Negozio in locazione. In ottima posizione nel centro storico di San Maurizio Canavese, proponiamo in locazione negozio di circa 76 mq commerciali composti da bagno, disimpegno, studio deposito e vano con doppia vetrina e ingresso principale da Via Olivari. Il riscaldamento è autonomo a metano ed è privo di spese condominiali. I serramenti sono in alluminio con doppio vetro. Dato il passaggio pedonale, si presta benissimo per essere adibito a studio tecnico o medico. Disponibile subito.
Via Luigi Olivari, SanMaurizio, SanMaurizioCanavese
Privato affitta nella piazza centrale del paese, vicino a stazione, negozi e tutti i servizi appartamento non arredato al primo piano composto da living con ampio cucinino, camera da letto e bagno. I locali si presentano in ottimo stato e con infissi nuovi. Riscaldamento autonomo. Presenti due ampi terrazzini. A disposizione anche cantina, giardino privato e un posto auto coperto ad uso esclusivo. Contattare in forma scritta, no chiamate no agenzie
La palazzina sorge nella piazza principale del paese, infatti le attività commerciali e i servizi e la stazione ferroviaria sono comodamente raggiungibili a piedi. L'appartamento è sito al piano rialzato ed è dotato di tutti gli infissi nuovi in allumino con doppio vetro. La porta d'ingresso apre sulla zona giorno composta dal tinello e dal cucinino spazioso. La zona notte è altresì composta dall'ampia camera da letto matrimoniale e dal bagno con doccia e finestrotta. L'immobile è dotato di giardino privato, staccato dall'immobile, di ampia metratura ideale da sfruttare nella bella stagione. A completare la soluzione vi sono al piano interato un vano ad uso cantina e al piano terreno un posto auto assegnato.
Piazza Guglielmo Marconi, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Nel cuore del centro storico di San Maurizio Canavese, proponiamo un elegante trilocale mansardato, frutto di una ristrutturazione attenta che ha saputo valorizzare i dettagli originali dell’epoca, integrandoli con soluzioni moderne e funzionali. L’ingresso si apre su una luminosa cucina a vista, con travi in legno a vista che donano calore e un tocco di autenticità all’ambiente. La cameretta è perfetta come stanza per bambini o studio, con ampie finestre che garantiscono un’ottima illuminazione naturale. La camera da letto principale è accogliente e ben proporzionata, in grado di ospitare comodamente un letto matrimoniale e un armadio. Anche qui, le travi a vista contribuiscono a creare un’atmosfera intima e raffinata. Il bagno è stato rifinito con gusto ed è dotato di un moderno piatto doccia, con materiali e finiture di alta qualità che conferiscono eleganza e praticità. In tutta la casa troviamo pavimenti in parquet, che aggiungono un tocco di charme e continuità stilistica. Le finestre con doppi vetri assicurano un eccellente isolamento termico e acustico. Il riscaldamento a pavimento autonomo garantisce un comfort costante in ogni stagione, mentre la porta blindata assicura un elevato livello di sicurezza. Completa la proprietà un grazioso balcone, ideale per momenti di relax all’aperto, con una suggestiva vista sul centro storico. Questo trilocale rappresenta la perfetta sintesi tra fascino tradizionale e comfort moderno, ideale per chi cerca un'abitazione accogliente in una delle zone più caratteristiche del paese.
Via Giacomo Matteotti, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Disponibile subito. In prossimità delle scuole media, centro storico e comodo anche per la zona di Ciriè, appartamento monolocale ammobiliato, situato al secondo piano. L'immobile è composto da disimpegno, zona giorno notte open space con parete cottura. Bagno con vasca. Gli infissi esterni sono in pvc con camera doppia. Balcone. Fideiussione bancaria o assicurazione. Un componente. Cedolare secca. Contratto transitorio oppure libero.
Via Ludovico Bo, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Disponibile subito. In prossimità del centro storico di San Maurizio Canavese, vicinanza alle scuole medie, linea ferroviaria Torino Porta Susa - Ciriè e supermercati, mansarda ammobiliata, situata in piccola palazzina. La mansarda è un monolocale composto da angolo cottura a vista con salotto e letto singolo. Il bagno ha la doccia. I serramenti sono in alluminio con camera doppia. L'immobile viene locato ammobiliato. Subito disponibile. Cedolare secca. Contratto transitorio. Ideale per insegnanti o trasfertisti. No posto auto, no box auto.
Via Ludovico Bo, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Nel cuore del Comune di San Maurizio Canavese, proponiamo in locazione un appartamento di 90 mq situato all'ultimo piano. Questa soluzione abitativa offre quattro locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazio e funzionalità. La posizione centrale garantisce un facile accesso a tutti i servizi del paese, rendendo la vita quotidiana comoda e pratica. L'ampia metratura dell'appartamento permette di organizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze, offrendo spazio sufficiente per una famiglia. La disposizione interna è pensata per ottimizzare la luce naturale, creando un'atmosfera accogliente e luminosa. Perfetto per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale.
Via Giacomo Matteotti, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Affitto solo ad aziende oppure a trasfertisti. No residenza. Completamente arredato Nel comune di San Maurizio Canavese, proponiamo in locazione un immobile signorile di 120 mq situato al piano terra con giardino privato. L'abitazione, costruita e ristrutturata nel 2000, offre un ambiente accogliente e ben distribuito. Gli spazi interni comprendono cinque locali, tra cui tre camere da letto, cucina e soggiorno. La proprietà dispone di due bagni, garantendo comfort e praticità. All'esterno, un giardino privato offre uno spazio verde per momenti di relax e attività all'aperto. Completa la proprietà un box auto situato al piano strada, il quale assicura comodità per il parcheggio. L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben curata, in una zona tranquilla e ben servita.
Via Fatebenefratelli, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Affitto solo ad aziende oppure a trasfertisti. No residenza. Completamente arredato Nel comune di San Maurizio Canavese, proponiamo in locazione un appartamento mansardato signorile di 93 mq, situato in villa e con ingresso indipendente. L'immobile, costruito e ristrutturato nel 2000, offre spazi ben distribuiti e luminosi. La mansarda si compone di quattro locali, tra cui due camere da letto accoglienti e due bagni funzionali. La zona giorno è caratterizzata da un soggiorno spazioso e una cucina abitabile, ideale per momenti di convivialità. Un balcone offre uno spazio esterno privato, perfetto per rilassarsi all'aria aperta. Completano la proprietà un box auto piano strada, garantendo comodità e sicurezza per il parcheggio. Questa soluzione abitativa è ideale per chi cerca un ambiente raffinato e confortevole, in una posizione strategica e ben servita.
Via Fatebenefratelli, San Maurizio, San Maurizio Canavese
A f f i t t a t o! Comunichiamo alle persone che ci hanno contattato per questo immobile che e' stato affittato! Per proprietari: cercasi per clienti referenziati mono-bilocali liberi o arredati in zona san maurizio e limitrofi. Spese a carico del proprietario esclusivamente redazione e registrazione contratto di locazione. Libera dal 1 Novembre. In piccola palazzina tranquilla mansarda completamente e ben arredata, uso transitorio massimo 18 mesi. Ingresso living in soggiorno con angolo cottura, ampia camera con ampio armadio arredato su misura, bagno con lavatrice ed asciugatrice. Termoautonomo. Posto auto interno cortile. Marietta e Rivella Immobiliare Tel. 3357999608 richiesta busta paga a tempo indeterminato
Via Ceretta Inferiore, San Maurizio, San Maurizio Canavese
In prossimità del mobilificio 'cat Berro', del Ristorante 'il Gallo' e comodo al comune di Leinì, appartamento al piano terra con box auto, deposito e giardino privato, situato in contesto di casa di corte. Il giardino è distaccato dalla casa e si trova di fronte all'appartamento, adiacente al box auto e al locale deposito. L'immobile è composto da ingresso su soggiorno, cucinotto con finestra, bagno con vasca, cantina e camera da letto matrimoniale. Si precisa che sono in corso dei lavori di miglioria, quali installazione serramenti esterni in pvc, ventilazione forzata nel vano cucinotto e piastrellazione della cantina. Si precisa che il divano verrà sostituito. Il riscaldamento è a gasolio. Contratto 4+4. Fideiussione bancaria. Massimo 2 componenti familiari.
Bilocale arredato in bellissimo contesto utenze incluse! San maurizio , in zona tranquilla ma pochi minuti dall'aeroporto , si propone in affitto all'interno della storica ed esclusiva tenuta "il ginepro" al piano terra bilocale arredato di 60 mq. Affitto transitorio di 12 mesi per non residenti! Spese condominiali + spese di riscaldamento + utenze (luce gas acqua) totale 180,00 € mensili. Ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Il bagno è finestrato e dotato di box doccia. Stabile in paramano, doppia esposizione, riscaldamento centralizzato con termovalvole, pavimentazione in gres porcellanato con piastrelle 60 x 60 uniforme in tutta casa, infissi in doppio vetro legno, , dotato di videosorveglianza. Possibilita' di affittare un posto auto ad € 40,00 mensili. L'appartamento internamente si presenta in ottimo stato! Per scoprire se questa soluzione rispecchia le tue esigenze fissa un appuntamento chiamandoci allo 011 8017569 oppure per ottimizzare i tempi scrivici tramite Whatsapp al +39 3534385357. Per ulteriori informazioni ci troviamo in Largo Orbassano 60 g a Torino. Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram!
San mauriz-bil. Arredato -bellissimo contesto utenze incluse! Bilocale arredato in bellissimo contesto utenze incluse! San maurizio , in zona tranquilla ma pochi minuti dall'aeroporto , si propone in affitto all'interno della storica ed esclusiva tenuta "il ginepro" al piano primo bilocale arredato di 60 mq. Affitto transitorio di 12 mesi per non residenti! Spese condominiali + spese di riscaldamento + utenze (luce gas acqua) totale 180,00 € mensili. Ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera e bagno mansardati. Il bagno è finestrato e dotato di box doccia. Stabile in paramano, doppia esposizione, riscaldamento centralizzato con termovalvole, pavimentazione in gres porcellanato con piastrelle 60 x 60 uniforme in tutta casa, infissi in doppio vetro legno, , dotato di videosorveglianza. Possibilita' di affittare un posto auto ad € 40,00 mensili. L'appartamento internamente si presenta in ottimo stato! Per scoprire se questa soluzione rispecchia le tue esigenze fissa un appuntamento chiamandoci allo 011 8017569 oppure per ottimizzare i tempi scrivici tramite Whatsapp al +39 3534385357. Per ulteriori informazioni ci troviamo in Largo Orbassano 60 g a Torino. Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram!
Cirie' - centro - in una traversa del centro di Ciriè disponiamo di locale uso ufficio negozio con bagno. No spese condominiali. Il riscaldamento è autonomo.
Cirie’ (to) – in zona comoda ai servizi, si propone in affitto appartamento con spazi ottimamente distribuiti. L'unità di mq 55 circa è sita al piano secondo ed è completamente arredata in stile moderno, così composta: - ingresso - living soggiorno cottura con cucina dotata di penisola; - camera da letto; - bagno; - comodo ripostiglio. I serramenti sono stati sostituiti di recente consentendo un miglior isolamento termico. Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche per la contabilizzazione del calore. Per maggiori info: 011 9211498 – il presente documento non costituisce elemento contrattuale.
Affittasi a referenziati, monolocale mansardato arredato e completo di bagno con doccia , al terzo piano con possibilità di ascensore. Libero da Dicembre 2025. Per info e visite contattare il 393. 0676767
Nel cuore di San Francesco al Campo, in affitto casa semindipendente di 85 mq perfetta per chi cerca un'abitazione in un contesto tranquillo. Ristrutturata nel 2006, l'immobile unisce il fascino del passato con il comfort moderno. Gli spazi interni sono ben distribuiti, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. La zona giorno è luminosa e si presta a momenti di relax e convivialità, mentre la cucina è progettata per soddisfare le esigenze quotidiane. Le camere da letto garantiscono tranquillità e privacy. La ristrutturazione ha valorizzato i dettagli architettonici originali, integrandoli con finiture contemporanee. La posizione strategica consente di godere della tranquillità del comune, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".