Si affitta a persone referenziate e con redditi dimostrabili in zona MadonnaAlta, Perugia, a 10 minuti dal centro storico, ampio e luminoso appartamento di 105 mq. Comprendenti 3 camere e 2 bagni, e 20 metri di terrazze che si sviluppano esternamente lungo tutto l'appartamento, con importanti vedute sulla città di Perugia e colline circostanti. L'immobile si trova in posizione privilegiata e
Via Valentini, MadonnaAlta, MadonnaAlta - Prepo, Perugia
Madonnaalta (Zona): disponiamo in affitto di una soluzione al piano terra, composta da: zona living con cucina a vista, 2 camere da letto e 1 bagno. L'immobile di recentissima ristrutturazione è immerso nel verde ma in posizione strategica, non lontano dal centro storico, accanto al Polo Ospedaliero, a due passi dai maggiori centri commerciali e allo svincolo della superstrada, senza perdere la
Via Martiri 28 Marzo, San Sisto, San Sisto - Lacugnano, Perugia
Grazioso trilocale con portico esclusivo e vista panoramica a Prepo, all'interno di un esclusivo residence immerso nel verde, proponiamo in locazione splendido appartamento con vista sul centro storico. L'immobile si trova a piano terra, vi si accede attraverso un portico esclusivo ed abitabile, ideale per godersi momenti all'aperto con vista sul centro storico di Perugia, la disposizione interna è la seguente: - ingresso indipendente; - varcando la soglia di ingresso si viene introdotti in un ampio e confortevole soggiorno; - una zona più riservata del soggiorno è destinata alla sala da pranzo; - separato troviamo un ampio cucinotto attrezzato di ogni comfort; - un disimpegno separa la zona giorno da quella notte; - due camere matrimoniali con ampi armadi; - due bagni completamente ristrutturati di recente - a completamento si ha a disposizione un posto auto riservato e coperto. Il contesto dove si trova l'immobile è assolutamente esclusivo, il residence offre ampi spazi condivisibili suggestivi arricchiti da una splendida vegetazione, pace e tranquillità, tutto questo poco distante dal centro della città di Perugia. Tutti gli infissi sono protetti da inferriate e la porta d'ingresso da cancello in ferro. Arredato con gusto e con finiture di pregio.
Luminoso appartamento appena ristrutturato ed arredato in zona semicentrale, ideale per Medicina, Infermieristica e Ingegneria Design, Università Centrale, piazza Morlacchi e Scienze Motorie 10 minuti bus o minimetrò,l'appartamento è adiacente a fermata bus, minimetrò e ferroviaria, in quartiere fornito di tutti i servizi; dotato di soggiorno con angolo cottura e balcone panoramico, 1 camera da letto matrimoniale, bagno con finestra e doccia xl, luminosissimo; risc. Aut. Metano. Cl. E. G ipe >265 kwh mq. Anno. Garage incluso nel prezzo. Messaggi whatsapp al 3202390209.
Via del Macello, MadonnaAlta, MadonnaAlta - Prepo, Perugia
Solo studenti universitari - disponibile da subito in zona servitissima dai mezzi (Linea r d a ts e), un bilocale in ottimo stato, perfetto per Studenti in cerca di zona tranquilla, ma non isolata. L'immobile, al secondo piano, è composto da: Ingresso con zona giorno ed angolo cottura, camera da letto matrimoniale, due bagni di cui uno con box doccia e lavatrice. Arredato con cucina componibile completa, divano, tavolo con sedie, lavatrice e camera matrimoniale completa di letto, comodini ed armadio si richiedono referenze dei genitori tutori e due depositi cauzionali le spese condominiali di 130€ mensili includono il riscaldamento e l'utenza di acqua
Via Fonti Coperte, MadonnaAlta, Semicentro - Stazione, Perugia
Perugia, (prepo) : in zona verdeggiante all'interno di un curatissimo residence, lontano dal traffico della citta' ma non lontano dai servizi, affittiamo quadrilocale sviluppato su due livelli piu' seminterrato. Composizione: piano terra - ingresso, grande soggiorno con caminetto, cucina arredata completa di tutti gli elettrodomestici, sala (o camera) con uscita su piccolo spazio esterno, camera con bagno, scala in legno che porta al piano superiore. Piano 1° - disimpegno, camera matrimoniale, bagno piano seminterrato (con bocche di lupo) della stessa ampiezza del piano superiore. L'appartamento e' arredato solo di cucina e ha posto auto coperto assegnato
Camera Singola 390 euro tutto incluso Perugia Via Della Concordia n. 26 Appartamento al Piano 4 con Ascensore, di circa 80 mq complessivi. Ultima disponibile stanza singola per studentessa. (attualmente sono già locate le altre 2 stanze). Canoni già comprensivi di spese condominiali, luce, acqua, gas, wi-fi. Solo studenti o specializzandi. No animali. Fibra wifi Infissi in alluminio doppio vetro. Caldaia a condensazione. Servizi Comuni l’appartamento dispone di un ingresso, cucina, ripostiglio, bagno e antibagno finestrato. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Adi korriku 320 0203731. Adimmobiliare Connettiamo persone e proprietà, perfettamente. Via Settevalli 133 c – Perugia (pg) umbria. Mob. 320 0203731 Mail: rea n. Pg 354021 le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
Via della Concordia, MadonnaAlta, Semicentro - Stazione, Perugia
Perugia: in zona servita disponiamo di attico posto al piano quinto ed al piano sesto di palazzina signorile di nuova costruzione. La soluzione si compone di piano quinto con soggiorno, cucina, disimpegno, due camere da letto, un bagno con finestra, terrazzo abitabile coperto e scala per accedere al sesto piano che è composto da una camera da letto, un bagno con finestra e lastrico solare. A completamento della proprietà un garage di 25 mq. Le principali caratteristiche costruttive sono le seguenti: - classe a; - struttura antisismica; - impianto fotovoltaico; - pompa di calore; - riscaldamento a pavimento; finiture di alto livello. L' appartamento viene affittato non arredato.
Via madonnaalta , 185, MadonnaAlta, MadonnaAlta - Prepo, Perugia
Solo per studenti: in zona residenziale, servita da tutti i mezzi necessari per raggiungere le varie facoltà. Affittasi ampio appatamento composto da tre camere ad uso singolo, cucina abitabile, soggiorno e bagno. Per info: 3927518097
Via Romeo Gallenga, MadonnaAlta, MadonnaAlta - Prepo, Perugia
Perugia: in zona servita da tutti i mezzi e dai principali servizi, vi proponiamo appartamento arredato per studenti, previsto di due camere matrimoniali, cucina abitabile, soggiorno con divano, bagno con doccia e finestra, ripostiglio oltre terrazzo. Disponibile da subito per due studentesse. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.
Via Bonaiuti, 29, MadonnaAlta, MadonnaAlta - Prepo, Perugia
Perugia, zona Prepo, in tranquilla area residenziale, appartamento al piano terra in villetta singola. L'immobile è composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno. Completamente arredato. L'appartamento si trova in zona verde e tranquilla, vicino sia al Polo universitario ospedaliero sia vicino ai principali servizi. Solo per per persone con referenze documentabili. Per informazioni cell. 328 9519484
Appartamento esclusivo vicino al Polo Unico Ospedaliero – ideale per medici e professionisti in posizione strategica, a pochi passi dal Polo Unico Ospedaliero, proponiamo appartamento all’interno di un residence esclusivo. L’immobile offre un’ampia zona giorno con angolo divani e sala da pranzo, cucina completa di elettrodomestici, due camere matrimoniali e doppi bagni recentemente ristrutturati. Completano la proprietà un terrazzo coperto abitabile, arredi inclusi, posto auto coperto riservato e parcheggio condominiale. Splendida vista su Perugia, massima riservatezza e comfort. Perfetto per chi cerca comodità, funzionalità e stile a due passi dal lavoro.
Via della pallotta: Mediocasa propone in affitto ampio appartamento posto al terzo e ultimo piano. L'immobile è composto da: ingresso, zona giorno con cucinotto e terrazzo panoramico, salotto, quattro camere da letto, due bagni. Soluzione ideale per studenti. Recentemente ed elegantemente ristrutturato. Libero da subito.
Via della Pallotta, MadonnaAlta, Semicentro - Stazione, Perugia
Via settevalli bilocale termoautonomo con garage e posti macchina più terrazzo composto da soggiorno con angolo cottura , camera , bagno e rispostiglio 500 incluso di condominio utenze a parte
Via settevalli, MadonnaAlta, MadonnaAlta - Prepo, Perugia
In zona residenziale e servita dalle principali attività, al quarto piano di un palazzo ben abitato, proponiamo in affitto appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato di 110 mq. L'immobile è composto da: ingresso, ampio e luminoso salone con accesso a terrazzo, cucina abitabile con veranda, camera matrimoniale, camera singola, studio e doppio bagno finestrato. Riscaldamento centralizzato compreso nelle spese condominiali. Parcheggio condominiale con sbarra. Libero da subito. Solo referenziati. Ideale anche per studenti. Per maggiori info contattare il 3332409041.
Via Valentini, 2, MadonnaAlta, MadonnaAlta - Prepo, Perugia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".