Libero da subito prenota la tua visita scrivendo un messaggio all’indirizzo mail come indicato sotto: non rispondere all’annuncio tramite il tasto rispondi. Zona:centro storico via siro comi durata locazione: contratto 1 anno + 1 anno solo per ragazze no affitti brevi (1-3 mesi) Spese come utenze luce e gas, tari, wifi non incluse nel canone. Se interessati a visionare l'immobile, lasciare una richiesta per messaggio indicando i seguenti dati: - nome, cognome, telefono, mail; - tipologia locazione richiesta (per studenti, lavoratori, famiglia etc); - numero di occupanti; - garanzie reddituali (tipologia contratto di lavoro oppure altre forme di garanzia). Si rispondera' unicamente alle richieste complete dei dati sopraindicati. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione. Solo per ragazza. Nel cuore del centro storico di Pavia, proponiamo in locazione un elegante appartamento bilocale, completamente ristrutturato lo scorso anno e rifinito con materiali di ottima qualità. L'immobile, arredato e completo di stoviglie, piatti e accessori per la cucina, si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi interni. è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista, affacciato su un piacevole balcone ideale per momenti di relax all'aperto, una spaziosa camera da letto e un bagno completo di tutti i principali servizi. L'appartamento è inoltre dotato di aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. La posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi negozi, servizi, università e le principali attrazioni della città, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto dinamico, ben servito e ricco di fascino.
Appartamento arredato in centro con due camere da letto e box – pavia Nel cuore del centro storico di Pavia, proponiamo in affitto un appartamento completamente arredato, situato al 3° piano con ascensore. L’immobile gode di un piacevole affaccio sui tetti del centro storico, con una suggestiva vista sul Cupolone del Duomo, che dona agli ambienti un’atmosfera particolarmente caratteristica. L’appartamento dispone di due camere da letto, una con letto a una piazza e mezza e l’altra con due letti singoli che unendoli possono diventare matrimoniale, risultando particolarmente adatto a studenti, giovani lavoratori o persone in trasferta. Gli spazi sono arredati in modo funzionale e pronti per essere abitati, rappresentando una soluzione ideale per chi cerca un alloggio confortevole nel centro della città, anche per esigenze di soggiorno temporaneo legate allo studio o al lavoro. Box auto privato un elemento di particolare interesse è la presenza di un box auto privato situato a pochi passi da casa. Si tratta di una comodità particolarmente rara per un immobile nel centro storico di Pavia, dove la disponibilità di box e posti auto nelle immediate vicinanze è limitata. La posizione consente di vivere il centro storico a piedi, con servizi, negozi, locali e principali punti di interesse facilmente raggiungibili, mantenendo al tempo stesso la comodità di avere l’auto al coperto e a pochi passi dall’abitazione. Una soluzione contrattuale transitoria con requisiti o Iscrizione all'universitaria,
Via Jacopo Menocchio, Centro - Centro Storico, Pavia
Citta’ giardino – via facioli: in zona riservata e tranquilla a pochi passi da attività commerciali come: supermercato, negozi di alimentari, bar e lavanderia, e nei pressi del parco della Vernavola proponiamo ampio trilocale sito al primo piano. Entrando in appartamento troviamo in piccolo disimpegno che conduce all’ampio soggiorno con finestra e porta finestra che ci accompagna al balcone, cucina abitabile anch’essa con accesso al balcone. Un secondo disimpegno nella zona notte collega le due camere da letto, di cui una matrimoniale ed in fine il bagno finestrato. Completa la soluzione la cantina e il box auto. L’appartamento viene consegnato arredato ed è libero da subito. Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia.
Via Guido Facioli, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Viale Cremona : affittasi ampio locale commerciale ex md di 740 mq con spazi versatili per diverse esigenze lavorative. Ha un doppio ingresso e un magazzino con bagno e spogliatoio. Dispone di 4 fetrine frontali su strada, ampio parcheggio a disposizione, impianto di riscaldamento condizionamento ad aria, impianto elettrico con linea fino a 380v. Si accede oltre che con le scale anche con una rampa per abbattimento delle barriere architettoniche. L'immobile rappresenta una soluzione interessante per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, sfruttando al meglio le potenzialità offerte dalla struttura. Zona: la zona è in prossimità dello svincolo della tangenziale est di Pavia Bivio Vela Ponte della Becca , in una zona di forte passaggio e visibilità. Di fronte c'è il capolinea dell'autobus n° 3 che attraversa tutta la città fino ad arrivare agli Istituti Ospedalieri e Universitari. Ideale x negozi di vario tipo, palestra, studi medici ecc. Maggiori info in ufficio.
Pavia - citta' giardino - via acerbi - Perfetto per studenti! Proponiamo in affitto ottimo trilocale arredato di ca. 75 mq. Molto luminoso, ristrutturato recentemente e cosi composto: ingresso, disimpegno, cucina abitabile completa di elettrodomestici, lavatrice e stoviglie, tre ampie camere arredate con letto, armadio e scrivania perfette per studenti in condivisione, bagno con doccia. Riscaldamento centralizzato, porta blindata, impianti a norma completi di antenna tv, prese telefono, internet, cantina. L'appartamento e' stato completamente ristrutturato con arredamento nuovo e moderno completo anche di stoviglie e pentole; Situato in ottima posizione semicentrale tranquilla e riservata, ben servito dai mezzi pubblici con i quali si raggiunge sia il centro che il polo universitario in pochi minuti e vicino a negozi e servizi. Soluzione ideale per 3 studenti in condivisione (370 euro camera persona! ) compreso di spese di riscaldamento, acqua e servizi comuni (Euro 210,00 mensili in totale). Utenze di luce e gas cottura escluse. Disponibilita' da subito! Per info e richiesta appuntamenti inviare una mail a:
Via Acerbi, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Proponiamo in locazione, a partire dal mese di luglio, elegante quadrilocale completamente arredato, situato al quarto piano di uno stabile signorile servito da ascensore e portineria. L’immobile si distingue per gli ampi spazi interni ed è composto da: ingresso, luminoso salotto con suggestiva vista Duomo, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi. L’appartamento è inoltre dotato di climatizzatore, ideale per garantire comfort in ogni stagione. La soluzione è perfetta per persone referenziate alla ricerca di un’abitazione confortevole, spaziosa e ben collegata. La posizione è strategica: situato in zona semicentrale, a pochi passi dal centro storico, dalla stazione e da tutti i principali servizi, negozi e mezzi di trasporto. Disponibile esclusivamente a persone referenziate.
Viale della Libertà, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Piazza Torino -all'interno di una piazza ben servita anche di altre attivita di prima necessità quali bar, lavanderia, parruchieri, ortofrutta, panetteria alimentar e il distaccamento dei servizi demografic del Comune di Pavia per la zona Nord- Est, proponiamo in locazione negozio con vetrina. L'ingresso dà direttamente su una sala e tramite scaletta interna si accede alla seconda saletta completa di bagno. L'immobile si presenta in buono stato e ideale per qualsiasi tipo di attività, inoltre in una piazza abbastanza trafficata come ad esempio il sabato quando viene effettuato un piccolo mercato rionale. Contattaci per poter fissare una visita!
Viale Sicilia: in zona servita a due passi dal centro , solo per studentesse , 2 posti letto nella stessa stanza con balcone a partire dal 1° settembre. Ogni posto letto ha il costo di €. 240,00 mensili + spese condominiali che si può affittare separatamente. L'appartamento è abitato da altre 3 inquiline e dispone di cucinotto, sala da pranzo, 2 bagni. Box a disposizione x le biciclette. Zona: la zona di viale Sicilia è a ridosso di viale Campari servita da negozi di vario genere, supermercati, farmacia e autobus n°4 e 6. Vicinissima a Piazza Emanuele Filiberto che porta comodamente in centro facilmente raggiungibile anche a piedi.
Viale Sicilia, Mirabello / Città Giardino, San Giovannino - Pompieri, Pavia
Nel cuore della località di Città Giardino a Pavia, proponiamo in locazione una stanza per studenti a 330 euro piu 50 di spese condominiali. Situato in un edificio degli anni '60, l'immobile si trova al piano alto, garantendo tranquillità e una vista panoramica. La proprietà è composta da tre locali, tra cui una stanza recentemente ristrutturata, perfetta per chi cerca un ambiente moderno e funzionale. La posizione è strategica: a soli 750 metri dal centro, permette di raggiungere facilmente le principali attrazioni e le università. Situato in via Olevano, l'appartamento offre la comodità di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano, inclusi negozi, supermercati e mezzi pubblici. Questa soluzione rappresenta un'opportunità per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla vicinanza con il cuore pulsante di Pavia.
Via umberto olevano, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Nel cuore di Pavia proponiamo in affitto un appartamento di circa 100 mq situato al quarto piano, ultimo piano di un edificio privo di ascensore. L'immobile, caratterizzato da una disposizione comoda e luminosa, si presenta completamente arredato e pronto a viverlo fin da subito. La superficie consente una fruizione versatile: tre vani principali distribuiti negli spazi, con ingresso presente e zona giorno ad open space che libera la creatività degli arredi. All'interno troviamo zona giorno open space, cucina a vista, tre camere e due bagni. L'ampia cucina è a vista e la zona living beneficiano di doppi vetri, zanzariere, porta blindata, citofono e ingresso. Il riscaldamento centralizzato è incluso nelle spese condominiali, così come l'aria condizionata presente, una combinazione ideale per chi cerca comfort e gestione semplice dei consumi. L'unità dispone di lavatrice e frigorifero, elementi essenziali per l'uso quotidiano. Disimpegno ben distribuito e spazi funzionali consentono una suddivisione pratica tra zona notte e servizi. L'immobile occupa l'ultimo piano, una caratteristica che favorisce luminosità e riservatezza, soprattutto per chi studia o lavora da casa. La sede è comoda, grazie alla vicinanza alla stazione e al centro storico, offrendo opportunità di mobilità rapida e accesso a servizi, negozi e ristoranti tipici della città. Questo appartamento è ideale per studenti o professionisti in cerca di una soluzione pronta, comoda e ben collegata. Se desideri organizzare una visita o avere ulteriori dettagli, contattaci: saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie e guidarti nella procedura di affitto.
Via Ticinello, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Monolocale arredato a nuovo – Libero da subito in una posizione centrale e particolarmente comoda, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico, proponiamo in locazione un accogliente monolocale completamente arredato a nuovo, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa pratica, moderna e pronta da abitare. L'appartamento è situato al primo piano di una palazzina ben tenuta, servita da ascensore, e si distingue per gli ambienti luminosi, funzionali e arredati con gusto. Gli spazi sono stati studiati per garantire il massimo comfort nella vita quotidiana. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: il centro storico, i principali servizi, negozi, supermercati, bar, ristoranti e la stazione ferroviaria sono comodamente raggiungibili a piedi, rendendo gli spostamenti semplici e veloci senza la necessità di utilizzare l'auto. L'immobile viene locato completamente arredato con mobili nuovi ed è disponibile da subito, pronto per essere abitato. Caratteristiche principali: Libero da subito Posizione centrale e ottimamente servita a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico Arredamento completamente nuovo Primo piano con ascensore Ambienti luminosi e ben distribuiti Ideale per single, lavoratori e studenti Possibilità di posto auto con canone mensile aggiuntivo Una soluzione perfetta per chi desidera vivere in un contesto centrale, con tutti i servizi a portata di mano e il comfort di un appartamento moderno, curato e immediatamente disponibile.
Via Piero Gobetti, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
[ita] Disponibile da: 28 10 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 18 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 28 10 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 18 to book the listing click on the button 'book here' ita Bilocale di 40mq in Via Lovati, Pavia, al 2° piano con ascensore. L’appartamento è composto da luminoso living con cucina a vista e camera da letto matrimoniale. Nel living è presente un divano letto, che può ospitare anche una terza persona. La zona è residenziale e tranquilla, ben servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici, a pochi passi dal centro storico e in posizione molto comoda per raggiungere a piedi il Policlinico San Matteo. Soluzione ideale per studenti o professionisti in cerca di praticità e comfort. Eng 40 sqm one-bedroom apartment in Via Lovati, Pavia, located on the 2Nd floor with elevator. The flat features a bright living room with open-plan kitchen and a double bedroom. The living has a sofa bed to host a third person. The area is residential and quiet, well served by shops, supermarkets, and public transport, just a short walk from the historic city center and very convenient for reaching the San Matteo Hospital on foot. An ideal solution for students or professionals looking for practicality and comfort. Nb. Per soggiorni fino a 6 mesi, il deposito è una mensilità. Per soggiorni > 6 mesi, il deposito sale a 2 mensilità. For stays up to 6 months, the deposit is one month's rent. For stays longer than 6 months, the deposit increases to two months' rent.
Via Teodoro Lovati, Policlinico, Madonnina - Policlinico, Pavia
Libero dal 01. 08. 2026 San Lanfranco Pavia bilocale ristrutturato in affitto completamente arredato Per farvi un’idea potete guardare il video su Youtube: lo trovate cercando “a 0186-22 Pavia San Lanfranco" la zona di San Lanfranco si trova ad ovest della città, fa parte del parco del Ticino ed è ideale per chi cerca una zona verdeggiante con la possibilità di fare lunghe passeggiate sulle rive del fiume. In zona sono presenti di due linee del bus e precisamente quella del 3 che porta al policlinico in stazione ed in centro, più quella del 4 che porta anche lei in centro ma passando da via Riviera e dalla stazione. Per chi avesse la macchina la zona è comoda per l'imbocco della tangenziale che conduce in tutte le direzioni. Come servizi sono presenti 3 bar, pizzeria asporto, negozio alimentari, tabaccheria, pizzeria ristorante, panetteria, più il supermercato Unes in zona Cravino. L'appartamento che si sta affittando, è stato ristrutturato nel 2015 ed è posto al piano secondo, ma è come se fosse un terzo piano perché da sul retro del condominio. Abbiamo un portoncino blindato, un soggiorno con cucinotto, camera da letto, bagno con doccia e lavatrice ed un ampio balcone. Termo autonomo, zanzariere a tutte le finestre e doppi vetri. Condominio € 30 mensili classe e ipe 133,85
piazzale tevere, Via Riviera, San Lanfranco, Chiozzo, Sora - San Lanfranco, Pavia
In Via Mincio, in posizione comoda e ben servita, proponiamo in affitto monolocale arredato posto al piano rialzato. L’appartamento è composto da: ingresso disimpegno; cucinotto attrezzato, con tavolo per due persone; camera con accesso al balcone; bagno finestrato; cantina di pertinenza al piano terra. L’immobile viene consegnato completamente arredato ed è dotato di riscaldamento centralizzato. La zona, adiacente a Piazzale Tevere, è servita dai principali servizi, negozi di prima necessità e collegamenti con i mezzi pubblici. La Stazione Centrale e il centro storico distano circa 2,5 km e sono facilmente raggiungibili in autobus. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento funzionale, arredato e ben collegato ai principali punti della città. Solo studenti
Via Mincio, Via Riviera, San Lanfranco, Chiozzo, Sora - San Lanfranco, Pavia
Inviare un messaggio whatsapp al n. 3346481562 indicando "gualla" e il vostro nome e cognome. Verrete ricontattati. Non per locazioni di breve durata a poca distanza dal centro storico e dalla tangenziale di Pavia, nella zona residenziale di san pietro in verzolo, servitissima da mezzi pubblici, negozi e supermercati, proponiamo in locazione disponibile da subito un monolocale arredato con cucina abitabile separata e bagno. Non vi sono spese condominiali riscaldamento autonomo, saranno da intestarsi le utenze di gas, luce, acqua e tari. Ideale per single lavoratore o studente che non desidera abitare in centro storico posibilita' di lasciare la bicicletta nel cortiletto interno
Via San Pietro in Verzolo, San Pietro / Santa Teresa, San Pietro, Pavia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".