Via Spartaco r16 - locazione riservata a societa'. In stabile con ascensore e servizio di portineria, proponiamo appartamento di 95 mq ca. Sito al quarto piano e composto da ingresso, due stanze, cucina abitabile, bagno finestrato e terrazzo. L'appartamento verrà consegnato arredato di sola cucina. Presente aria condizionata. Disponibilita' immediata. Canone mensile Euro 2. 500,00 oltre ad Euro 300,00 di spese condominiali. Zona ben servita da negozi e supermercati ed ottimamente collegata con i mezzi di trasporto.
Via Spartaco, V Giornate, XXII Marzo, PortaRomana, Cadore, Milano
praticità, offrendo un'oasi di serenità nel cuore di Milano. Parcheggio Farini: Via Carlo Farini 30 - 20159 Milano (Lombardia) · 2,1 km circa il quartiere PortaRomana è un quartiere storico di Milano, ricco di fascino e caratterizzato da una vivace atmosfera. Ecco una descrizione dettagliata di questo affascinante quartiere: Storia e Architettura: PortaRomana prende il nome dalla porta cittadina
Via San Gerolamo Emiliani, V Giornate, XXII Marzo, PortaRomana, PortaRomana - Medaglie d'Oro, Milano
situata su un soppalco di ampio respiro con spaziosa cabina armadio. Il loft si trova a pochi minuti dall’istituto Europeo del Design (ied), da PortaRomana e dalla fermata della metropolitana m3 linea gialla, il Duomo di Milano si può raggiungere a piedi in 15 minuti. Area ben servita da negozi, bar, ristoranti ed esercizi commerciali. Le utenze (gas, luce, elettricità) sono incluse fino ad un massimo
Via Augusto Anfossi, V Giornate, XXII Marzo, PortaRomana, Cadore, Milano
Rif: 363 la zona Questo accogliente bilocale si trova in una zona tranquilla di Milano che offre numerosi servizi, come una vasta presenza di supermercati, negozi e ristoranti. è una zona collegata molto bene con il resto della città grazie alla vicinanza della metropolitana con cui è possibile raggiungere tutte le attrazioni turistiche e commerciali che la città di Milano offre. Soggiorno e cucina l’appartamento presenta un accogliente e colorato soggiorno dotato di un comodo divano letto matrimoniale, un televisore e un tavolo con quattro sedute. L’ampia cucina a vista si affaccia sul soggiorno ed è dotata di tutti i principali elettrodomestici, compresa la lavatrice. La presenza di ampie finestre rende la zona living molto luminosa Camera e bagno la camera è dotata di un comodo letto matrimoniale con accanto un comodino con abat-jour, un ampio armadio con ante scorrevoli dove potrai riporre tutti i tuoi oggetti e indumenti, una scrivania e ampie finestre che rendono la stanza molto luminosa. Di fronte alla camera potrai trovare il bagno completo di tutti i sanitari, di lavandino con specchio e di box doccia. Puoi affittare questo appartamento per poche notti (come una casa vacanze) o per periodi più lunghi (con un contratto transitorio). Il prezzo dell'appartamento è in formula residence e include: utenze (luce e gas entro un massimo giornaliero per evitare sprechi e tutelare l'ambiente) internet Wi-Fi, la nostra assistenza durante il soggiorno. No Spese condominiali - no Spese d'agenzia. Tra le spese extra è previsto il costo di registrazione del contratto (in regime ordinario), comprensivo di imposta di bollo (€ 16,00) e imposta di registro pari all’1% del canone di locazione (minimo € 33,50). Nota importante: il prezzo mensile sopra indicato è soggetto a stagionalità. Per maggiori informazioni sul prezzo giornaliero, settimanale o mensile, contattaci. Appartamenti sanificati. Utilizziamo prodotti e procedure professionali per la sanificazione degli appartamenti. Certificato di sanificazione professionale.? Sei interessato a questo appartamento? Contattaci! Www. Thebestrent. It - cir: 015146-cim-00587 Sei proprietario di un appartamento a Milano? Affittalo per Brevi Periodi: Guadagni senza fare nulla, ottieni pagamenti sicuri e puntuali, puoi utilizzarlo durante il mandato. Contattaci subito per una Consulenza Gratuita allo 02 36683400.
via antonio fogazzaro 8, V Giornate, XXII Marzo, PortaRomana, Montenero, Milano
Quadrilocale con terrazzo via maffei = quadrilocale in portaromana = l'appartamento che ti presento oggi è un immobile quasi unico nel suo genere: ti sfido, infatti, a trovare una significativa quantità di appartamenti in centro e con terrazzo! L'immobile in questione di trova a meno di 100 mt da Viale Montenero Vicinissimo, quindi, ad ogni tipo di mezzo e servizio, inclusi - metropolitana
Via Andrea Maffei 10, V Giornate, XXII Marzo, PortaRomana, Montenero, Milano
, comfort e praticità, offrendo un'oasi di serenità nel cuore di Milano. Parcheggio Farini: Via Carlo Farini 30 - 20159 Milano (Lombardia) · 2,1 km circa il quartiere PortaRomana è un quartiere storico di Milano, ricco di fascino e caratterizzato da una vivace atmosfera. Ecco una descrizione dettagliata di questo affascinante quartiere: Storia e Architettura: PortaRomana prende il nome dalla porta
Via San Gerolamo Emiliani, V Giornate, XXII Marzo, PortaRomana, PortaRomana - Medaglie d'Oro, Milano
Via Spartaco r04 - ideale per condivisioni. In elegante palazzo d'epoca con servizio di portineria, proponiamo appartamento completamente ristrutturato di 120 mq ca. Sito al secondo piano e composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno e balcone. Completamente arredato e dotato di aria condizionata. Disponibilita' immediata. Canone mensile Euro 2. 895,00 oltre ad Euro 105,00 di spese condominiali. Zona ben servita da negozi e supermercati ed ottimamente collegata con i mezzi di trasporto.
Via Spartaco, V Giornate, XXII Marzo, PortaRomana, Montenero, Milano
R37 - in stabile con ascensore e servizio di portineria, proponiamo luminoso appartamento mansardato di 80 mq ca. , completamente ristrutturato, arredato e dotato di aria condizionata, Composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e doppi servizi. Disponibilità immediata. Canone mensile Euro 2. 245,00 oltre ad Euro 255,00 di spese condominiali. Zona ben servita da negozi e supermercati ed ottimamente collegata con i mezzi di trasporto.
Via Fogazzaro, V Giornate, XXII Marzo, PortaRomana, Montenero, Milano
, camera da letto soppalcata e bagno. La zona offre servizi di prima necessità, quali supermercati, farmacie e banche, ed è ricca di ristoranti, bar e negozi. Nelle immediate vicinanze si trovano le fermate di diverse linee di superficie tram 9, 12, 16, 19, 27 e bus 60, e a 5 minuti a piedi si trova la fermata della m3 PortaRomana.
Via Antonio Fogazzaro, V Giornate, XXII Marzo, PortaRomana, Montenero, Milano
Via Vasari, in posizione strategica: a pochi passi da PortaRomana e dal centro città, la fermata della metropolitana PortaRomana della linea gialle m3 si raggiunge in 5 minuti a piedi, perfetta per essere velocemente in centro città: Piazza del Duomo e Via Monte Napoleone. Contesto residenziale ed elegante, palazzo dotato di servizi extra come palestra e giardino comune, area ben servita da
Via Giorgio Vasari, V Giornate, XXII Marzo, PortaRomana, PortaRomana - Medaglie d'Oro, Milano
diverse fermate di tram e autobus a pochi passi. La fermata della metro più vicina (mm2, linea verde) permette di raggiungere rapidamente il centro città e altre zone di interesse. Attrazioni: Nei dintorni si possono trovare numerosi punti d'interesse, tra cui il Naviglio Grande, famoso per i suoi aperitivi e la vita notturna, e i Musei di PortaRomana. Non distante si trova anche l'università
Via Giacomo Watt, Barona, Giambellino, Lorenteggio, Famagosta, Inganni, Milano
contemporanea e alla cultura. Il quartiere Lodi - Brenta sta procedendo a piccoli passi verso il futuro attraverso una attenta riqualificazione promossa dal Comune di Milano denominata «contratto di Quartiere», grazie anche al fermento del vicino quartiere di PortaRomana e lo Scalo con il suo Parco e Villaggio Olimpico. La zona è molto funzionale dal punto di vista delle infrastrutture e dei
Forlanini, Umbria, Lodi, Corvetto, Rogoredo, Milano
Via a. Maffei r13 - in stabile con ascensore e servizio di portineria, proponiamo appartamento di 65 mq ca. Sito al quarto piano e composto ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno finestrato e terrazzo. Completamente arredato e dotato di aria condizionata. Pavimentazione in parquet. Disponibilita' immediata. Canone mensile Euro 1. 720,00 oltre ad Euro 130,00 di spese condominiali. Zona ben servita da negozi e supermercati ed ottimamente collegata con i mezzi di trasporto.
Via A. Maffei, V Giornate, XXII Marzo, PortaRomana, Montenero, Milano
di negozio. A pochi passi si trova la movida e l'offerta culturale dei Navigli, pur mantenendo l'appartamento un'ottima silenziosità grazie all'esposizione interna al ballatoio. - Tram 3 sotto casa (collegamento diretto con il Duomo in circa 10 minuti). - Tram 9 e Bus 90 91 a brevissima distanza (circonvallazione e collegamento con PortaRomana Stazione Centrale). - Metropolitane: m2 Porta Genova o m2 Romolo raggiungibili rapidamente a piedi o in pochi minuti di mezzo pubblico. Libero subito.
Corso San Gottardo, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Ascanio Sforza, Milano
R02 - ideale per studenti. In stabile con ascensore e servizio di portineria, proponiamo appartamento di 90 mq ca. , composto da ingresso, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno, ripostiglio e balcone. Completamente arredato e dotato di aria condizionata. Disponibilità immediata. Canone mensile Euro 3. 000,00 incluse spese condominiali. Zona ben servita da negozi e supermercati ed ottimamente collegata con i mezzi di trasporto.
Via Fogazzaro, V Giornate, XXII Marzo, PortaRomana, Montenero, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".