doccia - balconi. Gli infissi sono con doppio vetro e il riscaldamento è autonomo. Data la vicinanza ai poli universitari di politecnico lingotto - facolta' di medicina e zona ospedali, l'appartamento è adatto a studenti universitari fuori sede e o lavoratori fuori sede. Zona servita da tutte le attività commerciali e mezzi pubblici compresa metropolitana.
- lingotto- via nizza 223 - si propone in zona comoda a tutti i servizi e ai mezzi pubblici che collegano tutta la città; in locazione bilocale per studenti completamente ristrutturato al secondo piano senza ascensore. Bilocale composto da: ingresso su zona giorno con cucina a vista , bagno e una camera con balcone. – 011. 393. 000 – - wg23 - Qualitycasa opera dal 2003 a Torino nel settore immobiliare e nella continua crescita professionale con lo scopo di garantire il miglior servizio sul mercato. Affidatevi serenamente a noi e sarete accompagnati in uno dei passi più importanti della vita.
Ingresso living su soggiorno, cucinotto, camera, bagno, 2 balconi di cui uno verandato e cantina, arredato ottime condizioni interne, riscaldamento con termovalvole ideale per trasfertisti e personale ospedaliero. Libero dal 01 02 2026 contratto annuale transitorio (annuale) con cedolare secca affittasi a clienti referenziati ( Busta paga a tempo indeterminato) comodo alla metropolitana, servizi, vari, mezzi pubblici ed esercizi commerciali per informazioni telefonare allo 011. 6056855 o al 377. 2614134 oppure lasciare un recapito telefonico via e-mail : Immobiliare Rinaldi Via Pastrengo 49 - Moncalieri (to) lunedì - venerdì: 09:00 - 13:00 15:30 - 19:30 sabato: 09:00 - 13:00 Valutazioni totalmente gratuite del Vostro immobile. Banca dati costantemente aggiornata in condivisione con le agenzie in collaborazione. Promozione pubblicitaria senza limiti di copertura di zona. Assistenza tecnico-legale completa fino al rogito notarile. Visure catastali ed ipotecarie a nostro carico.
Piazza Giosuè Carducci, Lingotto, NizzaMillefonti, Torino
locazione di questo appartamento sono richiesti dei garanti. Immobiliare bramante Corso Bramante 6 b torino 011 30. 17. 407 - 349 31. 46. 679 la nostra Agenzia Immobiliare si trova in Corso Bramante 6 b a cavallo tra le zone Crocetta, Lingotto, San Salvario e Nizza Millefonti. Operiamo su tutto il territorio di Torino e Provincia occupandoci di vendita e locazione di appartamenti, ville, box e
Corso Spezia. Ubicato in zona strategica ed esclusiva, affaccio su via tranquilla e con sguardo sulla collina torinese, comodo a tutti i servizi tra cui il mercato rionale, a pochi passi dalla Metro (fermata Spezia) e nelle immediate prossimità degli Ospedali, proponiamo luminoso bilocale perfetto soprattutto per coloro i quali sono interessati al distretto medico circostante (Molinette, Sant'anna, Facoltà universitaria di Medicina) o al Lingotto. Sito al secondo piano senza ascensore, luminosissimo appartamento di 60 mq composto da: Ingresso, ampia zona giorno ben ripartita con cucina accessoriata, utile disimpegno con ampio ripostiglio e armadio a muro, spaziosa camera completamente arredata, un bagno dotato di un'ampia doccia. Oltre a comodissimi e utili vani salva-spazio, l'appartamento vista la posizione risulta particolarmente arieggiato e luminoso. Ristrutturato e ripensato fino al più minimo dei dettagli per offrire una proposta abitativa confortevole, funzionale e al contempo armonica e piacevole alla vista. Riorganizzato nella distribuzione degli spazi interni, rifinito nella scelta degli infissi, nella decorazione delle pareti e nella selezione funzionale degli arredi, il tutto pensato per garantire uno stile di vita dinamico e alla moda. Il riscaldamento è centralizzato ed i radiatori a parete sono dotati di valvole termostatiche. La locazione è disponibile da febbraio 2026.
Rif: pp1500vt - Torino - Via Ventimiglia - la Tempocasa di Piazza Carducci propone in affitto un meraviglioso appartamento al settimo ed ultimo piano in stabile signorile dotato di doppio ascensore e servizio di portineria. L'appartamento, che gode di un doppio ingresso, è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, due camere singole, una camera doppia, salone con terrazzo vista collina e doppi servizi. Tutte le camere e la cucina hanno sfogo su balcone che percorre tutta la lunghezza della soluzione e tutte le stanze sono dotate di climatizzatori. Completa la soluzione porte blindate, infissi in pvc doppio vetro con apertura a vasistas e cantina di pertinenza. L'appartamento sara' libero dal 07 01 2026. La soluzione con contratti con locazione intera dell'appartamento con contratto 4+4. Il prezzo è comprensivo di spese (condominiali, utenze e internet), per luce e gas verrano poi fatti dei conguagli a fine gestione. L'appartamento sara' libero dal 07 01 2026 Che aspetti? Non fartela scappare! Le nostre case sono tutte in esclusiva! Le vedi solo con noi. Tel: 011. 4462968 Cell: 375. 8362228 - - lo Studio Immobiliare Carducci garantisce immobili appetibili con ottimo rapporto qualità - prezzo, ed il personale altamente qualificato cercherà di trovare l’immobile giusto per Voi, in linea con ogni vostra esigenza. Si forniscono consulenze e valutazioni gratuite con stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini ed elaborate dai nostri sistemi informatici di ultima generazione. Un ulteriore convenzione con ingegneri abilitati fornisce un servizio di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a prezzi agevolati. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via ventimiglia, Lingotto, NizzaMillefonti, Torino
Tra zona Lingotto e Nizza Millefonti, a pochi minuti a piedi dalle fermate della metro "stazione Bengasi" e "italia '61", nelle vicinanze del palazzo della Regione, più precisamente in via Nizza, 373, al terzo piano di uno stabile signorile, sito a pochi minuti dalla saa e con il Politecnico di Torino facilmente raggiungibile, proponiamo in locazione un comodo bilocale in buono stato interno
Via nizza 391 vicino metropolitana bengasi, a due passi dalla zona ospedali e dal lingotto, affittiamo libero subito un alloggio vuoto non arredato al piano 5° con ascensore di stabile anni "30. Composizione: ingresso, 3Camere, cucina, servizi e cantina. Tipo di contratto: durata classica di anni 4+4 con applicazione del regime fiscale di cedolare secca. Appartamento ideale per chi ricerca una
Affittasi spazioso appartamento situato al 4° piano senza ascensore, ideale per studenti. L'appartamento è composto da: Dotato di 2 camere da letto, sala con divano letto, cucina e 1 bagno. L'appartamento si trova in una posizione strategica, vicinissimo a tutto il Polo ospedaliero della Città della Salute e della Scienza di Torino (Ostetrico s. Anna, Regina Margherita, Dermatologico s. Lazzaro, Molinette, cto). Di fronte all'appartamento si trova il Centro Commerciale Lingotto, che offre una vasta gamma di servizi tra cui bar, ristoranti, cinema, libreria e ufficio postale. Inoltre, nelle vicinanze si trovano Eataly e Green Pea, il primo green retail park al mondo, con quindicimila metri quadri su cinque piani dedicati interamente al rispetto della natura e della sostenibilità ambientale. Perfetto per studenti che cercano una sistemazione comoda e ben collegata, in una zona ricca di servizi e attrazioni. Non perdere l'occasione, contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Nel cuore della località Millefonti a Torino, proponiamo in locazione un accogliente bilocale di 46 mq, situato al primo piano. L'appartamento, recentemente ristrutturato con cura, è completamente arredato e pronto per essere abitato. La disposizione interna offre un ambiente funzionale e confortevole, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e moderna. Il riscaldamento autonomo garantisce una gestione efficiente dei consumi. L'immobile è disponibile da subito e si rivolge esclusivamente a persone referenziate, con un massimo di due occupanti. Il contratto di locazione è di tipo canone libero, con una durata di 4 anni rinnovabili per altri 4, e prevede l'opzione della cedolare secca. Una soluzione abitativa che coniuga comodità e stile, perfetta per chi desidera vivere in una zona ben servita e collegata.
Nel cuore della zona Ospedali di Torino, a pochi passi da Corso Spezia, si propone in locazione una stanza in appartamento in condivisione. L'immobile, costruito nel 1920, è situato al piano basso di un edificio di categoria civile. La stanza di 20 mq c. A, offre una soluzione abitativa pratica e funzionale per chi desidera vivere in una delle aree più servite della città,servendosi di un punto d'appoggio a fine lavorativo oppure di studio. Il canone mensile è di 450 euro, a cui si aggiungono 100 euro che coprono le spese di condominio e riscaldamento. La stanza e' disponibile da subito, offrendo un'opportunità ideale per chi pianifica un trasferimento futuro. La tipologia di contratto puo' essere sia dia natura transitoria che di periodo lungo ovvero il classico contratto 4+4 con possibilità di recesso anticipato, previo avviso. La cucina è stata installata nuova da pochi mesi. E' possibile prendere residenza ma non è obbligatorio. La posizione strategica garantisce un facile accesso ai principali servizi e strutture sanitarie, rendendolo perfetto per studenti e professionisti del settore. A pochi passi dalla stazione metropolitana Spezia e dall'imbocco della tangenziale di Corso Unità d'italia.
In condominio signorile con servizio di portineria, si propone in locazione un trilocale arredato, esclusivamente a studenti universitari fuori sede. L'appartamento è composto da ampio ingresso, tinello con cucinino, due camere di generose dimensioni che accolgono tre posti letto e un bagno con box doccia e finestra. Gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti ed è situato in zona servita e ben collegata dai mezzi pubblici, comoda alle principali sedi universitarie. L'appartamento sarà disponibile dal 1 marzo 2026. La tipologia di contratto è concordato transitorio per studenti universitari fuori sede.
Via Biglieri all'angolo con Via Nizza. In stabile signorile, posto a poca distanza dal Centro Commerciale Lingotto e Eataly. Comodo alla metropolitana (stazione Spezia) e alla zona Ospedali. Affittiamo a studenti o specializzandi un appartamento arredato posto al 4° piano con ascensore. Ingresso, cucina abitabile, bagno e camera da letto. Due balconi, uno con affaccio da via Biglieri e l'altro
Via Giulio Biglieri, Lingotto, NizzaMillefonti, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".