Si affitta splendido e luminoso appartamento soppalcato di circa 45 mq l’appartamento completamente ristrutturato è cosi composto: ingresso, soggiorno cucina liiving completo di angolo cottura con relativi utensili, tv a schermo piatto, aria condizionata e wi fi, ubicato a piazza Mazzini, e camera da letto soppalcata. L’appartamento è sito al secondo piano con ascensore in tranquillo condominio. Adatto per una coppia! Si affitta solo uso transitorio ed è richiesta solo una mensilita’ di deposito Oltre al canone vi sono le utenze mensili da pagare a parte. Da visionare libero dal 1° settembre rif: mp054-16
Piazza Mazzini, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
No agenzie. Affitto 2 mansarde con travi a vista, in pieno centro e vicinissimo alla metro del Museo. Una libera da agosto, l'altra da inizio novembre 2025 Entrambe le mansarde dispongono di due stanze matrimoniali ampie con tetto spiovente, con letti matrimoniali. Al pianterreno salottino e cucinotto, al piano di sopra due ampie camere da letto matrimoniali con armadiature. Una delle due mansarde ha anche un secondo bagno lavanderia. Sono al 4° piano senza ascensore. Arredate come da fotografie. Per ulteriori scatti e info contattare anche via what's app Canone 850 euro, condominio 51 euro. Escluse utenze.
Via Salvator Rosa, Materdei, Museo - Museo, Napoli
Via Attilio Pratella, immediate adiacenze Piazza de Leva, proponiamo in locazione immobile piano alto in fabbricato con ascensore, ampia quadratura, composto da ingresso, salone doppio, 3 camere da letto, studiolo, cucina con veranda, doppio servizio e ripostiglio. L'immobile sarà libero da Novembre 2025. Arredato, richiesta € 1. 100,00 mensili.
Via Attilio Pratella, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Si affitta splendido e luminoso appartamento soppalcato di circa 45 mq l’appartamento completamente ristrutturato è cosi composto: ingresso, soggiorno cucina liiving completo di angolo cottura con relativi utensili, tv a schermo piatto, aria condizionata e wi fi, ubicato a piazza Mazzini, e camera da letto soppalcata. L’appartamento è sito al secondo piano con ascensore in tranquillo condominio. Adatto per una coppia! Si affitta solo uso transitorio ed è richiesta solo una mensilita’ di deposito Oltre al canone vi sono le utenze mensili da pagare a parte. Da visionare libero dal 1° settembre rif: mp054-16.
Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Si affitta grazioso bilocale di circa 40mq posto ad un terzo piano con ascensore in un palazzo tranquillo e silenzioso con sevizio di portierato nei pressi della metropolitana linea 1. L'appartamento è composto da una sola ampia camera con due posti letto o in alternativa letto matrimoniale, corridoio, cucina abitabile e servizio con doccia. Si presenta arredato e in ottimo stato. Luminoso e arioso. Utenze a parte in base al consumo. Si affitta solo a studenti lavoratori fuori sede con contratto uso transitorio 12 18 mesi. Libero dal 1° agosto rif: li2283-25.
Si affitta splendido appartamento di circa 50mq posto ad un sesto piano con ascensore in un palazzo ristrutturato dotato di servizio di portierato in zona Salvator Rosa. L'immobile si presenta completamente ristrutturato e arredato. Cosi composto da ingresso, camera da letto matrimoniale, cucina e servizio con doccia. Dotato inoltre di aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Luminoso e arioso in quanto balconato. Vi è la lavatrice. Nel canone sono comprese le spese condominiali e il wifi, mentre le altre utenze sono a parte in base al consumo. Si affitta solo a lavoratori fuori sede con contratto uso transitorio 6 12 mesi. Libero da Metà Settembre. Li2308-25.
Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Si affitta grazioso immobile posto al primo piano completamente ristrutturato in zona Materdei. Così composto da un piccolo soggiorno con cucina, una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia. Luminoso e arioso grazie al balconcino. Si presenta completamente arredato. Dotato di aria condizionata. Le utenze sono tutte incluse nel prezzo. Si affitta a studenti lavoratori fuori sede per uso transitorio di 12 mesi. Libero dal 1 Ottobre! Rif: li2294-25.
Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Si affitta ampio appartamento di circa 60mq posto ad un 6 piano dotato di ascensore in un palazzo signorile dotato di servizio di portineria e di videosorveglianza in Corso Amedeo di Savoia. L'immobile si presenta arredato e ristrutturato. Cosi composto da ingresso, salone living con ampio angolo cottura, ampia camera da letto matrimonia dotata di balcone in comune con il salone, cameretta con due letti singoli dotata di balconcino ed un servizio con doccia. Dotato di aria condizionata caldo freddo e di lavatrice. Inoltre nei dintorni vi è anche un garage convenzionato molto economico. Nel canone è compreso il condominio e la tari mentre le altre utenze Enel, Gas, Wifi e acqua sono a parte in base al consumo! Si affitta solo a studenti specializzandi fuori sede con contratto uso transitorio di massimo 6 mesi! Libero dal 1 Dicembre! Rif: li2224-25.
Situato all’8° piano di un elegante edificio con ascensore, un raffinato appartamento recentemente ristrutturato che offre un'esperienza unica nel cuore di Napoli. L'alloggio regala una vista mozzafiato sul mare, sulla Basilica di Capodimonte e sulla città, creando un'atmosfera suggestiva e rilassante. L’appartamento dispone di una luminosa camera da letto, un accogliente soggiorno living arredato con gusto e una cucina moderna e completamente attrezzata. Il punto forte è il balcone privato, da cui è possibile godere di tramonti indimenticabili e di un panorama che abbraccia tutta la città, L’Alloggio si trova in una posizione strategica, ben collegata con il centro storico e le principali attrazioni di Napoli. Ideale per chi cerca un soggiorno esclusivo con viste spettacolari e il massimo del comfort.
Napoli Materdei quadrilocale arredato, composto da tre camere una matrimoniale e due singole, due bagni. Solo contratto transitorio, no uso ricettivo. Adatto lavoratori fuori sede, senza possibilità residenza. Classe g Euro 1100,00 Viti immobiliare Trattasi di un appartamento posto al primo piano di un fabbricato di tre senza ascensore, così composto: ingresso in soggiorno con cucina in muratura a vista co sbocco su balcone terrazzato di circa 20 mq, zona notte composta da una camera con letto matrimoniale con bagno dedicato, due camere da letto singole secondo bagno. I pavimenti sono in gress porcellanato in tutta la casa ad eccezione dei bagni dove troviamo maioliche, gli infissi sono in alluminio anodizzato con tapparelle in pvc protetti da grate in ferro, porte a scrigno, riscaldamento autonomo con radiatori lamellari. La zona è comoda ai servizi, dista pochi metri dalla fermata metropolitana linea 1 Materdei.
Si affitta ampio quadrilocale di circa 100mq nei pressi di Piazza Dante in tranquillo palazzo signorile composto da ampio soggiorno, cucina, bagno e due camere da letto (la prima da 2 posti letto, la seconda da 1 posto letto) per un totale di 3 posti letto. Completamente arredato e dotato di tutti i comforts. Dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatore, ascensore, Wi-Fi. Utenze a parte in base al consumo! Si affitta solo a universitari e o specializzandi fuori sede con contratto uso transitorio 11 mesi. Disponibile dal 1 Settembre.
Super central apartment in Naples, very close to the metro station. Located on the 1St floor, the apartment has one double room, one single room, bathroom and kitchen. 1200 euro per month with bills included. The house will be rented fully furnished! Attention, read carefully! 1. The administration fee requested in the listing is different from the "tenant protection fee" asked by Housinganywhere. The administration fee has to be paid at check-in in cash. 2. The deposit is mandatory and it has to be paid at check-in in cash. 3. The other required cost is the last month of the stay and it has to be paid in cash at check-in. If these payments are not made at check-in in the above-mentioned manner, keys will not be delivered. Attention! The Deposit is reimbursed at the end of your stay within a week from check out. A sum of 80 euros will be deducted from the deposit for final cleaning and Covid19 (and its variants) sanification. The deposit will be reimbursed only if the apartment is left in good condition, no appliances have been broken and all payments have been made. The integrity of the apartment room will be checked after your check out. Attention! If a disinfestation of the room apartment will be necessary, costs will be charged. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Salita San Raffaele, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Affittasi trilocale fornito a Vico Santa Maria della purità attention, read carefully! 1. The administration fee requested in the listing is different from the "tenant protection fee" asked by Housinganywhere. The administration fee has to be paid at check-in in cash. 2. The deposit is mandatory and it has to be paid at check-in in cash. 3. The other required cost is the last month of the stay and it has to be paid in cash at check-in. If these payments are not made at check-in in the above-mentioned manner, keys will not be delivered. Attention! The Deposit is reimbursed at the end of your stay within a week from check out. A sum of 80 euros will be deducted from the deposit for final cleaning and Covid19 (and its variants) sanification. The deposit will be reimbursed only if the apartment is left in good condition, no appliances have been broken and all payments have been made. The integrity of the apartment room will be checked after your check out. Attention! If a disinfestation of the room apartment will be necessary, costs will be charged. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Vico Santa Maria della Purità, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Attention, read carefully! 1. The administration fee requested in the listing is different from the "tenant protection fee" asked by Housinganywhere. The administration fee has to be paid at check-in in cash. 2. The deposit is mandatory and it has to be paid at check-in in cash. 3. The other required cost is the last month of the stay and it has to be paid in cash at check-in. If these payments are not made at check-in in the above-mentioned manner, keys will not be delivered. Attention! The Deposit is reimbursed at the end of your stay within a week from check out. A sum of 80 euros will be deducted from the deposit for final cleaning and Covid19 (and its variants) sanification. The deposit will be reimbursed only if the apartment is left in good condition, no appliances have been broken and all payments have been made. The integrity of the apartment room will be checked after your check out. Attention! If a disinfestation of the room apartment will be necessary, costs will be charged. Affitto Appartamento in Discesa Sanità, Napoli - 2 Stanze da Letto con Vista Panoramica si affitta grazioso appartamento situato in Discesa Sanità, Napoli, composto da due ampie stanze da letto che condividono una cucina completamente attrezzata e un bagno moderno. L'appartamento offre una splendida vista panoramica, ideale per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e luminoso. Caratteristiche principali: - Due stanze da letto spaziose e luminose - Cucina condivisa, completamente arredata e funzionale - Bagno moderno con tutti i comfort - Splendida vista panoramica - Prezzo: 900 al mese, utenze incluse Posizione e servizi: l'appartamento è situato nella storica e vivace zona della Sanità, un quartiere ricco di storia e cultura, famoso per le sue chiese barocche e le suggestive catacombe. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici: a pochi minuti a piedi si trovano fermate di autobus e la stazione della metropolitana Museo (Linea 1), che permette di raggiungere facilmente tutte le principali aree di Napoli. Distanze: - Università degli Studi di Napoli Federico ii: circa 20 minuti con i mezzi pubblici - Università degli Studi di Napoli "l'orientale": circa 15 minuti con i mezzi pubblici - Università degli Studi di Napoli "parthenope": circa 20 minuti con i mezzi pubblici - Centro Storico di Napoli: raggiungibile a piedi in circa 10 minuti - Principali attrazioni turistiche (Museo Archeologico Nazionale, Catacombe di San Gennaro, etc. ): a pochi passi - Zona di vita notturna (Via Toledo, Piazza Bellini): circa 15 minuti a piedi la posizione strategica dell'appartamento permette di vivere immersi nella cultura e nella storia napoletana, con tutti i servizi e le attrazioni principali a portata di mano. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, non esitate a contattarci. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Discesa della Sanità, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Monolocale. Tutto incluso nel prezzo tranne l'elettricita' che verra' calcolat(hidden)ase al consumo personale. Lavanderia a gettoni. Adatto per una persona, una coppia o due amici. Attention, read carefully! 1. The administration fee requested in the listing is different from the "tenant protection fee" asked by Housinganywhere. The administration fee has to be paid at check-in in cash. 2. The deposit is mandatory and it has to be paid at check-in in cash. 3. The other required cost is the last month of the stay and it has to be paid in cash at check-in. If these payments are not made at check-in in the above-mentioned manner, keys will not be delivered. Attention! The Deposit is reimbursed at the end of your stay within a week from check out. A sum of 80 euros will be deducted from the deposit for final cleaning and Covid19 (and its variants) sanification. The deposit will be reimbursed only if the apartment is left in good condition, no appliances have been broken and all payments have been made. The integrity of the apartment room will be checked after your check out. Attention! If a disinfestation of the room apartment will be necessary, costs will be charged. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Salvator Rosa, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".