A Segrate Centro, a pochi passi da negozi, mezzi di trasporto e principali servizi, proponiamo in affitto un bilocale di 52 mq. Completamente ristrutturato al primo piano di una palazzina di tre piani dotata di ascensore. l'immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, divano letto e balcone, camera con letto matrimoniale e armadio a 6 ante, il bagno è dotato di grande doccia. Completamente arredato è disponibile da Aprile. Riscaldamento autonomo, pannelli a pavimento. Aria condizionata autonoma. le spese condominiali ammontano a euro 80 mensili da aggiungere al canone. si affitta solo a persone referenziate con garanzie dimostrabili. Rif. : md9148 Certificazione energetica g - 196,75
In posizione centrale in via Giuseppe Mazzini, proponiamo in locazione ampio bilocale di 60 mq completamente arredato sito al primo piano senza ascensore. L’appartamento, dotato di aria condizionata e ampie finestre che donano molto luminosità, e composto da: ingresso, zona giorno, cucina completa di elettrodomestici (frigorifero, freezer, forno, lavastoviglie), camera da letto con letto matrimoniale, due balconi, bagno finestrato con box doccia e lavatrice. Il canone di locazione richiesto e di euro 800 + 200 euro spese condominiali. La soluzione abitativa si trova in posizione strategica collegato con Milano tramite atm( ) e trenord fs s5 s6 ed è fornita di tutti gli servizi di prima necessità: scuole, farmacie, supermercati, ristoranti, poste italiane. I grandi servizi presenti nella zona sono l’aeroporto di Linate e l’ospedale San Raffaele. Ideale per giovane coppia, medici, infermieri! Libero da subito.
Nel cuore di Segrate in minipalazzina signorile si affitta appartamento arredato di due locali con cucina a vista sul soggiorno, camera climatizzata, bagno, due balconi, cantina, riscaldamento autonomo, cappotto termico, serramenti nuovi - il canone richiesto e' comprensivo delle spese condominiali - Sono richieste referenze e contratti di lavoro a tempo indeterminato - libero subito
Lo studio milano due propone in affitto a Milano Due, in zona residenziale esclusiva, riservata ed immersa nel verde, appartamento di 3 Locali (Mq. 120 circa), in buone condizioni interne sito al quarto piano composto da: ampio soggiorno con zona pranzo ed accesso diretto alla balconata principale – cucina abitabile con accesso diretto al balconcino di servizio – disimpegno che conduce alla zona notte dove troviamo bagno padronale – cameretta – camera padronale con relativo bagno en suite. Doppia Esposizione. Pavimentazione in Parquet e Ceramica. La Proprietà viene completata dalla Cantina. Servizio di Portierato e di Vigilanza 24 24h. La zona, ben collegata con Milano (metropolitana a Cascina Gobba e passante ferroviario a Segrate) è fornita dei servizi principali (scuole, mezzi pubblici, ospedale, bar, supermarket, farmacia, centro sportivo, ecc. ).
Questo immobile e' opzionato ma vi consigliamo di contattarci comunque per sottoporvi eventualmente altre proposte di locazione Nell'elegante quartiere di Milano San Felice proponiamo in affitto un bilocale di 68 mq al settimo piano di una Torre completamente ristrutturato e molto luminoso caraterizzato da una piacevole vista aperta sul verde condominiale che garantisce oltre alla luminosità la tranquillità. L'appartamento è parzialmente arredato offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, ad eccezione della cucina e del bagno già arredati, eventuale ulteriore arredo su richiesta. Gli ambienti sono ben distribuiti composti da ingresso, piccola cucina separata e funzionale, pratico locale lavanderia ed ampio soggiorno estremamente luminoso grazie all'esposizione ad est, ideale per godere della luce naturale fin dalle prime ore del mattino. La zona notte è composta da una grande camera da letto, spaziosa e facilmente arredabile. Completa la proprietà una cantina di pertinenza ideale come spazio di deposito. l'elegante e recente ristrutturazione dona all'immobile un aspetto di freschezza e modernità. Immediatamente disponibile. si affitta solo a persone referenziate con garanzie dimostrabili. il Quartiere di Milano San Felice è la prima città satellite di Milano ed è situato a 3 km ad est di Milano, è dotato di portineria centrale attiva 24 24h e dispone di tutti i servizi indispensabili: centro commerciale con 48 attività, ufficio postale, scuole, sporting club. e' collegato con un servizio di superficie dell'atm alla fermata m4 di Linate che arriva in San Cristoforo, passando da Piazza San Babila, alla stazione di Segrate del passante ferroviario ed all'ospedale San Raffaele. in 5 10 minuti di macchina si possono raggiungere la tangenziale est, la Bre-Be-Mi e l'aeroporto di Linate. Il territorio su cui sorge è di 600. 000 metri quadrati di cui 423. 000 di giardini, 35. 000 di gi
A Milano2, nella zona nord, bell'appartamento al 3° piano, composto da: soggiorno con terrazzo, cucina abitabile con balcone, 3 camere, 2 bagni. La cucina e i bagni sono stati recentemente ristrutturati e l'appartamento è dotato di aria condizionata. Completano la proprietà la cantina e un box singolo.
Questo immobile e' opzionato ma vi consigliamo di contattarci comunque per sottoporvi eventualmente altre proposte di locazione Presentiamo in affitto un ampio e luminoso trilocale con affaccio sul giardino, completamente arredato, di mq 102 al secondo piano di una torre nel centro residenziale di Milano San Felice in Nona Strada. L'ampio ingresso si apre sul salone. La cucina abitabile è corredata di tutti gli elettrodomestici. La zona notte è composta da due camere da letto e da due bagni uno dei quali con finestra e vasca e l'altro cieco con doccia. Le tapparelle sono elettrificate. Le spese condominiali ammontano a euro 350 mensili e comprendono preventivo di riscaldamento ed acqua calda centralizzati da conguagliare a fine anno. Completa la proprietà una cantina. Immediatamente disponibile. si affitta solo a persone referenziate con garanzie dimostrabili. il Quartiere di Milano San Felice è la prima città satellite di Milano ed è situato a 3 km ad est di Milano, è dotato di portineria centrale attiva 24 24h e dispone di tutti i servizi indispensabili: centro commerciale con 48 attività, ufficio postale, scuole, sporting club. e' collegato con un servizio di superficie dell'atm alla fermata m4 di Linate che arriva in San Cristoforo, passando da Piazza San Babila, alla stazione di Segrate del passante ferroviario ed all'ospedale San Raffaele. in 5 10 minuti di macchina si possono raggiungere la tangenziale est, la Bre-Be-Mi e l'aeroporto di Linate. Il territorio su cui sorge è di 600. 000 metri quadrati di cui 423. 000 di giardini, 35. 000 di giochi all'aperto, è notevole la presenza di aree verdi con oltre 30. 000 alberi, oasi di pace e tranquillità a ridosso dell'area urbana di Milano, è una soluzione esclusiva e privilegiata che permette una qualità di vita nettamente superiore. Rif. : fg9117 c ertificazione energetica g - 293. 1
Si propone in locazione luminoso e spazioso trilocale ben tenuto e completamente arredato, termoautonomo e dotato di aria condizionata, composto da ingresso, ampio soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi. Per questo appartamento si chiedono referenze e contratti di lavoro a tempo indeterminato. L’immobile si trova in una via tranquilla e riservata a breve distanza dal centro cittadino e dai parchi di Segrate. Ottimamente collegato grazie alla vicinanza alle tangenziali, all’ospedale San Raffaele e alle fermate atm con collegamento alla mm Cascina Burrona. Il canone mensile richiesto e' comprensivo delle spese condominiali, si affitta a canone di locazione transitorio minimo 12 mesi, e' richiesto il deposito cauzionale di tre mensilità di canone, una mensilita' completa anticipata. Gli appartamenti gestiti da Immobiliare Brandini sono affidati in esclusiva. Per maggiori informazioni e appuntamenti contattare l’agenzia ai nn. 022137916-3474136290-3758466234 che vi fornira' una consulenza professionale personalizzata e vi seguirà passo passo nel processo di locazione, dall’appuntamento per visionare l’immobile, alla proposta di affitto, dalla gestione della trattativa e stesura del contratto con relativa registrazione presso l'agenzia delle Entrate.
Grande appartamento angolare a Milano 2 zona nord posto al 1° piano e composto da: soggiorno triplo con accesso a terrazzo angolare, cucina abitabile, 4 camere, 3 bagni, ripostiglio, balcone, cantina e box. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato. Contratto solo a società multinazionali.
Nella zona sud di Milano 2 bell'appartamento angolare posto al 1° piano composto da ingresso, soggiorno doppio con zona pranzo, zona conversazione e zona studio con accesso diretto ad un ampio terrazzo angolare, cucina abitabile con balcone, 3 camere di cui quella padronale con bagno privato e cabina armadio, 2 bagni, cantina e box doppio in lunghezza. L'appartamento sarà disponibile dal 1° agosto 2026.
Questo immobile e' opzionato ma vi consigliamo di contattarci comunque per sottoporvi eventualmente altre proposte di locazione Nell'elegante quartiere di Milano San Felice proponiamo in affitto un bilocale di 60 mq al piano terra di una palazzina completamente ristrutturato caratterizzato da una piacevole vista aperta sul verde condominiale che garantisce oltre alla luminosità la tranquillità. L'appartamento è arredato. Gli ambienti sono ben distribuiti composti da ingresso, soggiorno con cucina a vista. E' presente una camera da letto. Completa l'immobile una spaziosa cabina armadio. E' molto pratico il bagno con antibagno. L'elegante e recente ristrutturazione dona all'immobile un aspetto di freschezza e modernità. Immediatamente disponibile. si affitta solo a persone referenziate con garanzie dimostrabili. il Quartiere di Milano San Felice è la prima città satellite di Milano ed è situato a 3 km ad est di Milano, è dotato di portineria centrale attiva 24 24h e dispone di tutti i servizi indispensabili: centro commerciale con 48 attività, ufficio postale, scuole, sporting club. e' collegato con un servizio di superficie dell'atm alla fermata m4 di Linate che arriva in San Cristoforo, passando da Piazza San Babila, alla stazione di Segrate del passante ferroviario ed all'ospedale San Raffaele. in 5 10 minuti di macchina si possono raggiungere la tangenziale est, la Bre-Be-Mi e l'aeroporto di Linate. Il territorio su cui sorge è di 600. 000 metri quadrati di cui 423. 000 di giardini, 35. 000 di giochi all'aperto, è notevole la presenza di aree verdi con oltre 30. 000 alberi, oasi di pace e tranquillità a ridosso dell'area urbana di Milano, è una soluzione esclusiva e privilegiata che permette una qualità di vita nettamente superiore. Rif. : fg9237 Certificazione energetica e - 225. 18
Nel cuore di Segrate, proponiamo in locazione uno splendido appartamento di 135mq situato al quarto ed ultimo piano, garanzia di estrema luminosità e riservatezza. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione totale con finiture in gres porcellanato e arredi di alto pregio. L'abitazione si distingue per una distribuzione impeccabile degli spazi: Zona Giorno: Ingresso con pratico guardaroba ripostiglio, scenografico soggiorno doppio con accesso diretto all'ampio terrazzo loggiato e vivibile, ideale per momenti di relax all'aperto. Cucina Gourmet: Area cucina moderna con penisola, dotata di piano a induzione e suite completa di elettrodomestici a incasso (forno, microonde, lavastoviglie). Comodo accesso alla veranda attrezzata ad uso lavanderia. Zona Notte: Disimpegno che conduce a due ampie camere da letto con balcone dedicato e doppi servizi finestrati (vasca e doccia) con sanitari sospesi di design. Dotazioni Tecniche: Serramenti nuovi in doppio vetro con zanzariere. Tapparelle motorizzate e climatizzazione Samsung con pompa di calore in ogni ambiente. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Disponibile da Maggio 2026. Si richiedono esclusivamente profili referenziati. Canone mensile: € 1. 750,00 + spese condominiali e consumi. Box Singolo: € 100,00 mese.
Villa immerso nel verde a Segrate, su 3 piani, salone, sala da pranzo, 3 camere da letto, 3 bagni, grande mansarda, lavanderia, taverna, cantina, box doppio.
[milano due] Immersa nel parco condominiale, villa unifamiliare di circa 500 mq, con giardino e terrazzo privati. La villa si sviluppa su 4 livelli ed è cosi composta: Piano Terra; Ampio ingresso, soggiorno doppio con affaccio su ampio terrazzo, cucina abitabile, bagno e sala da pranzo che affaccia sul giardino di proprietà. Primo Piano: zona notte con 3 grandi camere e 2 bagn, ampio balcone con affaccio sul verde Secondo Piano: ampia sala hobby, possibilità di realizzare camera con bagno. Piano Seminterrato; locale taverna con cucina e zona pranzo, ingresso collegato al box doppio dal quale si può accedere direttamente in casa. Ottime condizioni interne.
Via Cassanese, Area Lavanderie, Redecesio, Segrate
Appartamento di 65 mq in garden house con servizio di portineria, disponibile per brevi periodi. Composto da grande e luminosa zona giorno con cucina a vista, zona pranzo e divano trasformabile in letto matrimoniale, una camera da letto matrimoniale con bagno en suite. è stato completamente ristrutturato nel 2020 e rinfrescato nel 2025. Viene affittato con tutto l’occorrente per un breve soggiorno (piatti,bicchieri,posate, pentole, lenzuola, asciugamani, phon, ferro da stiro, tv). E dotato di tutti gli elettrodomestici (lavatrice,lavapiatti, forno,frigo,piastra induzione, macchina caffè Nespresso). Impianto di aria condizionata. Linea wi-fi con fibra fast web. Disponibile posto auto riservato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".